Presidential love.
di __xlovehismile

20/10/13, ore 13:55

Dio mio ho pianto anch'io non solo lei *-* è stupendo ti prego continua è davvero, davvero bellissimo continua presto un bacione e alla prossima tesoro <3<3<3

20/10/13, ore 10:42

Questa storia è bellissima 😍 continua al più presto perché voglio sapere cosa succede :) Justin ha fatto male a mollarla secondo me e sono sicura che non voleva farlo :) che altro dire sei bravissima a scrivere 😍 ti prego quando aggiorni fammelo sapere ❤️

20/10/13, ore 00:57

Happyyyyy birthday to youuuuu happy birthday to youuuu happy birthday meravigliaaaa happy birthday to youuuu ahhhwww *.*!Questa storia è troppo bella, aspettavo il capitolo con ansia, e tu sei troppo brava!
Ancora tanti auguri :) aspetto il prossimo!

19/10/13, ore 19:00

Ehy ciao:)
Oggi ho iniziato a leggere la tua storia e devo dire che è molto bella!
Prima di tutto mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, non ci sono errori e se ci sono davvero non li ho notati e poi la storia mi prende un casino!
Insomma, è la prima volta che leggo una storia dove Justin è quello ricco e lei è quella diciamo 'povera' lol

Passando al capitolo..io sono morta insiema ad Annabel quando Justin ha 'rotto' con lei. Dai, chi se lo sarebbe mai immaginato? Io no di certo! E poi quel 'mentre tu sei solo una cameriera' ma io tu sputo in un occhio Giustì lol No ok,manteniamo la calma!
Spero davvero di poter leggere il prossimo capitolo al più presto perchè, come ho già detto, questa storia mi prende molto:)
Un bacione.
Asia:)

19/10/13, ore 16:29

Ed eccomi qui, come promesso.
Inizio col dirti che hai sotterrato quella poca autostima che mi rimaneva.
Scrivi veramente bene.
La storia mi piace veramente molto.
Non saprei che altro dire, è tutto perfetto.
Continua presto.
Ti aggiungo ai preferiti, baci <3

19/10/13, ore 13:23

Capitolo stupendo come sempre. Justin è stato molto tenero a portare la colazione ad Annabel, ci fossero ancora ragazzi così. Mi è dispiaciuto da morire quando justin ha lasciato Annabel, ma cosa gliene frega dei suoi genitori, e chissà è frega se lui è il figlio del presidente e lei una cameriera. Però il povero Justin essendo appunto il figlio del presidente ha degli obblighi. Quando l'ha lasciata, mi credi se ti dico che veniva a piangere anche a me? Ciao non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sei brava come sempre, un bacio.

19/10/13, ore 13:07

Sempre stupendo..però justin....perché si comporta così?! D: ahahah
Aggiorna presto,baci❤️

19/10/13, ore 12:46

Adoro questo capitolo,davvero!Lei dovrebbe non cagarselo più ceh anche perché gliel'ha detto lui(?) lol comunque devi aggiornare prestissimo,voglio scoprire come va a finire!

19/10/13, ore 11:09

Oddio è stupenda jfjshanj quanto pensi di pubblicare l'altro capitolo eh?! Hahah

19/10/13, ore 10:35

Uww è bellissimo ma ci sono rimasta davvero male non mi aspettavo che Justin le parlasse così..va be comunque scrivi benissimo un bacio continua prestooo ♥

19/10/13, ore 08:08

Credimi in Queto momento vorrei strozzare Justin jahhahah anyway adoro questo capito è perfetto <3

17/10/13, ore 16:40

Ho letto la storia e grazie per avermelo detto perchè non avrei mai potuto avere questa occasione cfbej bando alle ciance mi piace tantissimo e non credo ci sia un problema per le recensioni dato che ne hai 80 con soli 8 capitoli ti rendi conto!? Questa storia andrà a finire nelle popolari frejbe Quando aggiorni avvertimi senno mi dimentico :')
Un bacione.

13/10/13, ore 12:49

Sono una nuova lettrice,e adoro questa ff❤️ Scrivi davvero bene,ti prego aggiorna presto C:

12/10/13, ore 18:25

Hey tranquilla non fa nulla per il ritardo l'importante è che hai aggiornato.. e poi no, non faceva schifo, anzi era bello.. anche questo lo è, anzi questo è PERFETTO è il mio capitolo preferito ti prego aggiorna presto e poi non vedo l'ora di scoprire chi è che li osserva, sinceramente non ho la più pallida idea.. va bè lo scoprirò ;) anyway un bacione e alla prossima tesoro <3<3<3

12/10/13, ore 16:20

Ho iniziato oggi a leggere questa ff, originale, bella e intrigante, spero tu possa continuare a lungo perchè ne vale la pena!!! A presto spero:*