You have Me
di Gloria Bennet

28/08/14, ore 22:41

Ho appena divorato 10 capitoli e se potessi ne divorerei altrettanti! Mi piace molto la storia e per la prima volta in sei anni riesco ad apprezzare Elena perché l'hai resa diversa rispetto ai libri e alla serie tv. Stefan lo squartatore è il mio preferito, Caroline non cambia molto ma è sempre carina ed espansiva. Klaus non mi convince molto, ma è interessante conoscerlo in un modo completamente diverso. Anche se ho come l'impressione che tra un po' si arrabbierà parecchio. O forse mi sbaglio. Damon che sente la mancanza della sua umanità è una cosa nuova, ma davvero bella. Spero che la sua storia con Bonnie diventi davvero speciale perché la stai rappresentando come la donna che è, forte ma dolce e sensibile. Aspetto altri capitoli!

27/08/14, ore 13:23

Un intero capitolo (o quasi) dedicato a Bon Bon e a Damon....yeeeeee :)
La storia di Klaus e Damon mi ha lasciata scioccata e credo che Klaus non se la caverà così facilmente con Bonnie. Mi è piaciuta molto la scena dell'abbraccio...mette in risalto quanto Bonnie sia buona e disposta a dare a tutti una seconda possibilità. Infine, la scena di Klaus e Stefan preannuncia qualcosa di pericoloso...Stefan non ha alcuna intenzione di fare "il bravo ragazzo" con Damon e credo che ne vedremo delle belle XP
Brava come sempre...mi raccomando continua così xx sono impaziente di sapere cosa accadrà. A presto, _ChaMa

26/08/14, ore 22:15

Che Bonnie è un personaggio intelligente si sapeva. Quello che non si sapeva,, ma si poteva solo intuire, perchè lo sa nascondere molto bene, è quanto sia capace di comprendere ed accettare l' altro sorprendendolo e portandolo a rispondere dapprima con stupore, poi con cognizione, allo stesso modo ai suoi gesti.
Il tuo personaggio riesce ad insegnare agli altri a parlare una lingua comune. Comprensibile e semplice. Come il gesto universale del saluto, che indica reciproco riconoscimento e assicurazione di non belligeranza.
Il Bamon di questo capitolo mi è piaciuto tantissimo perché lei si è messa nei panni di lui, il cui urlo a fine incontro è stato un regalo di liberazione.
E mentre Klaus avrebbe almeno mezzo quintale di scuse da chiedere e spiegazioni da dare, il sempre affascinante Stefan dovrebbe fate un passo indietro - meglio due - e almeno tentare di guardate dalla prospettiva altrui.
Non gli piace che Damon Black azzanni qualcuno? Provasse a chiedersi il perchè ed il per come. Non tutti hanno la nomea di squartatore...
E chi sa se quattro chiacchiere con cattivo che gli ha rubato l' ultima cena, nonchè con sua sorella, la cui elasticità mentale, sarebbe da imitare, non gli forniscano le linee guida per cambiare atteggiamento...
Si tratta di capire chi ha diritto di giudicare. E, infine, chi giudica il giudice?
Ora non vedo l' ora di leggere il seguito e confesso che mi piacerebbe proprio vedere i due a confronto.
Per ora, un bacio grande

15/08/14, ore 14:08

Ogni volta mi stupisco della tua bravura e non capisco perché XP
La storia tra Stefan ed Elena diventa sempre più intensa e appassionante, quando entrano loro in scena tutta diventa più chiaro e luminoso...per questo ti faccio davvero i miei complimenti perché non è una cosa che capita facilmente leggendo, ma tu riesci a cambiare e a portare il lettore proprio dove vuoi ;)
Bonnie è sempre la solita paladina della giustizia e Damon è...Damon
La frase che più mi ha colpito è stata "ti dimentichi così facilmente dei permessi che concedi alle tue creazioni?" questo significa che Klaius ha creato Damon??? Ommio Dio adesso sono davvero curiosa e non vedo l'ora di scoprire quale sia la verità. A presto, _ChaMa_

