Different bodies.
di hilarymalik93

21/11/13, ore 23:43

L'idea mi piace è innovativa! Spero che la aggiusterai un po' nel corso della narrazione, perchè è davvero ottima! Credo che ci siano delle frasi che hai cancellato senza rendertene conto, ma magari sono un po' rimbambita io :) comunque mi sembra buona, ma aggiusta un po' il tuo modo di scrivere, le descrizioni mi piacciono
al prossimo capitolo
Xoxo
Alfabettaomega
(Recensione modificata il 21/11/2013 - 11:44 pm)

20/11/13, ore 22:27

Nuova lettrice u.u
Ho letto tutti i capitoli fino a qui,e dio sono stupendi!
Scrivi benissimo,e il rapporto tra quei due lo amo,ceh,sono la dolcezza!
E pensare che si sono incontrati in un centro commerciale,aiuto :'3
Orlando mi sta antipatico,e non poco,vorrei vederlo sotterrato,ceh,si mette sempre in mezzo in cose che non gli riguardano,e se la prende con la più debole D:
Adoro questa storia,mi piace tantissimo!
Ps.puoi passare e ricambiare la recensione qui?http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2206749&i=1 sto cercando di aumentare :33
Pss.Ora ti lascio,vado a drogarmi di Midnight Memories-non l'album,il singolo-,ceh,ma quella canzone è una bomba,adoro il rock lol
Psss.Aggiorna presto,e avvertimi :D
Pssss.Avevo perso questa ff prima,cioè,oggi,per via di mamma,e io tutta infuriata che cercavo di ripescarla di Efp,fortunatamente me la sono ritrovata tra i generi fantasy,da dove l'ho presa :'3,avevo preso una paura,pensavo di non riuscire a leggerla xD
Psssss.Sto esagerando con questi P.s.?
Pssssss.Replaaaaay
Psss...okay,basta lol
Ciau peellaaa

18/11/13, ore 18:02

Cara Hilary, luce dei miei occhi, sole che illumina le mie giornate, luna che splende nella notte, splendore del... ok basta ora mi fermo. Questo capitolo è akxnjskznxc *-* com'è tenera la coppia Zick (?)! Davvero li adoro, così complici, così perfetti, due pezzi di un puzzle che si incastrano alla perfezione per quanto sono opposti e diversi! Ho amato la parte in cui sono nella stanza di Nicole e fanno l'amore e in particolare questa frase mi ha scaldato il cuore: "Hai fatto benissimo a ricordaglielo: nessuno mi priverà di te. E ti prometto che tutto questo finirà". E' un amore diverso dagli altri, il loro. Può superare le avversità, ne sono convintissima, Orlando compreso. Ora però TU DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE, non puoi lasciarmi così T.T Spero che troverai il tempo di continuare a scrivere perché voglio sapere la continua di questa incredibile FF!
P.s. Prenditi cura di me la conosco e mi piace davvero tantissimo!! Un baciooo

18/11/13, ore 16:34

Eccomi qui a recensire questo entusiasmante capitolo! Davvero complimenti, mi ha tenuta sulle spine dalla prima all'ultima parola per non parlare della comparsa di Orlando nell'ufficio di Nicole: povera ragazza! Non so dove trova la forza di mantenere la calma e non andare nel panico, forse grazie a Zayn e... a proposito del "moretto", spero che non se la prenda come l'ultima volta per ciò che Nick gli racconterà. Insomma, l'unico modo per affrontare il problema e affrontarlo insieme, il peso di un problema se diviso in due diventa più leggero (filosofia: mode on). Anyway, adesso vado avanti perché non posso fermarmi qui *si rimbocca le maniche.
A dopo dolcezza :)

17/11/13, ore 21:39

anche io amo sempre di più Zick *-* poi Louis al telefono ahahah bellissimo! Orlando... non so come definirlo! comunque ci sta molto bene con il resto della storia! aggiorna presto, alla prossima xx

17/11/13, ore 21:16

woow amo questi ultimi due capitoli sono così emozionanti *--* e tu sei stata bravissima a descriverli! anche io amo le Little Mix! la mia preferita è Jasy xD e poi oltre a loro e ai 1D c'è Justin Bieber =P  comunque questo capitolo è bellissimo! alla prossima xx

16/11/13, ore 16:58

Ciao baby! Sono contentissima che tu abbia aggiornato questa storia stupenda e il tempo per scriverla è pari alla bellezza di questo capitolo! Però ora mi calmo... parliamo di una cosa per volta. Allora, intanto non DEVI avere dubbi sul tuo modo di scrivere perché anche nelle parti "delicate" è sempre tutto perfetto. Sono riuscita a immaginare bene la situazione e mi ci sono così immedesimata che non mi sono accorta di essere diventata un peperone! Ahahahah sono la solita cogliona :P Poi è stato molto tenero anche il fatto che Zayn non si è dimostrato il ragazzo che sembrava essere all'inizio della storia anzi, si è rivelato davvero tenero e dolce e soprattutto ha fatto sentire Nicole a suo agio in un momento simile e in una situazione in cui lei non si era mai trovata prima. Inoltre ho trovato la parte in cui ordinano la pizza e guardano la tv davvero molto spassosa anche se ovviamente, la felicità dura per poco e c'è sempre qualcuno che viene a romperti le balls quando meno te l'aspetti! Adoro comunque come sai destreggiarti facilmente nell'inserire i colpi di scena e nell'incrociare le vicende di tutti i personaggi così da tenere il lettore praticamente incollato allo schermo. Ora resta solo una domanda... chi è questo sconosciuto che ha mandato il messaggio a Nick? Io un dubbio ce l'avrei... si tratta forse di quel bip di Orlando?? Secondo me Zayn non doveva fermarsi al dargli solo un pugno, avrebbe dovuto castrarlo! (finezza: mode on) Comunque adesso vado avanti nella lettura: la curiosità è troppa. A dopo carissima :)

