You have Me
di Gloria Bennet

03/10/14, ore 23:26

Adoro bamon
Adoro baricco
Adoro come li hai fusi insieme
Quindi adoro gloria... xD
E come avrai gia capito la tua ff mi fa impazzire ;-)
Baci

03/10/14, ore 19:48

L'inizio mi ha illuminata....finalmente ho capito come Damon ed Elena hanno fatto a mettersi insieme. Le parole di Damon sono state dolcissime e il paragone fatto tra l'amore di Bonnie e quello della sua - possiamo dire - ex futura sposa hanno messo in risalto quante facce possa avere l'amore. Meraviglioso ;)
Quando ho letto le parole di Bonnie («Ti prego, non farlo.») mi stava quasi per venire un infarto...ho pensato che stessi scherzando XP dopo tutta la fatica che abbiamo fatto per arrivare a questo punto e lei gli dice di no? Alla fine ho potuto tirare un sospiro di sollievo...
Che dire? Aspetto il seguito un bacio _ChaMa_

02/10/14, ore 23:34

Vorrei che Bonnie venisse a dipingere a casa mia. Questo capitolo è stato bellissimo e, suppongo, molto impegnativo. Emozionante al punto da indurmi a fermarmi per riviverlo un pò e permettere alla mia fantasia di trasformarlo in immagini e sequenze.
Comicssimo Damon che si salva per il rotto della cuffia, sostenuto da una tempistica a dire poco favorevole.
A presto, um bacio

27/09/14, ore 18:44

Finalmente un pò di Klaroline XP Klaus che si confessa a Caroline e lei che scoppia a ridergli in faccia è stato meraviglioso. Mi piacciono insieme e la spontaneità di Caroline è un bene per il povero Klaus...sopratutto in questi momenti solitari. Stefan ha trovato in Lexi un'amica, o così spero, ed Elena resterà comunque la sua anima gemella...non resta che anche lei lo capisca. Ma se è andato a cercarlo, credo che in fondo lo sappia già. Sa già quel'è la scelta giusta.
Damon....ma quando dirà la verità ad Elena? Ma come sono finiti insieme questi due?
Dolcissimo che sogna e bacia la mano di Bonnie...anche se sono curiosa di sapere che tipo di incantesimo ha fatto XP
Come sempre aspetto con ansia di leggere il seguito, a presto _ChaMa_

27/09/14, ore 00:11

Venerdì sembrava lontano ma è arrivato alla fine..
Capitolo di passaggio ma con il mistero nel finale..
Impaziente, ti aspetto al prossimo appuntamento
È come sempre grazie e complimenti

26/09/14, ore 23:42

Che peccato non poter approffitftare delle fasi REM di Damon:( che, anche nel sonno resta galante.
Ed ora, signore e signori, diamo il benvenuto alla solare Caroline nel piccolo grande mondo oscuro dei vampiri sbaciucciosi di Klaus Miikealson!
Elena che fa la lista dei pregi e dei difetti dei due uomini coi quali dovrebbe teoricamente passare la vita è uno spasso. Neanche si trovasse in in supermercato intenta a depennare articoli già deposti nel carrello..
Tenerissimo e malinconico Stefan che teme di non meritare il sole nella sua vita

PS: per ora è presto per sapere se la nuova terapia possa avere dei riscontri positivi. Di sicuro ne ha sugli animali, dato che sono passata alla dieta strettamente vegana. Eih Stefan, dico a te! Mi hai sentita?
Un bacio e grazie dell'interesse dimostratomi

26/09/14, ore 23:27

Questa fan fiction mi piace davvero tanto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

22/09/14, ore 11:25

Complimentiiiii
adoro questa ff come ho adorato per unaq notte o per sempre che é ovviamente tra le preferite..
impaziente per venerdì prossimo(certo ci hai fatto uno scherzetto ;-) col cambio data )
grazie per quello che ci dai...
a presto spero

