Il mio amico d'infanzia
di IamShe

11/09/13, ore 00:09

Tesoro..
Sono qui a recensire anche oggi in tempo record..

Shinichi: Ma sempre imbrogliando..
Me: Taci e non ti impicciare..
Tonia: Iniziamo bene vedo..
Me: Ecco il salvatore della patria..
Tonia: Salvatrice prego..e poi di Shinichi.. non della patria..
Me: Non fatemi perdere tempo in stupide chiacchiere che c’è gente che mi attende..

Ora lasciando perdere quei due fannulloni..

Shinichi e Tonia: Quei due che?
Tonia: Shinichi.. e.. Tonia.. come suona bene..anzi come si legge bene..
Me: O.O

Partiamo direttamente dal primo flashback..
A quanto pare Eri è da sempre portatrice di verità..
E Ran ti decidi solo ora a chiederglielo?
E tu Shinichi ti decidi solo ora a risponderle?

Ran: Quello era il momento giusto..
Tonia: Era una domanda figurata..non c’era alcun bisogno di disturbarsi a venire..
Me: Della serie.. Ran volatilizzati..
Tonia: Ma Shinichi dov’è?
Shinichi: Hai detto che era una domanda figurata e quindi evitavo di rispondere..
Tonia: Mon amour..questo vale per Ran.. tu puoi parlare..anzi tu.. DEVI parlare..
Ran: Mon amour?
Tonia: Ma non hai un bambino da accudire te? E quella scellerata che recensisce dove è finita?
Me: Mmm.. * tossisce..si ricompone..* sono qui.. vi davo il vostro spazio..
Tonia: CI.. DAVI.. IL.. NOSTRO..SPAZIO..O… TI PRENDEVI I TUOI?
Me: Forse è meglio continuare..

Bene abbiamo scoperto tra un cuore spezzato (Ayumi)..una maledizione e l’altra (le galline del Teitan) che Conan è proprio Shinichi..il che equivale a dire che abbiamo scoperto l’acqua calda!
L’arrivo di Sonoko..lo volevo più esilarante..
Dovevi farmi volatilizzare Eri! Dovevo vedere la reazione vera di Sonoko e non quella trattenuta perché la mammina che non sa tenere a freno la lingua è presente..che diamine!

Sonoko: Diglielo! Diglielo!
Me: Tonia? Come ti difendi dalle nostre accuse…
Shinichi: Sostiene che non ha alcuna colpa..lei riporta i fatti..
Me: Perché risponderesti tu? Sei il suo segretario ora?
Tonia: No..è il mio tuttofare..
Me: No vabbè..xD

La segretaria..
Verrebbe quasi da prendere il dizionario e leggerne la definizione..
Bisogna smetterla con questi assurdi pregiudizi sulle segretarie..è gente onesta..
Che lavora per un salario..
E non escort travestite da segretarie nascoste dietro una scrivania..lo capirà mai Ran?!

Ran: Perché così giovane? Perché così bella?
Tonia: In realtà sono io quella segretaria..e a fine fic Shinichi verrà via con me.. (sorride trionfante)
Ran: Sono una karateka..
Me: Karateka quasi sposata e madre prego..
Tonia: Mi difendi?
Me: Solo per questa volta?
Tonia: Ma perché parliamo solo io e te??
Me: *tossicchia..* Credo centri qualcosa il soppalco..

La apro o non la apro?
Ma come si aprirà mai la maniglia di una porta?

Me: Ran fa un po’ di forza sulla maniglia e si aprirà come per magia..
Ran: E se fosse chiusa a chiave..
Me: Ma tu almeno provaci.
Tonia: Stai facendo un ottimo lavoro..
Me: In che senso?
Tonia: Tu tienila là.. che sul soppalco ci vado io..
Ran: Tu non vai da nessuna parte..
( si tirano per capelli!)

2° Flashback..

Bene Bene.. quindi è stato Conan a baciare Ran.. e non Shinichi..
Oltretutto..tu hai detto che il primo bacio fu Shirai..quindi le corna..
In modo più blando..ma già le teneva questo povero figlio!

Shinichi: Esatto!
Me: Ne vai fiero?
Tonia: Non dovresti! Quella ragazza ti rovinerà la reputazione.. Si è abbastanza caldo..tsè.. ci credo!
Me: Quello? Vogliamo parlare dei filmini sui boxer di Conan?
Ran: *.* Quelli erano bei tempi..
Shinichi: Per me son migliori questi a dirla tutta!
Tonia: Per me sono da cancellare entrambi..come la mettiamo qui?!
Ran: Comunque.. Shirai.. ora non c’è..e potremmo..come dire..rinfrescarci la memoria..
Tonia: non credo proprio..vi faccio arrivare l’intero corpo armato del Giappone a casa pur di fermarvi..
Me: Considerato che in altra sede.. ci si è messo anche il catering io mi fiderei sulla parola..
Tonia: Ma dove sono?
Me: Ti hanno ignorata..
Tonia: Li va a recuperare..