15/08/14, ore 00:14

Lo Stefan di questo capitolo ha fatto un tuffo di testa negli abissi dell'amore oltre che nella bellissima immagine di un Monet soggestivo e senza tempo.
Lui ed Elena, nei loro momenti insieme, sembrano vivere un presente parallelo, dove la realtà e le persone che sono loro accanto perdono consistenza e se, quando proprio non possono evitarlo, la prendono come un brusio di sottofondo.
Eh si, credo che siano tecnicamente innamorati. Anche se, almeno per adesso, sembra svolgersi tutto o quasi nella mente di lui. Perchè Elena partecipa, ma senza lo slancio interiore che invece si legge nel personaggio di Stefan. Riusciremo, prima o poi, a carpire un qualche suo pensiero più esteso?
Bello il momento dello shopping delle tre ragazze. Care ha tirato fuori sua intelligenza e sensibilità (per lei ogni momento va bene ed è uno spunto); Bonnie ha potuto godere di un attimo di quella che considera normalità ( e su questo sarebbe opportuno rassicurarla che di normalità ce ne sono tante, volendo una per ognuno); ed infine la non proprio convinta futura sposina ha fatto una confessione sacrosanta e si è tolta un peso al quale, speriamo, non si aggiunga quello del senso di colpa verso il suo promesso.
E per finire, la parte che più aspettavo: Damon che se le va a cercare ah, ah! Voleva Bonnie? Bene, eccola lì puntigliosamente intenzionata a sapere tutto di lui. Vita, morte, miracoli Klaussiani...
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo proprio per addentrarmi nella bellissima testa mora dell' arrogante vampiro.
Per ora ti mando un bacio grande e ti auguro di goderti a pino queste settimane di vacanza.
Ciao

06/08/14, ore 14:31

Ciao :)
Ho adorato questo capitolo e la parte Bamon è stata davvero spettacolare...le parole di Bonnie mi hanno commosso
L'inizio con Caroline e Klaus è stato perfetto...un Klaus molto diverso da come lo conosciamo ma allo stesso tempo assolutamente apprezzato, che ti sa conquistare immediatamente.
La parte finale mi ha tenuto con il fiato sospeso....con la paura che Elena potesse dire qualcosa che scatenasse l'ira di Stefan...bello, bello, bello!!!
Aspetto il prossimo capitolo e nel frattempo un bacio, _ChaMa_

06/08/14, ore 00:11

~~
Ottimo questo crescendo di tensione sottobanco. Si parte da Caroline e Klaus che sembrano due piccioncini gli albori della loro storia - dove i pensieri predominanti e positivi sono quelli di lui; per passare ad inaspettato momento di comprensione espressa da parte di Bonnie verso un timoroso Damon, per poi arrivare al clou con uno Stefan più dilaniato delle sue vittime, al pensiero di essere indegno di Elena.
 La parte Bamon è stata un gentile toco d' arte. Si sono sentite la rabbia quasi impotente di lui e la calma, placida serenità rassicurante di lei.
 La parte Stelena è stata perfetta per il modo inconsapevole di lei di giocare con una bomba a mano e per il disperato disprezzo di lui verso quello che è obbligato a fare, ma non ad essere.
 Tutto sommato lui e Damon potrebbero anche scoprire di non doversi necessariamente mandare a quel paese...
 Però mmi sa che ho dimenticato qualcosa, perché non ricordo che Damon fosse già stato a casa di Bonnie & family e quindi non so come abbia fatto a trovarsi nella di lei stanza. Vale la regola dell' invito?
 PS: su come sto, stendiamo un velo pietoso - preferibilmente di seta...
 Non vedo quasi nulla e quando scrivo devo rifare il logun più volte perché nel frattempo scade.
 Ma non importa. Sono qui e ho intenzione do restarci ancora. Almeno finché ne varrà la pena.
 Per adesso, un bacio grande

