Different bodies.
di hilarymalik93

21/12/13, ore 13:13

Capitolo stupendo mi piace tanto. Ti devo fare i complimenti per come imposti i capitoli. Un bacio grande grande. Ps Zicole forever nel mondo della fantasia invece Zerrie forever nella realtà

21/12/13, ore 12:11

Aiuto sto piangendo mi fa commuovere questo capitolo. In questo capitolo si rivela la vera dolcezza di Zayn. Un bacione ciauuuu

21/12/13, ore 11:32

Wow mi piace un botto questo capitolo è finalmente Nicole e Zayn:
1 sono ritornati come erano prima dell'acchiappasogni
2 si sono baciati. Ora vado a leggere il seguito ciauzzz

21/12/13, ore 11:16

Ciauuuuu eccomi un'altra volta qua a "commentare" questa ff che si fa sempre più stupenda comunque questo capitolo mi ha fatto ridere e mi piace tanto tanto. Un bacione

21/12/13, ore 10:46

Ehi rieccomi qua. Inizio a dire che questo è bel capitolo come quelli che ho letto poco fa. Ti devo fare i complimenti perchè scrivi molto bene. Un bacio

21/12/13, ore 10:33

Yo eccomi dinuovo qua a recensire questa ff stupenda allora da quanto ho letto a Nicole gli piace Zayn.

21/12/13, ore 10:19

Wow come primo capitolo è davvero bello ora vado a scoprire cosa succederà tra Nicole e Zayn.

21/12/13, ore 09:35

Aww questi due capitolo sono senz'altro stupendi, sopratutto quest'ultimo!! Zayn è cosi dolce :3 spero che Orlanso non si faccia più vedere! Che succederà fra i due innamorati? *----* aggiorna al piu presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima xx

20/12/13, ore 20:54

awwwww,non ce la posso fare
Zayn è così protettivo,aww,anche io voglio un regalo così :'3
Ovviamente con Zayn,eh u.u
Aggiorna presto,ciauz u.u

28/11/13, ore 12:10

Amo questa storia! É ufficiale! Ho iniziato a leggere questa storia quando tu me l'hai chiesto e sono felicissima di averla letta perche mi piace da impazzire! É una storia perfetta! Adoro la copia zick ê bellissima! Sei molto brava a scrivere. Appena continui puoi avvisarmi per favore ne sarei davvero felice! Non vedo l'ora di sapere che patto vuole  fare orlando. Sei bravissima continua al piú presto. Un grande bacio  :*

22/11/13, ore 15:37

Oh ma che dolciosi coccoloni puffettosi che sono 😍 che calini! Comunque povero Zayn! Dovrà convivere con l'incubo delle mestruazioni! Povero piccolo bambino indifeso! Nicole è davvero perfettina, mamma mia controlla sempre i suoi atteggiamenti, le sue espressioni, sembra un blocco di ghiaccio! Scongelala ti prego!! A parte questo, lo sai, no? Mi piace. Mi piace. Mi piace.

22/11/13, ore 15:24

Oddio che carini! La stanza di Zayn è quella che preferisco! Rispecchia perfettente la mia, tranne per gli abiti sporchi... Ma torniamo alla storia! Che altro dire? È sublime, come direbbe Nicole! È birta con noccioline, come direbbe Zayn! Spero di aver impersonato bene i due protagonisti! Ora... Al prossimo capitolo *turututuuru tu*

22/11/13, ore 15:12

*Domanda time* ma cos'è che lei non puo? All'inizio del capitolo... Comunque oddio poretta! Nel corpo di un maschio! Bleah! Anche se quel maschio è Zayn! Bleah! Itan è fantastico! Lo adoro!! E Zayn invece è un impiccione supremo! Ma lasciamo stare! You are per-fect! Davvero è incredibile! Ora vado

22/11/13, ore 15:00

Una domanda: come fai a scrutare una persona al telefono?? I dilemmi della vita, comunque o. Mio. Dio. Perchè quel coso brilla?!? Voglio la mia mamma! Ok avrai capito che non sto bene... Comunque il capitolo è jdjsvwydb e la trama jwngnana e te kwnzshwgend. Non ho le parole adatte per descriverlo :) che recensore che hai scelto eh? Di pessima qualità! Bhe al prossimo capitolo

21/11/13, ore 23:54

Wowow qualcuno si sta innamorando! Cavolo come scorre in fretta il tempo! Solo una domanda: ma quanto cavolo mangiano? Pasta hamburger e patatine fritte tutte in una botta?!? Ma come fanno? A parte questo, te l'ho detto: l'idea mi piace e anche il tuo modo di organizzarle. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo domani, io odio la scuola -.- ok...