Giustamente uno si chiede..perchè il cliente non entra?
Un malore? Un assassino? Un incendio?una temporanea incapacità mentale..
Apre la porta e gli spacca un labbro..e di cosa si preoccupa Ran?
Della camicia di Shinichi!

Me: La camicia di Shinichi si lava! Baka!Il tuo labbro avrà una bella crosta per almeno una settimana..allora sì che sarai sensuale..
Ran: Dici che non mi vorrà più?
Tonia: NO! (devil)

“Sono convinta che non sia pienamente cosciente dell’effetto che mi fa..” cit. by Ran

Me: Guarda ancora non ne sono pienamente convinta nemmeno io..
Shinichi: In che senso?
Me: Non capisco se sia una stato mentale temporaneo o perpetuo sinceramente..
Tonia: Shinichi ha ragione..è malata..non puoi andare avanti così..hai bisogno di una persona che ti stimi.. ti ami..non di un cagnolino che ti fa le feste!
Me: No vabbè..mi astengo dal rispondere..
Tonia: Cosa vorresti dire?
Me: Nulla..

Ran: Shinichi capisci l’effetto che mi fai?
Shinichi: Andiamo sul soppalco che te lo spiego..
Me: Ciao!
Tonia: Ma come ciao? Dove andate? Tornate subito qua!

*SOAP OPERA TIME *

Ran: Shinichi tutto il giorno a parlare con mamma e sonoko..che adesso non ci vedo più dalla fame..
Shinichi: Bene..io ho un panino.. affettati.. vino.. ti basta? O andiamo in un ristorante..
Ran: Si si.. PERFETTO!
Shinichi: Ran sei per caso a dieta?
Ran: No.. perché?
Shinichi: Ran..ma sei venuta per mangiare?
Ran: No.. volevo sapere..se poi sei andato da Shirai..
Shinichi: Si.. vogliamo sperimentare il luogo?
Ran: Cretino! Non ho la minima intenzione di tradirlo dove lavora.
Shinichi: ok..allora mangiamo?
Ran: Ho detto dove lavora.. ma a casa, a terra, sul divano.. sul soppalco del tuo studio va benissimo!

Abbiamo capito che la moralità di Ran ha un limite!
Tradirlo sì!
Ma non sia mai sul posto dove lavora? E che cacchio un po’ di rispetto ci vuole no?!
Ok.. ora..

Me: Si può concludere un chap così? Tu non puoi spezzarlo così..dannazione..
Tonia: Volevi descritta la scena?
Me: No..ma.. ma.. non so non so.. sono sotto shock..!

Concludiamo con lo spoiler..

Una bella conversazione su Shinichi tra Ran e Shirai..o poveri noi!
Questo poveraccio non sa nemmeno chi è stato Shinichi per Ran..è la fine!

Shirai: carino questo posto..è una chat..
Shinichi: Si..è una chat…io leggerei le discussioni..
Tonia: Shirai..carissimo Shirai.. lo sai che hai una moglie fantastica? Che ti ama.. ti rispetta.. Un bambino bellissimo? Non senti la loro mancanza? Perché non torni da loro?
Ran: Ora sei gentile Tonia?
Tonia: Ran.. amica mia.. perché mi parli così..io che sono la tua prima confidente..Sonoko mi fa un baffo!
Ran: Tsè..falsa.. comunque andiamo Shirai..Conan ha bisogno di noi..
Tonia: ciao ciao felice famiglia…
Shinichi: Perché l’hai fatto..
Tonia: Mio amore..devi capire che questa è la cosa giusta.. vero Assu?
Tonia: Assu?
Shinichi: E’ andata via?
Tonia: Via?
Shinichi: Si ha lasciato un PS.

PS. TONIA TI VOGLIO TANTO BENE.. CAPITOLO STUPENDO.. TU SEI STUPENDA.. TI ADORO AL PROSSIMO CHAP.. MA ORA DEVO ANDARE VIA PER MOTIVI URGENTISSIMI! BACIONE!

Tonia: Il gelataio?
Shinichi: Ovvio!
Tonia: Assurdo..che lecchina.. Tsè..
Me e Kiddò: Torneremo ma non cercarci..Baci!
Tonia: Ti do tempo fino al prossimo chap..non oltre!

09/09/13, ore 22:40

Cavolo cavolo cavolo, sono in ritardo..scusa t.t
Tsè..ed io che pensavo che Shin si nascondesse dentro l'armadio per non farsi scoprire. Mica potevo immaginare che Shirai fosse un perfetto idiota.. Davvero non si è chiesto cosa ci facesse una cravatta in cucina? Ahahah Povero dai, ha pure un bel paio di corna..
Il fatto che Shirai e Ran non siano ufficialmente sposati mi fa ben sperare.. E anche a Shin ahahah
Ran non riesce a fare a meno di Shin, che tra l'altro lo rendi così irresistibile :Q__________ Com'è giusto che sia u.u
Il flashback è il mio preferito, è così malinconico..mi piace da morire *-*
Quei due non riescono mai a stare tranquilli, eh? Pure Eri rompe le scatole..ma poi, sul più bello -.-
è inutile che diamo la colpa ai personaggi, la vera responsabile sei tu Tonia u.u
Lo spoiler mi ha incuriosito tantissimo..Ran gelosa, Ran pericolosa :/ Ho paura per la povera segretaria..
Brava brava brava <3
Allora a mercoledì Tonia
Un abbraccio caloroso, ciao :)

