And I just can't shake you outta my head
di raptasum

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
01/09/14, ore 19:53

Non puoi farmi questo. Ti prego continua,ti scongiuro. Ho cominciato a leggerla oggi pomeriggio e sono entrata nell'apatia totale fino ad ora.
Adoro la tua storia. E,poi... Boh.
Ti adoro come adoro il kebab e ti assicuro che è un complimento!
Ciau.
Aggiorna presto pls. :'(

17/07/14, ore 16:21

Pensi di continuare quando sarò vecchia e con un pensione o muovi il culo? OuO.
Okey dopo aver messo in chiaro il tuo ritardo, mi piace molto la storia l'ho letta tutto ad un fiato, scrivi molto bene :)

04/07/14, ore 00:35

Ho letto questa FF in un giorno è stupenda e voglio che la continui assolutamente.
Cioè è fantastica in ogni capitolo, e poi questo è agfkm e i genitori di Zayn sono stronzi davvero povero.
Vabbe è inutile dire che adoro questa coppia e poi adoro Zayn piccolo e cuccioloso e Liam che lo proteggere😍 sono troppo l'amore questi due..
Okay sparisco però continua presto.
-Lara
(Recensione modificata il 24/12/2014 - 10:08 pm)

03/07/14, ore 10:38

Ho letto tutto ad un fiato e ne sono follemente innamorata cavolo!Ti prego continua prestissimo :*

03/07/14, ore 09:15

Se potessi metterei la faccina scandalizzata, ma non posso, non sono sul cellulare.
Ho seguito questa serie dal primo capitolo, e mi dispiace di venirla a recensire solo adesso ma...non ho parole, e` troppo fantastica ti giuro. Poi non avrei mai pensato che Zayn potesse essere autolesionista, ma per me non e` una cosa nuova.
Spero che continui presto, non posso aspettare troppo, sono in astinenza di Ziam e questa serie e` l´unica che mi piace veramente.
Non metterci troppo ad aggiornare o vengo e ti sgozzo muahahahaha. Ok no, sono una cogliona LOL
Aggiorna, aggiorna, aggiorna, aggiorna, aggiorna, aggiorna, aggiorna, aggiorna PRESTOOOOO
Bye <3

-Ronnie0210

24/06/14, ore 09:29

Ciao :)

In anzi tutto volevo dirti che non so come ringraziarti per aver pubblicato un nuovo capitolo della storia. :) Circa 2 mesi fa l'ho trovata su efp e leggendola mi sono innamorata di questa storia! :3 adoro Liam così dolce e protettivo nei confronti di Zayn, ma sopratutto amo quando lo chiama "principessa" *.* gli si addice proprio a Zayn. La tua storia mi piace davvero molto e quando ho visto il nuovo capitolo non ci potevo credere, pensavo non lo avresti più pubblicato ma sono felice che tu lo abbia fatto. Graziee <3 e non vedo l'ora di leggere il prossimo. :)

Ciao, Vittoria. :)

23/06/14, ore 03:29

ahww ma è bellissima
cioè tu l'hai finita cosi e io adesso son
curiosissima
alla prossima
un bacioneee

22/06/14, ore 20:00

Partendo dal fatto che sto sclerando perché conosci game of thrones, rido. Ahahah
Comunque adoro la tua storia, alla follia. Aspettavo questo capitolo da un po'.
Anyway, i genitori di zay sono degli stronzoni assurdi
Ew..
Meno male che c'è Liam aw.
Spero tu aggiorna davvero presto, un bacione.
(: <3

22/06/14, ore 17:03

Hii!
Inizio subito dicendoti che oh god, sto fangirlando come se non ci fosse un domani e mi sto odiando per aver menzionato l'autolesionismo di Zen su Whatsapp. Hai creato suspense e nON AVREI DOVUTO FARLO.
Però, allo stesso tempo, mi lowo e mi piace (ma solo perché sono una masochista... rido).
Il tuo modo di scrivere migliora ogni volta che leggo qualcosa di tuo, è mai possibile? Io non ho parole.
Delle volte mi sento una stupida perché magari dei pezzi mi piacciono talmente tanto che li rileggo finché non li imparo a memoria (anche se dopo un minuto me lo scordo, but okay) e rimango a fissare lo schermo del cellulare o computer per anni. No, sono decisamente anormale. HAHAHAHAHA
And noooow, non so che dire, a parte "SE NON AGGIORNI PRESTO IL 29 NON MI PUOI STUPRARE" AHAHAHAHA
-Alex.❤
(Mi sto rincoglionendo e sbaglio a scrivere la metà delle parole, non farci caso. AHAHAHAHA)
(Recensione modificata il 22/06/2014 - 05:05 pm)

13/06/14, ore 19:04

ZIAO AMY.
Allora, allora, tralasciando il fatto che sono tra lo shoccata e il fangirling, amo questa storia, non ci posdo fare nulla. Tipo che verso le quattro di notte mi sono ricordata che dovevo leggere la tua ff e l'ho letta fino alle sei o alle sette...e alla fine mi sono addormentata con il cellulare in mano nonostante gli ziam diabetici, sob.
Anyway, come ti ho già detto, odio tutti i personaggi (nessuno escluso. Odio pure lo sconosciuto che ha chiamato per sbaglio Zayn, nonostante il fatti che poi è anche servito.) tranne i miei (*nostri, gne.) Ziam.
Ho notato che non aggiorni da due mesi e mezzo.
Amy, Amy, Amy... credo che prima o poi tutte quante ti vorranno uccidere (compresa me..) but non possono, perché sei troppo brava e gli ziam sono la quinte essenza del fluff.
Nella storia non ho trovato nessun errore, quindi dì alla ragazza che ti beta la storia che ha fatto un buon lavoro (non dirle chi sono, voglio mantenere un'atmosfera di mistero muhuahahaha.)
E poiiii...basta, me ne vado.
Adieuuu.
-Alex.

25/04/14, ore 16:47

ciao volevo chiederti se hai intenzione di continare la storia perche è bellissima?

06/04/14, ore 13:46

Sono così carini :3
Che poi non mi sarei aspettata che i genitori li vedessero insieme :3 Continua presto, ti prego :3

04/04/14, ore 19:56

Okk non ti vengo a cercare sotto casa con torce e forconi ma per l'amor del cielo MUOVITI A SCRIVERE UN ALTRO CAPITOLO!!!!!!!

03/04/14, ore 21:27

minchia, rido.
Bel capitolo, mi aspettavo qualcosa di completamente diverso, ma Zayn che fa il provocatore non mi dispiace affatto... perché non è sempre così? Mi piace molto, anche il modo in cui Liam era imbarazzato per le sue -palesi- avance eue
Beh, bravissima come al solito, avrei preferito qualche descrizione generale in più ma vabbè, meglio che niente!
Continua così,
Kiss la tua Clyss!

03/04/14, ore 19:21

Sono stata una lettrice silenziosa per tutto questo tempo perciò ora che c'è una svolta importante nella storia ho deciso di farmi vita.
Diciamo anche che la storia è carina e mi piace molto leggerla quindi mi dispiaceva che tu non avessi continuato. E qui sorge spontanea una domanda.che fine avevi fatto? :O Cioè io ti davo per dispersaa, stavo per chiamare Chi l'hai visto!
Comunque..continua così! Ci vediamo al prossimo capitolo, compiti permettendo e se non vieni rapita dagli alieni di nuovo..xD
Ciaoo :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]