Presidential love.
di __xlovehismile

07/12/13, ore 19:29

Ciao tesoro, sono di nuovo qui a stressarti ahahaha.
Ovviamente, questo capitolo è come tutti gli altri, semplicemente perfetto, come te.
Non importa che tu ci abbia messo un po' ad aggiornare, l'attesa ha dato i suoi frutti. Spero veramente che a tua madre non sia successo niente, mi fai preoccupare anche a me aw.
Sì, il Believe Tour è già finito, non riesco a crederci, è stato perfetto ma penso che gli serva un po' di pausa, no? Tu hai mai visto un suo concerto?
Il video è perfetto, ma concordo con te, quello di As long as you love me e Nothing like Us (secondo me) sono i migliori aw.

Ciao, alla prossima.
Elena xx

07/12/13, ore 19:20

è stupendo ti prego continuaaa io amo questa storai ti prego continuaaaaa

07/12/13, ore 17:51

Stupendo questo nuovo capitolo!! Come continuera la storia?? Per favore posta il prima possibile :)

04/12/13, ore 14:14

Ciau bellissima <3
Allora la storia si fa sempre più meravigliosa.. scusa se non ho potuto leggere prima, non ho avuto un secondo di tempo :/ ma ti pensavo, non vedevo l'ora di leggere *^*
Beh che dire? Questo capitolo è meravigliosamente bello! Continua al più presto mi raccomando, un bacione enorme e alla prossima <3<3

02/12/13, ore 21:52

DEVI.CONTINUARE.ADESSO.ORA.NOW.IN QUESTO PRECISO ISTANTE.OK?OK.

02/12/13, ore 21:51

credo che tu sia bravissima a scrivere,e mi piace anche moltissimo come lo fai. Continua!

02/12/13, ore 21:47

abbella! devi continuare immediatamente,è un bellissimo capitolo.
un bacio<3

02/12/13, ore 21:41

continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continua,continuaaaa!

02/12/13, ore 21:40

penso che questa sia una bellissima storia, veramente,continua al più presto!!

02/12/13, ore 14:57

Apprezzo il fatto che tu abbia cercato di rendere più lungo il capitolo, insomma non è per nulla banale o scontato, anzi al contrario è molto interessante. Mi è piaciuto molto anche il discorso dei genitori di Justin, gli vogliono bene e a loro interessa la felicità del figlio, è molto bella come cosa. Ma insomma..... nuova coppia? Ahaha, nel prossimo capitolo sapremmo di più spero! Un bacio Con affetto ES

29/11/13, ore 23:32

Ti amo, amo tutto stasera, vedo arcobaleni e unicorni dappertutto, hihihihi. No, lol.
Diventiamo serie, lol. Amo la tua storia, è perfetta, e come i precedenti e i successivi (anche se non li ho ancora letti lol) è perfetto. Sei bravissima, sul serio.<3

-Elena xx

29/11/13, ore 22:15

Porca vacca, ho appena iniziato a leggere. Mi piace troppo, ho l'ansia lol. No, serio, è perfetta e coinvolgente, la amo già, e ovviamente amo anche te uu.<3

ehi, comunque se ti va passa dalla mia ff.

-Elena xx

29/11/13, ore 21:49

Cero che arriviamo a dieci recensioni! Ahahah no dai a parte gli scherzi, capitolo bellissimo! Amo il modo in cui sono descritti i pensieri di justin!
Mi sono mancati i tuoi capitoli, sai?
Ora mi ritiro nel mio angolino ad aspettare il continuo ahahah
Ciaaaao <3

29/11/13, ore 21:25

awwww che teneri justin e Annabel insieme. Justin non se lo aspetta che lei  e Alfredo avessero fatto amicizia. Meno male i genitori di justin hanno accettato Annabel si vede che sono proprio brave persone. E poi ariana e ryan, che stanno insieme chi se lo aspettava? Con questo capitolo mi  hai sorpresa ancora di più, e resa felice, quindi grazie. Spero che l'incontro tra Annabel e la famiglia di justin vada bene. Ciaooo un bacio

29/11/13, ore 21:20

Mi dispiace tanto, che dopo questo fantastico capitolo hai 0 recensioni. Sappi che ti meriteresti minimo 20 recensioni a capitolo. Mi piacciono troppo le tue ff. ❤️❤️❤️❤️ Sappi che io da quando ho iniziato ha leggere la tua ho sempre recensito mi fa piacere che tu abbia aggiornato regolarmente. Mi piaci sempre di più.❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️