09/09/13, ore 18:03

"Cosa... ho... fatto?"
Beh, se intendi cosa hai fatto poco fa, non penso che ti debba fare un disegnino, puoi capirlo e accettarlo da sola, cara Ran.
Se, invece, ti riferisci a cosa tipo: "Cosa ho fatto il quest'ultimo anno?", ti posso rispondere in modo moolto esauriente.
Hai quasi sposato (e qui la mia gioia va alle stelle!) un giovanotto buono a nulla, che lancia frecciatine (?) così alla cavolo davanti al tuo amico d'infanzia. Dice che i bambini portano solo noie e guai, quando ha davanti te che sbavi per vostro/tuo figlio. Ha una così cattiva considerazione delle donne, da pensare che se restano incinte è per incastrare il partner, quando ha davanti TE che sei rimasta incinta per caso. E sbuffa davanti a te il fatto che con il matrimonio i problemi quadruplicano.
Tutto questo lo fa davanti a te e al tuo amico d'infanzia/ragazzo che ti sei appena portata a letto -cioè, sul pavimento.-
No, ma davvero. Un bel complimenti a Ran per l'ottima scelta! Uno peggiore non poteva trovarselo!
Io, del resto, lo sapevo; anzi, lo immaginavo che questo Tendo fosse un pessimo partito per Mouri! E non solo perché, confrontato con Kudo, non vale una cicca; questo tipo non vale una cicca di per sé, senza nemmeno essere confrontato con il peggiore dei fetenti.
Io, se fossi in Ran, ci penserei due volte prima di andare a mettere quella benedetta firma al comune u.u Cosa che non succederà! Cosa che verrà impedita da noi-sappiamo-chi! Sì, sicuramente!
Dopo aver fatto una cacchina il nostro Tendo, mi ricordo delle buone maniere: Ciaooo, Tonia *-*
Okay, andiamo avanti LOL
Tendo arriva a casa, con mezza giornata d'anticipo -e che peccato perché se ne poteva stare dov'era!- e iniziano a parlare del caso misterioso.
Bam. Kudo è un portento, una cosa allucinante, una cosa tipo 'siamo sicuri che sia umano?'.. una cosa così.
In un nanosecondo decifra il primo biglietto in codice, ma la soluzione non scatena eccitazione: ucciderò.
Chi è che ucciderà? Come? Dove? Quando? CHI vuole uccidere 'sto pezzo d...?
Mi sa che Tendo Shirai si sia attirato il rancore di qualcuno, che ora, non vede l'ora di farlo a fettine.
SPERO sia indirizzato a lui. Non che lo voglia vedere morto, no... per carità... però se dovessi scegliere un bersaglio tra lui, Ran e Conan, chi credi che sceglierei, neh? Quello mi sta pure sulle scatole, quindi... Però spero non muoia perchè devo godere nel vedere la sua faccia disperata quando Ran lo lascerà per andarsene da Kudo-kun, insieme al bambino MWUHAHAHAHH!
Comunque, Shinichi se ne va senza voler essere pagato... Shirai non sa che la sua quasi-moglie ha già provveduto. MWUAHHA CORNU..!
Passiamo ad altro, cioè al flashback... tanto, troppo, spezzacuore.
Conan-kun che è triste, arrabbiato, deluso perchè la sua Ran ha violato la promessa che fece a Shinichi. E su questo punto già mi sono espressa. Ovvero che, secondo me, la karateka ha fatto bene u.u Basta che poi se ne ritorni al suo elemento, ovvero da Kudo. Nonostante questo, però, la lacrimuccia c'è stata.
Conan-kun, amore di mamma bello tesoro mioo!
Non essere triste! Devi aspettare un altro pochino e poi sarai libero di andare a trovare la tua amica d'infanzia tutti i giorni che vorrai con il tuo vero corpo! E con il tuo vero corpo... fare quel che... beh, sì, hai capito.
Beh, Shinichi sta prendendo il vizio, eh! LOL E questa volta Ran non si è fatta trovare impreparata! Sesto senso femminile.
E qui lui rimarca la dose: "Buongiorno, SIGNORINA! Suppongo che il suo QUASI marito non ci sia."
Aaah, musica per le mie orecchie!
E poi, loro due, sul divano... delizia per i miei occhi che leggono!
Shinichi pensa che lei non sia più innamorata di lui, l'ha detto. E' una menzogna. Lei gli ha detto -probabilmente- che non è più innamorata di lui, l'anno precedente. Ha mentito. Perchè... beh, perchè si era illusa che fosse così, sì u.u Basta vederli per capire!
Cosa che ha capito anche la signora Eri quando ha visto la figlia tutta sconvolta e l'improvvisa comparsa di Shinichi-kun.
Due + due fa quattro, vero Eri?
Insomma, dai, si capisce! Ran ce l'ha stampato sulla faccia "STO FACENDO SESSO CON SHINICHI" oppure "PENSO SEMPRE A SHINICHI". Shirai non vuole capire, scemo lui.
E ora, Ran ricambia il favore e va a trovarlo in agenzia. Ma sulla via incontra l'ostacolo-segretaria che la fa ribollire di rabbia e, ahimè, gelosia. MWHAUUHAH.
Ma, il dubbio nasce spontaneo: che è andata a fare lei da Shinichi, quando il loro nido d'amore è il pavimento o il divano di casa di lei? Mmh. La piccola mammina non ce la fa ad aspettare il sabato?
AAh, Ran-chan! Mi cadi proprio come una pera cotta a puntino! Devi farti desiderare!... Ma, giustamente, si son desiderati a vicenda per dieci anni, che li voglio far aspettare ancora?
Nah. Bravi, riproducetevi come conigli! Avete la mia benedizione!
Però, nel frattempo, Shin-chan, cerca di concentrarti per risolvere il caso dei bigliettini scritti in arabo!
Fin al momento in cui li rivedremo ancora a far cose zozze sopra qualunque cosa,
ciao Tonia-chan!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! *-*
Un bacio!

