Presidential love.
di __xlovehismile

20/09/13, ore 16:37

Per cominciare dico che questa storia è stupenda.Complimenti!
Alcune volte ci sono dei sbagli ma niente di grave.
L'unica cosa un po' "non accettabile" è il fatto che dopo neanche due giorni Justin Bieber, da sempre puttaniere si innamora della sua cameriera...vabbè però molto carino e sweetie lol
Continua presto <3 <3 <3

19/09/13, ore 23:23

Cara ragazza,io avere alzato zamba! Ma voi scrittrici di efp volete che MUORO? C'è al punto tre hai scritto che la storia é a rating rosso ma ciò non vuol dire che lo faranno come cani e porci ogni volta che si incontreranno...tu NON puoi scrivere certe cose visto che io leggo tardi quando tutti sono a dormire! Non dovendo fare rumore cerco di soffocare le risate ma una volta o l'altra morirò davvero.... Comunque a Justin,nella parte in cui sono in macchina gli dico"That should be me holding your hand D:" okay ora evaporo e non ti scrivo più cretinate...buonanotte! Al tuo prossimo capitolo e ad una mia prossima recensione da manicomio! PS: i complimenti sono d'obbligo ;)

19/09/13, ore 22:15

Diooo quanto ti invidio che hai il sabato libero !!!! Sono stra felive che tu abbia aggiornato cosí presto !!! Il capitolo stupendo !!! Ma quando puó essere dolce Justin !!! Poi la battuta sulla felpa ... mi sono messa a ridere come una scema fino a che non mi ha iniziato a fare lo stomaco !
Spero aggiornerai presto perchè io non vedo l' ora di leggere un altro dei tuoi bellissimi capitoli !!!
Baci ;-)

19/09/13, ore 21:27

capitolo bellissimo come gli altri. La mia scena preferita e quando Annabel e justin ballano. Annabel e molto brava a farlo impazzire e ci è riuscita alla stragrande. Ciao tesoro un bacio.

19/09/13, ore 20:48

Vorrei tanto sapere come andrà a finire... e comunque è una storia bellissima :*

13/09/13, ore 11:19

oddio santooo..quel figlio di p*****a come cazzo si e permesso...vabbe menomale che c'è mister bieber che la protegge...oddioooooooo continuaaaaa al più presto cn la mia recensione sono dieci quindidevi per forza contiuare...suu dai fai la brava bimba e continua su...hahaha cmq complimenti sei fantasticaaa...aggiorna al più prestoooo..*-* <3

13/09/13, ore 00:54

Oh.mio.dio. Ho appena scoperto questa fan fiction e mi sento un boss per averne trovata una così bella. Vado sempre alla ricerca di fan fiction su Justin -essendo belieber,lol- che siano scritte bene e che mi piacciano come trama. La tua è qualcosa di magico. È nuova,diversa,particolare,romantica e dolcissima. Ci hanno rotto le scatole con Danger e le sue imitazioni, vogliamo sognare un Justin perfetto e protettivo,visto che non potremo mai incontrarlo. Amo le fan fiction perché mi aiutano a sognare e mi rendono felice perché mi sento vicina al mio idolo solo così. Non so perché ti scrivo tutto questo,magari non te ne frega un cazzo,ahahhaaha. Comunque,davvero è stupenda e meravigliosa. Non ci sono parole per descriverla. Ne ho lette poche di così belle. Ah! Io dovrei essere la nona recensione,quindi teoricamente potresti anche aggiornare..lol. Sei davvero brava,non smettere mai. Grazie!

-Baci,Chiara. <3

12/09/13, ore 22:27

É la prima recensione che ti lascio,quindi ti faccio i complimenti per il tuo modo di scrivere...sei davvero bravissima ^_^ non mi metto a parlare del capitolo perché altrimenti non la smetto. Solo una cosa però:é M E R A V I G L I O S O ! Eee...anche io voglio un ragazzo così 3: vi prego...non sto chiedendo poi così tanto,giusto? Ok, ora ti saluto e la smetto con le mie cagate :P Buonanotte e aggiorna al più presto <3

12/09/13, ore 21:53

Continuasse ti prego ti prego sei bravissimaaaaaaa brava brava pilei sto delirando ti prego fermamiiii hahahah

12/09/13, ore 21:40

Sono contentissima che hai aggiornato cosí presto !!! Si hai ragione ti amiamo !!! Se aggiorni cosí presto poi, ti posso fare anche una statua !!! Mi piace questo capitolo !! Sono stata picchiata qualche tempo fa e non lo auguro a nessuno ; sono riuscita a ritornare la me di prima solo grazie alla mia famiglia . Poi in questo capitolo Justin la protegge ed è dolce e premuroso con lei .... ehhh... ne voglio anche io uno cosí :'( ! Spero aggiornerai presto perchè io non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo !!! Baci ;-)

12/09/13, ore 21:03

oddio ho sempre sognato una ff cosììì...bellissimaaa complimentiii...la metto subito tra le preferite perchè lo meritaa tu però vedi di aggiornare in fretta che io non riesco ad aspettaree ahahaah

12/09/13, ore 21:02

Awwwww ** chissa cosa sarebbe successo se no ci fosse stato il nostro caro giustino.....vabbe meno male che e arrivato hahahaha loL hahhha comunque mi piace tantissimo questo capitolo perche dimostra l'infinita dolcezza del nostro Drew ** hahaahah non vedo l'ora che continui ;) kiss kiss **

12/09/13, ore 20:48

Aiuto, appena ho letto la fine ho detto "aaaahhhh un vampiroo mi eccitano i vampiri argh" sto ridendo da sola, aiutami AHAHHAAHHAHA anyway, rido, è bellissimo fjndmks aiuto ahah non so che ho, amo troppo la tua storia ed ho sorriso per tutto il tempo quando è arrivato Justin. E poi è diversa, finalmente una FF dove Justin non uccide, non odia e poi ama ma ama dall'inizio HAHA almeno spero '-' Aggiorna presto.
xx :: ali ::

12/09/13, ore 20:35

Ahh,questa storia è bellissima:) spero che tu continui presto xx

12/09/13, ore 18:59

ciao bellissimo capitolo ovviamente, anke se non ne dubitavo. Che stronzo  l'ex di Annabell appena arrivato e già non lo sopporto. Spero che non ricompaia più, justin e' stato tenerissimo, lo adoro. Scusa se te lo faccio notare ma alla fine del capitolo volevi scrivere people o volevi scrivere proprio pipol? In tal caso scusa se te l'ho fatto notare, spero che non ti sei offesa. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoli e gli altri che verranno, baci.