Una chioma riccioluta, degli occhi verde smeraldo e una bocca a forma di cuore furono ciò che mi conquistarono.
di oceanodiperle

05/10/13, ore 14:57

Heyy bella :)
Mi ero seriamente preoccupata del motivo per il quale non aggiornassi più, avevo la tentazione di scriverti su twitter ma non volevo esser assillante. Anyway, capitolo stupendo awww finalmente i Larry si sono concessi l'uno all'altro :') sono così dolciosiiiii!! Sono troppo troppo felice, spero non accada qualcos'altro che li farà litigare :(
Adesso mi dileguo :)

30/09/13, ore 21:06

TU.ADESSO.DEVI.PUBBLICARE.IL.16 !!!!!!!!!!!!!!!!
M.U.O.V.I.T.I. KWHDBGFHKJVCFAKvhjfcadschfdvfyhfghjxscvasdv <3

30/09/13, ore 21:00

Oddio santo,geù e tutte le zucchine del campo di mia nonna questo capitolo è fantastico <3
adesso mi metto a leggere il 15 <3
ps. io sono @HazLouLove_ quella del disegno di Taylor <3 Baci tesoro <3

30/09/13, ore 17:37

Ehii bella :)
Avevi proprio ragione, questo capitolo é bellissimo awww *-*. I Larry sono stra dolciosi, sono felice abbiano chiarito. Purtroppo Lou é triste per la storia di Jake, d'altronde aveva un rapporto speciale con quel bambino quindi non si può certo biasimare. Sono molto curiosa di leggere il seguito awwww :3
Adesso torno a fare matematica -.-
bacioni :)

29/09/13, ore 22:05

oohh devo dire la verità capitolo migliore che abbia letto fin ora sisisisi mi piace molto cioèè Harry è dolcissimo cioè consola Louis dormono insieme sono cosii dolce insomma che dovrei dire amo troppo la tua storia questo capitoloo lo ricorderò per sempre davvero tanti complimenti davvero adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo non vedo l'ra di sapere cosa li farebbe Harry ahahah
devo direee mi piace molto molto
alla prrosssima baciiidalla tua
ti voglio bene

29/09/13, ore 10:39

Buongiorno bella!
Allora, mi dispiace un mondo per questi ritardi terribili, davvero scusami. Anyway questi due ultimi capitoli sono bellissimi e intensi. Mi dispiace un mondo per Jake, povero piccolo :(. Intanto i Larry finalmente sono tornati assieme, awww sono così dolciosi. Harry finalmente ha capito che Lou non gli ha mai mentito, è stato solo lui ingenuo a non credergli.
Chissà cosa accadrà nel prossimo capitolo, sono curiosissima :3
Bacioni! :)

29/09/13, ore 00:33

É una larry stupenda, mi fa sognare ogni volta che la leggo... continua cosí sei grandissima Agata. Tanto love<3 Greta

28/09/13, ore 20:16

ohhhh dopo capitolo in giornata grazie non potrei chiedere di meglio davvero grazieee allora cosa dire Capitolo perfetto
romantico ma molto triste adesso sto male anch'io povero Jake non è giusto non è giusto non si merita tutto questo
no no no e ancora no non è giusto di mio povero Jake insomma lui non si merita tutto questo non è giusto povero cucciolo lui è cosi piccolo non è giusto un angelo dolcissimo se ne andato non ci voleva
e adesso Harry e Louis hanno fatto pace stanno di bnuovo insieme ahw cari loro dueee ook l'ammetto è un pò strano per me dirlo ma con le ff sono strana mi piace molto
come capitolo davvero complimentii <3 sei la migliore <3 poi cosa dovrei direee
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo alla prossima bacii
la tua

28/09/13, ore 15:15

capitolo stupendo èerfetto come sempre davvero complimentii questo James mi ha rotto insomma chi cavolo è basta sta rovinando la storia tra Harry e Louis lo ucciderei
va bene cos'altro dire mi è piaciuta molto la scena del bagno mi sa che non riusciranno tanto a resistere tra poco saranno di nuovo legati si
poi cos'altro sii i pensieri di Harry mi piacciono molto sopratutto la frase Vivo per lui, vi di lui mi è stra piaciuta
adesso sono curiosa di sapere cosa succcederà nel rossimo capitolo
alla prossima bacii
dalla tua

27/09/13, ore 16:53

ookk che diree il capitoloo è meraviglioso stupendooo va bene sembra strano dirlo perchè non solo Larry shipper come sai allora cos'altro potrei dire non sapreii perchè questa storia si fa sempre più curiosa anche se questo tentare di scappare e di nascondersi mi sta iniziando a stressare ma lasciamo stare poi cos'altro potrei dire ?? Non saprei direi comunque che non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo e poii non puoi lasciarmi un antecipazione cosi del capitolo successivo no nonn puoi e poi cosa sbagllioo i ragazzi sono gelosiii di Louis e Harry comunque Lou ha fatto bne a incazzarsi con Stan
adesso devi continuare assolutamente
bacii alla prossima dalla tua

26/09/13, ore 17:05

Ehii ciaoo :)
Mi piace tantissimo questo capitolo awwww. Jake, è un bambino molto intelligente e ha capito che tra i Larry c'è qualcosa che non va... E l'idea della canzone mi sembra geniale! Speriamo che li faccia riavvicinare, lo spero moltissimo :).
Adesso mi dileguo, torno a studiare inglese che domani ho una verifica >.<
Bacioni bella al prossimo capitolo :)

25/09/13, ore 20:48

Ehi sono Adele:)continua a scrivere questa storia perchè è davvero bell! Tu scrivi davvero bene e quella signora ha perfettamente ragione;)non vedo l'ora di leggere il continuo: D questo vale anche per Matilde :P

25/09/13, ore 16:41

ecccomi quaa a lasciartii una recensione è molto bello quello che hai scritto davverò è una capitolo stupendo anche se triste Jake è un bimbo molto intelligente lui ha capito tutto ha avuto anche un ideaa molto intelligente di far scrivere una canzone a Harry e Louis per la piccolina :) e poi si Louis è un'amore con i bimbi insomma come si fa a non amarlo si si ;) è un cucciolo troppo dolce
poi cosa dovrei dire non voglio ascoltare la canzone voglio tenermi la sorpresa fino a Novembre poi cosa spero di leggere presto il prossimo capitolo di questa ff perchè è eccezionale alla prossima bacii dalla tua

23/09/13, ore 21:18

Ehii bella :)
Allora innanzitutto mi scuso per questo mio orrendo, anzi che dico, schifoso ritardo, ma tra la scuola e i miei genitori rompi palle non ho mai un secondo per leggere. Quindi, ti porgo un'altra volta le mie scuse :(. Anyway, ho appena letto anche lo scorso capitolo, è bellissimo come questo awwww. Ma... quando i Larry faranno pace?! Mi fa male vederli così distanti... Harry deve mettere da parte la gelosiaa, devono chiarirsiii!!! Al più presto li voglio insieme u.u <3. Ora mi dileguo,
Questa ff è sempre più bella, la a-d-o-r-o!
Bacioni bella!