I want you ... NOW. (and forever.)
di biberon

06/05/14, ore 22:22

Vedo che ti sei data da fare oggi... Ma che bello!
Mi hai fatto pure una dedica! Stand_by_me, conosciuto da biberon come: "il belloccio del pc"
Non me ne dimenticherò facilmente... e meno male! Vengo qua a scriverti solo per farti sapere che sei una delle persone più divertenti e geniali che abbia mai conosciuto...
E non intendo ora, alll'alba *guarda fuori dalla finestra* mi correggo,nell'oscurità profonda delle 22:11, ma intendo proprio in generale! Che poi, ora che ho finito di scrivere sta frase sono già le 22:12...
Passiamo al capitolo, che insomma, dovrebb essere il tema principale di una recensione...
La cantilena: "Heather, come here with us" insieme ai vari Gwen ed Alejandro, mi ricorda molto la canzone "Hide And Seek".
non dirmi il motivo di tutto ciò.
Un'altra cosa interessante! La nostra Steph era una venditrice di tarocchi!
Che vergogna, un'altra babbana. E io che speravo che avesse familiarità con Hogwarts.
Ah, di che casa sei? Io sono Serpeverde (chissà perché).
Oramai tutte le femmine che hanno subito il Cappello Parlante sono tutte o Grifondoro o Corvonero...
Anche se ho buoni motivi di pensare che tu sia una Corvonero.... si vedrà.
Infine, passiamo al mostrUo! Un essere non ancora identificato... ma che ha paralizzato Heather!
Arduo metterla al tappeto... cosa sarà?
Ci vediamo presto, biberon :)

Dal "belloccio del pc"

06/05/14, ore 18:28

C'è, no, spiegami.
Nelle note d'autore avresti potuto scrivere di tutto, partendo magari dal fatto che hai visto volare in cielo un asino, di aver provato le nuove big babol camaleonte (che tanto nuove non sono), di aver preso un bel voto in matematica....
Ma perché, invece mi ritrovo un "nonaggiornerósenonvedróalmenotrerecensioni"?....
Per fortuna questa è la terza recensione del capitolo, così ti ho aiutata. Aggiornerai vero?
*Prende un coltello e minaccia* no, ecco, perché ora sono incuriosito non poco...
Quindi Gwen non sa nemmeno il fatto di essere la promessa sposa di Trent?
O forse lo sa ma non lo sa?.... *riflessione profonda*
... bah, se non sono riuscito a risolvere il professor layton non credo di aver speranze di capire qualcosa...
Forse le mie compagne di classe hanno ragione di definirmi "il classico belloccio senza cervello che sta 24 su 24 davanti al computer"
Domani ci faremo quattro risate su questo.
E vogliamo parlare di Alejandro e Heather? Epici, anche loro. E tutte quelle scene "hot".
Non vorrei sembrare un pervertito malato (almeno non qui su efp) ma certi pensieri su calzemaglie e p pantaloni strappati me li fai fare XP
Anche i dialoghi erano il massimo... L'ingenuità di Gwen è davvero preoccupante qui.
«Gwen, di ad Alejandro che è figo!»
«Ma se mi hai appena detto che è uno stalker malato...»
Ahaha, quante risate... quando si dovrebbe piangere.
Si vede tanto che Gwen non è nelle mie corde, è?
....
Nah, non così tanto.

Salut

Stand_by_me

(Recensione modificata il 06/05/2014 - 06:30 pm)

06/05/14, ore 16:06

Okay.
Scusa il ritardo, ma la voglia di recensire è off.
Ma comunque.
Quindi Bridgette è un vampiro? Wow.
Ma comunque sia voglio che tu sappia che non mi piace la piaga che sta prendendo la storia.
All'inizio era interessante, alla fine si ogni capitolo morivo dall'ansia per sapere cosa sarebbe successo.
Ora mi annoio già a leggere le prime 5 frasi.
Poi il fatto che la storia sia arrivata a 26 capitoli.. Beh, più la allunghi e più il lettore dimentica la chiave della storia stessa.
Se non sbaglio, la storia era incentrata sui poteri misteriosi di Gwen, com'è che siamo arrivati a Bridgette e Trent?
Vabbè, vado a leggere il prossimo capitolo, augurandomi di non farmi prendere dalla noia.
Alla prossima recensione,
Smile Smoke.

06/05/14, ore 16:01

Sono felice che tu abbia aggiornato!Allora questa storia non è syata abbandonata!
Um....finalmente si scopre qualcosa su Gwen/Annette (a proposito credo che il prossimo capitolo sarà focalizzzato su lei ed Heather o sbaglio?)
C'è per caso una dimensione parallela abitata solo da mostri e vampiri di cui Trent è il capo?
Comunque concordo con Bee :“Non potevi trovartene un’altra, invece di fare tutto questo casino per lei?”
Come al solito mi hai incuriosito.Continua così ed aggiorna presto!
Farkas.

