You have Me
di Gloria Bennet

25/06/14, ore 12:29

Eccomi a recensire :) sono una ritardataria lo so...i'm sorry!
Alloooraa..la storia si fa sempre più interessante ihihihhi all'inizio è stata troppo bella la scena tra Elena e Stefan perchè Stefan è un pagliaccio ahahah quando hai scritto "In fondo, anche io ho questo lato tenero dentro di me, sotto strati di disumanità" sono morta dalle risate perchè mi sono immaginata Stefan che parla con Elena e contemporaneamente si fa le pippe mentali tipo a 'Scrubs' che dicono una cosa e poi fanno una faccia coglionissima mentre si sente la voce fuori campo del loro pensiero ahahahah
Oddio la cosa che Elena è convinta di amare Damon solo per riconoscenza mi fa un po' strano non lo so perchè..
Ahahaha Stefan che fa i piani maligni ahahahah è una scena troppo divertente.
Ok poi c'è la scena tra bonnie, Stefan e Klaus anche questa mi è piaciuta molto perchè, forse l'avrò gia detto mille volte, ma mi piace troppissimo l'intesa che c'è tra Stefan e Klaus in questa fic :) Quando Bonnie sclera e loro rispondono all'unisono che non la stavano ascoltando ahahaha che stupidi.....ma teneri :)
Oddio la parte finale è stata stupenda (in definitiva un bel capitolo direi) mi è piaciuto tantissimo questo gioco di sguardi che hai descritto e sono mooolto contenta che la storia sia stata incentrata sullo Stelena perchè io amo questa coppia!!! (credo che non vivrò a lungo per questo ahahah) Stefan sa essere tenero e sexy, intrigante ma dolce allo stesso tempo, anche io sarei caduta ai suoi piedi ahahahah elena ti capiamo, non stai facendo nulla di male, sei solo...Umana!

Allora secondo me la storia funziona, forse però è un po' troppo lenta (non noiosa, non fraintendere) perchè i capitoli sono corti e succede poco in ognuno quindi la storia non sta andando molto avanti..ecco l'unico consiglio che ti darei è di far proseguire più velocemente la storia, far succedere più cose in un capitolo..non so se mi sono spiegata..
Detto questo ti saluto :) AzzurraLonardi

04/05/14, ore 01:07

Stefan è diabolico, subdolo, furbo. Mi piace da matti. Elena - rigirata in tutte le sale e saltata come solo una frittata può esserlo - è sempre la solita. Proprio non riesco a farmela stare simpatica. Sempre poco sveglia, sempre poco introspettiva e, si, sempre e solo capace di scegliere la via meno impegnativa. Il suo unico imput è seguire gli standard. Perfetta per il personaggio che tutti conosciamo E tu sei bravissima a presentarla così com' è, pur vestendola di altri panni.
Certo Stefan deve essere un asso nei test proiettivi per vedere in lei tante qualità che sicuramente non si troverebbero nemmeno scavandole la mente con una trivella per il petrolio.
Un bacio

25/04/14, ore 22:53

Ehi :) ciao scusa per il ritardo..è da un po' che non rientro su EFP quindi non ho proprio visto le news.
Allora comincio dicendo che il capitolo in generale mi è piaciuto davvero molto, forse di più del secondo ma iniziamo dal principio..
Stefan Squartatore: lo AMO!! sono contenta che tu abbia messo "quello" Stefan perchè mi piace davvero un sacco, già dalla serie televisiva (si la cosa è un po' strana e macabra ma..ehi! se esistessero solo persone normali a questo mondo non ci sarebbe divertimento!)
Poi anche la fissa di Stefan di scrivere tutti i nomi delle sue vittime, sono contenta che tu l'abbia messa nella fic perchè è una cosa che lo caratterizza (e ci credo, è uno dei protagonisti, se non caratterizzavano lui..)
Damon visto un po' come "quello da eliminare affinchè i miei piani vadano a buon fine"..quando Stef ha detto "Allora falle scegliere il vestito sbagliato così, magari, questo coglione non la sposa" sono morta dalle risate ahahahaha
Poi...vediamo...ah si: Caroline!....Stupenda..Caroline è uno di quei personaggi che all'inizio non puoi soffrire perchè super stronza ma poi te ne innamori e non puoi fare a meno di stare dalla sua parte, di soffrire quando lei soffre e di sperare che le capitino solo cose buone (anche se questo nella serie non accade quasi mai perchè c'è la maledizione di The vampire diaries che impedisce a chi ne è colpito di essere felice!)
E per finire in bellezza...signori e signori, ecco a voi il bellissimo, l'inimitabile, l'oscurissimo DAMON!!!!!! yeeee *fuochi d'artificio* finalmente è entrato in scena e che entrataaa!! Davvero bellissimo, iniziamo bene tra loro devo dire, una bella dose di sano odio e insopportabilità..good ;) damon con la sua solita faccia tosta..me lo immagino li con quel sorrisetto impertinente ma irresistibile sulle labbra e lei che sclera e si altera ahahaha Bonnie Bonnie non sai che presto quell'insopportabile ragazzo diventerà il tuo più grande amore (che le pippe mentali abbiano inizio)
Non vedo l'ora di leggere il seguito, la storia sta prendendo una piega davvero interessante...detto questo ti saluto, un bacio..
AzzurraLeonardi

