Pan Son
di raffa_94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
19/03/13, ore 00:59

Uh però mi sarebbe piaciuto che Pan combattesse di più XD insomma è stata sconfitta troppo facilmente per i miei gusti. Trunks starà gongolando XD

20/08/09, ore 17:30

Bellissima maxi super mega cosmativamente universalmente bella! Non ho esagerato, vero? Complimenti! Videl241097

23/06/09, ore 22:20

sarà anche il solito finale...ma è ugualmente bello e indimenticabile!!!!^^

23/06/09, ore 01:56

Oh ciao carissima. No, perché <3... è romantico, forse tende un pò verso il melenso ma d'altronde tu avevi impostato la storia già in un certo modo, non poteva che finire così <3.
Brava Raffy, aspetto altre storie ^*^ (Chissà che pure la qui presente SuperKiki non si diletti nello scrivere PanxTrunks u_ù), mah... Vedremo. Un bacione, Kiki-chan <3

22/06/09, ore 21:04

*____________________________________* Mi Era Mancata Questa Ficcy *Q* Quando Ho Letto Pan Son Aggiornata Sono Rimasta Così *ç* *Saltella Per Tutta La Casa* Bello Il Finale Che Pucciosi*-* Ne Farai Un'altra Vero? *Occhioni Dolci*... Adesso Vado Ci Si Sente Bacioniiiii^^

27/01/09, ore 20:18

bho ghon basta farlo ubriacare un pochino e non e poi così noioso. sono molto molto felice per Pan . evviva , non mi importa se il cappy è corto a me piace tantisssssssimo. spero di leggere il prossimo cappy, il prima possibile. kissolo

27/01/09, ore 19:33

anche questo capitolo è bellissimo come gli altri...continua presto...BaciBaci^^

26/01/09, ore 22:05

Oh che dolcezza...e vabeh i piatti rotti -_-'' . Bravaa raffy,. adesso Pan sarà felice, sempre se tu non sveli qualche arcano, mi raccomando non fare brutti scherzi :P . Baciii!..Sk!

25/01/09, ore 16:05

Alleluia hai aggiornato!!! xD bello qst chap xò falli+ lunghi cry xò dai bello finalment Pan è felice grazie a trunks *-* ehm ke dico? ^^" ci sentiamo su msn un bacio kiss

11/11/08, ore 21:17

Scusa x la mostruosità del ritardo,ma la colpa nn è tt mia nn è vero??!?!? cmq bel chappy un po' corto,ma mi piace aspetto il continuo un kiss... (scs se nn sn molto loquace,ma sai nn è molto bello sto momento cm ti ho detto)

09/11/08, ore 17:00

ke bello!!! nn vedevo l'ora ke arrivava qst capitolo...bhè continua presto ti aspetto!!! BaciBaci^^

09/11/08, ore 00:06

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA FINALMENTE SIIIIIIIIIIIIIIIII EEEEEEE SI SONO DICHIARATI ZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! cappy meraviglioso no ma che dico assolutamenete meraviglioso , iper extra super stra assolutamente favoloso !!!!!!!! hihihihihi ora voglio vedere cosa faranno i due neo fidanzati quindi aggiorna kissolo

08/11/08, ore 23:28

molto bella questa fanfic!!! veramente nn vedo l'ora di leggere il continuo!!

08/11/08, ore 17:00

ahh raffy te lo ripeto : belloooo *O* ..non lo trovo banale, anzi era pure ora ** .. !!XD . Un bel capitolo, e poi quella smorfiosetta se la dovrà vedere col gdc se osa intromettersi tra pan e trunks >__< ! Bravaaa!tvtttb!^^ super kiki ^_*

08/11/08, ore 14:57

Finalmente si sono.....BACIATIIII!!!! Che bello questo chappy!!! Quella stupida di miyuko non la sopporto!!!! Adesso sono proprio curiosa come reagiranno i tre!!! Al prossimo capitolo ciauz... P.S. Miyuko? TSK!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]