Una chioma riccioluta, degli occhi verde smeraldo e una bocca a forma di cuore furono ciò che mi conquistarono.
di oceanodiperle

03/12/13, ore 21:53

omg, è stupendo questo capitolo *^* è bello vedere che gli amici di Harry e Lou vanno d'accordo asdbghj solo una parte non ho capito:
"Ma che cazzo conti Lou!”
che vuol dire? O.o lol
per il resto ho amato ogni singola cosa, come sempre :) spero che aggiornerai presto, ciau xx

03/12/13, ore 16:41

Hii
Anche io voglio studiare Louis Tomlinson!
Però faccio uno sforzo, lo lascio ad Harry, ma che lo trattasse bene.
Anyway, a parte il mio sclero, mi piace il capitolo e poi non so, sarà perché scrivi bene
o altro ..ma i tuoi capitoli che siano lunghi che siano corti mi passano subito. Credo sia qualcosa di positivo, ahah. Then Lou se hai un bel chiullen non te ne devi vergognare anzi, lo devi sbattere in faccia alla gente.
(non prendere le mie parole alla lettera,lol)
Infine, Harry ha veramente un irrefrenabile voglia di sesso! Minchia oh, è un ninfomane(?). E non ho capito la
frase quando dice “Ma che cazzo conti Lou!” ..puoi cortesemente spiegare a questa babbana cosa intendi, mia signora? ahah
Thanks.

Byeee, Je x

03/12/13, ore 16:22

o cavoloo mi piace davvero tanto questo capitolo è tremendamente diverso da tutti gli altriii e poi si mi piace davvero molto te lo devo dire sono un pochino fusa causa verifica di tedesco
che dire li amici di Harrry si mi piacciono molto davvero e anche gli amici di Louis che già conoscevo :) certo che sono furbi neanche farlo apposta a fare le stesse domande ad entrambi eppure Harry non lo so alla fine sembra quasi che si incazzi con Louis non lo so ma ho un brutto presentimento e spero di sbagliarmi alla prossima bacii
dalla tua

03/12/13, ore 15:04

Dio.♥
Come si fa a non amarti, dimmelo ORA! Cioè aggiorni dopo pochi giorni con un capitolo davvero troppo dolcioso che mi fa affogare nei feels *^*
Ora, passato il momento sentimentalista, parliamo di questo capitolo. Quando gli amici di Harry chiedono a Louis e Harry di loro, mi è piaciuto tantissimo perché mi fa capire che anche io voglio gli amici di Louis e Harry(?) u.u
Tu devi mettere il nome 'James' in ogni capitolo se no non sei contenta! Ma oramai ci ho fatto l'abitudine, infondo lo ami (.-.)!
Questa volta non te lo chiedo di aggiornare presto altrimenti mi uccidi ahahhahah xD
Xoxo Giada.♥

Ciao adoro la tua fanfiction .ti prego continua un kiss enorme.

La prima parte di questo capitolo non fa altro che farmi amare Stan ancora di più♥ Cioè è troppo dolcissimerrimo(?).
Comunque James visto che lo ami così tanto tienitelo tu stretto stretto e fai in modo che lasci Louis e Harry u.u
Detto questo ti prego di aggiornare presto, se no vengo da te e ti picchio c:
Addio♥

Hi!
Questo James non si arrende. Non c'è niente da fare.
Ma se tipo io faccio una comparsa? Ed elimino James?
Posso? Ti preeego. *occhionidolci*
Anyway, poteva suonare una buona idea quella di Stan, ma dopo aver letto
il pov di James ..mi sto preoccupando un pò. Cioè è pur sempre un tipo pericoloso.
Stan & company son davvero dolci quando dicono che gli manca Lou.
Poi tipo la scena in cui 'smerdano' Harry mi ha fatto sorridere, è davvero carina. :)