17/09/14, ore 12:50

In questo capitolo non ho fatto altro che sorridere e mangiarmi i pollici...
Bonnie che scappa da Damon non me lo aspettavo, ma Damon che rincorre Bonnie...è un sogno che si avvera XP
Ho adorato la scena tra Bonnie e Stefan...il legame che li unisce è davvero forte e sono contenta che ci siano sempre l'uno per l'altro. La frase che hai usato "Continuerò ad abbracciarlo finché non avrà esaurito tutte le lacrime. A costo di restare così per il resto della mia vita" è stata meravigliosa. In queste due frasi hai riassunto tutto il bene che si vogliono....fantastica
E infine, il povero Stefan è stato sincero con la ragazza che ama e, per la prima volta si è sentito rifiutato..immaginarlo piangere mi ha spezzato il cuore :( ma sono sicura che elena farà le scelta giusta...Vero?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo...dove finalmente tornerà Klaus...che se ci penso alla fine è tutta colpa sua..è lui che ha trasformato sia Damon che Stefan...XP
A presto, _ChaMa_

17/09/14, ore 00:08

Ma quanto è bella Bonnie che non saprebbe come dipingere Damon. E leggendo la sensazione che traspare è che sostiene di non essere in grado non tanto per un problema di colori o nudità, ma perchè la sua personale tavolozza dei sentimenti è fortemente accesa di interesse/attrazione, fortemente confusa e fortemente inibita dal senso del rispetto verso Elena. Mescolare il tutto e ci sarà un arcobaleno difficile da rappresentare per via dei numerosi e simultanei punti luce e zone d' ombra.
Comunque sia il momento in cui lui, sempre costante e diretto all'obbiettivo, si è piantato nella di lei stanza, fino a restaci per la notte, attendendo quella semi-ammissione di desiderio e quel (invidiabile) contatto visivo e fisico è stato bellissimo e divertente insieme. Con lei che arrossisce, ma non disdegna...
Imtanto, però, potrei anche versare mezza lacrima per il povero Stefan. Distrutto su tutti i fronti, al momento, non gli resta che cercare ed accettare l' accogliente conforto della sorella.
Ma se non bastasse ci sarei anch'io!

E, della serie "Barcollo, ma non mollo", mi sono fatta cambiare terapia perché sentivo (e mi fido fel mio istinto) che la precedente non mi era stata utile Ora non mi resta che aspettare e vedere.
Grazie per essere sempre così gentile. Un bacionissimo.

12/09/14, ore 22:17

Ehi ciaoooo
Ho letto la tua storia dal primo capitolo fino all'ultimo che hai pubblicato e ti dico che la storia mi piace moltissimo
1 in assoluto mi piace il BAMON per me Damon e Bonnie starennero benissimo insieme! E poi mi piace il fatto che Damon non sia indifferente al fascino di Bonnie!
2 la coppia Klaus e Caroline è stupenda io tifo decisamente perché ci sia qualcosa di più tra di loro cioè che facciano nascere ua relazione seria tra loro due
3 bhe io odio Elena per questo non tifo ne per lo Stelena ne per il Delena la odio e basta!
4 Stef l'ho sempre visto in modalità dolce tenero e altruista e ti dico vederlo in modalità squartatore mi è piaciuto molto
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

10/09/14, ore 11:10

Tu vuoi farmi morire ammettilo *w*
La scena tra Bonnie e Damon è stata la più fantastica in assoluto...e no, Damon nudo non disturba mai ;)
finalmente Stefan ha detto la verità ad Elena, e anche se adesso è confusa e spaventata sono sicura che riuscirà ad accettarlo..si è innamorata così velocemente di lui che - credo - le serva tempo, ma alla fine capirà che lui è il suo "vero amore".
E poi, non credo che Damon abbia così tanta voglia di sposarla adesso che bonnie è nei paraggi. Infine, la scena tra Stef e Bonnie l'ho adorata...mi piace molto il rapporto che hanno, che hai creato...davvero come fratello e sorella XP
A presto, _ChaMa _