06/05/14, ore 15:59

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!
*arriva come un bufalo imbufalito*
Ma shiau ♥
Per prima cosa grazie per avermi citata ♥ Sono contenta che la mia recensione/ sclero ti abbia fatto sorridere e dato un buon proposito per continuare a scrivere questa meraviglia ♥ Ma sappi che se tu non fossi così brava, io non sarei mai diventata una fan di questa storia, quindi... è tutto merito tuo ♥♥
Ma ora... ok, ok... che cosa sono queste cose 'molto, molto peggiori'?
Aw, non vedo l'ora di scoprirlo!!! Mi piacciono le cose pericolose e sadiche muahahahah
Comunque, AL e Heather mi stavano facendo morire dal ridere! Oddio, sono perfetti quei due insieme, in particolare quando si insultano con quelle battutine così scottanti ^^
Gwen che porge la sua calzamaglia ad Alejandro per coprirsi è E-PI-CO!
Mi sono immaginata tutta la scena di Alejandro con in mano una calzamaglia e un pezzettino di stoffa che tenta di non mostrarsi troppo alle due ahahahah
Poi Heather era tipo ---> O.o Ma stiamo scherzando? Un licantropo che al posto di proteggere la caverna fa il latin lover con gli intrusi???
Oddio, muoio... che forza!
Ma invece cos'è questa storia dei Nobili, del Principe Nero... se la stava inventando Heather o è la verità? Ah! Un'altra cosa da scoprire! Che bello ♥
Ora sono in ansia per Geoff e Bee... e se la uccide? Speriamo in una bella lotta con... sangue e labbra spappolate! Muahahahah
-Io chiamo l'esorcista...-
No, tranquillo... è l'effetto di 10 puntate di Death Note tutte in un colpo solo... sto impazzendo per quel manga.. e per questa storia! Devo sapere che fine faranno i miei piccioncini preferiti Courtney e Duncan, ma anche Heather e Alejandro... e Gwen/ Annette... e Trent/ qualsiasi cosa demoniaca sia... ODDIO!
Sul serio... sclero .-.
Spero che le tre recensioni arrivino in fretta perché io non posso concedermi tempi di attesa troppo lunghi ♥
Aggiorna il prima possibile ♥
BACIONI
Xenja ♥
P.S. Appena il liceo mi lascerà un po' di tempo, leggerò anche le altre tue storie ♥

06/05/14, ore 15:50

Amo. Questa. Storia.
Dio se la amo! Ti supplico aggiorna presto, amo Alejandro lupacchiotto *-* Heather senza capelli? Cioè, hai lasciato la MIA Heather senza capelli? Caspita, hai tante belle idee!
Ti prego continuala, è stupenda... Per dimostrartelo va tra le preferite e tu negli autori preferiti! A presto!
Marty_chica

04/05/14, ore 21:44

Wow… come al solito super colpo di scena finale… amo sempre di più questa meraviglia (la mia passione per le storie violente e sanguinarie comincia a spaventarmi un tantino)
Bridgette che cerca di salvare Cout, Duncan e Geoff è un amore mentro il concetto di "gentilezza" di Tren è un pochino ino ino ino ino ino ino deviato… (fatti visitare da uno bravo ragazzo che ne hai moooolto bisogno)
Ti scongiuro di aggiornare il prima possibile…
baci, a presto

04/05/14, ore 15:47

Oh, Dio! Grazie, davvero grazie ♥
Tu non sai da quanto aspetto una storia decente su questo sito, una storia che non si sa come possa finire e del tutto imprevedibile, non scontata come tutte quelle m****... Ok, forse è meglio non sfogarsi in recensione, ma io lo faccio lo stesso perchè sto per impazzire .-.
La verità? Attendevo questo aggiornamento da mesi!
La tua storia è la migliore perchè in mezzo a tutte ste stupidate che ci sono ora, la tua storia è l'unica che mi prenda sul serio senza farmi andare all'ospedale per tutte quelle stronzate trite e ritrite.... AAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!
Ma perchè non prendi il controllo del fandom e non pubblichi solo tu???? Ok, sto esagerando... ma, capiscimi, dopo una settimana di attesa di qualcosa di decente che non sia: Courtney è fidanzata con Duncan, Duncan incontra Gwen e si innamora di lei, Courtney chiama i suoi avvocati e si lamenta, Duncan ha paura di Courtney, Gwen è depressa... AIUTOOOOOOOO .-.-.-.-.-.-.-.-. (sarebbero faccine disperate da imminente suicidio)
*Prende 10 camomille*
Bene, sto bene O.o
Comunque, passando al capitolo ti posso solo dire che questa storia DEVE diventare un libro per poi essere tradotto in tutte le lingue esistenti e morte (latino, Greco antico...). Io sarò la prima a compare il libro, diventerò tua grande fan e avrò il tuo autografo :*
GRAZIE DI ESISTERE! Mi hai salvato dal tentato suicidio!!! Dov'è Kira???? Datemi un Death Note!!! L! Vieni fuori e trova Kira!!!
Ok, aggiorna tra meno di un secondo perchè sto morendo di astinenza dalla tua storia .-.
BACIONI
Xenja (sempre più in astinenza)

