Una chioma riccioluta, degli occhi verde smeraldo e una bocca a forma di cuore furono ciò che mi conquistarono.
di oceanodiperle

11/09/13, ore 19:31

Aww questo capitolo è la dolcezza proprio :3
Mi piace Harry geloso, anzi, lo adoro! Però pff poteva anche andare da Harry quando l'ha chiamato, così si coccolavano tanto tanto c:
Boh, non so che dire, mi piace sempre di più. Complimenti :3

Jess.

è stupenda oddio,finalmente si sono baciati <3 <3 <3 la devi continuare, amo questa ff :) complimenti :)

Ehii Agata! Volevo dirti che questo capitolo è davvero meraviglioso mi è piaciuto un sacco! La gelosia di Harry per Stan, l'ambientazione sulla spiaggia, e soprattutto Louis che prende coraggio e prende l'iniziativa baciando Harry, lo scambio di messaggi tra i due e molto carino, nonché il finale dolcissimo che adoro <3 Ciaoo :)
Sara <3

Ehii bella! :)
Allora, ho letto 20 volte questo capitolo aww lo amo, lo amo, lo amoooo!! I larry sono troppo troppo dolci, amo la gelosia di Harry, è troppo tenero awwwwww. E la scena in spiaggia... Quella sicuramente è stata la mia morte! Quanti feelings, awww li adoro :'). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono in fibrillazione, forse si è notato :3
P.S continua così, adoro questa ff e come scrivi!
Bacioni :)

ookk va bne sapevo che questo momento doveva arrivare me lo aspettavo e devo farti veramente i complimenti perchè hai descritto tutta la scena del bacio bene
davvero complimenti e devo dire che non mi hai rapito con questa stori adavvero complimentii
allora io cosa dovrei diree diciamo che l'avevo capito subito che Harry era geloso di Stan si vabbè lasciamo perdere
alla fin fine si sono divertiti in acqua...me lo aspettavo Harry non si imbarazza davanti a nnt
poi cosa??? Cosa potrei diree i messaggi finali tra loro sono stupendi e dolcissimi
diciamo che è tra le mie parti preferite davvero complimentiii
adesso non vedo l'ora che tu aggiorna alla prossima bacii dalla
tua Tomma_Ash
grazie ancora per avermi inviato questa ff
merita proprio di essere letta e di essere seguita

Nota di servizio, hai messo l'ultima parte due volte.
Per il resto è un capitolo perfetto, dall'inizio alla fine.
L'ho adorato, giuro. Si dicono che si amano, si baciano, Harry geloso!
Mamma mia, troppo perfetto. Aww **
Aggiorna presto, ne ho bisogno!

Jess.

ahahahahah mi hai fatto divertire molto su questo capitolo ook devo dire che sei una brava scrittrice si sisisis sei proprio brava brava sei la migliore
no va bene lo dico quasu a tutti ma se la storia mi piace mi piace e lo devo dire allora cosa dire
che sono sempre più dispiaciuta per Jake dio mio povero cucciolo non si merita tutto questo e credo
che Louis soffra molto per questo perchè alla fin fine si è molto affezzionato a Jake
va bne cosa diree Louis si capisce è innamorato di Hazza e Hazza bho lui è strano però conocordo con Scot
Hazza ci sta provando
e lo si capisce in questa parte
Lo accolgo alla porta. Appena i nostri sguardi si incontrano sorridiamo. Si ferma sul tappetino davanti la porta e fa come se volesse salutarmi come si fa di solito, ovvero con le guance che si sfiorano, quindi accarezzo la mia guancia sulla sua, ma lui va oltre e arriva al collo dove lascia un lento bacio. Fanculo a brividi, battiti, ansia e agitazione che aumentano sempre di più
Va bne ora vado a leggere il prossimo capitolo alal prossima
baci dalla tua

