Il guardiano del buio.
di Ammie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Sì, sono felice di vedere Gokkun vivo! u.u

E io che aspettavo la tua risposta ... Dovevi avvisarmi che avrei dovuto aspettare il prossimo capitolo!
Sì, tante cose bellissime, tipo un 7 di Matematica.
Allora, visto che ci vorrà ancora un po', aspetterò con ansia di leggere il passato di Chiara-chan u.u
Ah, ho amato la chiaccherata tra Dino e Hayato! Cavallone mi fa sempre morire dal ridere! (anch'io mi chiedevo perché non avesse combinato nessun disastro, tra l'altro)
E ... chissà perché Muku-chan *evita tridente* e Hiba-chan *evita tonfa* si stanno scontrando ... ? Mah, chissà? *fissa Chrome*
E, Chiara-chan: lo sappiamo tutti che gli occhi di Gokudera (che assomigliano ai miei. Sarà per questo che ho amato fin da subito Smocking Bomb?) sono stupendi!
No: lui è stupendo! Punto! *convinta*

Bene, ho finito quest'altra recensione/sclero/fangirleggiosenzacaponécoda.
Ciao e arrivederci al prossimo aggiornamento!
Ah, e buono studio! ^^

17/01/14, ore 20:58

Oh, aspettavo con impazienza il nuovo capitolo della storia!
Se già mi aveva appassionata, adesso proprio inizia a piacermi. E' bello vedere come Hayato si rapporti a Chiara, insomma, viene a galla un lato dolce che fondamentalmente nell'anime si vede raramente (se non mai).
Anche il passato di Chiara in sè mi ha molto incuriosita...
Aspetto di leggere il seguito, complimenti per il capitolo :D

17/01/14, ore 16:40

Awww...Che dolce!<3 adoro semplicemente questa storia!!!Ah,sorry,non mi sono presentata ^^" Piacere,Xxthe recklessxX (chiamata da tutti laurentia),nice to meet you!Ci tenevo ad evidenziare che reputo questa storia semplicemente divina ;) complimenti sul serio,bravissima!Questo capitolo poi!È davvero fantastico,emozionante...Il lato dolce di Hayato :D poi personalmente mi piace questa Chiara e trovo ingegnoso il fatto che tu abbia scelto proprio i noti Borgia,non ci avrei mai pensato!Questa ff è semplicemente stupenda ed il tuo stile è creativo ed originale!Sperando che presto aggiornerai di nuovo...Ed ancora lodandoti(?)ti faccio sapere che Hayato è il mio personaggio preferitto e che la tua fanfiction lo rispecchia perfettamente!*^* il pubblico ti acclama(?),continua così!!! :D

Detto questo...Io mi dileguooo*corvini,corvini,corvini,corvini!*

Bye :3

Xxthe recklessxX
(Recensione modificata il 17/01/2014 - 04:43 pm)

17/01/14, ore 16:31

Ma ciao! Non mi aspettavo il nuovo capitolo!

Alla faccia di Venerdì 17! Oggi sono mi successe tante belle cose! ^^

Comunque ... cosa dire? Chiara è sempre tanto tenera e sono curiosa di conoscere cosa è successo di così drammatica nel suo passato da non volerne parlare.
Shamal è sempre il solito ... non devi trattare male Chiara-chan, Gokkun, o te la vedrai con il suo tutore! u.u

E adesso attendiamo il prossimo capitolo, sperando che Gokudera sia ancora vivo ...

PS: Recensione cortina, scusami. Sono di corsa anch'io! ^^

Ehy there!
Wow, sono la prima! Mi sento puntuale! ^^

Beh, bentornata! Che bello questo capitolo! Chrome è tanto tenera! *occhi a cuoricino*
HIBARIIII! TRATTALA MALE E TI FACCIO DEL MALE! GIURO CHE APPOGGIO MUKURO!
*Rock sul piede di guerra armata di mazza ferrata affianca Mukuro armato di tridente*
(Comunque, per il piccante: hai fatto bene ad aspettare, secondo me. Ci permetti di abituarci! ^^)

Ora attendo pazientemente il prossimo capitolo continuando a tifare per Chiara-chan e Chrome-chan!

