Una chioma riccioluta, degli occhi verde smeraldo e una bocca a forma di cuore furono ciò che mi conquistarono.
di oceanodiperle

23/09/13, ore 20:21

Ciao *w*
parto ringraziando @Hostypaynsolikx di averti fatto aggiornare presto, soprattutto perchè io sono curiosa e quando una storia mi prende bene devo leggere il continuo subito c:
per il resto non ho niente da dirti a parte che scrivi bene e anche il modo in cui imposti la pagina è molto carino!
mi dispiace tantissimo per quello che harry sta passando, ma sono sicura che piano piano tutto si risolverà perchè erano una coppia bellissima *w*
baci xx

23/09/13, ore 20:12

allora va bene sono contenta che tu abbia aggiornato e devo ringraziare quella che ti ha convinto è stata una grande poi cosa..cosa potrei dire di questo capitolo in realtà non saprei perchè è strano ma bello cioè va bene sono strana oggi...allora io mi chiedo quando quei due di nome Louis William Tomlinson e Harry Edwars Styles si accorgeranno che si stanno perdendo che non posso più vivere l'uno senza l'altro sii insomma non posso più stare separati loro due si amano e Harry basta con questa gelosia e Louis affronta Harry e chiarite. Adesso nel prossimo capitolo immagino che si scontreranno per sbaglio e per sbaglio si baceranno si deve succedere cosii ma questo non li farà riapacificare li faranno confondere e li farà impazziere di più alal prossima bacii dalla tua

23/09/13, ore 01:22

No ma il ti odio, te l'ho già detto?
Non puoi lasciar,poi così, cioè, no. Loro devono stare insieme e non mi stancherò mai di ripeterlo.
Lou deve rimboccar si le maniche e combattere per Harry!
Aggiorna presto!

22/09/13, ore 15:23

eccomi qua a lasciarti una nuova recensione allora cosa poter dire il titiolo che hai messo è proprio azzeccato non è che sia il mio capitolo preferito questo insomma non è che sia il massimo è abbastanza triste soprattutto per Louis e Harry hanno litigato e poii si vede benissimo che Louis sta soffrendo e lo stesso Harry stanno soffrendo entrambi e poi anche che vedo bene che Louis è un testerdo e che nessuno lo riesce a smuovere.
Adesso spero che le cose si risolvano alla prossima bacii alla prossima
bacii dalla tua Tomma_Ash

22/09/13, ore 10:36

Ehi Agata! Scusa il ritardo nel recensire ma questo capitolo era PERFETTO, davvero, il rapporto tra Harry e Lou si fa sempre più bello <3 e l'ultima parte...beh...non voglio che litighino!! Però alla fine è meglio perché da più sale (?) alla storia! Mi stai lasciando con tanta suspence ragazza, aiutooo!!!! Ciao bela (?)

21/09/13, ore 22:11

Ora tu aggiorni! Non puoi lasciarmi così!
Le cose stavano andando bene e bam, spunta 'James'. NO!
Povero Harry che li ha visti baciarsi così, di punto in bianco.
Aggiorna presto, non puoi lasciarmi così ç.ç

21/09/13, ore 22:03

Ma quanto è dolce questo capitolo?
Awwww li amo troppo. Si baciano tanto **
Ora vado a leggere il seguente.

21/09/13, ore 21:55

Heii bella!
Cioè ma questo capitolo mi ha presa tantissimo *-* awwww è bellissimo. Harry e Louis si piacciono così tanto, e io cominciò ad odiare quel James che si è messo in mezzo, mmmmmm, spero Hazza capisca che era solo un equivoco quel bacio. Non voglio che i larry si lascino, ho pauraaaa :(. Adesso mi dileguo tesoro, continua così che sei bravissima :)
Bacioni!

