Different bodies.
di hilarymalik93

29/01/14, ore 07:37

Hey! Come ti ho detto, sono passata! :)
Allora, partiamo dall'inizio: il banner. Mi sembra più un'immagine con su il titolo della ff... Ti consiglio di modificarlo, e magari fare un piccolo fotomontaggio. :) Però devo ammettere che l'immagine di Malik è akdbalxnso!

Poi, il testo. È molto curato grammaticalmente. Esteticamente dovresti migliorarlo un poco... Sono sul cellulare e mi visualizza i dialoghi uno più grande dell'altro...

In generale, la trama mi intriga molto. Diciamo che ancora non riesco a capire bene le tue intenzioni, ma posso fantasticarci su!

Credo di aver detto tutto, perciò ti lascio e mi farò sentire tra qualche capitolo, o forse addirittura il prossimo! ;) Non so se riesco a recensire ancora questa mattina, ma tu aspettami che arrivo! ^_^

~ Fabiana.

28/01/14, ore 22:35

Oh, ma che emozione, Nicole ha trovato suo padre! Yeah, spumante per tutti!
No, va beh, tornando seri (si fa per dire eh) mi piace davvero molto il capitolo. Adoro il sopranome "choco" o come si scrive *ride* e la mia parte preferita è stata quando Zayn fa il suo discorsetto, che amore!t
Comunque io vado, ah, sono Sisters Crazy solo che ora sono con questo account personale :)
Baci e se vuoi leggere qualcosina di new, ho pubblicato il prologo della mia nuova storia.
XSimo
p.s: sai cosa significa la parola "bitches" vero?

28/01/14, ore 18:42

asgansnnaiskansiakshaoq. si, bel complimento ouo.
ahaha seriamente, me la sono letta tutta d'un fiatoo! è bellissima questa storia asvakdn. continua prestoo!

27/01/14, ore 21:21

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!1
Cioè te non mi puoi concludere un capitolo like thaaaat!!!!!! OMFG!!!! CAZZO è..è..sono senza parole!! Oddio ti prego continua presto,ti prego continua presto,presto presto ti preeeeegoooo oh mio Dio,oh mio Dio!!!! I'm still schocked..!!!:))
Ceci Sheeran<3<3

27/01/14, ore 19:37

Questo capitolo è fantastico! Hai inserito un bellissimo colpo di scena, non me lo sarei mai aspettato *-* ora però devi assolutamente continuare, non sto più nella pelle. Complimenti come sempre per la scrittura e per i dettagli presenti.
Brava e presto!!

27/01/14, ore 18:42

ehi ciao, eccomi qui come promesso :)
già dal primo capitolo la storia mi incuriosisce molto per cui
continuerò di certo a seguirla.
Trovo che questo capitolo tu l'abbia sviluppato e scritto molto bene.
e mi è piaciuto anche il primo incontro "ufficiale" tra Nicole e Zayn..
detto questo vado a leggere i prossimi capitoli

un bacio

06/01/14, ore 16:16

Ciao, oggi ho finito di leggere la storia e ho incominciato a leggerla ieri sera! Durante la notte mi facevo un sacco di domande su che cosa capiterá a questa bellissima coppia! Sono felice di aver trovato una storia come questa, è stupenda e il brano è scorrevole! Spero aggiornerai presto perchè sono molto curiosa, baci<3

06/01/14, ore 16:11

Wow questo capitolo è PER-FECT *_* La vecchietta che finalmente scioglie quel fottuto incantesimo, Zayn che presenta a Nick la sua famiglia, per non parlare della parte finale nella casa sull'albero! Riesci a descrivere in maniera semplice e al tempo stesso dettagliata qualsiasi scena tu voglia rappresentare, oltre agli ambienti e ai sentimenti. Riesco ogni volta ad immedesimarmi a pieno nella vicenda, a provare quello che Zayn e Nicole man mano sentono, attraverso i loro punti di vista. Questa è una qualità davvero indispensabile per una buona scrittura e lettura. Sei una brava scrittrice e questa storia ne è la prova lampante! Non vedo l'ora che continui, sono troppo curiosa di sapere cos'altro combinerà Orlando. So per certo, però, che nonostante tutti i problemi Zayn e Nicole riusciranno sempre a farcela. Ora che sono insieme niente e nessuno può fermarli.
Concludo augurando anche a te un felice Natale e anno nuovo, anche se siamo al sei Gennaio ahahahahah Ah e buona befana! xD A presto.

06/01/14, ore 15:48

Ma quanto può essere dolce questo capitolo da uno a dieci?! Cento! E' semplicemente stupendo, dall'inizio alla fine. Spero che Orlando non si faccia più vivo e che finalmente Zayn e Nicole possano amarsi senza problemi e senza la paura che qualcuno faccia del male alla loro famiglia, soprattutto a Brandon. E poi, non parliamo della tenerezza di Zayn! Stavo quasi per piangere nella parte in cui canta la canzone a Nick. La ama davvero e il loro amore non si ferma neanche davanti alle avversità. Insomma, che altro dire, questo capitolo è perfetto. Il modo in cui scrivi è sempre impeccabile, non ho notato errori di grammatica evidenti quindi non mi resta che passare al prossimo chapter. Complimenti ancora bella! :)

06/01/14, ore 02:58

Povero Harry!!!!Zayn non si è fidato affatto di lui! Ma come si fa a non fidarsi di uno che per il diciottesimo compleanno si fa fare una torta con i gattini !!!!??? ahahahah

06/01/14, ore 02:40

ahahahah che carini che sono!!! Zayn è un vero burbero, però, povero Itan!!!!

06/01/14, ore 02:24

Sono veramente teneri questi due :9 Caspita , però deve essere davvero una situazione imbarazzante!

06/01/14, ore 02:09

Questo capitolo è davvero divertente! La reazione di Nicole, poi. Invece di urlare e disperarsi per l'accaduto si è messa a pulire ahahahah Fantastica!

06/01/14, ore 01:55

Mi ha fatto morire da ridere la descrizione del corpo maschile in cui si è ritrovata Nicole ahahahahah

06/01/14, ore 01:43

E' stato veramente cattivo Zayn alla cena e i suoi amici sono stati dei veri cafoni! Mi è piaciuta tantissimo la scena in cui Nicole si immagina di uscire di cucina con un coltello affilato! Davvero divertente :)