Come una supernova.
di laragazzadirenoir

15/08/13, ore 19:34

ciao!
che bello, finalmente sono entrambi felicissimi!!! non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo! è stato bellissimo pure per me leggere del loro bacio quindi condivido alla grande il pensiero finale di Rosalba. comunque ti capisco, anche io quando leggo mi appassiono a tal punto da soffrire(ma anche essere felice) con i personaggi.
a presto,

13/08/13, ore 15:05

Bello questo capitolo! Ho aspettato con ansia il loro bacio e finalmente è arrivato!!

13/08/13, ore 13:53

ciao!
che bello, un bacio! lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo! sono davvero adorabili! non vedo l'ora di leggere il prossimo cap, sono sicura che sarà mitico!
a presto, Reb

10/08/13, ore 21:50

ciao!
trooooppo dolci! sono una coppia bellissima, davvero! il momento del loro incontro è bellissimo, tutto. mi ha colpito soprattutto il fatto che Matteo abbia rinunciato ai suoi preziosi occhiali specchiati per incontrarla. è bellissimo vedere come sentano di conoscersi da sempre pur non essendosi praticamente mai visti(''Sembra che tu mi conosca...'', le disse incerta, poi aggiunse titubante ''Ma non conosco neppure il tuo nome...''. ''Ha importanza?'', gli chiese retoricamente Matteo, guardandola deciso negli occhi. La sua voce ora era dolce.''No... hai ragione...'', Rosalba sorrise incerta.- questo è il mio pezzo preferito)
baci, Reb

10/08/13, ore 21:36

ciao!
finalmente si incontrano!!no, si vedono. cavolo, ma quanto sono carini? anche in questo cap hai scritto un finale favoloso. sono d'accordissimo con te, sono speciali.
baci, Reb

09/08/13, ore 18:35

ciao!
la prima parte mi piace moltissimo!!! in particolare "Ma soprattutto, non sapeva perché era ormai legata ad uno sconosciuto, di cui conosceva solo gli occhi." anche perchè secondo me per capire una persona devi guardarla negli occhi, perchè quelli non possono mentire (oh, ma come sono poetica, oggi!). comunque sto impazzendo pure io, insieme a matteo! non vedo l'ora di vederli incontrarsi in piscina!
aggiorna presto,

09/08/13, ore 15:00

ciao!
wow, non vedo l'ora di scoprire se si rincontreranno, in piscina! e soprattutto se Rosalba stavolta non scapperà. io già li vedo insieme (cavolo, Reb, ma quanto corri!)....in ogni caso mi ha molto colpito la frase finale del cap. "Era tutto spento, lei non c'era", veramente fantastica, di grande effetto.
alla prossima,

09/08/13, ore 13:37

ciao!
accidenti! e io che speravo tanto che si rincontrassero in questo cap! pazienza...sarà per il prossimo, vero? comunque devo dire che mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai descritto le riflessioni di matteo. e poi, ad essere sincera, anche io adoro il mare per lo stesso motivo. al prossimo cap, allora!

09/08/13, ore 00:54

Ciao :) questo primo capitolo della tua storia mi piace davvero molto :) È scritto bene, non ho trovato neaaun errore e la trama è molto coinvolgente! Quindi siì, complimenti! :) Stai tranquilla, non sei affatto banale, e comunaue sono d'accordissimo con te per quanto riguarda la scrittura. Io scrivo prevalentemente perché mi fa sentire meglio o comunque libera. In ogni caso se passassi dalla mia storia originale sarei felice di sapere cosa ne pensi.

A presto :)

P.s: adoro il tuo nick! ;)

08/08/13, ore 17:43

ciao!
la tua storia è affascinante. credo che questi ragazzi abbiano parecchie cose in comune, magari anche cose che non hai detto, e che verranno fuori col proseguire della storia. lei mi sembra carina, interessante. lui invece mi ha colpito perchè sembra un ragazzo...vanitoso o, almeno, esibizionista, eppure non lo è. spero che, andando avanti coi cap, entrambi riescano a trovare...diciamo a trovare pace.
spero di poter leggere presto il seguito.
baci, Reb di Reb e Ju