Il capitolo è bello,
quando puoi aggiornare io son qui,
ciau bella!
Je x

okk questa FF diventa ogni giornoo sempre più bella sempre più affascinante insomma è fanatstica io adoro troppo questa storia davvero l'amo troppo insomma che dire ci sono colpi di scena inaspettati ;) colpi di scena prevedibili un mix di tutto che rende la tua storia ancora più bella da leggere insomma ti adro troppo .)
adesso peò Stan è un geniaccio ,) a inventarsi tutto quello che ha detto a James, io non lo sopporto più...
poi cosa dovrei dire non lo so proprio...io spero che però Jame non faccia nnt alla mamma di Louis non voglio vederlo soffrire alla prossima bacii ti voglio bene

Hi!
Ma sono l'unica che ha pensato,quando Lou si è alzato e non ha trovato Harry,
che fosse semplicemente andato a comprare la colazione or al bagno? ahahah
Vabbè, vabbè. Mi piace tanto questo capitolo, e fortuna che doveva essere un posto segreto!
Harry invita gli amici, Lou i suoi.. insomma non si verrà a sapere nulla!
Ma poi non è pericoloso il fatto che Stan e gli altri rimangono a Doncaster? Insomma quella banda di ragazzacci potranno benissimo andar da loro ed estorcere qualche informazione..sarebbe dangerous. Almeno credo.
A presto bellezza, Je x

Bella, bella, bella !!!! Mi è piaciuta dall' inizio e continua a piacermi sempre di più hdsjjdhfs continuaaaaa c:

@IrjshCupcacke

eccomi quiii allora che dire il capitolo è fantastico meraviglioso non ci sono parole per descriverlo è veramente perfetto poi si tu sei fantastica per descrivere certi testi e quindi perciò devo farti i miei complimenti questo capitolo mi piace davvero molto io non ho ancora ascoltato Diana ormai aspetto il cd che vado a prendermi il 26 allora cosa dire Harry si è dolce e prevedibile anche se devo dire che mi ero preoccupata tantissimo anch'io quando Lou non l'ha più trovato nel letto davvero ho avuto anch'io paura.
Alla prossima bacii dalla tua
Tomma_Ash

Che ti voglio bene lo sai già, ma ora ti dico che TI AMO *aspetta, sai già anche questo!* ♥
Comunque, ti ringrazio per aver aggiornato così presto, sei la persona migliore del mondo u.u
Devo dirti che ho notato due errori, ma comunque sarà stato per la distrazione :)
Questo capitolo mi piace molto e quando Lou si è preoccupato perché aveva paura che Harry se n'era andato, io ero tipo 'orauccidoquelricciogiuro' ahahhahahhahaha xD
Che dirti più? Cià♥

Madonnina santa 'sto James quanto mi sta sulle balls. è.é
E' irritante, strafottente e merita solo di bere un bicchiere pieno di cianuro. Grr
Anyway, a parte i miei scleri, il capitolo è un pò cortino ma mi piace molto e questo è l'importante.
Inutile ripetere che scrivi benissimo, e in mentre leggevo stavo ascoltanto They don't about us.. ci sta in tutti i sensi ! :)
Tipo quando ho letto chi sono quei tre 'amici' di James son rimasta..sbalordita(?). Insomma rivuole Lou a tutti i costi. Però arrivare a tanto..wow, cosa si fa per amore. O per deficienza(?).
Complimenti per il capitolo, a presto bella
Je x

oohhhh cavoloii che colpo di scena non mi sarei mai immaginata un colpo di scena del genere insomma mi hai sorpreso inutile dirrlo sei fantastica e adoro il tuo modo di scrivere
Adesso però questo James ha rotto con questi tre poii perchè ci devono essere sempre problemi per lou e per Harry eppure non lo so io spero che veramente Harry e Louis siano al sicuro nel loro piccola appartamento e tutto.
Alla prossima bacii dalla tua
Tomma_Ash

Amo Stan, amo Stan, amo Stan!
Che amo Stan l'ho già detto? xD
Seriamente, voglio avere un amico così *-*.
Comunque, ho paura che riescano a trovarli anche qui... dimmi di noooooo! :(
Harry se si azzarda ad andare da quelli lo ammazzo io se quei tre non l'hanno finito! u.u
Finalmente posso dirlo: Aggiorna presto *-*.