07/09/13, ore 23:58

Meraviglia al quadrato!!! Allora che dire, hai estirpato veramente la tonnagine acuta di Shin *_* lo adoro in questa mise un pò maliziosa. Ran comunque si impegna a tentare il suo detective.
Ahi,Ahi Shirai non mi sembra proprio un aquilotto di deduzioni (meglio così).
Ti confesso che la figura della segretaria un pò mi"spaventa" visto l'indiscutibile sex-appeal mostrato da Kudo! Aspetto il prossimo Chap! Un bacione!

07/09/13, ore 15:53

Ciaoo Rieccomi!!! (ho cambiato nick ma sono sempre Red Dark Angel)

Hahahaha bhè è stata proprio una fortuna che Shirai non li abbia scoperti xD
si però quest'uomo è un completo cretino ò.ò come può dire che un figlio da solo problemi D:
e anche il matrimonio? ma io l'ammazzo <.< deve ritenersi fortunato ad aver sposato Ran u.u anzi...un momento
non sono ancora sposati legalmente muhahahahaha U_U Forza Ran molla quella mezza calzetta e torna dal tuo Shin *^*
Quest'ultimo poi è un genio come sempre u.u che soddisfazione vedere Shirai sbalordito muhahahaa.
Cioè ma poi questi due perchè vengono sempre interroti nei momenti ''intimi'' ma che sfiga T_T prima Shirai e ora Eri uffiii <.<
Mi è dispiaciuto che Eri sappia che Conan è morto >_> povero bambino (se come no)
Comunque,sono curiosa di leggere il prossimo capitolo dallo spoiler prevedo scenate di gelosia hahahaha
Ci vediamo. Un bacione <3

07/09/13, ore 14:21

Ciao! Ero impaziente di leggere e recensire questo nuovo capitolo! Sei fantastica come sempre, probabilmente la.migliore autrice si questa sezione. Anche se non descriverai in modo così dettagliato le scene HOT (e ci piacerebbe eheheheheheh) dovresti comunque mettere il rating rosso, almeno per averne una decente a rating rosso (le altre non sono un granché per niente). Sei semplicemente fantastica, spero proprio che quella tonna di Ran molli il suo falso marito e ritorni con Shin-kun... Comunque solo alcune piccole precisazioni: il suffisso -kun si usa solo per i ragazzi, per le ragazze usa -chan... Per dire sorellona usa solo Onee-chan, non dire anche il nome preferibilmente. Ti do questi consigli perché ho fatto un corso di giapponese e mi piace precisare :) per il resto sei un mito! Aggiorna presto, bacioni Ricchan

06/09/13, ore 19:58

Ciao Tonia!! Io sono quella a cui piacciono i finali allegri =), devo dire che sei sempre bravissima e ogni volta mi sorprendi con le tue storie. Credo che Gosho dovrebbe prendere esempio dai tuoi racconti per continuare Detective Conan ;), continua così!! Inutile dirti che aspetto con ansia il prossimo capitolo.

06/09/13, ore 14:47

mi piace moltisimo la storia e poi il compagno di ran che non capisce mai un cavolo -.- povero illuso
aspetto con ansia il prossimo aggiornamento
PS. potresti fare i capitoli più lunghi mi di spiace quando vengo alla fine rimango tipo o.O noooo vabbè comunque mi di spiace anche che siano solo 9 capitoli e poi finirai spero che farai altre ff visto che ho letto tutte quelle che hai scritto

06/09/13, ore 14:23

Puntualità svizzera cara ^.^
Meglio per meeeeeeeeeeee :-D
Ma daiiiiii poveri quel coso non poteva stare in ufficio? Vah beh il "fattaccio" xp e stato commesso (muuuahahahah) *^*
..................................ignorami u.u
Ahahahah la cravatta?!?? Lol
Povero insulso essere non saprai mai la verita su quella cravatta ( risata malefica)
Aaaaaaaaaaaaawwwwww *^*
Il flashback e tenerosamente teneroso e il detective e cosi puccioso *^* e poi quella frase dove diceva che lei aveva promesso di aspettarlo li mi sono scioooolta ^\\\^
Apparte la dolcezza del momento in questo chapter ho capito i miei sentimenti per shira:
Se prima mi stava antipatico come pseudo-marito della mia ran e pseudo-padre di conan(anche se dubito sia suo figlio u.u)
In questo capitolo ho capito che non lo posso proprio soffrire per quelle cose che dice a shin su conan etc...
Ma una cosa positiva ce :D
Non sono sposatiiiii TIIIIIEEH
Vaiiiiiii shin hai ancora moooolte possibilita e carte da giocareeeee
Ahahahahah
Il fatto ce shin non vuole essere pagato in contanti ma in "coccole" ahahah
Rimarra sempre il solito detective egocentrico e sfacciato che amiamo <3 LoL
E lei non puo negare il fatto che anche lei lo ama e lo dimostra il fatto che porti il bracciale e che appena stava andando via l'abbia fermato lei lo vuole nella sua vita.....
Aaaaaawawwwwwwwuuuuhh
Non fare caso hai miei versiii amica peroooo quelle scene "calde" sono perfette e dolcissime tra di loroooooooo
Ed ecco eriii ^.^

Santa donna che tempismooooooooooooo >_<
Beh pero dai non e colpa di Eri e colpa tua tonia
Non potevi farli concludereee -.- cattivaaaaaa
Ahahahahah pero dai la frase finale di ran dopo l imbarazzo con eriiiii e piu che perfetta
E un po-troppo-colpa tua che li torturi con le tue storieeee
Alla prossimaaaaaaaa tonia caraaaaaaaa :-D :-D :-D :-D
Gia il prossimo chap lo adoro ran gelosa all attaccoooooo
XoXoXo

..........................Caty...........................

06/09/13, ore 14:02

Bene bene bene, alla fine alla porta era davvero Shirai, compagno ( sottolineato trenta volte compagno) della nostra cara Ran detta "l'adultera". Fortunatamente la suddetta ragazza ha tutto il tempo, non si sa come, di buttare via il suo detective toy e di vestirsi, mentre "l'uomo di casa" la raggiunge, ignaro di tutto. Ehm, Shirai, un suggerimento: quando cammini tieni la testa abbassata, non vorrei tu graffiassi il soffitto o rompessi la parte superiore delle porte di casa tua, con quei bei palchi che ti sono cresciuti xD
Visto che sono tutti e tre allegri in salotto, cosa puó fare di meglio un uomo sposato e con un forse suo figlio, se non parlare di quanto tutto questo sia odioso, di fronte alla quasi moglie? Tonia, di questo ti ringrazio, ora mi hai dato un motivo per odiarlo.
Da questa conversazione peró veniamo a sapere qualcosa di interessante: questo matrimonio non s'ha da fare, nè ora nè mai! Quindi è inutile che Ran si fa venire i sensi di colpa, no matrimonio no problem, un problema in meno in questa storia. E giá che ci siamo, eliminiamo un altro problema: Shirai riceve dei bigliettini che lo minacciano di morte...e allora? Morisse, cosí eliminiamo il problema dei bigliettini, ma anche tutti gli altri u.u
Abbiamo poi un altro flashback allegro allegro. Ma quando arriviamo al punto che Ran inizia a ricordare qualcosa di bello? È troppo triste federe Shinichi in quelle condizioni :( Non che Ran non abbia le sue ragioni, 9 anni sono davvero tanti, ma fa male pensare che lui è lí accanto e oltre la parte del fratellino geloso non puó andare :(
Almeno la parte successiva è piú che allegra... Infatti si presenta Shinichi, da persona onesta e lavoratrice, a riscuotere il pagamento per i suoi servigi. In natura, ovviamente.
Naturalmente Ran fa la sua solita scenata, giusto per giustizia nei confronti di Shirai, della serie " almeno faccio finta di non volerlo fare". Si, come no, ce ne siamo accorte come hai rifiutato lui, le sue carezze e i suoi baci, e di come ti fossi annoiata il giorno prima -.-"
Fortunatamente Shinichi ha un asso nella manica, e fa finta di andarsene. Mica scemo! Sfrutta l'antica paura di Ran di vederlo sparire per sempre, ma bravo il nostro furbacchione.
Poi, dato che Ran ha bisogno di un appendi cappelli all'ingresso, decidono di far crescere ancora un po' le corna al nostro Shirai, ma un campanello suona all'ingresso ( le vecchie abitudini sono dure a morire, vero Tonia? Nei missing moments non li avevi torturati abbastanza, evidentemente xD). Meno male che questa volta è davvero Eri, un'altra che sembra non accorgersi minimamente di quello che stava succedendo un minuto prima nella stanza. Bah, si vede che qui hanno tutti grande fiducia in Ran.
Il nostro detective è quindi costretto ad andarsene, e purtroppo il giorno dopo non puó neanche venire. Ma Ran è anche lei una ragazza seria, quindi, da quanto deduciamo dall spoiler, il giorno dopo si reca in ufficio per finire di pagare il suo caro amico d'infanzia, magari lasciando anche una bella mancia xD
Allora, aspetto con ansia l'undici settembre :)