03/08/14, ore 20:38

Ciao :)
Finalmente un nuovo capitolo...le cose si fanno sempre più complicate ed interessanti. Stefan ed Elena sono troooooooppo dolci insieme *_*
Damon è interessato a Bonnie, che come sempre cerca il buono anche in un vampiro odioso e antipatico.
Meravoglioso come sempre <3
Ma la domanda che davvero mi frulla nel cervello è: che farà Damon quando scoprirà del legame tra la sua futura sposa e Steffy? E poi Stefan sarà d'accordo con le attenzioni che il bel vampiro dagli occhi blu riserva alla sua sorellina??
Attendo un nuovo capitolo, a presto _ChaMa_

29/07/14, ore 23:47

Ciao Gloria!!!
Che bello un nuovo capitolo!!! Siii!!! :)
Oooh!!! La nostra Bonnie ha attirato ben bene l'attenzione dell'affascinante Damon!! Prevedo degli scontri sensazionali tra quei due!! Si si. Non vedo l'ora!!!
Anche Elena si è fatta avanti, certo è ancora un po' confusa poverina, però... dovrebbe farcela prima delle nozze, spero. Se no sarebbe un po' inquietant come cosa... ;-) ;-)
Ah beh naturalmente non dimentichiamoci anche dei due piccioncini Klaus e Caroline!!
Si sta evolvendo molto bene la storia. Le coppie si stanno definendo... Bene bene. Naturalmente io tido per i Bamon!! ;-) ;-)
Bonnie farà passare le pene dell'inferno al caro Damon pur di non dargliela vinta... E fa bene!! Un po' di pepe nelle storie ci vuole sempre!! ;-)
Beh scusa Gloria ma ora devo andare a letto...
Ci sentiamo quando rispondi e, caso mai al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere!!!
Un bacione,
Ciauz!!! :-) :-)

29/07/14, ore 22:16

La modestia di Damon nell' autodescriversi è pari alla sua magnanimità per il gentile e premuroso trattamento che riserva alla sua fidanzata.
h, di uomini così si è perso lo stampino...
Il duetto con Bonnie è stato uno spasso, mentre sono rimasta piacevolmente colpita dai pensieri di lei a fine capitolo. Sostanzialmente sembra avere bisogno di ammettere che non necessariamente il vampiro debba essere un mostro. In effetti fa una sorta di comparazione prima con Klaus e successivamente con Stefan. Direi che la statistica aiuta.
Per non parlare della similitudine con gli iris, fiori splendidi e davvero misteriosi.
Delizioso anche il momento tra Stefan ed Elena. Stranamente lei mi piace - in questa AU - perché, nonostante. sia una ragazza d' atri tempi non sembra troppo infarcita di paranoie e timori, bensì è decisa a capire, capirsi e fare chiarezza su ciò che vuole davvero.
Dovresti fare scuola alla Plec su alcuni personaggi. No, su uno solo. :)
Un bacio.

PS: se puoi, avvertimi quando aggiorni o scrivi altre storie, perché mi dispiacerebbe perdermi tutto questo e, poichè al momento, sono ancora in fase di restauro neuronale, non sempre riesco a seguire tutte le pubblicazioni. Ma ci tengo davvero tanto

26/07/14, ore 15:14

~~
Wow! Sono felicissima di essere riuscita a leggere questi ultimi due capitoli!
 Sono bellissimi e devo dire che uno Stefan così è stato tenero e divertente: delizioso nel la sua miscellanea di poesia, rispetto e desiderio.
 Spiacente per il galante Klaus, che sembra tanto indifeso di fronte al cortese rifiuto della bella strega. Ma chi lo sa? Magari Caroline riuscirà a distrarlo e consolarlo..
 E finalmente l' uomo che tanto aspettavo. Lui, l'unico ed inconfondibile Damon-mi-piacciono-i-libri.
 Da Bonnie mi sarei aspettata una reazione meno integralista considerato che vive con due vampiri e di uno è anche la sorella. a forse vuoi per il personaggio, vuoi perché pensa che siano tutti cattivi ecc, va bene così Un po' di diffidenza non la ucciderà. Anche se parte un tantino prevenuta: dopotutto lei non conosce bene i due - speriamo per poco - promessi sposi e quindi non sa realmente quello che ciascuno sa dell' altro.
 Eh si, sono tornata a rompere... E per farlo bene ho bisogno che tu continui a portare avanti il tuo bellissimo progetto.
 Non contano le recensioni, non contano lee visualizzazioni. Conti tu con tutto quello che riesci a trasmettere.
 Un bacio e grazie infinite per quello che mi hai scritto nel tuo ultimo messaggio

