Una chioma riccioluta, degli occhi verde smeraldo e una bocca a forma di cuore furono ciò che mi conquistarono.
di oceanodiperle

16/11/13, ore 11:07

Bene, cosa dovrei dirti?
Sono sempre troppo belli loro e questo capitolo è davvero da diabete♥
cioè davvero Harry geloso è un quadretto stupendo, sul serio c:
Vado a leggere l'altro capitolo *-*

15/11/13, ore 21:54

Hi!
Mi piace questo capitolo,come del resto tutti gli altri. Era tutto rosa e fiori e adesso alla fine ritorna questo rompi palle di James? Ma non si può fare una vita e lasciare in pace gli altri? Maaamma mia, è stressante. In più loro son tanto dolci, in tutto. jhdjhadhjdh, mi fanno venire il diabete. Il capitolo è un pò corto, ma non fa niente, alla fine è molto bello. Complimenti, spero di vederti presto e magari di sentirci via messaggi privati. Ciau bellezza, Je xx

15/11/13, ore 18:03

oddio sono cosi felice del nuovo capitolo che dire il capitolo è perfetto davvero e ben scrittoovviamente ;) e coe sempre mi aspetto questo da te insomma sei una scrittrice inpeccabile e mi lasci sempre senza parole ormai abbiamo capito che Harry e Louis sono fatti per stare insieme e che non possono stare separati insomma loro due sono l'amore e sono dolcissimi poi la scena della doccia è stupenda non potevo immaginare che Louis fosse cosi intrapendente e poi lo stesso si può dire di Harry insomma mi hanno entrambi sorpreso.
Poi no chi rovina il magico momento tra i due perchè stava continuando il magico momento tra lor due James uffa sempre tra le scatole è????
Va bene alla prossima :)
comunque tutto bene? Spero di si alla prossima bacii

Ahhhhhhhhhhhhhhhh *-----*
potrei morire ora e sarei la persona più felice al mondo *-*
Cavolo ma come fanno ad essere dolciosi in questo modo?! Lo so! Tutto merito tuo che scrivi delle cose così xjsbhzjanzbhs♥
Vado a leggere :*

OH.MIO.DIO.
Ma come cavolo fai a scrivere così?? Mi vengono i brividi quando leggo! *-*
AMO quando Harry lo bacia sul collo, sembra così tanto "Lou, sei solo mio!"
Ok, sto iniziando a farmi film mentali un po' troppo hot xD
Vado a leggere il prossimo capitolooooo <3

14/11/13, ore 15:01

Mamma miaaaa *-* Questo capitolo fa venire la pelle d'oca anche a me, cavolo!
No, va be' sono sepre troppo lovvosi loro e non vedo l'ora *tra due minuti xD* di leggere il prossimo capitoloo <3
Ora vado a leggere <3

11/11/13, ore 17:34

awwww, davvero bello questo capitolo.
Se devo essere sincera, anche a me piace tantissimo il titolo che fa riferimento ai loro tatuaggi, è qualcosa di stupendo <3
In ogni modo, devo assolutamente leggere il prossimo capitolo perché devo leggere mentre si incontrano di nuovo <3
Xoxo Giada. <3

Hi!
Questo capitolo mi piace molto, come del resto anche gli altri.
All'inizio quando Lou lo perdona è davvero dolce.
Insomma l'amore ti fa fare anche questo.. insomma perdonare
la persona che ami e che ti ama. E poi che domande sono, chiedere perché i
giorni successivi non va all'ospedale, è ovvio che oltre al fatto che è
ancora scombussolato dalla morte di Jake è anche perché senza te si sente.. vuoto.
Poi alla fine fanno l'amore.. aw, dolci.
E poi cos'è? Anche un secondo round in doccia?! ahaha
Son la tenerezza,
comunque complimenti e a presto
Je xx

09/11/13, ore 14:13

Che cosa bellissima *-*
Ho scoperto questa fanfic grazie a un gruppo su facebook su Larry c:
Mi piace tanto tanto. Ora corro a leggere il secondo capitolo ;)
Xoxo Giada.♥

ehi ciao! c: ho letto la tua storia è la trovo fantastica. ❤

oh merda! *^* ho appena letto tutta la storia fino e qui e mi ha incuriosito troppo, è veramente stupenda e mi piace il modo in cui scrivi :) aww i Larry sono dolcissimi e gli amici di Lou sono fantastici :D spero che aggiornerai presto, ciau :3 xx

grazie per avermi avvisati che aggiornavi davvero questa ff Larry mi sta piacendo ogni giorno di più insomma è semplice e fantastica questo capitolo è stpendo hai fatto bene a riportare le ultime frasi del capitolo precedente davvero complimenti .) ormai questa FF l'adoro troppo insomma è perfetta :)
cosa dovrei dire anzi meglio dire cosa dovrei aggiungere mi sa che Harry non si aspettava un comportamento del genere da parte di Louis già e mi sa che Harry si sta preoccupando visto che deve farsi la doccia con Lou.
Alla prossima baci

Hi (:
Ti ringrazio di aver aggiornato. A me piace, e come ho già detto nel capitolo scorso, mi piace come scrivi. (:
Ah ah ! Le mie previsioni erano giuste muahah, allora è vero che Lou si incazzava.
Beh, ma dopo tutto chi non l'avrebbe fatto?
Harry ha commesso una cazzata un pò troppo grossa anche se.. il finale è così dolce.
“I-io…l’ho fatto…per noi.” Balbetta.
Oddioo ajasghjas, secondo me l'ha già perdonato da quando
ha pensato ''...Riesco a notare che anche se il suo volto è ricoperto di lividi, lui è bellissimo lo stesso, rimane ugualmente perfetto.''
eheheh c'est l'amour.
Come ho già detto, io son qui,
quando puoi son contenta di leggere le tue Meraviglie.
A presto, Je xx

cavoli devo dire che hai fatto un ottimo lavoro il capitolo è perfetto davvero ti ringrazio sempre perchè mi avvisi davvero grazie mille il capitolo è meraviglioso anche se un pò trsite si capisce tutto ;) quindi complimenti ;) poii non so Louis si vede che all'inzio è arrabbiato poi a metà sembra che gli dispiaccia e poi si vede ancora che è arrabbiato adesso sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo vorrei sapere chi ha suonato al campanello e tutto. Mi fido di te aspetterò con piacere il prossimo capitolo alla prossima bacii
dalla tua

27/10/13, ore 10:04

Spiegatemi perchè quel cazzutissimo James non si fa gli affari suoi.. (?) E' bellissima , ti prego continuaa c: