L'altro mondo
di kamy

25/01/17, ore 18:47

Appena ho letto il nome "Harry" in una delle trame della tua storia mi sono fiondata a leggerlo. E sai perché? Perché adoro Harry Potter.

Oltre a questo, iniziando a leggerla già mi è piaciuta per come l'hai scritta e migliorata con il tempo della scrittura. Come storia è molto carina ed è bello vedere anche una nuova trama di Harry Potter inventata. Complimenti per la storia, e sono felice di averla letta :)

23/01/17, ore 13:31

me lo immagino Harry a cucinare biscotti mentre pensa come fermare nuove minacce!!! XD dolcissimo il natale a casa con i bambini, ora capisco perché è tornato!! :3

23/11/16, ore 13:21

mannaggia a hermione!!! ma non poteva lasciarlo li??!! una vita con famiglia, nuovi amici, nuovi amori!!! sigh... la reazione dei potter alla nomina di piton... c'è ancora qualcosa che non quadra?? troppo curiosa!!!

21/11/16, ore 13:19

oh.mammina.santissima!!!! questa non me l'aspettavo davvero!!! ahahaha!!! grandissima!!! ora ci sono due Harry stranieri più uno cadavere e voldemort sconfitto!!! chissà come la prenderanno i potter... silente sapeva tutto?! spero di si così lo fanno fuori, quel manipolatore!!! XD

02/10/16, ore 19:58

La storia mi piace molto e scrivi molto bene spero di poter leggere presto il continuo, attendo con ansia e curiosità il prossimo capitolo.
Baci Mary

11/05/16, ore 13:04

silente un bel calcio negli stinchi no?!! dobbiamo usarlo finchè possiamo?? ma io ti sparo!!! XD certo che moody è davvero rassicurante... collasso di tutti gli universi, wow!!! sarebbe davvero un bel casino!!! XD speriamo la missione vada bene!!! :3

11/05/16, ore 12:59

ahahah!!! moody è sempre il solito esagerato!!! XD James è stato un po' duro... spero Harry non ci sia rimasto troppo male!! :3 anche molly è sempre la solita, ma effettivamente non so da quanto Harry non mangia, povero!!! XD

08/12/14, ore 21:26

Bella. Mi incuriosisce la tua versione. Voglio vedere come va avanti perciò dacci dentro.

01/12/14, ore 12:44

grattastinchi è sempre stato il mio mito!!! lo adoro!!! anche se forse nei libri risulta un po' più magrolino e spelacchiato!!! aveva attirato hermione proprio per il suo brutto aspetto!!! XD chissà cosa intende silente... a presto!!!

28/11/14, ore 22:43

Mi piace molto la storia e non ho niente da ridire tranne la lunghezza del capitolo e i tempi. Cioè il capitolo è cortissimo e tu ci impieghi così tanto tempo per scriverlo.
Quindi ti consiglio di aggiornare più velocemente e con capitoli molto più lunghi di questo.
Comunque la storia è molto interessante e coinvolgente tranne per quello che ho detto io prima. La trama è molto bella e se saprai impostarla bene e scrive la nel modo corretto la storia potrà diventare molto bella.
Spero che seguirà i miei consigli
Alhena

28/11/14, ore 22:08

Heilà sciaooooo x3

Adesso posso dirti ufficialmente che la tua storia mi garba e a quanto pare, sei riuscita a trovare anche un compromesso coi codici html xD

Scivi in maniera chiara e semplice, aggiungi l'indispensabile senza dilungarti troppo nelle descrizioni e l'unica pecca, sono i capitoli corti. Quindi esame superato, continuerò a seguirti u_u xD

Gradirei qualche info in più sulle basi della storia: tipo gli anni di Harry, che vita aveva prima di catapultarsi nuovamente nei casini (XD), qualche cosa in più su questa nuova dimensione, tipo che percorso sta avendo ecc...
E infine: ti sei fermata sul più bello uffi XD
Harry si è già fatto sgamare, vedo che certe cose non cambiano mai mai mai hahahaha

Ps: conosci l'anime/manga Hana Yori Dango (Mille emozioni per Marie-Yvonne)? *-*
Al prossimo aggiornamento, ciao! =D

28/11/14, ore 21:14

Bel cap un po corto ma spero di leggere presto il prossimo cap e magari un pelo più lungo una cosa non hai scritto i paring ma spero ci sia una harry/hermione se non pazienza ma spero ci sia al prossimo cap

28/11/14, ore 21:03

Sembra tutto davvero molto interessante e anche la trama promette bene.
Devo recuperarmi gli altri capitoli ma in questo posso affermare che hai la solita gestione impeccabile dell'IC e scrivi senza errori.
Ron mi ha divertita da morire xD.
Complimenti!
PM

21/01/14, ore 02:21

Rieccomi qui =)
Beh, scegliere Dumstrang è stata proprio una scelta infelice XD
Harry comunque è arrivato al momento giusto mi sa... oppure al momento sbagliato? XD Sicuramente Silente ne sarà felice... Harry si potrebbe considerare la sua gallinella dalle uova d'oro XD

Capisco il blocco dello scrittore anche se per me, è più un "blocco della disegnatrice" XD Spero che con l'anno nuovo ti sbloccherai così da avere, non dico capitoli più lunghi (sta a te stabilire quanto li vuoi fare lunghi) ma almeno maggiori aggiornamenti in meno tempo *-*
Al prossimo capitolo, la storia mi ha presa anche se solo agli inizi. Sono curiosa di sapere come la imposterai più avanti...

20/01/14, ore 13:53

cavoli in che brutto posto è finito!!! anche la sua scelta di durmstrang è stata poco felice: sono notoriamente dediti alle arti oscure e se voldemort qui sta vincendo direi che non era nemmeno da nominare!!! a meno che non vuoi farti pestare/affatturare o altro!!! XD