Una chioma riccioluta, degli occhi verde smeraldo e una bocca a forma di cuore furono ciò che mi conquistarono.
di oceanodiperle

26/10/13, ore 21:26

Ciau!
Scusa se nell'altro capitolo non ho recensito è che ho letto tutta la tua fanfiction di fretta e alla fine era tardi e sono andata a dormire. Mi dispiace. Se posso recupero adesso :
A me piace un sacco come scrivi, come spieghi le cose e devo dire che ti faccio i miei complimenti. Questa ff mi ha ispirato da quando ho letto il titolo mentre giravo per EFP. La trovo stupenda. Sappi che se non riesci ad aggiornare entro un tot di giorni io non ti presso. Posso solo immaginare a un/una scrittore/scrittrice quanto sia difficile. Su facebook e twitter non ti ho per il semplice fatto che non ci sto quasi mai. Mi dispiace che stai male e non c'è una persona che ti abbia chiesto o si sia interessata a questa cosa. Se ti serve qualcuno con cui sfogarti, anche se da dietro un pc, io ci posso provare. Insomma hanno messo i messaggi addirittura su EFP ..è qualcosa di geniale! (:
So che sono parole un pò scontate, ma spero che ci sentiremo ogni tanto.
Per quanto riguarda il capitolo me lo sentivo nel precedente che lo 'scontro' con James non era finito lì. Ma che addirittura andasse a cercarlo, beh qui ha esagerato! Adesso Lou si incazzerà come una bestia, già me lo sento.
Sappi che comunque da oggi in poi ti recensisco sempre. Se trovo tempo, altrimenti ti invio un messaggio con scritto che appena mi riconnetto te la lascio oppure ti dico direttamente quello che penso nel messaggio. (:
Io son sempre qui, che aggiorni a Novembre, Dicembre, Marzo, Giugno son sempre qui. (:
A presto bella,
Je xx

26/10/13, ore 15:33

tranquilla hai fatto bene a scrivere cosii ti capisco non è facile scrivere trovare l'ispirazione giusta per scrivere un capitolo succede anche a me che ho i blocchi dello scrittore non preoccuparti delle recensioni critiche delle persone devono cercare di capire noi scrittrici.
Passando al capitolo è bello molto bello non ci sono parole per descriverlo hai descritto molto bene le situzzioni fai i complimenti alla tua amica per il trailere è perfetto ;) poi cos'altro potrei dire non mi sarei mai aspettata che Harry faccesse a botte con James però vabbè il capitolo per tutto il resto è perfetto.
Adesso ti lascio alla prossima prenditi tutto il tempo che vuoi per scrivere il prossimo capitolo ;) bacii alla prossima dalla tua

19/10/13, ore 18:20

wow devo farti i complimentii è un capitolo fantasticoo inutile dire che Louis e Harry non possono stare separati e poi Louis ha ragione. Harry deve capire che Louis l'ho ama e che non può stare senza di lui anche se da parte d'entrambii c'è quell'insicurezza che trattiene i loro sentimentii però non immagino che Harry fosse cosi geloso di Louis bè infondo lo si può capire benissimo Harry adesso però sono curiosa di sapere cosa succede nel prossimo capitolo sono troppo curiosa alla prossima baciii

19/10/13, ore 16:33

ciao eccomi qui a recensire un altro capitolo ovviamente perfetto come tutti gli altri che dolce harry quando fa il geloso aw lol okay ciaoooo

15/10/13, ore 17:06

uuhh devo dire che è veramente bella questa ff sta prendendo una buona piega quindi complimentii
sto James mi ha rotto ma quanto idiota può essere quanto Harry nn dovresti alterarti fai solo il gioco di Jame s se ti inacazzi poi mi sa che la scena iù divertente è stata quando Lou è dovuto entrare ib classe di Harry e ppoi capire il motivo adesso però non sapreiii la storia si fa sempre più elettrizzante poi cosaaa non soo perchè ma mi sa che Harry deve ancora ben conoscere il carattere e le voglie di Louis.
adesso vado alla prossima bacii
da Tomma_Ash
p.s.: non avrei mai immaginato che mi sarei affezzionata a una ff larry dato che non lo sono alla prossima bacii

13/10/13, ore 22:32

okay non puoi farmi questo perché sono troppo dolci li adoro adoro questa FF adoro il fatto di Larry okay ora la smetto ciao p.s sono la tipa di twitter

13/10/13, ore 13:37

Heyy bella :)
Scusa il ritardo terribile ma ho avuto da fare con la scuola purtroppo. Non devi neanche chiedere se è piaciuto questo capitolo, perchè non è bellissimo, è molto molto di più. E' meraviglioso, dico davvero. Harry non si deve assolutamente sentire in colpa, e Louis è così dolcioso con lui, sono bellissimi. Si vede che sono proprio innamorati, e questa cosa non ha parole per essere descritta
Adesso mi dileguo perchè devo tornare nel mondo schifoso della scuola, bleah,
Continua cosìì e aggiorna al più presto :)
Bacioni :)

12/10/13, ore 21:50

"Spero che vi sia piaciuto?" E ce lo chiedi pure??? Certo che ci è piaciuto sdgkj continuaaaaaaaaaa.

11/10/13, ore 21:30

devo dire la verità questo capitolo non mi piace tanto è un p triste maliconico vabbè pazienza poi comunque si capisce che Harry soffre di solitudine per me
adesso non capisco perchè si mettono a parlare dei loro passati ma va bè ci sta ;) crea un bell'effetto
adesso però devi assolutamente continuaree non vedo l'ora di sapere come va a finire questa storia alla prossima
kiss kiss
la tua

09/10/13, ore 21:42

Troppo teneri!!!! Spero di poter fare le stesse cose con la mia fidanzata, sono troppo belli insieme

09/10/13, ore 21:35

Come cazzo fai a scrivere così????? Troppo bella anche se avrei preferito andassero oltre il bacio, ma aspetterò

A un certo punto il mio corpo si è riempito di brividi. Mi ha preso troppo sta storia, è magica.
Wow, non riesco a capire se ho freddo per i brividi o per qualche corrente d'aria, m mnon vedo finestre aperte. Grazie mille per averci donato una storia del genere. Sono entrato perfettamente nei panni di Louis, anche se al posto di Hrry io ci metto Emma watson è fantastica.
Sono senza parole (anche se non sembra) WOW

08/10/13, ore 17:35

noo il titolo ci sta mi piace molto adesso però devi continuare ono curiosa di sapere come va avanti questa storia insomma la storia è perfetta
sono contenta che le cose tra stan e Harry si stiano chiarendo e c'è pioco da fare Harry sai come convincere le persone
mi sa che quello che diceva non immgini quello che ti farei...fa riferimento anche questo capitolo far deconcentre louis
complimenti Hazza e Louis si ha paura di fargli male cuccioloo luii
adesso però devi continuaree assolutamente perchè sono troppo curiosa di sapere come va avanti alla prossima bacii
dalla tua

07/10/13, ore 17:58

E' stupenda ,Dio aggiorna sennò ti stolkero (?) sdjhfk ti pregoo (Sono @IrjshCupcacke su twitter)

05/10/13, ore 17:04

aHWW non vedevo l'ora di leggere questo tuo nuovo capitolooo è cosii bello cosi semplice insomma è cosii perfetto davvero complimentii
sei avvero molto brava devo ammeterlo questa Larry mi inizia davvero a piacere
mi piace molto la partre love tra loro due devo dirtelo ci speravo che ci fosse in questo capitolo
adesso non vedo l'ora di leggere il seguito alla prossima bacii dalla tua