Neverending Summer
di KiSSeop

09/02/14, ore 19:26

Annyeong:3 Allora allora da dove inizio? Mmm....Fantastica *^* Direi che sei riuscita a rapirmi (?) Si si si mi piace/ispira tantissimissimo <3 Anyway passiamo alla storia. Allora innanzitutto pensavo che Tao come 'sue vittime' intendesse per un altra cosa xD oddio quando gli ha spillato il portafogli ci sono rimasta xD Sto addirittura ridendo a pensare alla mia faccia... Comunque vediamo (sono stata felice che Tao non facesse 'la' prostituta ^^) Tao e Kris asdfghjkl *^* Alla frase di Tao :–Kris... Wu YiFan? Quel ragazzo è cinese? Tu guarda, ho derubato un compaesano!- sono crepata, è una cosa fantastica sono letteralmente morta dal ridere <3 Dio mio Kris che insegue il nostro Tao e appena lo vede non lo priva della sua immane dolcezza *W* 'Ehi Brutto Stronzo' ma-ma-ma io boh io li amo <3
Comunque al livello di testo errori di battitura non mi sembra di averne trovati per cui complimenti *W* E la trama spero tu abbia capito quanto mi piace quindi non devi assolutamente abbandonare la storia (<3) sennò il mio faccino diventa così T^T
Poi vediamo diciamo che me lo aspettavo che Kris lo stesse aspettando appoggiato al muro *°*
–Ehi, pezzo di merda- lo chiamò con una disinvoltura disarmante –che ne dici di ridarmi il portafogli, hm?- Oddio ma ti amo ok?! Ha un carattere davvero fantastico <3 Poi l'ultima frase *W* Dio mio come sono felice!!! No devo nemmeno aspettare per leggere il secondo capitolo <3 <3 <3 Grazie di averla continuata davvero <3 comunque scusa per la recensione ma sono un pò distrutta a causa mal di testa e congiuntivite che mi fa diventare scema (non vedo un emerito .... xD) non chiedermi come faccio a vedere la tastoera perchè non lo so xD Ad ogni modo Luv Ya sooo much <3 se la storia continua ad intrigarmi sappi che finirà fra le preferite <3 <3 <3 Prometto che quando starò meglio farò una recensione degna di me *^* (FIGHTING *si accorge di esserselo detto* *si guarda in torno* *arrossisce* *rotola via*) Ci sentiamo alla prossima mi raccomando continua così <3 e beh complimenti ancora çAç ho le lacrime <3 *abbraccia* Luv Ya *chu* <3

-Kim Kyōko

15/01/14, ore 21:42

HAHAHAHAHAHAHA sto troppo male questo kris super spavaldo mi fa morire <3
tao che decide di scappare in messico *facespalm* giuro crepo :')
la adoro <3

13/01/14, ore 22:47

NON SAI QUANTO SONO FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie per aver aggiornato *WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW* okay mi riprendo XDD devo dire che questo capitolo fa ridere ma allo stesso tempo è dolce :33333 comunque.....Tao!! tu non vai da nessuna parte!! DEVI RESTARE CON KRIS!!!!! UNDERSTOOD????!!!
è scritta moooolto bene (come sempre u.u), sei bravissima!! *clap clap* aspetto con anzia il prossimo capitolo Ciaoooo <3 <3 <3 <3 <3

13/01/14, ore 19:23

Ho aspettato il seguito, e finalmente eccolo qua! Ho riso dalla prima all'ultima parola del capitolo. Complimenti, sei davvero fantastica! Questa ff merita di stare tra le preferite, è bellissimo il modo in cui interpreti i personaggi.
Aspetto il prossimo capitolo!
Pollishhh

07/01/14, ore 01:40

è davvero bella questa ff *WWWWWWWWWWWWWWWWWW* mi piace tantissimo è divertente e dolce, e soprattutto la parte finiale era davvero tenera *-----* mi piace un casino!!!!!! non so che dire ti dico solo di AGGIORNALA IL PIU' PRESTO POSSIBILE!!!!!!!! TI PREGOOOO!!! comunque è davvero fantastica (lo avrò detto mille volte XDD). Ciaoo ciaooo <3

30/09/13, ore 23:12

*^* ohmammamia questo capitolo è stato dsynhjretvmz,zxcvtbyunybtvrcdxdxc ftbvynmio,km njhbvg crtbyunmio,
spero che per te questo abbia abbastanza senso hahaha
T.T il mio povero baek, mi sto facendo film su channie, tao e baek non voglio scoppiare a piangere u.u
kekeke kris finalmente si è dato da fare anche alla luce del sole (?)