16/11/13, ore 00:07

Bello
Stupendo
Meraviglioso
Dhebsieb
Perfetto *-*
Cioè deve piacermi proprio tanto per mettermi a leggerlo di notte, quindi aggiornalo in fretta <3
Ho finito di sclerare, peace and love✌❤

14/11/13, ore 23:20

si orlando ha leggermente rotto hahahahah i zick sobo la folcezza proprio e tu beh sei bravissima a scrivere amo la tua storia,continua presto!
Baci manu.

14/11/13, ore 22:36

Ma buonasera, mio cupcake preferito! <3
Tre capitoli in un colpo!? Awww :)
Ahahhahah
Beh, che dire... come sempre mi sono piaciuti e tu sei la solita perfezione! <3
Zayn è il mio amore e come tale sempre rimarrà! (?)
E' dolcissimo, e quando hanno fatto l'amore (amo dirlo) è stato... un cupcake! Ahahahahha
Il mio amore! <3 <3 <3
Però, Orlando sempre in mezzo alle palle... scusami per il termine, ma lo odio e mi fa anche paura!
Giuro che se tocca Zayn o Nicole lo ammazzo (cosa impossibile, dato che non esiste, ma io lo creerò e poi lo ammazzerò!).
Mi permetto di consigliarti una cosa: non pubblicare capitoli uno dietro l'altro, uno ogni tanto, tipo uno a settimana (ma anche più spesso).
Insomma, ovviamente a me ha fatto piacere leggergli tutti e tre, uno dopo l'altro, ma se ne pubblichi uno oggi, uno tra tre giorni e così via, riesci ad "ottenere" più lettori.
Non so se mi sono spiegata Ahhahaha :')
La storia è favolosa, ah, e mi sono anche letta l'altra: stupenda, non c'è che dire!
AMO i triangoli amorosi, soprattutto quelli in cui ci sono Harry e Zayn! AWWWW *o*
Basta, me ne vado, a presto <3 <3
Ti voglio bene, sappilo! :3

05/11/13, ore 23:40

M-ma tu non puoi lasciarmi così! :( questo capitolo è fantastico dalla prima all'ultima parola. É ricco di sentimenti contrastanti e l'ultima parte mi ha lasciato con una dolcezza e con la curiosità di sapere come continuerà *-* amo come riesci a comunicare i sentimenti dei due protagonisti e come tutto si intreccia alla perfezione. Brava davvero, avvisami per favore quando aggiorni e spero sia al più presto. Non ce la faccio ad aspettare :3 alla prossima

31/10/13, ore 14:25

BELLISSIMA, FANTASTICA, MERAVIGLIOSA!! Devo assolutamente leggere il seguito!!

Comunque concordo pienamente sul fatto che STORY OF MY LIFE sia fantastica, le loro voci sono cambiate, sono.. Più mature.. <3

Ad ogni modo, spero di poter leggere presto il prossimo capitolo ;)

29/10/13, ore 16:29

wow questo capitolo è bellissimo!! mi piace molto il personaggio di Orlando! devo scoprire cosa succederà nel prossima capitolo :3 aggiorna presto, alla prossima xx

28/10/13, ore 14:08

Ok,ce l'ho fatta a leggerlo tutto hahahah,comunque bravissima! Questo capitolo mi piace molto,comunque oddio! Perchè non fai la scrittrice di libri?? Hahahaha bravissima bravissima bravissima bravissima,non vedo l'ora che continui, ora scappo un bacio Xxgiovannalandi

27/10/13, ore 22:52

Hey! :)
Invece di studiare matematica ( o dormire ) vado in giro per efp! Ahahaha
Complimenti per il capitolo, è davvero stupendo, e la dolcezza di Zayn mi scioglie il cuore! aww *o*
Odio Orlando e odio che si stia intomettendo tra Zayn e Nicole... ma d'altronde, le cose diventeranno ancora più interessanti, o no?
Boom, il mio cuore prese un tuffo.
Ecco, questa frase, pensando a Zayn che la pensa mi ha fatto quasi piangere/ridere.. *o*
Ahhahahahha, forse sono pazza! XD
Spero continuerai presto!
Ora ti saluto, un bacio enorme! <3

P.s: oggi ho pubblicato il nono capitolo di Look for me in his eyes, se ci dessi un'occhiata mi farebbe molto piacere! <3