04/05/14, ore 13:27

Hey, ci sentiamo ancora, a quanto pare :)
che bello, attendevo questo aggiornamento da secoli! Questa storia è parecchio intrigante...
Trent finalmente parla. Almeno, credo sia Trent. Annette quindi è Gwen? Quindi Gwen è la promessa sposa di Trent? Quindi loro sono i padroni di un nuovo mondo, o meglio, saranno i padroni di un nuovo mondo?
Ragazza, mi intrighi.
Piuttosto, Duncan è vivo? Il mio metallaro preferito non può morire così
e nemmeno Courtney... Possono morire tutti, davvero, tranne loro.
Giá Christian Potenza ha distrutto questa coppia con le varie DuncanxGwen e ScottxCourtney (sai di quest'ultima? C'è...boh. Scott non poteva portarsi via qualcunl'altra?) Indi non farlo anche tu!
Per il resto...brava, come sempre. Aspetto gli aggiornamenti di Born To Rock e il sequel dell'Ivisibile Persecutore.

Stand_by_me

(Recensione modificata il 04/05/2014 - 01:28 pm)

01/05/14, ore 12:07

Carina questa storia...Peccato che non venga più aggiornata! Era interessante e c'erano molti misteri intriganti...e un vero peccato che tu l'abbia abbandonata! Certo Bridgette è un pò OCC in questo capitolo ma dopo essere morti e risorti... e poi mi incuriosiva sapere chi o cosa fosse Trent, come sarebbe finita tra Gwen e Duncan e fra Alejandro ed Heather...Se ti va prova a continuarla questa fic.
Farkas.

18/01/14, ore 17:39

Ei biberon ;)
​ci risentiamo, a quanto vedo  leggo.
Scusa il ritardo nel recensire codesto capitolo, l'avrei fatto prima, ma stavo leggendo gli scorsi capitoli.
​Molto belli, mi sono piaciuti un sacco. Anche se non apprezzo molto i vampiri e tutte le loro sfaccettature
(colpa di Twilight e Vampire Diares sicuramente) sei riuscita a non farmi provare un vero odio verso di loro.
(anche se è stato difficile. Insomma... il vampiro in questione è Gwen, e lei non mi va molto a genio)
Il capitolo però me lo immaginavo diverso, sai? Pensavo che avresti mantenuto il filo dello scorso, così avrei scoperto la reazione di Alejandro. (Anche la AxH mi piace un sacco, anche se preferisco Duncan e Courtney)  però ammetto che la strategia mi piace, cosÌ sarò costretto a leggere anche il prossimo capitolo. Anche se l'avrei fatto comunque perché la storia mi ha intrigato molto.
​salut!
​Stand_by_me ;)

Ps: te l'ho già inviato il messaggio sulla canzone? Non ne sono sicuro
(Recensione modificata il 18/01/2014 - 05:40 pm)

15/10/13, ore 20:58

Oooooh, io lo so! Quello e' Alejandro! O mi sbaglio? O.o
Ad essere sincera nella parte della "lotta" mi sono un po' annoiata, non so perchè.
Povera Heather, prima viene quasi uccisa da un licantropo e poi ammira la sua bellezza! Ah, l'Amore!
Sono dal cellulare, quindi mi limito a dirti questo aggiungendo un "Aggiorna presto"!
Un bacio,

Si, ci sta XD
Accettiamo tutto, comunque.
SPARTA!
maty
ps: 300, Shining, e il silenzio degl'innocenti vivono ancora nella tua mente?
A me solo 300, chissà come mai... XD

30/09/13, ore 14:30

Lo devo ammettere, fra tutte le Fic che hai creato questa è quella con più sunspece e tensione.
Davvero, mi lasci sulle spine!
Dimmelo, son tua cugina -.-
Allora, vorrei risponderti alla recnsione di hunger games...
No, non era porno tv, ma k2, che invece di mettere il primo trailer di all stars ha messo il porno delle fonzies,
che froci!
Ti lascio, my dear.
Maty

30/09/13, ore 14:13

Finalmente hai aggiornato.
Chissà perché, ma una Heather senza capelli non mi è nuova. :3
Voglio sapere che succederà ora, lo pretendo!
Non ho molto da dirti, ma Courtney? :o Sono curiosissima!
Alla prossima.
Un bacio,