10/09/13, ore 19:46

si fa sempre più interessante la storia davvero complimentti
cosaa dire mi dispiace un mondo povero Jake ;( mi fa tanta tenerezza quel bimbo
lui sa tutta la facenda tutta la storia sa tutto e conosce Louis, conosce i suoi segreti
devo dire che mi hai come diree fatto scendere le lascrime u una parte molto importante in questo capitolo ed è questa
Sono nel bagno dell’ospedale, seduto a terra con la schiena abbandonata al muro. Cerco di trattenere le lacrime, ma ne scende una e un’altra e un’altra ancora. Qualcuno si è seduto accanto a me, mi volto verso di lui, è Harry. Quando è entrato non l’ho né visto, né sentito, poi gli occhi bagnati dalle lacrime mi facevano vedere sfocato; li strofino con le mani chiuse in un pugno per vedere meglio l’immagine di Harry, così incantevole, così perfetta.
- “Ehi, che ti prende?” mi chiede.
- “Ma come? Non capisci? Jake…Jake al più presto se ne andrà.”
- “Si, capisco, capisco che questa cosa ti sta uccidendo. Però sai una cosa? Le tue lacrime non cambieranno le cose, le stai versando inutilmente. Devi stare con Jake più tempo possibile, continuare a farlo divertire, a farlo sorridere, devi lasciarlo andare via con bei ricordi e né io, né i medici, né altri ne siamo capaci, solo tu lo sei, perché solo tu riesci a farlo sorridere veramente, sai come prenderlo e sai rendere le sue giornate meravigliose nonostante le sue condizioni, invece ora sei qui a perdere una parte del tempo la quale dovresti passarla insieme a lui, non devi sprecare un secondo.
Le sue parole mi hanno rapito, ha perfettamente ragione. Lo guardo con i miei occhi rossi di pianto, lui mi sorride. Mi tira dal polso per avvicinarmi a se e mi abbraccia, il suo mento è sulla mia spalla. Delicatamente poggia le labbra sul lato destro del mio collo, lascia un bacio umido e lentamente si stacca. Avverto un brivido che mi assale tutto il corpo. I suoi smeraldini mi fissano.
- “Scusa se ti ha dato fastidio.” Mi dice.
Fastidio? La cosa migliore che poteva capitarmi in questo momento.
- “No, mi sento meglio, grazie.”
Mi sorride nuovamente.
- “Dai, ritorniamo da Jake.” Mi dice.
Mi da la precedenza per entrare nella stanza. Senza dare il tempo a Jake di chiedere spiegazioni sulla mia reazione di prima, mi sistemo davanti la pianola, Jake suona il piano come me e i suoi genitori hanno convinto i medici per permettergli di suonare in ospedale come per passare il tempo, così gli hanno portato la sua da casa.
- “Che fai Lou?” mi chiede Jake, Harry è seduto sul suo letto.
- “Cantiamo.” Rispondo. Harry mi sorride, io anche e gli faccio un occhiolino come segno di ringraziamento. “Harry conosci ‘torn’?”
- “Si certo, amo quella canzone.”
- “Allora parti con il ritornello.” Poggio le mani sulla pianola, inondando la stanza di pura melodia.
- “There’s nothing left, I used to cry…” Dio, non avrei mai immaginato che potesse avere una voce così bella, poi lui ha una voce roca, che la rende ancora più particolare e meravigliosa.
“my conversation has run dry…”così melodiosa, naturale, originale. L’adoro.“that’s what’s going on.”
“Adesso lo accompagno: Nothing’s fine I’m torn. I’m all out of faith, this I show a feel, I’m cold and I am shamed lying naked on the floor. “E le nostre voci si completano formando qualcosa di magico. “Illusion never changed into something real I’m wide awake and I can see. The perfect sky is torn, you’re a little late and I’m already torn.” Tutta quella magia la fa sembrare un sogno, qualcosa che non esiste, invece è più reale di quanto posso immaginare.

Mi hai messo Torn e ti giuro non potevi scegliere canzone migliore
adesso vado a leggere gli altri due capitoli
alla prossima bacii
dalla tua
tomma_Ash

10/09/13, ore 19:37

uuhhh sono già arrivata a a fare la seconda recensione per questo capitoloo wow sono brava a farla positiva ;)
no vabbè te l'ho detto anche prima è scritta bene e quindi non riuscirò a farla negativa
allora cosa potrei dire il capitolo è perfetto davvero sono contenta di averla iniziata a leggere
poi cosaa si Louis non lo so è abbastanza strano hai fatto bene a mettere nella ff Stan il migliore amico di Louis
davvero hai fatto bene
poi cosa potrei diree guarda non ne avrei proprio ideea solo che adesso mi hai incuriosito e quindi vado subito a leggere il prossimo
capitoloo alla prossima baciii
dalla tua

10/09/13, ore 19:29

va bene ho deciso commento ogni capitolo
allora te lo devo dire io non sono larry shipper e ci sono poche ff che leggo su larry la tua e quella di una mia amica
perchè veramente certe sono veramente esagerate ma la tua è perfetta ;)
saii davvero è perfetta ;)
sii guarda ti devo fare i complimenti perchè mi hai conquistato ;)
allora cosaa direee adesso vado subito a leggere i prossimi capitoliii
alla prossima baci da
LoveSmiles_1D su twitter
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 07:30 pm)

Come promesso, sono passata.
Sono jesy_believe di Twitter c:
Non so da dove cominciare. La storia è dolcissima e Louis è l'amore proprio!
Inoltre è ben scritta. Mi è piaciuto come hai descritto lo stato d'animo di Lou, sto due ragazzi insieme, sono la perfezione.
boh, contattami quando aggiorni perché sono curiosa di sapere come continua e.. Aggiorna presto.
Bene ho detto tutto, mi dileguo.

Ehi ciao! :)
Non so se ti ricordi di me, sono la ragazza di twitter @tommoinstyles a cui ieri hai dato il link della storia, come promesso sono passata e.... Wow questa ff mi piace un casino :). Per prima cosa è scritta benissimo, neanche un errore grammaticale, e poi amo tutto, le descrizioni, tutto. E naturalmente amo i Larry, sono dolcissimi, si vede che si piacciono a vicenda awww. Appena aggiorni, se non sono rompi, riusciresti ad avvisarmi? Se non riesci stai tranquilla :).
Bacioni! :)

Ehii! Ciao Agata, ho letto il capitolo ed è bellissimo come sempre! Anche se non continui l'altra, uffaa xD Comunque bella la descrizione dei sentimenti di Louis, bella la parte dove Harry bacia Louis prendendo l'iniziativa, e carina la descrizione dell'amicizia che c'è tra Louis e Stan c: Continua presto! <3
Ciaoo,
Sara <3

09/08/13, ore 15:06

Hey:)
Continua al più presto,mi raccomando eh;)
Mi piace troppo questa storia OuO
-Ilaria

08/08/13, ore 15:57

Ciao Agata!♥ Eccomi a recensire! Allora molto carino come sempre, ni piave tantissimo la scena dove Harry parla a Louis di Jake e lo consola, la parye della canzone e la parte dove Harry e Lou cominciano a "confidarsi"...insomma tutto hahahah
Okk, continua presto! ;) Ciaoooo
Sara♥