Ps la frase iniziale di Leopardi è davvero bellissima

25/04/14, ore 12:41

Ciao Gloria,ho letto ora questo capitolo mi è sfuggito non so per che!
Allora è molto bello,come al solito.
E' solo che non riesco ad abituarmi all'idea del Bamon,non so perchè!
Forse perchè nella serie si odiano e non potrei mai vedere del tenero tra loro,però mi piace l'idea e mi incuriosisce molto!
Aspetto di vedere il Klaroline e anche un altro po' di Stelena.
Mi piace questo Stefan Ripper!
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Un abbraccio

Cioccolataconpanna!

21/04/14, ore 01:58

Ciaoo bellissimo capitolo e il loro incontro...vai così Bonnie!!! XD
Un po' corto rispetto a come li fai di solito...comunque continuala al più presto e alla prossima :D
BonBon15

20/04/14, ore 23:54

Buona Pasqua anche a te.
E si, ci voleva un primo incontro tra Damon e Bonnie. Incontro perfettamente adatto ai loro personaggi. Lei naturale e corretta e lui decisamente pieno di sé.
Povero Stefan, coi canini affilati e l' acquolina in bocca quando vede Elena.
Un Klaus attualmente pacifico ed apparentemente sereno, poi, è davvero piacevole da immaginare.
Ciao

08/03/14, ore 18:34

Eccomi qui, anche se un po' in ritardo, a recensire la tua storia...:)
Allora partiamo dal principio: Stefan e klaus mogliori amici mi piacciono troppo ahahah ce li vedo tantissimo insieme che discutono ma che in fondo si vogliono un mondo di bene, la scena iniziale infatti è stata bellissima e quando Stefan ha letto sul giornale il nome Damon Black mi ha fatto troppo strano perchè abituata a sentire e a dire il nome Damon Salvatore mi è suonato strano leggere a mente il nome Damon Black...ma sorvoliamo su questi che sono dettagli.
Bellissimo quando Bonnie esce e gli raccomanda di fare i bravi e loro "annuiscono poco convincenti" ahahahaha
La complicità che si avverte tra questi due personaggi è stupenda..Complimenti
Ma passiamo al punto saliente della storia: Stefan ed Elena si incontrano (per la seconda volta) ma questa volta si parlano anche!! oddio mi sono immaginata la scena e sono arrosita anche io perchè cavolo un super figo ti viene incontro con lo sguardo che conquista e tu come fai a non sentirti un attimino in imbarazzo?! ahahah io non sarei mai riuscita a sostenere lo sguardo di uno come lui specialmente se è uno Sguardo son la 's' maiuscola e non un semplice sguardo da 'ah si ciao, non me ne importa niente di chi tu sia o di quale sia il tuo nome', il suo era uno sguardo da 'ehi *voce sensuale* facciamo da me o da te?'...Però sono contenta che tra loro si stia già creando del feeling..buenobueno..
Quindi concludendo..il capitolo è bellissimo, scrittto super bene come al solito, aspetto con ansia di vedere Damon in azione ;)
Ti mando un saluto ed un bacio...AzzurraLeonardi

07/03/14, ore 21:41

Questo capitolo incentrato su Stefan mi è piaciuto particolarmente, anche se ammetto di non essere abituata a vederlo in questa veste. E' lo Stefan squartatore, strafottente, senza una morale. Prende ciò che vuole senza farsi troppo scrupoli e i suoi desideri sono caratterizzati da un lineare intreccio di bisogni primordiali. Amo Stefan qualunque cosa lui faccia e non mi dispiace per niente vederlo per una colpa con la situazione tra le mani, perché ammettiamolo di solito pur di non far soffrire qualcun altro accetta situazioni che sfiorano il degradante.
Non vedo l'ora di vedere l'arrivo dell'altro Salvatore! Pardon, ormai un Black. ;) non so davvero cosa aspettarmi da lui in un ambiente del genere, immagino che dipenderà dal background che deciderai di dargli per questa storia. Fondamentalmente, un Damon senza un passato sofferto non sarebbe Damon, ma cambiando epoca e situazioni... non mi resta che immaginare. E la grande domanda: sarà un vampiro? Sono troppo curiosa. xD
L'incontro tra Bonnie ed Elena è stato molto dolce, mi ha ricordato la prima serie, quando erano davvero amiche. (non sto seguendo la quinta stagione, quindi non so se le cose siano migliorate, ma la quarta... diciamo che il loro rapporto ha lasciato parecchio a desiderare).
Beh, quindi, brava e spero di leggere presto il prossimo capitolo! **

