Presidential love.
di __xlovehismile

12/10/13, ore 15:25

È stupendo  questo capitolo, come gli altri. A me sinceramente il capitolo prima non mi ha fatto schifo anzi mi è piaciuto come tutti gli altri, justin in questo capitolo è stato tenero e romantico e anche ryan ovvio. Ho amato la parte in cui justin chiede ad Annabel di essere una coppia e quando si sono baciati. Dal punto di vista di justin ho capito che non considera Annabel una di quelle ragazze con cui si intratteneva prima anzi... Per lui, lei è molto di più.  Dalla frase dell'ultima parte; si, si capisce che purtroppo tra loro non sarà rose e fiori come hai scritto tu. Ciao un bacio.

12/10/13, ore 15:20

O cavolino è stupenda questa storia me ne sono innamorata..wow scrivi molto bene,spero che continuerai presto baci Ale ♥

12/10/13, ore 14:54

mi piace mooolto il capitolo,sono dolcissimi.Mmh se la devi finire subito falla finire bene però :( non lo so se è arrivi fino ai 20 capitoli e basta poi decidi tu :)

29/09/13, ore 12:17

E' davvero WOW! ti prego continua presto non posso resistere.. son troppo curiosa di sapere della cena ;) comunque complimenti scrivi benissimo a presto un bacione <3<3<3

27/09/13, ore 22:09

Iniziammo a parlare del più e del meno e anche del per e del diviso ...hahahaah uddio crepo
Sono dolciosiiiiiiiiiiiiii
Aggiorna presto <3 <3

27/09/13, ore 21:29

ciao capitolo stupendo. Il piccolo Christian e' perfetto. Già io adoro i bambini piccoli. Justin è stato molto gentile come sempre. Ho letto anche le ultime righe che hai scritto, oddio che succederà di brutto, mi verrà un infarto. Ciao bravissima come sempre, un bacio.

27/09/13, ore 19:45

ehi :)
im baack,crepo.
allora,comincio col dire che mi piace sempre di più questa ff,il testo è sempre scorrevole e di errori non ce ne sono.
almeno,io non li ho visti ma lasciamo stare.
comunque,il nipotino di annabel è troppo tenero,aw
anche justin è stato carino con lui,aww.
vabbeh,aggiorna presto :)
ciaoo<3

27/09/13, ore 19:02

Help me help me lol è stupendooo!!!! Mi piace troppo informami quando metti il capitolo ; D

24/09/13, ore 23:21

Sono la dodicesima recensione, continua! AHAHAHHA ok, li amo troppissimo. Ed amo anche la canzone. Bah. Ahahah. Io comunque, se può interessarti, scrivo una storia e se ti va leggila, l'ho aggiornata proprio ora. Grazie mille, ciao bellissima.fjdksa.

24/09/13, ore 13:21

Scrivi veramente benissimo, ed è per questo che devi continuare perché voglio vedere come finisce, quindi muovitii!! ti pregoo, sono impazientee!!

23/09/13, ore 20:55

ehi :)
questo capitolo è davvero molto carino!
mi piace molto come scrivi e la storia è davvero fighissima esjdk
beh,aggiorna presto :)

23/09/13, ore 17:13

è una bella fanfiction complimenti, non me la aspettavo così al dire il vero, l'unica cosa un po' "non accettabile" è il fatto che dopo neanche due giorni Justin Bieber, da sempre puttaniere si innamora della sua cameriera...vabbè però molto carino..
continua presto :)

22/09/13, ore 15:21

oddiooooo....stupendoooo....sono la settimo cielo...diooo questa qui ha coraggio da vendere...menomale che justin e un ragazzo normale in questa storia e nn come quando fa il puttaniere  nelle altre....perchè se era un puttaniere se la era fatta davanti a tt la discoteca questo e poco ma sicuro con tutte quelle provocazioni...lol...uuuu justin che si interessa dioo e cosi carino quando si tratta di leii...daiii aggiorna prestoooo...nn c'è la faccio più sei fantastica giuro...<3

21/09/13, ore 17:37

Wow! è fantastico.. non posso credere che mi piaccia così tanto è al secondo posto tra lke mie preferite e non lo dico per fare la leccaculo è davvero perfetto spero che aggiorni presto non vedo l'ora di vedere cosa succede dopo è ajwygagsgs strafantastico e tu sei strabravissima a scrivere aghaha okay la smetto lol comunque a presto tesoro un bacione <3 <3 <3

20/09/13, ore 19:27

questo capitolo è davvero moooolto bello! XD (lo so sono una fanatica delle storie, ma che ci posso fare?!? sei bravissima a scrivere! e non aspetto altro che il tuo prossimo capitolo! CIAO BELLAAAA)