06/09/13, ore 12:49

Allora, cominciamo questa recensione,il bello e'che non so proprio da dove cominciare, fose l'inizio!
Allora come avevo ipotizzato, era Shirai il malcapitato di turno!! I due si rivestono alla velocita'della luce e il marito non si chiede del perche'una cravatta sia a terra abbandinata, cosi' della serie"trovo cravatte per terra tutti i giorni"io sinceramente sono una fan di Conan,il figlio, ha impedito il matrimonio e fatto felice Shin!! Infatti quest'ultima affermazione ha reso felice il detective che non se l'aspettava proprio!! Ahahah le affermazioni di Shirai mi hanno fatto venire l'orticaria! Piu'odioso di cosi'!un vero st***o!!
I biglietti vero enigma! E Shin che non si vuole fare pagare! Anzi no si fa pagare dalla moglie! Questi due si danno proprio da fare! Ormai e'un'abitudine!! Ahahahah!!:devil:
il flashback e' carino ma triste povero Shin! Che colpo!
Durante la seconda ondata anomala di calore,erano gia' anche a buon punto,
arriva Eri a rovinare tutto, Ran super imbarazzata! Che carina!!
Infine lo accompagna alla porta! Non venire a trovarmi tutte le mattine ehhh Ran!! Ormai sei spacciata!!
Lo spoiler poi Ran gelosa della segretaria??
Poveretta ormai e'fusa fa troppo caldo!!
Brava Tonia, sei sempre la migliore!!
Un bacione Ery, ci vediamo l'11 settembre!!

06/09/13, ore 12:45

Beeeeeeeeeeeeellissimo!Questo capitolo è super!
Allora,analizziamolo per bene!Prima di tutto....era Shirai!Che orrore,che crisi,che catastrofe,ma soprattutto...CHE TEMPISMO!!!
E questo non si insospettisce minimamente vedere quei due,a casa,da soli!E invece di fare qualche domanduccia a proposito,si sfoga della sua “miserabile”vita col povero Shinichi!Tanta comprensione per lui!
E....qui,si scopre che i due sposi novelli non sono sposati!(Che frase assurda!)
Shirai, complimenti!Sei diventato più tonno di Heiji Hattori!(E ce ne vo proprio tanta,MA TANTA!)A quanto pare la tonnaggine si attacca ome la varicella!Shinichi:Il più intelligente,il più bello....ok non guardarmi con quello sguardo omicida,non te lo rubo!
Il flashback...*^*Adorabile!A quanto pare,Shirai sta sulle scatole a tutti!
E..........qui c'è la parte dove,ancora una volta,si riconciliano.....
Ma....STOP!Arriva Eri!Ancora:CHE TEMPISMO!
Eri che chiede a Ran se l'ha accolto,e io,tra me e me“E come l'ha accolto!”
Povera,vive le pene dell'inferno,ma poi si renderà conto,che l'unico suo ostacolo,è lei!
L'anticipazione mi incorusisce !
Non vedo l'ora che arrivi 11 settembre!
Bacioniiii😘

06/09/13, ore 12:39

Ciao Tonia!
Finalmente un nuovo capitolo!
E, buon per te ma anche per me, la storia mi piace parecchio. Quindi, mai giudicare un libro dalla copertina :P
Anzi, una fan fiction dal prologo.......... Hahah, lasciamo perdere, passiamo alla recensione! :D

Di tonni ne abbiamo avuti a bizzeffe...... Ma Shirai è peggio di un tonno! Trovi la tua compagna (non moglie, non c'è la firma!) frastornata, sola in casa con il suo amico di infanzia, sotto il tavolino c'è una cravatta non tua e non ci arrivi ancora? A meno che Shirai non tradisca Ran a sua volta... È tonno forte u.u
E così non sono sposati.... Buono a sapersi! :P
Shinichi è un genio: risolve il primo indovinello in un paio di secondi? Ma è umano? E poi se ne va dicendo che non vuole esser pagato.... Furbetto u.u
Ed ecco che arriva il flashback, tenero e malinconico allo stesso tempo. Mi è piaciuto sì... Ma mi ha fatto star male T-T
E quando le dice, «Gli avevi promesso che l'avresti aspettato.» ......... *lacrime*
Come hai detto tu, Ran ormai sente caldo ogni santa mattina. E Shinichi non si fa pregare, è troppo in astinenza!
Arriva Eri che puntualmente li interrompe e intuisce subito qualcosa.... E si emoziona come una fan davanti al proprio idolo nel vedere Shinichi *-*
E aspetta: HAI FATTO MORIRE CONAN-KUN? Ma come! Potevi dire che era tornato dai suoi! :(
Shinichi se ne va e finisce il chap.

