Tutta colpa di un vestito
di Rubus idaeus

20/04/14, ore 16:42

Ciao carissima blububble,
Prima di tutto tantissimi auguri di buona pasqua!
La tua storia continua ad essere davvero molto piacevole, ora sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà con l'ingresso del nostro Girodelle!
Alla prox
Un abbraccio
Ladymary

17/04/14, ore 23:31

Ah, però!! Gran bel capitolo. Pieno di verve e con qualche imprevisto, il sequestro del maggiolino di André. Per un attimo ho temuto davvero che si trattasse di un furto, sarebbe stato il colmo della sfortuna. La scena al comando dei vigili è stata esilarante; dove non riesce André con la sua consueta gentilezza, arriva Oscar con il suo consueto carattere minacciando tutti di denuncia!! E che sorpresa Girodelle, anche lui fulminato dalla splendida Oscar... ma chissà quando André riuscirà a baciare la sua bella compagna di viaggio... prima di arrivare a Parigi, ce la farà? Io sogno l'abbandono di Fersen sull'altare, lo sai, vero?
Sempre piacevole e coinvolgente questa storia. Brava.

17/04/14, ore 22:03

Ciao :-) E così sventato l'ultimo intoppo, si riprende il viaggio per Parigi. Forte l'entrata in scena di Giro belli capelli che come da copione è rimasto folgorato dalla bella e agguerrita Oscar, anche se ha subito capito che per quanto tenti di fare il piacione, lei non lo calcolerà manco di striscio, però adesso si unirà anche lui almeno per un tratto al viaggio, e scommetto che se ne vedranno delle belle. Forte anche André con i suoi pensieri contrastanti, davvero una scena buffa :-)
Aspetto il seguito a presto

17/04/14, ore 21:11

Ciao,
la trama si infittisce e i personaggi che convogliano verso Parigi stanno diventando sempre di più!
sono proprio curiosa di vedere cosa capiterà arrivati a destinazione.
a presto

17/04/14, ore 18:09

Gli occhi di lei erano solo per il morettino accanto a lei ?
Scommessa ? Bacio ? Ecco che cosa si sono messi in testa quei Stupidi. Spero soltanto che non combinino casini.
Il poliziotto non poteva che essere Girodelle ahahahhah
Era da secoli che aspettavo di vedere che ruolo avrebbe avuto in questa storia...
Apparizione celeste ? Io dico che ci mancava poco che eleggesse un altare in suo onore!
E' stata una scena fenomenale, non ho mai visto un Girodelle tanto cascamorto come questo!
Almeno grazie a lui arriveranno prima, anche se non so se essere felice o triste per questo...
Spero che tu possa aggiornare presto la prossima volta, si fa sempre più interessante la storia.
Alla prossima baci andry15 :)
Ps: secondo me quando si baceranno Oscar e Andrè lei sarà già bella che cotta lui completamente andato a parer mio, xD
ciaoo <3

17/04/14, ore 17:01

Carissima Bluebubble,
ti diverti a mischiare continuamente le carte in tavola, quando noi poveri lettori crediamo di avere un'intuizione sul prosieguo della storia, ecco che ti diverti a rimettere tutto in discussione e a lasciarci sconfitte. Scherzi a parte, il tuo modo di tessere la trama è avvincente, per niente scontato, ed io non posso che congratularmi con te per la tua bravura.
Devo ammettere che questa tua idea del maggiolino sequestrato potrebbe essere galeotta per i due, difatti anche se l'attrazione tra loro è palese, non è certo semplice trovare un pò di tranquillità e di intimità con Joseph e Alain. Ma siccome il maitre si è offerto gentilmente di prestar loro la sua auto, Alain potrebbe trattenersi ancora a Lione con la scusa di ritirare il maggiolino, in modo che Oscar e Andrè possano passare del tempo da soli...
Spero aggiornerai presto
Buona Pasqua
Un abbraccio Dalmata

17/04/14, ore 17:00

Oscar ci dimostra che a volte le buone non bastano. Certo che il suo viaggio verso il matrimonio è davvero travagliato.. André poi non aiuta a pensare al futuro marito. Girodelle inebetito deve essere uno spettacolo!

