Presidential love.
di __xlovehismile

29/11/13, ore 18:14

La sostanza della storia è molto bella e avvincente, ma il modo in cui è scritta fa proprio passare la voglia di leggerla.

21/11/13, ore 19:11

Ehiiii capitolo bellissimo!!! Non vedo l'ora di vedere come i due gestiranno la lontananza *_*

21/11/13, ore 16:31

Amo ogni capitolo di più questa ff, sai e sorprendente! Il modo in cui ti immergi in Annabell e Justin.❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

21/11/13, ore 15:57

Aww bellissimo!! Stupendo davvero complimenti *-*
Bhè mi dispiace un sacco per te spero che ti rimetterai presto.. aggiorna appena puoi tesoro, un bacione e e alla prossima <3<3<3

21/11/13, ore 15:43

Ho appena iniziato a leggere questa ff, ti dico solo che lo trovo molto originale e mi ha colpito molto, infatti mi sono sparata un capitolo dopo l'altro :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sono malata pure io:( spero tu riesca a guarire presto.

21/11/13, ore 14:07

capitolo stupendo come sempre, ne è valsa la pena sospettare. Justin e Annabel sono così carini, insieme. Era troppo divertente quando Annabel cercava di riprendere il suo cellulare, e justin che di è messo a guardare le sue foto in bikini, awwww justin malizioso. Ahahahh.  Se ti dico che quando justin e Annabel parlavano del fatto che lui dovrà tornare a Washington, mi sono venute le lacrime agli occhi mi credi?

21/11/13, ore 12:36

e tipo cinque: Quando aggiorni di nuovo?

LOL non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi capitoli!

09/11/13, ore 17:37

Per quanto ho capito leggendo le recensioni, a te importa solo la quantità  giusto? beh, non è questo che conta sai?
Una persona può avere anche solo dieci recensioni ma l'importante è il contenuto.
Mi sono sopresa molto leggendo la recensione negativa che hai avuto, voglio dire, come può interessarti solo di aver alzato le recensioni? Non t'importa dei consigli o dei giudizi che ti danno per migliorarti? Apri gli occhi bellezza..davvero.
Perchè ti interessa avere tante recensioni?non ti bastano 20 recensioni in un solo capitolo? Perchè pretendi sempre di più dalle tue lettrici? Non capisci che così le allontani? Sai leggendo il tuo avvisi hai perso me come lettrice e molti altri..
E dire che mi interessava, ti stai comportando da egoista, stai pensando solo a te stessa.
So che vorresti di più dalle tue lettrici ma devi accontentarti e basta.
Anche io sto scrivendo una storia, ma sì, chiedo di recensire ma non fino ad un certo numero, mi bastano semplicemente 5 o 6.
Ascoltami, veramente.
Probabilmente a te interessa solo di aver aggiunto una recensione ma al momento non m'importa, ti ho detto quello che penso e spetta a te se ascoltarmi o no.
Metto la mia recensione " positiva " solo perchè mi piaceva la tua storia..
Ciao ciao.
-Ale

07/11/13, ore 18:23

ciao volevo dirti che la tua storia mi piace lo so che è brutto non ricevere molte recensioni ma pensa che come tu devi scrivere e perdere molto del tuo tempo anche noi abbiamo i nostri impegni e spesso anche se vogliamo non riusciamo a recensire tutte le storie che lo meriterebbero così ci limitiamo a leggere le nostre preferite comunque spero che tu continuerai perchè la tua è una storia fantastica molto originale è piacevole da leggere e in più non fai mai errori grammaticali e di ortografia si vede che è una cosa che ti piace fare come si vede che ti impegni al massimo e per questo motivo personalmente farò il possibile per recensire ogni capitolo <3 <3 baci P.s so che è un poema la mia recensione ma spero tu riesca a leggerla ahahah baci bellissima <3

07/11/13, ore 13:43

Mi piace un sacco questa ff continuala vorrei sapere come continua la loro storia la metto tra i preferiti così controllo quando aggiorni, mi piace come parli di loro e tutti gli avvenimenti che stai inserendo sei brava continuala!

07/11/13, ore 12:28

La storia mi piace molto.. Mi piace il fatto che non sia la solita storia della sfigata e del puttaniere.. Mi piace come scrivi, mi fai entrare nella storia in prima persona.. Complimenti è bellissima, hai molta fantasia è questo mi piace parecchio, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio Lucia_njr(:

07/11/13, ore 01:01

Bellissimo! So che una su 500 non cambia, ma continua! Please..

06/11/13, ore 21:55

Ciao ho iniziato a leggere questa storia solo oggi e ti dico la verità.....sei davvero bravissima a scrivere mi piace tantissimo la storia più leggo più mi appassiono!! Sappi una cosa, mi dispiace molto per le poche recensioni, ma sappi che tutte le volte che potrò ti lascerò una recensione :) spero che aggiornerai presto....
Love xox

06/11/13, ore 20:49

Ehi ciao! È la prima volta che leggo la tua FF e devo dire che è fantastica! La amo davvero, amo Annabell Justin insieme, sono fantastici! Detto questo spero solo che non cancelli la storia perché sarebbe davvero un peccato, giuro!

06/11/13, ore 17:51

Amo follemente questa storia, é una delle mie preferite.
Capitolo fantastico, scritto molto bene (: