I want you ... NOW. (and forever.)
di biberon

04/09/13, ore 19:59

Vedo che hai aggiornato!
Bene, sono contenta. :)
Okay, quel numero mi sembra inizi a prender vita.. Più o meno.
Gwen, come quasi sempre in questa storia, inizia a spaventarmi.
Cos'ha in mente di fare alla povera Bridgette?
Ho paura, che quella ragazza passi la notte in quella casa.
Gwen, non mangiartela! e.e
Per il resto: capitolo estremamente corto, ad essere sincera la suspance non è più di tanto..
Spero ti aggiusterai col prossimo capitolo, sono fiduciosa! ;)
Ora vado, spero aggiornerai presto!

04/09/13, ore 16:54

INdovina chi sono? Ok sò che hai letto il mittente! Ma che importa.
Leggendo l'ultimo capitolo ho gridato -è Il numero di Trent, è il numero di Trent-
Non ci ho fatto una bela figura, visto che ero sull'autobus!
Ad ogni modo... Anche questa Fanfiction è Bellissimamente Stupendevole (Sto delirando -.-")
Anche se devo ammettere che gwen mi spaventa alquanto....
Ma Courtney e Duncan *-* Quanto sono Dolcini!
Ma Bee si riprenderà? Vero? Vero? Vero? Non posso sopportare di vederla morire....
Oh Cetriolo! Non vedo l'ora che aggiorni!!
Agggiorna! Aggiorna! Aggiorna! Aggiorna! Aggiona! Aggiorna!!!!!!
Beh ora vado ho altre storie da recensire, le tue! (Okey ammetto che detta così sembrava molto stolker)
Ciao Ciao! *Immaginami mentre ti saluto con la mano*
Valeria

03/09/13, ore 18:07

Oddio ... Ok , adesso sono veramente sul punto di esplodere ! Voglio sapere come continua , subito ! Cavolo ... Sto morendo dalla curiosità ! Non vedo l'ora che aggiorni la storia ... In ogni caso bel capitolo anche questo , con un'aggiunta di molta , moltissima subsense ! Ti saluto , ciao !

03/09/13, ore 17:56

Ciao ! Non ho molto da dire su questo capitolo . Carino , molto carino . Poi basta . Scusa per la recensione un po' corta ma non sapevo cos'altro dire xD Ciao !

03/09/13, ore 17:32

Bel capitolo , complimenti ! La descrizione di come Gwen e Court si fanno belle mi è piaciuta parecchio , sei scesa molto nei dettagli , come hai fatto per la descrizione della casa di Duncan e Courtney e questo mi piace molto . Gwen comincia a inquietarmi sul serio ... Sta diventando sempre più furiosa ! In ogni caso adesso recensisco il prossimo capitolo , cavolo , da quando ho cominciato a leggere questa storia non riesco più a fermarmi ! Com'è che fai ? xD Ciao !

03/09/13, ore 17:25

Certo che Courtney qua è OOC alla massima potenza ! La Court che conosciamo da TD non la lascierebbe mai passarre liscia nè a Gwen , nè a Duncan dopo la scena che si è appena trovata sotto gli occhi ... Un dettaglio che mi è sembrato un po' lontano dalla realtà era quello che Courtney e Duncan fanno soggiornare in casa loro Gwen , che per loro è una perfetta sconosciuta , che potrebbe mentire quando dice che i suoi dicono a tutti che è disabile solo perchè la detestano fome se fosse la cosa più ovvia del mondo , insomma , se i genitori di una ragazza vogliono evitare che entri in contatto con la realtà deve pur esserci un valido motivo ! Per il resto il tuo modo di scrivere continua a piacermi molto , continua così ! ;)

03/09/13, ore 15:29

Okay, mi hai un po' incuriosito e anche un po', diciamo, spaventato.
Quel numero mi fa un po' paura, lo ammetto.
Che sia il numero di Trent?
Voglio scoprirlo al più presto!
Povera Bridgette, mi fa un po' pena.
Gwen invece no, mi sembra un po' troppo cattivella! v.v
Spero aggiorni presto!

03/09/13, ore 13:24

Il capitolo è molto corto , quindi non ho molto da dire . Continuo a ripetere che il tuo stile mi piace molto e che le descrizioni sono molto azzeccate , come lettore , almeno io , riesco a immaginarmi bene le scene di cui scrivi . Molto coinvolgente , e non monotono o noioso .