Mi piace, mi piace e mi piace. Complimenti, brava! :)
Aspetto con impazienza mercoledì. Alla prossima, ciao!

Martina
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 12:39 pm)

06/09/13, ore 01:17

Toooniaaaa xD
Ma dico io o.O Shirai!! Ma secondo te la gente va a casa delle persone e lancia le cravatte sotto i tavolini ?O.o Sveglia figliolo... sveglia.. o.O
Il flashback è dolcissimo *-* Conan-kun!! *-*
Shirai ci ha messo anni e non ha capito una mazza su i bigliettini, Shinichi arriva li legge e già ha la soluzione del primo xD
Povero Shirai xD
Ma comunque... i bigliettini cosa vorranno dire? o.O
Ahahah xD ovviamente qualcuno deve interrompere la situazione xD e chi altri, se non Eri, poteva interrompere.. (?) XD
Già, lo sappiamo che l'hai pensata Shinichi... lo sappiamo ... ma lei ora dovrebbe essere quasi sposata con Shirai e tu ... beh, diciamo che dovresti solo pensarla ... xD
Ma sia tu che Ran non volete che saperne di pensarvi xD voi andate avanti xD
Chissà cosa dirà Eri a Ran ora... xD io mi immagino tipo una frase: "beh, ho interrotto qualcosa prima?" o "Scusa se vi ho disturbati, la prossima volta mando un fax per avvisarti che sto arrivando..." o ancora "Ran, figlia mia, ma che combini, sei sposata..." ahaha xD
Magari non le dirà nulla.. xD
Ma aspetta... Conan è morto? Eri ha detto questo no? Come è morto? o.O? Sono un po' confusa ora o.O
A presto,

MangAnime ;)

06/09/13, ore 00:28

Ciao teso!
oggi recensisco in tempo record..

Shinichi: Usando i trucchetti..
Me: Taci..fatti i fattacci tuoi!
Tonia: Modera i toni!
Me: Ormai siete intimi vero!
Tonia: Intimissimi..
Ran: Cosa?
Shinichi: Ran.. ciao.. nulla.. tranquilla..
Tonia: Si Ran..tranquilla..va da Shirai..

Questi benedetti disturbatori mi faranno mai recensire in santa pace?

Shinichi, Tonia e Ran: No!
Tonia: Ran tu vai da Shirai! ORA!

Dicevo..
Qualcuno le passi le mutandine ed il vestiario..il cornuto è tornato!
Ma povero..da quanto siete sposati?
Vedi cosa comporta lavorare troppo?
trascurare la famiglia..
la casa..
il bambino..
si finisce con il diventare cornuti!
Ma poi.. trovi la cravatta non al collo..
si chiama cravatta.. va portata al collo..se non riesce a sopportarla..perchè la mette?!
Solo io avrei scatenato il putiferio?

Shinichi: Non sono tutti follemente gelosi come te..!
Me:Io non sono gelosa..difendo il mio territorio!
Tonia: Giusto!
Ran: Shinichi?
Tonia: Ran quante volte devo dirtelo? Va da tuo figlio madre svergognata!
Me: Tonia?
Tonia: Non sono gelosa..difendo il mio territorio!

Comunque...
* SHINICHI DEDUZIONI *

Battiamogli le mani..
io non ci sarei mai arrivata..
uccidere..
Chi vuole uccidere chi?
Vogliono uccidere Shirai? Pazienza.. riusciremo a vivere anche senza di lui..

Tonia: Assolutamente no! Shinichi deve salvarlo!
Me: Lo dici per Shirai? o per te?
Tonia: Per Shirai..
Me: Vedo qualcosa giungere fino a me.. ah si..è il tuo naso! Raccontane una migliore..pinocchia!

*NOTIZIE SHOCK*

Me e Shinichi:NON SONO SPOSATI! QUESTO MATRIMONIO NON VA FATTO!
Ballano la macarena..

Arriva Tonia con sguardo assassino e si danno un contegno..

Tonia: RISPONDETEMI! la cerimonia c'è stata?
Me e Shinichi: Più o meno..
Tonia: Risposta sbagliata! La risposta giusta è si! C'è un bambino?
Me e Shinichi: Si..ma..
Tonia: Risposta sbagliata! La risposta giusta è si! Shinichi come credi sia nato quel bambino?
lei è stata con lui! Io non l'avrei mai fatto!
Me e Shinichi: Che cosa centri ora tu?!
Tonia: Tossicchia.. Era per rendere la gravità della situazione!
Me: Quale situazione? La tua o quella di Ran?
Tonia:Ma tu non hai una recensione da finire?E Shinichi dove è andato?
Me: Sai.. Shirai è uscito..e lui..si..insomma..
Tonia: Ora qui si sta esagerando.. tu recensisci che io devo risolvere questa situazione!

