In Between Days
di CleaCassandra

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/07/08, ore 22:10

ti prego continuala alla svelta...grazie a te iniziano a piacermi gli avenged...e poi sono curiosissima di vedere come va a finire tra Angie e Zacky...complimenti davvero...ciau

27/06/08, ore 10:56

Frankieeeeeeeeehh!! direttamente dalla Cina per te e per la tua storia stupenda!! dovresti essere fiera di me! ù.u purtroppo non ho tempo per leggere questo capitolo, ma l'ho già letto e sai che mi è piaciuto, visto che il rapporto che c'è tra Zacky e Angie è bellissimo e tenerissimo *______* e poi vabbe', tu scrivi stupendamente, ma questo dovresti già saperlo!^^ al prossimo capitolo, non smettere di scrivere!^_____^

25/06/08, ore 00:58

haha carinissimo sto capitolo, se non fosse che mi sembra parecchio stano che boston la sappia zacky e angie no LOL
oddio oddio oddio ma se io avessi intuito come prosegue la vicenda? *si scalda
sbrigati a postare donna che devo sapere ç__ç

22/06/08, ore 19:09

Vorrei avercelo io il dilemma di chi chiamare dei cinque, porca miseria! xD Che amore lo Zaccaria *.* Scrivi tanto nella pausa, mi raccomando! U.U

22/06/08, ore 18:28

beeella, beella, bella come gli altri capitoli e anche di più nonostante preferisca l'altra gemella..che dire? che jimmy dovrebbe fare am meno del cellulare come ha fatto a fare a meno del cervello, un bacio e bella ancora da la demente

22/06/08, ore 18:28

20/06/08, ore 15:45

hahaha, il 'monologo' di les è spettacolare, anche io penso senza punteggiatura e mi contraddico non poco ò_ò e la cena poi U.U se ne vedranno delle belle sicuramente X°D
sempre bava, posta presto ♥

17/06/08, ore 17:58

beeella..il monologo interiore è uguale a quelli che faccio io...a cena con gli avengi?...non male!..cmq bravissima, XOXO

17/06/08, ore 16:37

Il flusso di coscienzaaaaaaaa *_____* Ma-tu-sei-un-GENIO!*-* Appena ho iniziato a leggerlo ho avuto un attimo di leggero panico, ma poi mi sono ripresa quasi subito xD Eh vedi vedi che le piace Brian (o Benji se preferisci xD)! Però mi dispiace per il povero Cionni dai xD Adesso sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo e vedere Ronnie che dà in escandescenze a conoscere 'i ragazzi'!^_^ ps: come possono non piacere gli aeroporti?!?°_°

17/06/08, ore 13:31

azzardati ancora una volta anche solo ad insinuare che tu non scrivi bene e giuro che chiamo il Capo ("Brian o Barry o Bruce o come stracazzo si chiama" XD ma dai! è come il cane dei Griffin, no?XD) e gli dico che dici eresie, così poi gli tocca punirti!>.< e non so cosa sarebbe capace di farti, Mr Occhio-da-Triglia!u.u ma passiamo ad altro... il flusso di coscienza!*___* ma tu meriti una statua grande così per quello che hai scritto, lo sai? "Nonno Frank, benedici gli aerei in orario" -> geniale! (ma che fa, ruba il lavoro al Synystro? non si fa!) anche Dharma che fa i grattini alla gabbia, peròXD bel capitolo, sempre detto che sei un genio ù.u

09/06/08, ore 19:54

sta storia mi aggrada sempre di più, bella bella bella...e poi sono così folli quelle ragazze...mi ricordano tanto me, un bacio

07/06/08, ore 12:26

già mi immagino la follia dei prossimi capitoli ora che queste quattro sono ancora insieme!*_* nu ma perchè Charlie già li odia i poveri Avenged? che hanno fatto di male, poveri piccini? xD Les che chiama Bian Benji è avanti un pezzo :°°°D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!^_^

07/06/08, ore 12:09

daje che la vacanza inizia anche per meeeeeeh *-* lol, no comununque, sono contenta di vedere che le ragazze si sono finalmente riunite, e vediamo che casino saranno in grado di combinare ora huahuahua. secondo me è già tanto se nessuno degli a7x ne uscirà con un occhio nero o qualche dente di meno, visti i caratterini delle ragazze XD
aggiorna presto dai *-*

07/06/08, ore 09:51

e si portano pure Zacky *___* (Zacky il gatto, non Zacky il patatoXD) be', mica potevano lasciarlo a casa! >.< Leslie mi fa morire, con la sigaretta spentaXD e Ronnie che è superagitata e Charlie che si porta dietro City di Baricco *___* (e tu hai saputo descrivere perfettamente il suo stile!) e nu, perchè Dharma avrebbe dovuto minacciare i tamarri? vabbe' che poi è stata Leslie a pestare il povero piccolo CionniXD sei sempre bravissima e io ogni volta mi chiedo come fai a scrivere così bene *____* aspetto il seguito!^__^

26/05/08, ore 19:31

bellissimo capitolo, davvero, ben fatto!
divertenti come al solito, i nostri A7X, con le loro scaramucce e scommessine...*ride come un'idiota*
e a loro piace la musica di les! yayy!!! hip hip hooray! non vedo l'ora di leggere il seguito!
complimenti, brava come sempre (scusa il commento idiota ma ho la testa un pò nel pallone! -_^)
alla prossima, baci! =*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]