28/09/13, ore 17:19

Ciaooo!
Eccomi come al solito! =D

Allora... ho davvero adorato questo capitolo.. ma... Baekhyun è morto??? TT_TT Ahahahahhaha La tua storia si fa sempre più interessante e la mia curiosità continua a crescere! =D
E poi il finale... Woow!! Un bacio verooo!! *-* Era quello che aspettavo dall'inizio e finalmente...! =D Vedi, lo sapevo che in fondo Kris era tenero!! Ahhaha
Aspetto con ansia il seguito!

28/09/13, ore 14:53

Bello bello bello questo capitolo quq aspetto sempre con ansia i tuoi capitoli,anche perchè questa è una delle poche Taoris a capitoli su efp ed è scritta bene. Comunque,non mi aspettavo la scena al cimitero quuuq che pianti.
E l'ultima frase di YiFan è bellissima! Spero di poter leggere presto il seguito!

24/09/13, ore 21:49

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
OHMIODIO ok scusa lo sclero ma ci voleva haha
oddio *^* non riesco a comporre una frase che abbia abbastanza senso perchè sono sconvolta haha <3
ti dico solo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

23/09/13, ore 18:58

NON PUOI!!!! Non puoi farla finire così... Il capitolo non può finire così!!!!
Bene, ora che ho sclerato vorrei che tu sapessi che la tua FF merita il posto che ha tra le mie preferite e ti faccio veramente i complimenti perchè il modo in cui scrivi è chiaro e senza errori. E' una ff veramente simpatica e ogni volta non vedo l'ora di leggere il seguito, Quindi tesoro Fighting.
Aspetto il continuo...
Pollishhh

23/09/13, ore 16:38

Ciaooo!!!
Allora...
raccolgo le idee e formulo una frase di senso compiuto... sdefrgoe *-* Io sono innamorata della tua storia!! Sarà che la Taoris è la mia OTP, o forse sei tu che riesci a scrivere la tua fanfic in modo così interessante da farla piacere comunque.. =D
Ma...perchè hai finito così il capitoloo?? AHahhahahahaha XD Adesso sono curiosa di sapere la risposta di Kris... potrebbe semrare ovvia, ma magari ti viene in mente qualcosa di più articolato e tutti i miei film mentali vanno a rotoli ahahah XD
Quindi...spero di leggere presto il seguito =D

18/09/13, ore 17:10

Eccomi puntuale ad ogni capitolo!! Ahahah XD
OOh , ma com'è tenero Kris in questo capitoloo!! *-* Certo, ad eccezione della parte finale...ahahahah Che però mi ha fatto morire dal ridere! Tao che usa una forchetta come arma di difesa dovevo ancora vederlo! Ahahahhaahah XD =D Ecco un altro motivo per cui mi piace la tua storia... è divertente, e mi piace ridere mentre leggo le fanfiction! ahaha =D
Spero di poter leggere presto il seguito!

08/09/13, ore 17:08

Sempre io :)
Wow... questo capitolo è davvero fantastico!!
Chanyeol in versione "bad boy" non me lo sarei mai aspettata!! Però non é male come idea
...anzi mi piace!!
E poi... il finale é ...wooow! Adesso che Tao ha "scoperto" tutto, sono curiosa di sapere come va avanti!!
Al prossimo capitolo!! :)
Ciao ciao =D

04/09/13, ore 20:57

Bella, bellissima! Ghfuihkihvghftiosa!
Omg, io shippo acutamente la Taoris, ed ora me li trovo in questa fanfic owo
Yifan, tu sei..... un bambù. E Tao è il panda. Stawhp.
Bella, brava/o!
Akira-chan

04/09/13, ore 19:27

Sempre io..ahahha
OOhhh ma che tenero questo capitoloo!! *-* Dai..ero sicura che alla fine Kris fosse teneroo!! HAhahah
E comunque.. sii! Lo sapevo che c'entrava Chanyeol !! Ahahhahaha Ti avevo detto che ti avrei fatto sapere se ci avevo azzeccato..quindi eccomi qui! Ahah XD Avevo subito pensato a Chanyeol, ma avevo lo stesso qualche dubbio :)
Il finale mi piace tantissimo!! Come ho già detto....troppo tenero!** Ahah XD
Non vedo l'ora di andare avanti =D
Ciao Ciao :)