Alla prossima! (spero presto)
-Rock

Ma ciao! Che bello, hai aggiornato! *sprizza felicità da ogni poro*
Non ho notato subito il nuovo capitolo ... Sorry! *si inginocchia*

Allora, niente da dire ... E' perfetto! Seriamente! La storia mi piace sempre di più e mi sto "innamorando" di Chiara: è troppo dolce e simpatica!
Anch'io vorrei avere la possibilità di vedere Hayato a petto nudo da così poca distanza! >_< *invidia Chiara*
Chiara-chan non perdere tempo, prima che qualcuna del suo fanclub te lo soffi da sotto il naso! -poco probabile, ma ci può stare u_u -!
Chrome e Hibari ... No, adesso voglio sapere cosa è successo tra quei due! Sono troppo curiosa!

Attendendo pazientemente il prossimo capitolo, rinnovo i complimenti e ti annuncio che passi da seguita e preferita!
Continuo a fare il tifo per te!
-Rock

*.*......... ora muoio...... troppa fluffosità in un solo capitolo... addio mondo *muore*
La mia stima per Shamal versione "Cupido" ha raggiunto picchi elevatissimi, e Chiara mi sta sempre più simpatica :) Chrome e Hibari-san *-* altra coppia che adoro *A* e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dedicato alla piccola nebbia :D
spero aggiornerai presto :)

P.s. sto amando sempre più la coppia Chiara\Hayato *-* loro sono l'amore *A*

marta-chan

Salve!
Io sono Rock_Black, puoi chiamarmi Rock. Piacere di conoscerti!

Allora, ho scoperto da poco il fandom (e non immagini quanto io me ne penta!) e ho trovato tante fanfic bellissime.
La tua è una di queste! L'ho già inserita tra le seguite per questo!

Comunque, l'ho letta tutta d'un fiato come mi capita con poche altre fanfic.
Chiara è davvero un bellissimo OC (gli occhi come quelli dei gatti, che idea fantastica!) e i personaggi sono molto IC. Ti faccio i miei complimenti!
Anch'io adoro Smocking Bomb *fissa lo sfondo del tablet e sbava* e sono curiosa di scoprire come si evolverà la vicenda.
Allora non sono l'unica che shippa Chrome e Hibari! Hai la mia stima!
E Shamal è sempre lui ... Ha capito subito che Chiara ha fatto colpo! Quell'uomo sarà fatto alla sua maniera, ma lo verrei anch'io come tutore!

Rinnovo i miei complimenti e attendo il prossimo aggiornamento!

Salve!
Eh si, anch'io sono avvilita per la fine dell'estate TT.TT però una parte di me è felicissima perchè il caldo non lo sopporto proprio!
Dunque dunque dunque... Mi è piaciuto il capitolo :) Gokudera lo scontroso cavaliere è troppo carino! ^^ e lei è adorabile, continua a piacermi :)
nulla da ridire nemmeno su Chrome e Hibari, anche se mi piacerebbe sapere come mai si sono innamorati... Insomma, Hibari non è un tipo facile e Chrome è così timida :) e mi sorprende che Mukuro non lo abbia ancora ammazzato o che non ci abbia ancora provato! XD
sono curiosa per il seguito ^^ ciao alla prossima!

Ciaooo!! ^^
Che bello finalmente è uscito il terzo capitolo!! *-* ed è scritto davvero bene ^^
Certo che Chiara si diverte a "provocare" Hayato eh? Hahahah ragazze formose in bikini in Giappone non si vedono tutti i giorni xD
Hai creato un bellissimo personaggio, con del carattere, che riesce pure a tenere testa ad Hayato, complimenti!! :)
E le caratteristiche degli altri personaggi rispecchiano alla perfezione quelle originali :D
Mentre stavo leggendo, sinceramente speravo arrivasse il tuo tocco piccante... e poi IL FINALE <3
Però! Hibari e Chrome si danno proprio da fare >w<
Non sono mai stata una fan di questa coppia, ma tu me la stai facendo davvero piacere :3
Allora ci sentiamo al prossimo capitolo~ Continua così!! (≧ω≦)
Byeee <3

