Una chioma riccioluta, degli occhi verde smeraldo e una bocca a forma di cuore furono ciò che mi conquistarono.
di oceanodiperle

20/11/13, ore 16:52

E ma che cavolo! Si, sarai pure brava a scrivere e renderli così perfettamente perfetti, ma sai anche benissimo come rovinare un capitolo. James.
Uffa! -.- *indignata*
Comunque lasciando perdere l'ultima parte (-.-), capitolo davvero tanto dolcioso ahzbhsbshhshaubabzbzhzb *-*.
Ora, spero che nel prossimo capitolo quello non si faccia vivo o entro nella storia e lo faccio cadavere u.u
Ciao *incavolata* ♥

.... Awwww! Non so perché ma Lou quando è arrabbiato sembra ancora più dolce ed innamorato *-*
Anche questo capitolo è scritto molto bene, quindi.non so mai che dirti perché sembro ripetitiva (che posso farci se i tuoi capitoli sono uno più bello dell'altro!).
Kisssss :*

17/11/13, ore 20:48

Harry è un grandissimo stupido (per non dire altro!)
Ma come fai ad andare da quello che ha una rabbia dentro enorme e che ti odia?!
Ok, sono entrata un po' tanto nella fanfic xD
Avevo paura che morisse, davvero! Cioè tutto andava bene, a un certo punto quella telefonata!
va be'! Xoxo Giada.♥

17/11/13, ore 20:21

Che dirti.. bello xD♥
i capitoli sono sempre perfetti, sempre scrittyi bene, quindi mi sembra di ripeterti le stesse cose xD
Quindi ora vado a leggere l'altro c:
Xoxo

17/11/13, ore 15:20

Taooooo <3
Allora, me lo avevi detto che sarebbe tornato, e lo ha fatto!
Io lo odio con tutta me stessa(James)... ma dico non può starsene a casa calmo calmo e lasciarli in pace quei due poveri ragazzi?! Ma daiii!!
Mi sta troppo antipatico, l'hai notato? xD
Harry versione Tiammazzocoso è troppo sexy (me lo immagino lì che sta per riempirlo di botte!).
Spero davvero che tra un po' non sarò costretta a leggere ancora il nome di quell'essere su questa storia (è un avvertimento u.u).
Xoxo <3

17/11/13, ore 11:47

E ciao di nuovo *-*
Allora sono davvero ogni volta più ammaliata(?) da questa storia!
Comunque ora che mi hai.detto che quel coso chiamato James non se ne andrà per ora, non sono tranquilla nonostante la dolciosità di quei due♥
Ma comunque, credo in loro, solo che ho paura che Harry rivini tutto per la sua gelosia :'(
Ora vado... xoxo

16/11/13, ore 19:38

Poco bello.questo capitolo *-*
diventano di minuto in minuto(?) sempre più dolci, ma come cavolo fai?!
Mi manca troppissimo Jake, non è che potresti farlo resuscitare, pleaseeee? *occhi da cucciolo*
-certo, Giada, ora lo resuscito!
Ahhahahahahaha c: xx

16/11/13, ore 19:22

Mi sono incantata a questo capitolo *-*
infatti ero immersa e sento un rumore, sono saltata xD
Davvero molto bello, adoro come Harry consola Louis per James (non riesco a rassegnarmi che sia morto :c), sa tanto di dolce alla crema(?)♥
E poi Lou che ama il.profumo di Harry è qualcosa da incorniciare, giuro *-*
Xoxo♥

16/11/13, ore 19:04

Giuro, ho pianto!
Cavolo il mio piccolo fidanzato... anche io mi.ero affezionata a lui..:'( ma.comunque avevo capito.che sarebbe successo prima o poi..
Se prima ho.pianto, però, alla fine del capitolo ho sorriso. Dai davvero bello, mi.piace molto perché è molto significativo questo capitolo perché comunque Harry e Lou si riavvicinano e anche commovente :')
Vado a leggere il prossimo!
Xoxo Giada.♥

16/11/13, ore 14:02

Cavolo Harry vai da Lou e figli che lo ami!!
Ehm, scusa xD ahahhaha i miei sfoghi lol
Comunque, quando si sono baciati mi sono messa a saltare come una pazza xD ahhahahahha
TI HO DETTO CHE QUELLO DEVE SPARIRE!! Ascoltami, uffa!
Vado xoxo♥

16/11/13, ore 13:44

Wow.. sono felicissima per tesei davvero brava a scrivere e te lo meriti ♥ 100 capitoli? Awwwwwww*-*
Comunque ritornando alla storia, Diana♥
Ok, mi.è dispiaciuto che Harry non abbia rivolto la parola a Louis e viceversa, ma comunque sto iniziando ad accettare la cosa u.u
Jake è il mio fidanzato*-* (con Stan è finita 5 minuti fa xD). È il bimbo più Dolce dell'universo, credo che quando se ne andrà piangerò!
Vado a leggere il prossimo capitolo!
Brava♥

16/11/13, ore 13:34

E dopo cinque minuti rieccomi qui xD
Questo.vuol.dire.che.c'è.ancora.una.speranza.!!
Pepepeppepepepe:D
*stappalochampagne*
Appartenenti gli scherzi, questo capitolo mi piaseeeee *chi sa perché xD* e ora vado a leggermi l'altro perché non ho tempo per le recensioni lunghe!

16/11/13, ore 13:25

Stan è il mio fidanzato u.u mi ha ascoltatooooo andando da Harry!*-*
*clapclapclap per Stan* Anche se non ha risolto niente ma almeno ha fatto la sua sporca figura ;)
Comuqnue entrambi(Harry e Lou) sono fessi ma così tanto che se lo raccontassi non mi crederebbero!
Ma come fanno a pensare che l'altro se la sta spassando con gli amici, mentre in realtà sono tutti e due più depressi della depressione?! ORGOGLIO DEL CAVOLO! u.u
Vado a leggere l'altro capitolo u.u kisss♥

16/11/13, ore 13:15

Ok sono depressa peggio di Lou! E che cavolo però... Harry è un fesso!!! Non lo parlo più u.u
"Mi dispiace, Louis" ma che cavolo ti dispiace?! Dagli un bacio e finitela qui..!
Scusa lo sfogo xD Allora io ti uccido seriamente! Uffa, ora spero solo che Stan vada a parlare lo stesso con Harry, ma so che non lo farà T.T
Leggo il 10 capitolo, magari mi sento meglio u.u

16/11/13, ore 12:59

Me lo dovevo àpsettare che non sarebbe andato tutto bene, era troppo facile!
Comunque... O FAI SPARIRE QUEL COSO CHE HA BACIATO LOU E FAI IN MODO.CHE HARTY PERDONI SUBITIISSIMO LOU, O TI UCCIDO! u.u
Con affetto, sempre xD
No, davvero... vado a leggere il prossimo capitolo e spero per te che sia come Dio vuole!