20/09/13, ore 18:05

ooo cavoloo non mi sarei mai aspettata un capitolo cosiii cioè è molto strano ma come sempre devo dire che è perfetto e che la tua storia la leggerei trecento mila volte da quanto perfetta è poi cosa potrei diree?? Non saprei che non smetterò mai di leggerla e scritta troppo bene e poi adesso le cose tra loro iniziano ad andare bene anzi super bene erano cosii dolci mentre erano a casa cioè erano solo loro e nessun'altro va bene loro due insieme sono perfetti formano una bella coppia devo ammettere che la mia parte preferita è questa:
“Adesso ti fotografo io.” Mi dice mentre maneggia con il suo Iphone per inserire la modalità fotocamera.
- “Dai, io non sono fotogenico.”
- “Si infatti, non sei fotogenico…sei perfetto.”
Mi ha detto che sono perfetto. La ragione per cui vivo ha detto che sono perfetto. L’ho sempre pensato io che lui è perfetto, la perfezione in persona.
La perfezione? Harry Styles. Mi basta semplicemente questo nome per capire cos’è.
Sorrido.
- “Harry, smettila.”
- “No.” Comincia a scattarne qualcuna.
- “E’ vietato disturbare l’autista.” Dico in senso ironico.
- “Potrei fare un accordo con l’autista?”
- “Dipende da qual è l’accordo.”
- “Mi tengo queste foto e non ne faccio più, però il passeggiero in cambio vuole essere baciato.”
- “Forse.”
- “Perché?”
- “Perché è tutto il giorno che l’autista e il passeggiero si stanno baciando.”
- “Forse per il passeggiero non è abbastanza.”
- “E neanche per l’autista.”
Mi sorride.
Va bene poi adesso mi hai dato l'anticipo del nove non mi piace ho brutti presentimenti spero di sbagliarmi alla prossima
bacii dalla tua

17/09/13, ore 22:10

Ehii bella! :)
Finalmente sono riuscita a passare, scusami se non l'ho fatto prima :) Questo capitolo è ancora più dolcioso dell'altro, Harry è così geloso di Lou awww mi fa un sacco di tenerezza :3. Solo che, secondo me per adesso tutto sta andando troppo liscio come l'olio, quindi se accadrà qualcosa secondo me renderà ancora più interessante il tutto, anche se è già bellissima questa ff. Naturalmente è solo un mio pensiero, poi fai come meglio credi :3. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)
P.S su twitter ho cambiato nick, ora sono @_loueyes
Bacioni bella! :)

16/09/13, ore 22:19

Ehi Agata, bellissimo come sempre! E sta volta è stato pubblicato anche grazie a me u.u ahhahahah passando al capitolo bella la scena e curioso il fatto che Harry cucini così bene:) Poi Louis e Harry sono dolcissimii e anche Harry geloso:3 lol Benee ciaoo

16/09/13, ore 19:15

Eccomi qui a lasciarti una recensione a questa Larry devo dire è un pò cortino ma il capitolo ha comunque molti molti molto fuocosii e molto interessanti che leggeli è davvero un piace devo farti i miei complimentii
poii cosaa non lo so ma ormai mi sa che non manca mica tanto a quel momentoo tra loro insomma mi sa che tra poco ci siamo e poi cosaa tu descrivi molto bene le scene e per questo che amo la tua FF davvero ;) devo farti i miei complimenti ;) ei davvero molto brava ;)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo alal prossima bacii da

12/09/13, ore 16:48

Ehii bella :)
Questo capitolo è stupendo. Awww ma quanto non sono dolci questi Larry? Awwwww li amo. Harry geloso di Lou, è troppo tenero. Sono l'amore insieme. Ho una certa paura che magari nel corso dei capitoli la storia si complicherà o che magari succederà qualcosa... Sembra troppo perfetta, ho paura accada qualcosa D:. Ma magari sono solo mie paranoie ;). Comunque te lo ripeto, scrivi benissimo, complimenti!
Ora mi dileguo che devo andare a finire di studiare :(
Bacioni bella :)

11/09/13, ore 21:02

Wow bellissimo come sempre, bello il desiderio di Harry di vedere Lou, e saggio (?) Stan. La parte del sistema nervoso non ho capito niente lol xD Continua presto e complimenti per come scrivi e per aggiornato dopo poco <3

11/09/13, ore 19:50

eccomi qua neanche me ne ero accorta che avevi aggiornato va bne lasciamo stare
allora cosaa dire la storia procede bene sii devo farti i complimenti
ahaha bella vendetta quella di Lou però è veroo ha ragione Stan è solo un piccolo capriccio +ma mi sa che Harry si vorrà venidicare per quello che
gli ha appena fatto Louis
dopo cosaa non sapreii cos'altro dirti se non di continuare
cmq volevo darti dei consigli che ti possono essere utili :D
- mettere i dialoghi in grasetto
- mettere uno spazio autrice
- mettere delle foto
- mettere un banner
ora vado alla prossima bacii
aggiorna presto
kiss dalla tua