Una chioma riccioluta, degli occhi verde smeraldo e una bocca a forma di cuore furono ciò che mi conquistarono.
di oceanodiperle

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
07/08/13, ore 21:39

questo è stato ancora più bello anche perchè qui finalmente harry ha detto a louis cosa"prova"...devi continuare...:)

07/08/13, ore 16:53

caioooo...questa fanfiction è assolutamente stupenda e voglio che la continui...per favore:)

07/08/13, ore 16:36

ma certo che ne vale la pena continuare...è stupenda...e devi continuarla...assolutamente..amo le ff larry e questa è bellissima :)

04/08/13, ore 11:19

Hi:3
Sai chi sono vero?
I'm Ilaria,sono entrata sul mio pc e ho fatto una corsa qui OuO
IO.AMO.QUESTA.STORIA.:)
Sta già fra le seguite,quindi,o continui,o continui!
Pace&Amore
-Ilaria

04/08/13, ore 05:50

OOOOOOOOOOOOh mio dio ti prego continua o muoro veramente sono quasi le sei di mattina lol io direi di andare a dormire HAHAHAH non vedo l'ora del prossimo capitolo *-* i rivedono mio dio spero succeda qualcosa di bello e decisivo <3
Sao Picola <3
-LallaXx

04/08/13, ore 05:42

Oh diooo bonooooo che dolci che sono non ci posso credere non ho mai amato cosi' tanto le fan fiction su larry mamma mia forse sei tu che le rendi cosi' magiche *--* Mi piace mi piace mi piace tanto non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo AHHAAHHA sono proprio una sclerata lol lo so' è che sono le 5.41 di mattina e dovrei andare a dormire hahahahah!
Sao Picola <3
-LallaXx

03/08/13, ore 00:49

Ciao Agata finalmente sono venuta a leggerlo hahahha, dai passiamo al capitolo: molto carino, piace tanto anche a me il titolo e il riferimento ai tatuaggi, trovo molto carina l'amicizia tra Louis e Stan, e sono curiosa di sapere come si evolve tra Louis e Harry :) Bene ciaooo:)
Baci xx
Sara <3