p.s Non vedo l'ora che Bonnie cominci il ritratto di Damon

09/09/14, ore 23:32

E brava Bonnie che è riuscita a convincere Stefan a non nascondersi più. Sicuramente la povera Elena resterà abbastanza scalzata dalla scoperta e sarebbe naturale che sentisse un minimo di necessità di capire meglio e rimettere i pezzi del puzzle nel giusto ordine.
Di sicuro avrebbe o avrà decisamente più diritto ad arrabbiarsi con Damon, quando anche lui le farà la stessa confessione. E questa volta avrebbe tutte le ragioni: il suo promesso sposo ha taciuto il piò a lungo possibile - sembra quasi per pigrizia o perché desse per scontata la sua accettazione - mentre Stefan, nuovo amore nascente, con tutto da perdere si è messo in gioco lasciando il loro futuro nelle accoglienti mani di lei.
Per quanto riguarda Damon nudo, beh, non penso che dovrebbe starsene solo per casa così. E' da egoisti. Dovrebbe farlo anche per strada: ci sarebbe molta più gente felice in giro "w" !
Un bacione enorme.

03/09/14, ore 12:47

L'ingresso di Lexi è stato perfetto! La loro prima conversazione è stata semplice, direttta ed è bastato questo per far capire a Stefan che Lexi è fantastica :)
Il confronto tra Damon e Stefan ha preso una piega inaspettata, ma Klaus si sta cacciando in un brutto guaio. Prima litiga con Bonnie, adesso con Stef...gli è rimasto solo Caroline con cui poter stare....ahaha. Povero Klaus!
Infine, la famosa frase "dobbiamo parlare" non preannuncia niente di buono ma spero che non si mettano a litigare anche loro. Mi piace molto l'idea di Stefana che si preoccupa per la "sua sorellina"...e sono anche curiosa di scoprire se Damon avrà il coraggio di rivelare ad elena la verità prima che lo faccia Stefan...
A presto, _ChaMa_

P.s. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XP

03/09/14, ore 00:06

Benvenuta Lexy! Sono contentissima del suo ingresso nella storia e spero che ci resti. Sai non vorrei che il Damon dei momenti sbagliati ce la portasse via...
Intanto voglio dirti che il confronto tra i due maschietti più amati dall' universo femminile mi è piaciuto molto. Anche se suppongo si tratti di un preludio ad un confronto vero e proprio, dato che la questione " futura sposa " non è ancora balzata in cima alla lista dei mille modi per uccidersi reciprocamente che, indubbiamente i due vampiri avranno redatto.
Comunque la parte più bella dello scontro, per me che non sono affatto di parte :) , è stata quella in cui Damon pensa che chiunque sarebbe contento di morire guardando gli occhi di Bonnie.
In pratica ha pensato con il cuore e solo a rissa terminata ha rimesso in moto la parte razionale e pensato di trovare la maniera di avvertire Elena del suo stato. Tutto sommato sembra volerlo fare più per dovere che per volere.
Ed ora sicuramente la sua fidanzata sarà più propensa, se non ad accettare di colpo la verità su di lui, quantomeno ad ascoltare senza provare ribrezzo o orrore.
E tutto grazie alla meravigliosa Bonnie che, nonostante la titubanza iniziale, le ha aperto parte del suo mondo trovandola, fortunatamente, pronta ad accoglierlo come un evento naturale, benchè insolito e sconosciuto.
E comunque ammettiamolo: Elena qui è decisamente più intelligente del personaggio che tutti (aihnoi) conosciamo.
E poi c ' Klaus che, stellina, in questo momento avrà bisoogno di conforto e comprensione... E chi meglio della bionda Caroline?
Certo, se tralasciamo il fatto che prima o poi - perchè ci sarà un poi tra loro, vero? - dovrà dare spiegazioni anche a lei.
Per ora ti saluto - ho rotto abbastanza - e ti ringrazio per il pensiero gentile che hai sempre per me nei messaggi di risposta.
Su come sto... Credo stabile. Ma tutto sommato non posso lamentarmi. Riesco ancora a rompere le scatole, quindi...
Un bacio grande