03/09/13, ore 13:21

Ehm, io sono SmileSmoke!
Non ho recensito tutti i tuoi capitoli, scusa, ma mi son buttata a leggerli tutti a una volta e a metter la storia nelle seguite.
L'idea di una Gwen così mi piace, ma non è che farà fuori pure Courtney?
Non che mi dispiaccia, eh.
Gwen, in certi punti, mi fa paura.
Non è che farà del male anche a Duncan?
Ma in realtà, lei cos'è?
Aspetto il prossimo!

03/09/13, ore 13:21

Ciao ! Gwen comincia a farsi sempre più spaventosa ... O.O Il ruolo della maniaca ti è riuscito veramente bene ! Devo dire che questa storia è scritta in modo molto coinvolgente , una volta che hai cominciato a leggerla , non vedi l'ora di sapere come continua la storia ! Complimenti , sul serio ;) Tra poco recensirò il prossimo capitolo :) Ciaooo

03/09/13, ore 13:16

Ciao ! Quello che ho letto fino ad ora della tua storia mi piace molto ! L'idea di una Gwen maniaca mi incuriosisce molto ... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo , quindi adesso ti saluto e vado a recensire il prossimo capitolo ... Ciao !

02/09/13, ore 15:11

Salve, biberon.
Questa è la prima recensione che ti lascio, e mi dispiace che sia negativa, ma ho i miei buoni motivi. Il primo capitolo che ho letto di questa storia è stato il quinto e, trovandolo "degno" di una recensione negativa, ho letto tutti gli altri precedenti per farmi un'idea generale della tua storia. Ogni capitolo ha i suoi alti e bassi, quindi ho deciso di farti una recensione divisa in base ai capitoli. Dunque:
PROLOGO
La prima cosa che salta all'occhio è l'impaginazione e il layout poco curato, ma questo non è un grande problema. Al limite potrebbe avere delle conseguenze negative su di te perché i lettori che aprono la storia non sono ispirati a leggerla.
Non ci sono errori grammaticali, e questo è un bene, però ti consiglio di rileggere una volta in più le tue storie, per evitare errori tipo "resta" (al posto di "cresta") o "semppre". Un altro punto a sfavore in questo capitolo è la descrizione della casa di Courtney e Duncan eccessivamente lunga. Va bene dimostrare di saper descrivere certi luoghi, e non lasciare tutto all'immaginazione del lettore, ma così è troppo! E' stato un passaggio davvero faticoso e noioso da leggere.
CAPITOLO 1
Andiamo in ordine. Per tutta la prima metà della storia hai utilizzato molti termini inglesi completamente inutili. Questo è un sito di fanfiction scritte in ITALIANO, quindi l'utilizzo di parole inglesi a caso non è giustificato. Posso capire parole di derivazione inglese che ormai fanno parte anche della nostra lingua, ma quelle che hai utilizzato tu si possono benissimo tradurre e quindi utilizzare in italiano. Esempi? "Bad Boy", "Sir." e "Il simbolo di I love you". Che cosa ti costa mettere "Ragazzaccio", "Signore" e "Il simbolo del 'Ti amo' "(O "di un cuore", ancora meglio.)?
Continuano gli errori di battitura/distrazione. Qui è davvero lecito pensare "Ma questa autrice avrà riletto almeno una volta la sua storia?!" Se la risposta è positiva, credimi, non sembra per niente. Ti riporto qui quelli che ho trovato: "clazamaglia", "colloa veva" , "saltà", "maatta".
E adesso arriviamo alla parte peggiore: ANDICCAPATA e DARCK. No, ma sei seria? Credi davvero che certe parole si scrivano così? Anche io spesso ho dei dubbi su come sia il modo corretto di scrivere una parola, ma vado a controllare su internet o su un vocabolario; non costa mica niente! E poi si evita di fare una brutta figura, come hai appena fatto tu.
Passiamo ad errori di altro genere: prendiamo ad esempio la frase "Fuori, ad aspettarlo, c’erano già il secchio con la vernice bianca, quello con quella nera e quello con quella rossa con i pennelloni."  Devo ammettere di essere scoppiata a ridere appena l'ho letto: in questo modo sembra che i secchi della vernice godano di vita propria e che siano usciti in giardino ad aspettare Duncan!
Ultimo, ma sicuramente non meno importante, l'OOC e il surrealismo. Quando Duncan e Gwen si incontrano per la prima volta, e lei gli salta addosso con l'intenzione di baciarlo, ho subito storto in naso. Va bene che la tua storia è ambientata in un Alternative Universe, ma questo non vuol dire che puoi scombussolare la personalità dei personaggi a tuo piacimento! Per quanto riguarda il surrealismo... Beh, dove s'è mai visto un genitore che porta in giro la figlia col guinzaglio, tanto più se teme possa soffrire di un handicap?