07/03/14, ore 13:55

Siiii, finalmente un nuovo capitolo...nn sai da quanto lo aspettavo :)
Comincio subito col dirti che Stefan sembrava proprio un gran biricchino ;)....appena ha visto Elena sembra essere completamente impazzito. Il che è meglio, perché così Damon può dedicare tutte le sue attenzioni alla dolce Bonnie...che fa la pittrice o.O
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo e di assistere all'incontro tra Bonnie e Damon, oppure di vedere la reazione di Damon quando saprà che la sua promessa sposa è già interessata ad un altro.
A presto, _ChaMa_

07/03/14, ore 10:56

Ciaooo bel capitolo, aspettavo da tanto che aggiornassi :D
Quando arriva Damon? Non vedo l'ora, voglio sapere come sarà l'incontro tra i due :3
Continuala al più presto e alla prossima :D
Un bacio, BonBon15 :*

06/03/14, ore 23:47

Sono contenta che Stefan abbia intenzione di accaparrarsi Elena e spero che non fatichi troppo nell'intento perchè questo permetterebbe a Damon di accorgersi di una ragazza decisamente superiore...
Certo, al omento la Gilbert sembra piena di ottime qualità e sante virtù, ma io faccio comunque fatica a farmela piacere.
Per fortuna c'è Bonnie che, cucinata in tutte le salse, riesce sempre a farsi apprezzare e grazie alla quale risaltano anche i probabili pregi degli altri personaggi.
Ma una cosa no mi è chiara. il cognome di Damon è BlacK o Salvatore? Te lo chiedo pechè ad inizio capitolo sembrerebbe Black, mente al momento della presentazione di Elena a Stefan, sembrerebbe Salvatore.
Comunque sia sono felice di aver trovato un tuo aggiornamento e confido di leggere al più presto il seguito.
Un bacio

PS. come mai il tuo nome (bellissimo) proprio come secondo della Gilbert?

06/03/14, ore 22:06

È da tempo che ho voglia un po' di Stelena,non che il Delena mi dispiaccia!
Il Bamon...sono interessata,Bonnie e Damon...curioso.
Essendo una fan Klaroline,aspetto con ansia il Klaroline,quindi quando arriverà?
Ho aggiunto la tue storie alle preferite:è molto bella e facilemente leggibile!
Un abbraccio!Ciao alla prossima!

Cioccolataconpanna

06/02/14, ore 18:17

Ciao Gloria! :) :)
Come stai? Tutto bene? No te lo chiedo perchè è da un po' che non ci si sente e mi domandavo se fosse successo qualcosa di grave...?
Oddio, spero niente...
Sai sarà la 50esima volta che rileggo "Per una notte o per sempre" e mi chiedevo... beh quando avresti aggiornato "You have me"... Non per sembrare una a cui interessa solo la storia, però ecco me lo domandavo da un po'... :)
Spero di risentirti presto...
Un bacione,
ciauz!! <3 <3 <3 <3

06/01/14, ore 20:56

I'm falling in love with this fic!!! è davvero bellissima perchè non l'hai più continuataaaa?
Allora già che è ambientata negli anni '20 mi piace tantissimo perchè io amo i vestiti di quel tempo..infatti le puntate a Chicago con Stefan, Klaus e Rebakah sono state le migliori con il taglio di capelli stile grande gatsby, che belloo **
Il fatto che Stefan e Bonnie siano fratelli mi piace tantissimo, sono molto teneri :) e anche il fatto che hai cambiato tutto nella storia mi intriga molto, già dal prologo si prospetta una cosa molto originale e io adoro le storie dove oltre ad esserci la componente amorosa ci sia anche una trama interessante...mi piace mi piace mi piace!
Sarà una storia nuova del tutto: Stefan non è neanche stato trasformato da Katherine ma da Klaus! Non vedo l'ora di vedere Klaus acchiappone ahahahahah
Una curiosità: ma Rebakah non c'è come sorella di Klaus?
Non vedo l'ora di leggere il resto (che spero ci sarà)...fino ad allora ti mando un saluto ed un bacio :)
AzzurraLeonardi

31/10/13, ore 01:02

Ciaoo davvero bella...mi piace l'idea dei fratelli non di sangue..ma mi piace ancora di più che sarà bonnie quella contesa tra due ragazzi e non sempre elena. .. :)
Continuala al più presto, sono troppo curiosa XD
Alla prossima, BonBon15 :)