21/08/13, ore 15:57

Ciaoo :D
Già che ci sono ne approfitto per leggere anche questa ff =P.
Mi è piaciuta molto anche questa storia ^^.
Il tuo pizzico di pepe è stato molto intrigante, certo che Gokudera si fa proprio dei bei sogni XD.
Mi dispiace tanto per la povera Chiara, ha dovuto subire una brutta perdita.
E' molto tenero da parte di gokudera starle vicino >.<
Chissà come andrà la storia tra Chiara e Gokudera sono curiosa.
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 04:16 pm)

20/08/13, ore 22:47

Ciao~
Allora, dopo aver letto il primo capitolo sono subito passata al secondo, per ora trovo questa fic davvero carina ^^
E per quanto riguarda l'inizio hot, devo dire che all'inizio sono rimasta un po' sorpresa...ma poi ho pensato:" hohoho le cose si fanno interessanti" xD
Trovo bello il fatto che i due possano capirsi, avendo entrambi un passato difficile, anche se quello di Chiara è decisamente peggio...
Al prossimo capitolo!! :)
Byeee :3

20/08/13, ore 19:02

Salve! Caruccio questo capitolo :) vedere Gokudera così rimbecillito è quasi tenero XD è anche un pò spiazzante, così all'improvviso...ma i colpi di fulmine sono così, no? :)
bella l'idea degli occhi come quelli dei gatti, di conferirle la vita notturna...proprio figo :) mi sta simpatica questa ragazza, sembra avere la tipica dolcezza di chi soffre molto... Alcune persone si induriscono, come Gokudera, mentre altre divengono più buone, come lei. Si, mi fa tenerezza. E poi dev'essere proprio bella, me la immagino :)
Non preoccuparti per l'inizio hot, era piccolino Xd e se ci pensi un pò è normale, Gokudera è un adolescente, maschio per giunta... ;)
al prossimo capitolo ^^ ciaooooo

12/08/13, ore 20:03

Ciao :)
bè, essendo il primo capitolo, è ovvio che il bello della storia debba ancora arrivare, ma non mi sembra male. Sai, mi sono sempre chiesta come mai non ci fosse un Guardiano tipo della notte (o del buio) che ci sarebbe stato bene, come pure quello della neve, visto che manca come condizione atmosferica, quindi l'attributo di Chiara mi piace ^^
Ahahah, curioso che il Guardiano del Buio si chiami proprio Chiara! :D a parte ciò, fighissimo che Shamal sia il suo tutore! Shamal non è mai preso molto in considerazione quindi mi piace che qui sia legato alla ragazza, anzi sia addirittura determinante per lei. Chissà, magari avvicinerà i suoi due piccoli pargoli ^^
Termino dicendo solo che non sono sicura che Gokudera possa parlare così facilmente in generale e dei fatti suoi con una sconosciuta, forse avrebbe tentato di scoprire qualcosa sul suo conto in altro modo...ma lo si può spiegare comunque se si pensa che sotto sotto lei gli piace, anche se lui non lo vuole ammettere.
Ah, dimenticavo: ho visto che hai dimenticato le varie particelle giapponesi kun, chan ecc ecc dopo i nomi. Io ci tengo tantissimo alla loro presenza, forse perchè nell'anime (che io ho seguito) vengono utilizzate puntualmente... Se le utilizzassi renderesti il tutto più "familiare" e simile alla Famiglia Vongola che tanto amiamo :) credo XD
a presto ^^

09/08/13, ore 22:10

ciaoo^^
Hai fatto una ff anche su katekyo hitman reborn, uno dei miei anime preferito =D.
Comunque non mi avevi accennato a una ff su Khr, ti dovrei sparare XD.
Già solo il titolo promette bene, figurati la storia, mi è piaciuta molto, è davvero interessante e comica^^.
Finalmente qualcuno che mette insieme Hibari e Chrome( che secondo me sono una bella coppia ), cosa mi posso aspettare dalla mia cara Maddie <3.
Certo che Shamal e proprio stronzo (scusate il termine, ma ci stava).
Già vedo la coppia Chiara e Gokudera, la questione sarà molto interessante =D.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio,
Hilda