Presidential love.
di __xlovehismile

25/08/13, ore 19:28

Bravissima tesoro, sei fantastica giuro
Amo questo capitolo e shippo ancora di più JUSTIBEL
ASDFKJDKO
Scrivi bene e la trama si fa sempre più bella,
Un bacio

25/08/13, ore 17:36

ASDFASDFGHJKLòLTSDFRTYUIOPèPOIUYTRERTYUIOPèOIUYTYUIOPè
mi piace tantissimo oddio,
aggiorna subito o ti sparo
AMO AMO AMO AMO
QUESTA STORIA STO FANGIRLANDOOOOO
IO SHIPPO JUSTIBEL (?)

25/08/13, ore 16:42

ciao questa storia è bellissima, sei molto brava. come ti è venuta l'ispirazione? nn vedo l'ora di leggere gli altri capitoli

24/08/13, ore 10:54

Sto cominciando ad amare questa ff agjkv non vedo l'ora del terzo capitolo adbjb

20/08/13, ore 23:35

Hello! mi avevi chiesto su twitter di leggere questa ff ed eccomi qui :D
scusa se ci ho messo tanto, ma ero in vacanza, però mi sono ricordata :)
allora...come inizio non è male, la trama mi sembra interessante e sono curiosa di sapere come continua. forse i pensieri di annabel fanno parte di un linguaggio un po' troppo confidenziale, nel senso che dovresti cercare di farli risultare un po' più eleganti, ma comunque mi piace :)
aggiorna presto, la gente odia aspettare :) baci!

20/08/13, ore 23:17

uh,ho appena scoperto questa ff e mi piace :)
il modo in cui scrivo è scorrevole e non ho notato errori grammaticali.
adesso parliamo del capitolo..
povera annabel,lil za ha fatto colpo -.-
si vede che lil twit è suo fratello da quei commenti sul conto di Annabel.
Per adesso justin è il più 'normale'..
non ho nient'altro da dire.
aggiorna presto :)

20/08/13, ore 15:35

MI SONO INNAMORATA. Lmao, sul serio, lo amo troppo, complimenti. Scrivi benissimo, davvero. Mi piace, sì. Aw, mi piace tantissimo. Aiuto AHAHAH salvami. Continua presto.
-ali, x

20/08/13, ore 08:57

OMG! Fa molto un'amore a 5 stelle di jennifer lopez, sai lei cameriera e lui ricco sfondato! Ahah comunque lo adoroo afdhb apero che lo continuerai presto :) un bacio

18/08/13, ore 18:31

Ehii.. sono sempre io. quindi la storia è stupenda e dico che dovresti subitissimo continuare... emh... voglio assolutamente vedere come va a finire non vedo l'ora.. ciauz xx

18/08/13, ore 01:54

Woooow ma è fantastica questa storia sei stupenda! Go on please hahahaha non vedo l ' ora di leggere il continuo !
Un bacio !!!

17/08/13, ore 11:01

Sono quella di psycho :)
"Heei che cazzo ti guardi? io qui ci vengo per lavorare non mi devo mica vestire con l'abito da sera e metterà in faccia tutta Kiko e Sephora. " mi ha fatto ridere, è un po' sciocca come frase.
Del resto stai attenta ai verbi (e te lo dice una che li sbaglia quasi sempre anche in psycho, lo so sono una frana) comunque mi piace come storia è semplice e il testo è molto scorrevole.
Cerca di fare le descrizioni molto più approfondite.
continua presto
baci xx

17/08/13, ore 09:42

Wow ** l'inizio mi piace un casino (soprattutto quelle battuni sarcastiche hahahahah LOL), poi mi hai veramente stupito (in senso buono) perche all'inizio credevo che Justin sarebbe stato un figlio di papa vizziato strafottente,e invece sembra dolce. Anyeay....quanti cazzo dipreservativi si sono portati dietro quelli? O.o cavolo sono dei puttanieri,ma mica si devono scopare tutta l'America? Hahahahahha LOL.
Non vedo l'ora che te continui :) kiss kiss **

16/08/13, ore 23:27

Sono felice che Justin nn si sia dimostrato un bimbo minchia al primo incontro, e stato dolce e gradevole, niente battute stupide , mi piace , nn farlo diventare troppo irrispettoso :) Perché sarebbe l'ennesima storia con un figlio di papa puttaniere :)

16/08/13, ore 23:18

Mi piace mi piace mi piace, dai l'hi detto che mi piace?ahaahha
aggiorna oresto please, voglio saoere c:

15/08/13, ore 01:54

La storia è molto bella, scrivi bene! Spero che posterai altri capitoli e ti prego prova a non copiare le altre storie, visto che questa sembra un tantino originale. Continua così!! bacioni! <3