Burning On The Back Street.
di Giuliascorner

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/12/13, ore 14:44

no ma tu devi continuaree
super bellissimo giuroo
continuaaaaaaaa
continuaaaaaaaaa

08/11/13, ore 19:19

Ehi bellissima!
Ok,spero che non mi vorrai uccidere per l'enorme ritardo con cui recensisco, ma sai anche tu che con la scuola non è possibile stare sul sito :) Non perdiamoci in chiacchere e passiamo al capitolo!
è,come dire,molto dolce. Ti spiego: il fatto che Harry abbia portato Dee nel suo "posto segreto", il bacio che si sono dati in macchina... è molto dolce! <3
Adoro sempre più i personaggi, soprattutto se la storia è scritta così bene.
Inoltre, anche Arthur, mi piace, perché mi sembra molto simpatico. Sarebbe carino se li facessi andare di nuovo in quel locale... ma è solo una mia idea :)
Sono curiosa di conoscere le novità.
Alla prossima
zaya<3

07/11/13, ore 19:57

Ciao, prima di tutto scusa per l'immenso ritardo che ho fatto, ma tra gli impegni a scuola, qualche festa e il resto ho perso la cognizione del tempo!
Devo dire la verità ero rimasta un po' indietro e mi dispiace ma non posso continuare ora, continuerò un altro giorno, promesso. Come mi ricordavo scrivi benissimo, ottima grammatica ed è ben strutturato. Sarò felice di continuare. La storia mi piace molto e ripeto scrivi benissimo.
Scusami ma sono stanchissima in questo momento, è stata una giornata pesantissima e la mia mente non connette quindi non credo abbia scritto cose sensate ahahhahah
A presto, baci :*
Nah

04/11/13, ore 13:23

Che altro dire di questa ff che non abbia già detto?
La storia è decisamente accattivante (e non è una cosa così scontata riuscire a descrivere una storia d'amore tra un divo e una comune mortale che non risulti banale!), è scritta bene e si legge sinceramente con piacere.
I personaggi sono tutti ben caratterizzati, appaiono realistici (ed anche questo non è così facile!) ed i protagonisti risultano simpatici. Alcuni personaggi di contorno poi (come le amiche della protagonista) offrono spassosi siparietti all'interno della storia principale che potrebbero anche avere più spazio.
Ora quello che manca è un colpo di scena che renda tutto più intrigante, imprevedibile e dannatamente avvincente... da non riuscire a resistere per la curiosità della prossima pubblicazione.
Ah, a proposito: mi raccomando la puntualità! E' normale avere un sacco da fare con la scuola, piuttosto indica una data di prossima uscita più distante e poi mantienila. I tuoi fans iniziano ad essere esigenti! ;-D
Allora a presto!

Miao =*_*=
(Recensione modificata il 04/11/2013 - 01:24 pm)

03/11/13, ore 19:17

Eccomiiii C:
Oddio é stupenda...cioè é strutturata benissimo, descritta nei
minimi dettagli e bohh...ti sto adorando, hai azzeccato tutti i verbi
fortunatamente anche perché non sopporto leggere FF con verbi
sbagliati e confusi, io li sbagliavo in un primo momento ma ho imparato lol.
Allora come idea é molto originale, lei una giornalista e lui cantante di
una famosa boy band anglo-irlandese, penso che questa tua idea meriti
di stare tra le popolari... hai talento, una scrittura fluida e
Scorrevole che solo pochi possiedono e un modo interessante di far
cimentare il lettore nella storia. C:
Ma una mini cosuccia, ci sono errori di battitura ma quasi insulsi,
Bene amo pure il modo in cui descrivi esplicitamente i caratteri dei
personaggi, Dee é una ragazza fantastica, solare, chiusa per quanto riguarda
Le proprie emozioni, divertente, in pratica é Harry Styles versione femminile lol.
Passando al riccio, HARRY PLS POSSO MANGIARTI? UOU ODDIO L'HO DETTO
HAHAHHA É UNA COSA DIABETICA LA SUA IO BOHH...QUEL RAGAZZO
É FATTO DI ZUCCHERO O CHE?. :D
AW L'HA PORTATA NEL SUO POSTO SEGRETO...MA CHE DOLCIOSOOOOOO...
okay la smetto HAHAHHA.
AGGIORNAMI QUANDO CONTINUI ADORO QUESTA FF E MI SCUSO PER IL RITARDO MA É USCITO IL VIDEO DI STORY OF MY LIFE É HO SCLERATO PER CIRCA UN ORA HAHAHA SCUSA ANCORA...C:
-Waliyha-

02/11/13, ore 16:39

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .... BELLISSIMA COME STORIA <3

01/11/13, ore 09:10

Perdonami se non ho recensito il capitolo precedente, ma in questa recensione parlerò di entrambi i capitoli. c;
Quello degli MTV Awards mi è piaciuto davvero molto. Insomma, non è così facile descrivere in modo così scorrevole e interessante un avvenimento del genere. Io, ad esempio, non ce l'avrei mai fatta... (Non riuscirei comunque a scrivere una storia bella come la tua).
Hai chiesto un parere sul bacio fra Harry ed Edith... Bè, diciamo che non è il bacio più romantico di tutti, ma questo lo rende ancora più accattivante (?). Ok, un pò di romanticismo ci sta, ma senza esagerare, altrimenti diventa una barba assoluta. Ed è per questo motivo che il modo in cui hai descritto il bacio fra lei e lui mi è piaciuto parecchio. Quindi per questo ti meriti assolutamente i miei complimenti. :)
Parlando del 12° capitolo, come hai detto tu era un capitolo "di passaggio", ma questo non vuol dire che non sia stato avvincente come i precedenti. Mi è piaciuto il fatto che hai lasciato spazio solo ad Edith ed Harry e la cenetta che hanno avuto è stata una cosa molto carina.
Poi la fine del capitolo mi ha fatta impazzire. Il rapido bacio che lui le ha dato mentre guidava è stato... Bho... Semplicemente Bellissimo. *-*
Va beh. Ti sto annoiando.
L'ultima cosa che ti posso dire è di continuare così.
Non vedo l'ora di poter leggere il seguito. :)
Un abbraccio. xx

- Sara.

29/10/13, ore 15:12

Con un mal di testa epico, eccomi qua. In realtà avrei dovuto passare ieri sera, ma non ce l'ho proprio fatta.
Senza alcun indugio, comincio a commentare il capitolo.
Prima di tutto, volevo dirti che ti capisco a pieno: è molto facile affezionarsi ai personaggi di cui si raccontano nelle proprie storie, soprattutto perché, non tanto fisicamente, ma a livello psicologico, e quindi caratteriale, sono delle nostre creazioni. Come si suol dire, ogni personaggio ha la sua sfumatura che lo rende completamente diverso da altri. Bene, ed arrivata a qui, chiudo la parentesi.
Un capitolo di passaggio che mi è piaciuto molto, e non solo perché scritto bene, come il resto della storia d'altronde.
Harry sembra così abituato a quel mondo, che ormai gli appartiene in tutto e per tutto, mentre Edith è comprensibilmente titubante.
Ma questo non le impedisce di frequentarlo, di provare dei sentimenti nei suoi confronti.
Si vede poco poco la ciocca bionda della Swift nella foto, eh? Ahah.
Okay, sto saltando da un argomento all'altro in un ordine cronologico puramente casuale: mal di testa del cazzo.
Ho una marea di compiti, ora me la svigno.
Alla prossima bella,
Sara. (:

28/10/13, ore 22:37

Ho già detto che adoro questa storia? Ho già detto che ogni volta aspetto con ansia che tu aggiorni e che appena vedo un capitolo nuovo sclero? Ho già detto che amo il modo in cui scrivi? Perchè credo che sia la centesima volta che io te lo dica e che magari tu vorresti buttarmi giù da una finestra pur di non leggere questi commenti ripetitivi. Beh mi dispiace ma sono qui ancora una volta che recensisco mentre ho di fianco un cugino che sta russando come chissà chi. Aggiorna presto, ciauu xx
(Recensione modificata il 28/10/2013 - 10:37 pm)

28/10/13, ore 22:08

Mi piace davvero tanto questo capitolo! È interessante il tuo modo di scrivere e il modo in cui hai personalizzato i personaggi! Non vedo l'ora di leggere altri capitoli o altre tue storie!
Se ti fa piacere, passa nella mia nuova ff, ho appena pubblicato il prologo, mi farebbe piacere sapere che ne pensi:) questo è il link, grazie :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2247393&i=1

22/10/13, ore 11:17

è la più bella scena di bacio che io abbia mai letto. sono così invidiosa per il tuo fantastico modo di scrivere! non vedo l'ora di vedere come andrà avanti la storia. XD

20/10/13, ore 18:05

Ehi
scusami per il ritardo,ma fino ad adesso non ho avuto neanche il tempo di accendere il computer!
Comunque non salterei neanche un capitolo della tua bellissima ff!! :)
Questo capitolo è bellissimo,finalmente Harry e Dee hanno avuto un bacio decente (molto atteso tra l'altro).
Grazie a Dee Niall ha realizzato il suo sogno di conoscere Zoe. Quella parte è stata molto divertente!
La ragazza ha avuto la rivincita con Kayla e per una volta si è zittita :)
Ancora brava <3 Alla prossima
one kiss
zaya

18/10/13, ore 20:55

Premettendo che amo la canzone di Ellie, si, è un ottimo sottofondo.
Finalmente gli EMA's, yeee. Avrei voluto leggere un incontro tra Ed Sheeran e Edith, ma sarà per un'altra volta, dai, ahah.
Niall ha la sua occasione di flirtare con Zoe, e Kayla mi sta sempre più sul cazzo. Anche se, a dir la verità, ho un debole per le persone subdole di un certo tipo quando si trattano di personaggi di storie, ma in questo caso, Kayla non mi va proprio giù.
Oh, voglio andarci anch'io al Backstage, mi accontento anche di un angolino piccolo piccolo, in culo al mondo. E vedere gente famosa, ovvio. (:
Sappi che la sottoscritta è la persona meno romantica che esista in questo mondo, perciò, quello che hai scritto, per quanto mi riguarda, è un capolavoro, ahah.
Mi manca l'Harry freddo, austero, dallo sguardo e i movimenti indecifrabili. Mi manca terribilmente.
Sono pazza, lo so.
Alla prossima G.,
Sara.

17/10/13, ore 21:13

Adoro il capitolo. Sto fangirlando come un pazza e vorrei poter urlare. Aaaaaaaaa OMG! Ok, basta comportarsi da tredicenne, sono un tredicenne matura io. Darry ! Darry! Ok, too. Il capitolo è meraviglioso, continua ti prego !!

17/10/13, ore 16:26

e' stupendo come gli altri <3<3