Tutta colpa di un vestito
di Rubus idaeus

29/01/14, ore 19:15

O cazzo !!!!! o.o
E adesso ?? Era ubriaca vero.. Certo ma..
Ma un vecchio detto non dice "in vino veritas" ???
Comunque non so se te l'ho già scritto da qualche parte ma quest storia è ispirata da un film vero ???
Una proposta per dire si ??? <---- è questo il titolo O.o
E adesso che penserà il bel Grandier ?? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo questa storia mi piace sempre di più .
Alla prossima baci andry15 :)
Ps: per quanto possa somigliare al film. È molto diversa è più bella e simpatica. È Andrè è molto divertente Ahahahah ciaoo <3

29/01/14, ore 17:42

Wow °____° ehehehe... Le poverine ci saranno rimaste male...chissà cosa succederà.. Alla prossima ;)

29/01/14, ore 14:03

Sembra che Oscar abbia voluto farsi coraggio con i drink per trovare la forza di ballare con André; l'alcol abbassa le difese, e in quello stato, lei ammette che potrebbe provare qualcosa per lui. Divertente Alain con il singhiozzo per il troppo bere!

30/12/13, ore 19:18

Oh cielo! Non mi ero accorta che avevi aggiornato! Eccomi qua, mi é piaciuto particolarmente questo capitolo, davvero spiritoso. Alain è il solito e mi sembra davvero un birbante, come è giusto che sia, dopotutto è il suo ruolo. Oscar inizia a capire che grazie ad Andrè sta bene anche con tutte le disgrazie che le capitano. Sarebbe ora!
Da una parte sono curiosa di vedere quando arriveranno a Parigi.. O non ci arriveranno mai? ;-)
Complimenti come sempre :-)

29/12/13, ore 22:30

Ciao, quei due birboni non la raccontano giusta, secondo me hanno un piano in testa, altro che pezzo di ricambio mancante. Oscar si è sciolta un pochino, certo sarà merito anche del cognac, però almeno sta passando qualche ora spensierata come non lo è mai stata. Aspetto il seguito quando lo posterai :-) buon anno nuovo :-) e a presto

29/12/13, ore 18:28

ciao,
il percorso verso Parigi si sta facendo sempre più lungo e complicato......ma lo ama davvero Hans? forse non proprio come pensa lei.
vediamo cosa hanno in serbo i nostri due amiconi per lei.
cavoli! un mesetto.....la parte del mio cervello che si occupa della memoria a lungo termine dovrà fare gli straordinari.
buon anno anche a te!

29/12/13, ore 17:40

Oscar inizia a cadere nella trappola di André ed Alain, ma forse non le dispiace troppo! Il suo matrimonio sembra lontano mille anni, ora; i due ragazzi sono davvero due volponi! Auguri anche a te!

29/12/13, ore 15:33

Ciao carissima Bluebubble,
è sempre un piacere trovare un tuo aggiornamento. Molto bello il rapporto e il feeling che c'è tra Alain e Andrè nonostante sia passato molto tempo dall'ultima volta che si sono visti, Alain ha inquadrato subito la situazione e, nel suo piccolo, cerca di dare una mano all'amico...
Oscar e Andrè hanno sempre più le idee confuse, Oscar per la prima volta in vita sua si sente libera e comincia a porsi domande sulla vita che ha vissuto finora e su quella che l'aspetta, una vita sempre programmata e tracciata da altri,  Andrè si sente attratto come una calamita verso Oscar, ma il suo non è semplice desiderio, è qualcosa di nuovo quello che prova e che un pò lo spaventa e lo frena, ha paura di ammettere che quella donna gli è entrata dentro e che la vorrebbe tutta per sè.
Non puoi lasciarci per un mese dopo aver interrotto la storia sul più bello, spero vivamente che posterai un altro capitolo, voglio vedere i nostri due testoni che iniziano a fare piccoli passi l'uno verso l'altra.
 Adesso ti lascio non prima di averti augurato buon anno.
Baci Dalmata

28/12/13, ore 23:24

Capitolo corto, ma stuzzicante.
Alain nelle vesti di carrozziere mi sembra perfetto; me lo immagino in tuta da lavoro, sporco di grasso e sempre un po' guascone e ironico, degno di un tipino come il nostro André.
Mi chiedo che ruolo avrà nella storia... sarà galeotto tra i nostri due???
Brava, continua mi raccomando.

24/12/13, ore 23:10

Ciao, questo viaggio ha un contrattempo (per fortuna) dietro l'altro, e dopo un cellulare annegato, abbiamo una macchina uccisa, e due km di spinta, e dopo questa fatica un bellissimo incontro :-) ne vedremo delle belle, anche se non so Oscar quanto ne sarà felice, intanto ha già avuto un ripensamento sul suo matrimonio, anche perché... come si fa a paragonare André a uno come Fessen? si sa che non c'è storia, e prima o poi se ne accorgerà al 100% anche Oscar :-)
Tanti Auguri di un sereno natale, aspetto il seguito a presto :-)

24/12/13, ore 13:46

Ciao,
che bel regalo di Natale! Un tuo aggiornamento!!!!!!
No, neanche io vorrei essere al loro posto! Poverini!
Pero' che bella sorpresa Alain! Sai che lo adoro e sono certa che vivacizzera' l'atmosfera, anche se non ce n'era bisogno visto i guai in cui continui a metterli, birbante!
Complimenti! Mi diverte proprio leggere la tua storia!
A presto e buone feste!!!!

24/12/13, ore 01:04

La sfida tra i due continua, Oscar ha vinto il secondo round; ma temo che la sua vittoria avrà conseguenze non gradevoli per lei, in seguito all'incontro inaspettato col vecchio amico di André, Alain! Buon Natale!

15/12/13, ore 19:08

Dolce risveglio per Oscar, un po' meno per André AHAHAHAH È proprio un generale la ragazza. Mhh Andrè si è reso conto di quanto Oscar sia speciale, proprio perchè non è come tutte le altre. Effettivamente è un po' troppo breve come capitolo, mi auguro che il prossimo sarà bello lunghetto ;-) ancora complimenti, cara Bluebubble, a presto :-)

15/12/13, ore 19:04

Non ho letto il capitolo che hai cancellato, ma sono sicura che non fosse così male. Di sicuro questo è bellissimo. Fantasie impromptu immagino che sia la musica, giusto? ;-) davvero notevolissimo, brava, tanti tanti complimenti. Devi continuare così, adesso passerò alle altre storie che ho lasciato indietro :-) alla prossima

06/12/13, ore 22:33

Ciao,
forse non te l'ho ancora detto, ma questi due sono proprio divertenti.
Sono curiosa di sapere cos'altro capiterà.
A presto e non farci aspettare troppo.