Questo matrimonio si farà?
Questo è il dilemma..
Dopo una notizia così shock..
scoperta in modo così sconcertante..e tu sai che intendo..
come faccio a pensare all'eventualità che Shirai sia in pericolo di vita?
cosa vuoi che me ne freghi?!

Allora il flashback mi ha dato notizie Shock!
La prima volta di Ran è Shirai?
Il primo bacio avrei potuto capirlo..
ma la prima volta?
Conan.. povero.. io non ho forti momenti di dolcezza per Shinichi..ma in questo momento
Ran ti prenderei a schiaffi..grosse sonore sberle!
Certo che avrebbe voluto lo aspettassi brutta tonna che non sei altro..
no questo flashback è troppo persino per me..
risveglia la mia vena.. dolce, sensibile, amorevole..
BASTA!
Ritorniamo al diavolo che è in me..xD

DIN DON!
 Il campanello suona..
Chi sarà mai?
Eri?
Sonoko?
Ma abbiamo visite?!
Ma ora sta diventando una mania?!

* Soap opera time *

Ran:No Shinichi! Non posso.. io sono sposata..(poggia una mano sulla fronte)
Shinichi *devil*: Si Ran.. puoi..
Ran: No.. non fare così.. non posso..(sbatte le mani qua e là)
Shinichi: Va bene.. vado via..addio Ran..
Ran: Suvvia come siamo permalosi..torna qui.. non mi lamento più..
Tonia: Eh no eh! cosi non vale! La prima parola conta..Shinichi dove vai?
Shinichi: Ci vediamo dopo Tonia!
Tonia: Voi due me la pagherete..e come se me la pagherete..!

Torniamo seri nei limiti del possibile..

*METEO NEWS*

Me: Benvenuti a meteo news..ascoltiamo le parole dell'esperta..
Tonia:L'anticiclone Shinichi si stava avviando..GIUSTAMENTE verso ovest..ma i forti e FASTIDIOSI  venti freddi chiamati Ran l'hanno attirato in una forte morsa rimandando Tokyo sotto una forte ondata di calore!

Ran: Io sarei fastidiosa?
Tonia: No.. non tu..i venti…

Eh si.. abbiamo sentito l'esperta..fa di nuovo caldo..
tanto caldo.. Sembra che la gravidanza abbia risvegliato gli ormoni di Ran..
costringendola a mandar via le mutandine ogni volta che incontra Shinichi..
questa volta pensa un po' si erano messi persino comodi..
ma poteva finire così?

Tonia: NO! (*devil*) l'avevo detto che me l'avrebbero pagata! e così è stato!Contenti di vedere Eri?
Shinichi e Ran: Per nulla..
Tonia: IO SI! e tanto.. (* devil *)

Io li avevo avvisati di non farla arrabbiare.. ma loro non hanno voluto sentire..
Ma quanto è adorabile Eri?
Chi non vorrebbe una madre pronta a farti fare la figura dell'imbecille di fronte alla
persona di cui sei innamorata da una vita?
NESSUNO!
Tonta Eri! Rifletti prima di parlare..
Accompagniamo Shinichi alla porta..
Si si Ran.. Sbattigli la porta in faccia..
Per quanto?!
Poco! Ne sono convinta..
Per quanto riguarda la frase finale è il preludio della fine!

Lo spoiler!

No Ran.. non è la segretaria..è una ragazza messa li a rotazione.. ne cambia una ogni ora..
caso mai..dovesse sentire strani bollori.. tiene la materia prima per sfogarli!
Non si chiamano tutte Ran! Non cascano tutte ai suoi piedi?!

Tonia: Si invece.. tutte cadono sotto i suoi bellissimi occhi..
Me: Ed io che sarei?
Tonia: Tu sei strana.. tu ed i gelatai!
Me: Io sarei strana? siete pazze di un detective stacanovista e saccente e la pazza sarei io?
Tonia: Non insultarlo!
Me: E tu lascia stare KIDDO!
Shinichi: State degenerando..vi ricordo che non siete su Skype e non siete ad una gara di cavalli..per la serie il mio cavallo corre più veloce del tuo!
Tonia: Hai ragione.. *.*
Me: E' lei a mettere guerra.. io dico solo che non mi piaci.. è forse un delitto avere altri gusti?
Tonia e Shinichi: SI!
Kaito Kid: Adesso Basta! Tu tieniti la tua fan.. che io mi tengo la mia..
Me: Ciao ciao Tonia.. bellissimo chap.. bravissima..sei fantastica..
ti adoro..complimenti..ma ora devo proprio andare..a presto neh? Baci!

TONIA: TSÈ..MA GUARDA QUESTA..E POI SAREI IO A DOVERMI CONTENERE?

Me: TVB

Tonia: IO NO!

Ps. Il segreto del ringraziamento lo sapremo solo noi! xD