Presidential love.
di __xlovehismile

10/09/13, ore 23:07

oddio è mo chi sarà quella voce...??? continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...nn ci puoi lasciare cosi nel più bello o continui subito o giuro vengo li e ti prendo a sprangate sui denti..hahah lol scherzo...cmq volevo dirti solo che sei bravissima a scrivere..mi hai ftt venire la pelle d'oca a leggere questa storia e sono sicura che farai strada come scrittrice...vabbene ora ti lascio se no mio padre mi ammazza vuole il pc...lol ciaooo e aggiorna prestoo bacii..xoxo

10/09/13, ore 23:06

capitolo bellissimo come gli altri ovviamente. Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere chi è la persona K si è rivolta ad Annabell. Ciao un bacio, sono contenta che ora stai meglio e che hai superato gli esami

10/09/13, ore 21:47

O man....mi dispiace per "l'incidente" meno male che adesso stai meglio fiufff (?) comunque questo capitolo e bellissimo ,certo non succede un gran che pero ...bho non so mi piace c: hhahahahahah LOL comunque ....il nostro giustino e innamorato ** awwwwwweee hahahahahahah che cosa tenera <3 non vedo l'ora che continui perche non vedo l'ora di scoprire di chi e quella voce....dato che non e di justin.... Ci sentiamo presto ;) kiss kiss **
Ps:buon anno scolastico anche a te ;)

10/09/13, ore 20:30

partiamo innanzitutto dal capitolo: dio, è davvero carino e dolce.. annabel e justin che ammettono i loro sentimenti a se stessi e ai loro amici, aw.
sono troppo curiosa di sapere a chi appartiene quella voce.. mi fai venire l'ansia lol.
poi: dio mio, adesso come stai? accidenti.. sono questioni serie queste e non importa se non hai aggiornato "in tempo".. è molto più importante la salute.
ah comunque buon anno scolastico anche a te lol. il carattere e il testo sono perfetti, sono della grandezza giusta e a me piacciono particolarmente :)

10/09/13, ore 20:03

ciauuuu volevo dirti ke qst storia mi piace un sakko e spero ke la continui al piu presto pox  :)
ps. sn contenta ke ora stai meglio :D :*

10/09/13, ore 19:57

Adoro.
Il carattere va benissimo ed anche la grandezza.
Mi piace moltissimo, davvero. Aggiorna presto. :)

10/09/13, ore 18:29

Aiuto,mi piace troppo,è bellissima sfdhgdfdhs scrivi anche benissimo,complimenti

27/08/13, ore 19:54

Uuuuuuuuuuuuu Annabell sta cadendo nel tranello dell'amore ** hahahahah ok non sono normale hahaa LOL anyway ,che dolce Justin che aiuta la nostra bellissima e dolce Annabell ad apparecchiare la tavola ** e io che pensavo che fosse un montato figlio di papa che solo perche e ricco tratta di merda le persone e invece...LOL hahhaha comunque nin mi ricordo se te l'ho gia detto....ma te lo dico lo stesso LOL hahahah ....adoro il tuo modo di scrivere ** hahahaha anyway,non vedo l'ora che continui per vedere le Justin's POV ;) kiss kiss **

26/08/13, ore 14:19

AAHH, è bellissimo, mi sono innammorata AHAHHA e grazie mille per aver chiesto di leggere la mia storia, sei dolcissima.

25/08/13, ore 22:17

Ciao bellezza !!! Mi piace molto la tua storia e spero che continuerai presto perché davvero io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ! Auguri per gli esami sia per quello di storia dell'arte che per quello di matematica !!! Poi fammi sapere che io sto già con le dita incrociate !!!
Baci ;)

25/08/13, ore 22:12

Semplicemente BELLISSIMO. mi intriga sempre di piu questa storia sai? annabel e justin sono carini insieme. non ti offendere ma nel secondo capitolo alfredo non mi è piaciuto molto, insomma le ha dato della troia, io sarei andata lì e gli avrei dato uno schiaffo, poi ora la vuole aiutare con il cartone delle pizze, bah uomini chi li capisce è bravo. scusa se mi impiccio ma come ti chiami? ciaoooo un bacio. <3 non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel cap 4.

25/08/13, ore 22:06

Secondo me li incontra Justin e i suoi amici :), cmq bel capitolo :D

25/08/13, ore 21:32

Oh mio dio! Scusa non avevo letto il tuo spazio autore nel primo capitolo! Comunque amo quel film afhjdg Sono ansiosa di leggere il prossimo capitoloooo :) un bacio

25/08/13, ore 20:47

È innamorata lalala.
Justin non sembra poi bosì stronzo, anzi mi sembra vcaruccio e gentile shdbxhzjs
aggiorna prestoooo:)

25/08/13, ore 19:47