CAPITOLO 3 (Perché il 2 è un brutto numero e quindi lo eliminiamo, giusto?)
Qui sei fortunata, non ho errori da farti notare. Forse perché il "capitolo" è così corto che sarebbe davvero grave se ci fossero stati. Una cosa me la devi spiegare però: perché il titolo del capitolo "Ti voglio troppO" è scritto con la O in fondo maiuscola?
CAPITOLO 4
OOC di Courtney, questa volta. La conosciamo bene entrambe, e io sono sicura che lei non prenderebbe mai confidenza così in fretta con una totale sconosciuta, tanto da invitarla a casa sua per un tempo indeterminato.
PARCURE?! Di nuovo?! Informati il minimo indispensabile, cara.
Oh, e questa frase me la devi proprio spiegare "Nessuno poteva toccare Courtney, nessuno a parte lei e Duncan avrebbe potuto parlarle mai più." Per quante volte l'abbia letta non riesco proprio a capirne il senso.
CAPITOLO 5
Ed eccoci finalmente arrivati al mio preferito, si fa per dire.
Il capitolo comincia splendidamente con un "Duncan è andatA a fare la spesa", che si sposa meravigliosamente con un "le" che hai affibbiato allo stesso qualche capitolo fa
Da adesso comincia quella parte di storia fitta di nonsense e incoerenza.
Prima di tutto: Gwen è svenuta e sta male; Duncan è appena svenuto e si è risvegliato da soli dieci minuti e la prima cosa che gli viene in mente di fare è la SPESA?! Comunque, tieni a mente questo passaggio, perché poi sarà fondamentale.
Ecco che ritornano le noiose descrizioni del prologo. Come le due ragazze si vestono, come si truccano, quale sfumatura di azzurro si danno sulle unghie dei piedi. Sinceramente, non me ne importa niente. Posso immaginami benissimo le scene successive anche senza sapere che disegno c'è ricamato sulle mutandine di Courtney. Indi, evita di fare descrizioni così dettagliate: sono inutili e noiose, e rendono solamente più spiacevole la lettura.
Vedo che anche gli errori di battitura non ci abbandonano mai: "pigiamo", "pogiamo"... è così difficile scrivere la parola "pigiama?"
La cosa che mi ha sconvolto più di tutte però è stata la seguente frase: "Capelli color banana sbucciata" .... Cosa dovrebbe essere, un paragone?! Ti rendi conto dell'immagine raccapricciante che questa frase può provocare nella mente dei lettori?
Adesso parliamo del nonsense: riprendi la frase che ti avevo fatto notare prima: "Duncan esce per fare la spesa perché non c'è abbastanza cibo per una cena per tre." Allora, perché diavolo dovrebbe tornare a casa a mani vuote e chiedere a Courtney se ha cucinato? Basta rileggere la propria storia anche solo una volta per accorgersi di errori del genere.
Inoltre, la cosa che mi stupisce di più è come mai decida di punto in bianco di invitare gente a casa. Ti ricordo che lui e Gwen si sono appena ripresi da uno svenimento, ma soprattutto non c'è cibo in casa!!
Ultimo punto riguardo il totale nonsense: Perché le ragazze, durante una festa in casa, dovrebbero isolarsi e stare da sole in camera ad ubriacarsi e a vedere film?!

Concludendo, la trama ha delle buone potenzialità, e mi piace il fatto che tu non faccia troppi errori grammaticali, ma il tuo più grande problema è la coerenza e lo stile di scrittura. Spero di averti aiutato con questa recensione nei punti in cui sei più carente.
A presto, _Eileen.

02/09/13, ore 10:15

seriamente credo che tu abbia qualche potere.. non riuscivo a smettere di leggere :D l'idea di gwen psicopatica maniaca ossessiva è geniale :D e courtney e duncan sono così carini insieme ^^ solo una domanda a proposito di potere paranormali.. cos'è trent (perchè è lui il ragazzo incontrato dal nostro punk preferito, no?)?? una sorta di spirito/demone/mostro che si teletrasporta?? sono curiosa :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
_Antares_
(Recensione modificata il 02/09/2013 - 10:15 am)

21/08/13, ore 17:48

forever!!!!
momento di follia on!

ok, la smetto.
maty
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 05:48 pm)

21/08/13, ore 17:44

Alla faccia della pazzia!
Sempre Sempre Sempre!
Cavoli!
I genitori di Gwen?
Eroici!
Torna a casa cara, torna su! su!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Che essere maligna che sono!
Ciao
maty
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 05:44 pm)