10/07/14, ore 11:16

Ciao Gloria!!
Uao è già arrivato mercoledì? Cavolo passa in fretta il tempo...
Comunque... AVEVO RAGIONE!!! Sapevo che Damon non era un umano!!! C'ho azzeccato!!! Pe-pe pe pe pe pe!!
E però ha mentito spudoratamente ad Elena... Beh meglio! Almeno si lasciano prima e Bonnie può prendersi il bel tenebroso!!;)
E poi come ha fatto Stefan a non accorgersi della sua natura???
Oh si da adesso se ne vedranno delle belle... Quindi Klaus ha Caroline, Stefan si prenderà la sua innocente preda e Bonnie farà cadere ai suoi piedi il bel vampiro cattivo...
Mi piace come si stanno evolvendo le cose!!! ;-)
Certo però che Elena è molto fedele al suo futuro sposo... Questo potrebbe essere un problema per farglielo mollare quando scoprirà tutto... Anche perché poi avrà paura anche di Stefan...
Ah... C'è ne vorrà ancora molto prima che quei due si mettano insieme mi sa, vero?
Beh! Com'è che si dice? La pazienza è la virtù dei forti!

Beh allora ci sentiamo quando rispondi!!
Un bacione,
Ciauz!!! :-) :-)

10/07/14, ore 11:13

Come sempre io sono convinta della bellezza si questa storia e ti invito a continuarla, perché ti assicuro che sono sempre super emozionata quando vedo 'You have me' con un nuovo capitolo pronto per essere letto :)
Comunque ho così tante cose da dire che non so se me le ricorderà tutte ;)
Tanto per cominciare adoro Stefan in questa versione...è perfetto: non troppo romantico, non troppo ripper. E il fatto che continui a bramare Elena senza mai mostrarsi come un vampiro fa capire chiaramente che non è solo il suo sangue ad interessarlo.
Damon e Bonnie...ogni volta che vedo i loro nomi vicini mi viene voglia di urlare ;) perfetti! ma sono curiosa d vedere cosa farà Bon adesso che ha scoperto il suo segreto.
E infine, Klaus e Caroline....onestamente insieme mi piacciono ed è bello che Bon sia felice per loro, anche se in effetti non è ancora successo nulla a parte un ballo.
Klaus cederà a Care o combatterà per il cuore di Bon Bon? Lo scoprirò sollo leggendo, quindi a presto _ChaMa_

07/07/14, ore 13:39

Io ti adoro, adoro questa storia e spero che tu la continui all'infinito.
la storia sta prendendo una piega davvero interessante: quando Stef and Elena sono insieme tutto diventa più candido e luminoso, ma quando Bonnie e Damon si incontrano ci sono i fuochi d'artificio. sono proprio curiosa di sapere se Klaus punterà sulla frizzante Caroline o continuerà a crogiolarsi nel suo amore non corrisposto per Bon Bon.
Spero di leggere il prossimo capitolo a breve, _ChaMa_

07/07/14, ore 12:09

Ciao Gloria!!! 😊😊😊
Che bello rivederti e vedere un nuovo capitolo della storia!!! Per me, puoi anche continuare... Cioè io ti do il mio appoggio!! 😊😊
Beh vedo che la faccenda si sta facendo interessante... Il caro Stefan colpisce ancora!! E la piccola Elena di sta già pentendo di diversi sposare con Damon... Bene bene. Però non ho ben capito se, ora come ora, Stefan è solo interessato al sangue della fidanzata di Damon o se è ancora in uno stato di indecisione...
Ooooh!!! Bonnie e Damon fanno i fuochi d'artificio quando si incontrano!! Però Damon non è umano, mi sa. Uhmm...
Beh allora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! 😁😁😁😁
Ci sentiamo quando rispondi!!
Ciauz!! 😊😊😊