12/03/14, ore 15:22

ah ah immagino alain e andrè sui commenti di oscar ma riuscirà ad arrivare a parigi e sempre più ingarbugliato questo viaggio poi alain e troppo testone io mi annoio scrivere senza di lui a presto sinceramente

11/03/14, ore 22:30

Ciao,
scusa se non ho avuto tempo prima.
Che magra figura poverina!!! Il peggio sarebbe se la sgridasse Joseph e da degno figlio europeo le facesse vedere come le mangia!
Questo viaggio pero' la sta mettendo davanti a tante difficoltà, come darle torto se ogni tanto, spesso ultimamente, non ha filtri?
A presto

10/03/14, ore 22:09

Ciao ben tornata, e così Oscar si è svegliata con il post sbronza e nessun ricordo sulla serata trascorsa, chissà quando e se le tornerà in mente le parole che ha detto ad André. Adesso al viaggio si è aggiunto anche Alain, e quindi adesso sarà ancora più movimentato. Adesso però c'è il lauto pranzetto da consumare. Aspetto il seguito di questa storia, per vedere come continuerà il tragitto che ancora la separa da Parigi. A presto :-)

10/03/14, ore 14:35

ciao carissima bluebubble,
è da un po' che non recensisco la tua storia, ma continuo a seguirla.
Per ciò che riguarda le lumache Oscar ha tutto il mio appoggio!
La data del matrimonio si avvicina e spero che accada qualcosa tra i nostri due, Fessen che non cerca la sua bella non mi convince... non è che è impegnato... a fare altro?
La storia continua ad essere carina e si legge bene
attendo il prossimo capitolo
un abbraccio
Ladymary

09/03/14, ore 23:37

Finalmente sei tornata!!
Le lumache io le lascerei mangiare ai francesi!! Povera Oscar, capisco il suo disgusto e il suo sentirsi fuori posto in un ambiente del genere, anche se è stata riconosciuta dal maitre. D'altronde questo viaggio non può essere una passeggiata per lei, per tutta una serie di ragioni. Comunque non mi pare che stia pensando troppo al suo promesso sposo... indizio di qualcosa? C'è solo l'ansia di raggiungere Parigi per sottrarsi al disagio, forse... Attendo il seguito, e mi aspetto magari qualche brusca virata che dia un po' di pepe a questi strani compagni d'avventura.

09/03/14, ore 23:11

A quanto pare, Oscar sta incocciando una figuraccia dietro l'altra.. adesso anche il ristorante delle pessime figure! Voglio proprio vedere come arriverà a Parigi!

30/01/14, ore 20:41

Ciao,
scusa se non ho letto e recensito prima, ma l'influenza l'ha fatta da padrona...non riuscivo a leggere..
mi diverte molto la tua storia.....e si sta facendo interessante.....ma scusa la data del matrimonio non si sta avvicinando? Hans non la sta cercando per l'intero territorio francese?
i tempi stringono e se i nostri due non si decidono Oscar potrebbe sposare l'uomo sbagliato..... Non sia mai!!!!!
a presto

30/01/14, ore 17:00

Questo viaggio inaspettato sta cambiando entrambi nel profondo, Andrè, da sempre sensibile al fascino delle belle donne, nonostane abbia a portata di mano  due ragazze che farebbero carte false per passare la notte con lui, non le considera più di tanto, adducendo come scusa il fatto di doversi occupare di Joseph, ma in realtà è ben consapevole, anche se fa fatica ad ammetterlo, che questo disinteresse è dovuto alla bionda che l'ha stregato completamente.
Oscar, dal canto suo ostenta indifferenza, ma il suo è solo istinto di protezione, ha paura delle sensazioni che la vicinanza di Andrè le provaca, sono emozioni che non ha mai provato e a cui ha timore a dare un nome, ma complici sei cocktail di troppo, le sue difese inesorabilmente cadono, e lei si ritrova, anche se inconsciamente, a dare voce al suo cuore.
Aspetto la svolta tra i nostri due testoni...
Spero aggiornerai presto, impegni permettendo
Baci Dalmata