Different bodies.
di hilarymalik93

06/01/14, ore 01:26

<3 Adoro questi secondi incontri accidentali ! Sono così ...imbarazzanti ahahahah

06/01/14, ore 01:12

Sembra davvero bella questa storia, :) Mi piace il fatto che tu abbia usato ambientazioni comuni come un supermercato , rende più reale il tutto ;)

31/12/13, ore 12:02

Allora,è ufficiale. Questa storia la amo da impazzire!!!!!!!! Cioèèè me la sono letta in un giorno,e mi ha emozionata un casino,è bellissima davvero!! Aspetterò che tu aggiorni...
intanto,se ti va passa alla mia ff, si chiama Right now,cogli l'attimo...all'inizio può sembrare stupida,ma poi si fa carina!!
Un bacione,e buon anno
Ceci Sheeran <3<3

31/12/13, ore 01:37

hey :D eccomi qui :)
allora, intanto buon anno in anticipo (?)
poi..
allora, la storia della maledizione è troppo bella, mi piace, è originale :)
passando ad analizzare i personaggi..
zayn: mi piace che tenga a nick così tanto, è proprio dolce :3 l'unica cosa, ho paura per lui e Nick.. dato il suo passato non so cosa possa succedere.
nick: mi piace in particolare come riesce a cambiare proprio il suo carattere grazie a zayn.. e il fatto che non chiami jenny e chen semplicemente "mamma e papà" mi fa riflettere sui suoi veri genitori.. poi che si preoccupa anche lei del suo amore è fantastico :3
brandon: che dire, ha un rapporto bellissimo con sua sorella, i suoi consigli sono fantastici..
jenny&chen: non sono i genitori biologici di nick, ma hanno un ruolo molto importante, crescerla dopo averla presa dall'orfanotrofio.
itan: vorrei avere io un amico così, le sue telefonate poi sono mitiche :')
uhm..
genitori veri di nick: vorrei sapere magari qualcosa di più su di loro, ma come hai detto ci saranno novità nel prossimo capitolo :)
orlando: di certo non ha la mia simpatia come personaggio, anzi. di certo la sua vita non dev'essere uno spasso, ma se ci è finito un motivo c'è.
non deve toccare nick e zayn, in ogni caso.
nel complesso la storia risulta bella, quindi la inserisco subito subito nelle preferite c: detto questo ti sarai rotta di leggere, quindi sparisco..
aggiorna ;) a presto
kiddy_<3

29/12/13, ore 00:54

Hey :) ho letto i primi quattro capitoli e questa storia mi piace già tantissimo!! Che idea carina quella dei corpi scambiati! Beh, ora vado a leggere i prossimi capitoli ;)

28/12/13, ore 16:37

Ehi!
Che dire, mi piace!
E' originale e questo è un punto a tuo favore
una piccola cosa che ho trovato e il mettere le foto dentro la storia: forse sono
io però non ce le vedo molto bene
Per il resto la lettura è scorrevole e il capitolo è lungo, il che mi piace :)
Spero non te la sia presa

a prestoo xx
Alessia

28/12/13, ore 15:37

Ecchemi!
Sono stata da mezzanotte fino alle tre di mattina a leggere la tua storia lo sai vero???
A ogni capitolo mi promettevo di fermarmi lì ma non ci sono riuscita, la tua storia mi piace troppo!
Ho notato anche che col passare dei capitoli sei migliorata nella grammatica e anche nell'esprimere le azioni, brava!
Adoro il comportamente di Zayn, è così dolce!
Adoro anche tanto Nicole, però quello forte è Itan aahahahahaah.
L'idea di cambio di corpo è a dir poco geniale, originale e divertente.
Odio Orlando, sopratutto il suo nome. No ma che cacchio di nome è Orlando? Mi sa d'acqua (?)
Va beh, ora è meglio che vado, buon Natale e mi racomando, aggiorna presto!
XxSimo di Sisters Crazy

28/12/13, ore 00:29

Ehi, come promesso eccomi quì!
Devo dire che l'idea su cui è basata la storia è niente male, mi piace davvero molto!
E' davvero geniale il fatto del bagnoschiuma brava!
La storia è davvero molto bella, le descrizioni sono "giuste" (anche se io diminuerei l'uso dei paaragoni) mentre per la grammatica non ci siamo proprio.
Si, la grammatica è molto importante e quando non è usata correttamente può fare gravi danni.
Hai sbagliato molti verbi, alcuni non fanno capire neanche il nesso della frase.
Se vuoi io ti posso aiutare, anche dare un'occhiata e revisionare i verbi se vuoi :)
Baci, XxSimo di Sisters Crazy
(Recensione modificata il 28/12/2013 - 12:48 am)

28/12/13, ore 00:27

Devi continuare. Assolutamente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
bacioni

27/12/13, ore 21:54

Ehi eccomi dinuovo qua a recensire comunque questo capitolo mi piace tantissimo sopratutto quando la mamma di Zayn gli dice che è orgogliosa di lui. Quando aggiornerai fammelo sapere che sono curiosa di sapere cosa succederà dopo. Un bacione ciao

27/12/13, ore 20:33

Adoro la scena in cui Nicole è a casa di Zayn e le domande imbarazzanti di Dohinya.. troppo divertente :D
Per non parlare di quando Zayn le regala l'anello...Meraviglioso *-*
Questa storia mi piace sempre di più e, il tuo accenno al capitolo successivo, mi ha suscitato curiosità... Non vedo l'ora di leggerlo <3
A presto,

Baci xx

Simo_1D95

27/12/13, ore 20:27

Aww,Dio,che dolci *^*
Finalmente la punizione è finita :')
Aww,ma quelli sono la tenerosità in persona awwww
aggiorna presto,ciau

27/12/13, ore 20:12

Aww ma che gesto dolce quello di Zayn <3 ahahaha. La domanda di Dohinya. Era semplicamente perfetta ahahaha sto morendo. Poi la vecchietta che annuncia la fine dell magia (?) Aww che belloo :)) aggiorna presto Alla prossima xx

27/12/13, ore 17:19

Ti ringrazio di avermi consigliato questa storia mi piace molto.. Zayn versione bad boy è il top <3
Penso di seguire questa storia perché è molto intrigante e per questo ti chiedo di farmi sapere a quando il prossimo aggiornamento!!
Ancora complimenti :)

A presto,

Simo_1D95

21/12/13, ore 13:35

Bel capitolo del resto come tutti gli altri spero che aggiornerai presto. Un bacio