Tutta colpa di un vestito
di Rubus idaeus

02/09/13, ore 15:13

Proprio adesso che deve fare la sua comparsa il nostro Grandier, tu ci informi che non aggiornerai per un pò? Questa è un'ingiustizia bella e buona. Scherzi a parte, mi piace molto in modo in cui hai deciso di introdurre Andrè nella storia, si troverà a dover accompagnare a Parigi questa bellissima sconosciuta, che è in procinto di sposarsi, ma a cui il destino ha riservato ancora una magnifica sorpresa, quella dell'incontro con un ragazzo dolce e timido, che le farà capire cosa vuol dire amare veramente.
Ti auguro in bocca al lupo per lo studio
A presto, spero...
Baci Dalmata

02/09/13, ore 14:44

Ciao,
poveraccia, che sfigata!!!
Mi sa che ora arriva il bello, pero'!!!
Chi sara' mai il nipote di Marrone?
A presto, buona scuola e buono studio.

27/08/13, ore 15:42

ah ah povera oscar sempre più difficile
ma il vestito alla fine...arriva???ah ah chissa se atterera a parigi alla fin???
scusa il ritardo ciao alta marea

26/08/13, ore 19:55

Povera Oscar, quel vestito le fa passare un mucchio di guai! Però ha avuto coraggio a prendere un volo in quelle condizioni.

26/08/13, ore 18:39

ciao,
poveraccia. certo che anche il tempo si impegna a metterle i bastoni tra le ruote.
attendo paziente il prossimo capitolo.
a presto

26/08/13, ore 18:28

ciao, eheheheh per la serie quando un matrimonio non s'ha da fare dicono che compaiono i segni, e qua ce ne sono già parecchi :-) speriamo che oscar se ne renda conto e sappia interpretarli :-) a presto

26/08/13, ore 17:58

Ciao ahah povera Oscar, non le va niente per il verso giusto, mi chiedo solo se i guai siano o non finiti (ma credo di no, se no dove sarebbe la storia ahah)... Non vedo l'ora che compaia il nostro Andrè e sono curiosa di scoprire come riuscirà a fare innamorare Oscar. Comunque brava, è davvero simpatica la tua idea ;-) Al prossimo capitolo e non aggiornare troppo tardi :-))

25/08/13, ore 11:30

Molto originale questa tua idea, sono sicura che il destino vuole dare una mano ad Oscar a non commettere l'errore più grande della sua vita sposando Fersen, spero che il ritardo nella consegna del vestito sia solo un modo per farle conoscere Andrè, perché l'unico motivo valido per cui Oscar abbia accettato di sposare Fersen è il fatto che ancora non si è incontrata con il nostro Grandier.
Aspetto il prossimo capitolo
Baci Dalmata

23/08/13, ore 10:30

Noo Oscar non può sposare Fersen, proprio non può! Non vedo l'ora di scoprire come si incontreranno lei e Andrè... Ahah complimenti, scrivi proprio bene, sembra una bella storia ;-) Ciao

22/08/13, ore 19:37

ciao, o cielo ma oscar è proprio sicura di volersi sposare con fersen? comunque ti credo che appena saputito non l'ha presa con filosofia. aspetto il seguito a presto

22/08/13, ore 12:26

ciao, lo sapevo che non era Andrè che andava a sposare, ma quel damerino di Hans..... sono proprio curiosa di vedere come si incontreranno lei e Andrè....perchè è lui che la salva dal riccone, vero?
scusa magari sono saltata a delle conclusioni affrettate: è che sono un po' prevenuta nei confronti del bel svedese.
a presto
pascal
(Recensione modificata il 22/08/2013 - 12:50 pm)

22/08/13, ore 11:49

Oscar ha avuto davvero uno splendido doppio regalo, di Natale e di compleanno, con la proposta in quel contesto; peccato per l'imprevisto del vestito, che ha rovinato ogni cosa!

22/08/13, ore 10:53

molto carina questa storia pultroppo ogni tanto nei preparativi ci puo essere sempre un intoppo

17/08/13, ore 16:38

Ciao.L'inizio della tua storia ci fa capir poco,ma mi incuriosisce.Conoscendo letue capacità,penso non ci deluderai.A presto.Sabry.

17/08/13, ore 11:32

Ciao, devo dire che è un'introduzione davvero molto interessante, ancora non è chiaro di chi possano essere questi tre personaggi, anche se io avrei un'idea, ma chissà... Mi è subito piaciuta la presentazione della storia e non ho esitato a leggerla immediatamente :-) Sono proprio molto curiosa di scoprire che ruolo possa aver avuto questo fatidico abito da sposa nella storia ahah :-)) Allaa prossimaa