Presidential love.
di __xlovehismile

06/11/13, ore 17:41

Ciao, scusa se non ti ho mai scritto nessuna recensione ma non me li faceva inviare :(
Comunque spero che continui e non cancelli la storia perchè mi piace moltissimo*--*
Baciii<3 :*

06/11/13, ore 17:03

Ok tu devi continuare perché è bellissimo mi dispiace non aver recensionato ma sono troppo pigra hahahahah ma se tu vuoi una recensione allora da oggi sconfiggerò la pigrezza xoxo

06/11/13, ore 15:50

Tu non puoi smettere di pubblicare capito? Ho cominciato oggi a leggerla e ne sono ufficilamentw innamorata! Amo il modo in cui scrivi e i sentimenti che fai provare! Ti prego continuala perchè è una storia che merita tantissimo. Complimenti :)
Sel ♥

06/11/13, ore 15:06

Una storia fantastica .... vorrei tanto sapere come andrà a finite ♡

06/11/13, ore 15:06

Hey, ho sempre letto la tua storia e credo sia fantastica, all'inizio nn mi piaceva tanto il fatto che lei fosse "povera" ma poi continuando a leggere é diventata una delle mie storie preferite! Scrivi benissimo e non ho mai notato degli errori ortografici, quindi spero che tu continuerai al più presto Un bacio

06/11/13, ore 14:56

Bello bello bellissimo meraviglioso stupendo sconvolgente appassionato .. questi sono solo alcuni degli aggettivi super-adatti ai tuoi capitolo,in particolare ora mi riferisco a questo !
Ho recensito solo ora a causa di problemi con il computer e appena il problema si è risolto la prima cosa che ho fatto è stato recensire questo capitolo !
Ho letto che volevi sapere se dovevi o meno cancellare la storia, eh bhe .. dico che sarebbe una grande stupidata visto che la storia è bellissima .. starei ore a descrivere e parlare della tua storia,ma poi penso "ehi,ho da fare,e lei non può leggere per 44 ore di fila la mia recensione" .. comunque questa è la mia parte super-preferita visto che mi piace sempre tutto il capitolo !
-Sono un coglione Annabel, mi dispiace, non volevo dire niente di quello che ho detto, ti prego, perdonami-

-c-cosa?- chiese sgranando gli occhi.

-Si, mi dispiace, in quel momento avevo pensieri negativi in testa, ti prego perdonami.- dissi avvicinandomi a lei.

-Non devi chiedere scusa, tu hai ragione.. io sono solo una cameriera mentre te sei ricco e famoso, non può esistere una storia d’amore tra noi due, l’ho capito solo adesso.- disse guardando altrove, non voleva farsi vedere piangere.

-No, no, no che cazzo dici? Io voglio stare con te, proviamo, a me piaci, mi piaci da impazzire, sono stato uno stupido, ti ho fatto soffrire e mi sto odiando per questo, ma ti prego, per favore, perdonami- dissi sedendomi nel letto accanto a lei.

Mi guardò intensamente negli occhi.

-Per quanto io in questo momento voglia abbracciarti e baciarti, dico di no, perché so che alla fine quella che soffrirà sono io. Tu te ne andrai, io rimarrò qui, tu ti dimenticherai di me, quando io invece no, quindi è meglio chiudere tutti i rapporti che avevamo, dobbiamo solo essere: tu il cliente e io la cameriera.- disse indicando prima me poi se stessa.

-Vaffanculo- dissi

Le presi la testa tra le mani, e la baciai, così all’improvviso, lei era mia, e so che lei vuole che io sia suo, ed è quello che voglio.

- AGGIORNA PRESTO <3

- KISS <3 <3 <3

06/11/13, ore 14:52

ho letto il tuo avviso nel capitolo dopo questo. volevo dirti che io amo questa storia, ma che purtroppo non recensisco quasi mai, ma non la tua, tutte in realtà.
credo questa sia la prima recensione che faccio. bene, detto ciò spero tu continuerai
la storia perché merita, davvero.
(Recensione modificata il 06/11/2013 - 02:54 pm)

06/11/13, ore 14:50

ehi!
mi dispiace tanto che in questo periodo non recensisco sempre :(
a me piace davvero tanto!
è stupenda e trovo che siano troppo carini lei e justin,aw!
ti prego,non cancellarla :(
aggiorna presto!
ciaoo<3

04/11/13, ore 22:39

Aaaaawwww ma sono l'amore!! Mi innamoro ogni giorno di più! Aggiorna presto cara.. Un bacio.. Ah, ovviamente la storia va tra le mie preferite!

03/11/13, ore 12:07

Ciaao!

Sono Emme di GiEmme(?)

Quella di ieri sera..capito, vero? lol

Comunque ti avevo detto che sarei passata ed eccomi *super smile*

OK, basta.

Scusa se non sono passate ieri sera cc

Comuuunque, questa ff mi piaaaaaace tanto sdfghjk

Quindi ora tu continui u.u

Scrivi molto bene C;

Al prossimo, xitsmaj

Mi avvisi quando aggiorni?

Sì? Grazie :)

01/11/13, ore 16:15

Heeeey credevo di averti persa! Fiiù *si asciuga il sudore dalla fronte* per fortuna che nello spazio autrice hai scritto che non era un miraggio, non ci credevo davvero.. Comunque parliamo del capitolo, è asdfghys *-* capisci che intendo?! Va bè aggiorna più presto la prossima volta please, perchè la tua storia è droga e quindi non so quanto riuscirei ad aspettare.. Anyway Grazie per gli auguri lol anche a te <3 ieri sera? bhè nulla di particolare pomeriggio uscita con gli amici e sera pizzeria...
Alla prossima tesoro un bacione norme <3<3<3

01/11/13, ore 15:50

Che bello Annabel e justin hanno fatto pace, che tenero che è strato. Si vede che justin voleva piangere, ma poi è andato da lei e hanno chiarito. Siiii. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che tra justin e Annabel vada tutto bene. Ciao un bacio.

01/11/13, ore 15:13

Te lo giuro è una storia stupenda mi sono venute le lacrime agli occhi sei bravissima mi raccomando aggiorna presto!!

21/10/13, ore 17:06

sono la tredicesima recensione fvhvre sono contenta che tu mi abbia avvisato e si mi piace il capitolo, non ci sono errori, è molto scorrevole come sempre brava :')

P.s: ho avuto problemi ecco perchè non ho aggiornato, lascia stare mi sento terribilmente in colpa.

20/10/13, ore 20:29

mi piace un casino questa fanfiction oddio e già la leggevo da un bel pò :) spero che aggiornerai presto eh ricordati che se non recensisco io sono sempre qui che osservo e leggo haahah alla prossima <3