You have Me
di Gloria Bennet

09/12/14, ore 21:47

Ah, ah, ah! Il mondo ha appena cambiato il suo baricentro: a quanto pare il sempre volenteroso e dedicato fratello Elijah ha deciso di gettare la spugne. Lo sfuggente Klaus lo ha deluso troppo e, tanto per non sconfermare la sua apparente fama di insensibile, non trova neppure la forza di dirgli due parole.
Così il povero ibrido imbarazzato da sé stesso non può fare altro che sperare nel conforto inconsapevole, ma sempre presente, di Caroline.
Morbidosissimo il momento Stelena. Entrambi genuini, semplici, diretti, delicati, coinvolti e perfetti nel loro mosaico amoroso di sentimenti e sensualità.
Mentre il Bamon è stato quasi commovente; nel senso che lui non è mai stato così preso, così interessato alla persona e così vicino a degli interrogativi per il futuro come adesso. Qui ho letto attrazione, passione e voglia mescolate con la premura e con il bisogno di far sentire al sicuro chi si ama.
Un bacio e al prossimo capitolo

09/12/14, ore 07:39

Ciao! È la prima volta che leggo questa tua creazione! Complimenti è davvero molto bella! Mi piace un sacco..complimenti ancora :)

25/11/14, ore 17:29

Wow, uno dei momenti bamon più belli che ho letto.. Complimenti... Per quanto riguarda il fratello di klaus, DEVE essere elijha. .. Io lo adoro , ma tanto tanto tanto tanto, è uno dei personaggi più azzeccati della plec a mio avviso, chi ha visto Red doors forse capisce, chissà se concordi. .. lo scopriremo forse Grazie ancora e sempre

24/11/14, ore 21:14

Felice di rileggerti :)
Un bamon intenso, anche se, forse quasi un pò triste.
Delizioso lo stelena. E capisco la titubanza iniziale di lei per un bacio al risveglio: l'alito ha la sua importanza!
Per la dolcissima Lesi, spero per lei che non abbia incontrato Elijah perchè di maschile ha sempre avuto veramente poco o nulla. Sarà perchè passa tanto, troppo tempo alla cura dei capelli...
Sinceramente sprerei in Kol: determinato, deciso, attraente. Serve altro?
intanto ho amato tanto l'intraprendenza di Caroline. Laus l'ha scelta perché incarna la vita e lei .dà l'idea di volergliela intensificare. La apprezzo!
Un bacio grande

24/11/14, ore 13:35

Ragazzi che capitolo....scottante XP
Mi sono fatta un'idea su chi potrebbe essere il nuovo interesse di Lexi e spero proprio che sia chi ho in mente... perché ce li vedrei davvero bene insieme. Finalmente Caroline e Klaus...dopo capito di assenza tornano più felici che mai. Caroline che si offre di diventare vampiro per Klaus? Non posso far altro che applaudire XD
Elena che protesta per non essersi lavata i denti è stata fantastica... mi ha fatto morire
E - infine - la mia coppia preferita : B&D. Perfetti. Quella frase sull'eternità è stata un colpo da maestro. Davvero un bel capitolo, pieno ed emozionante
A presto, _ChaMa_

14/11/14, ore 18:12

Salve Gloria :) dopo tanto ma tanto tempo sono tornata a bazzicare su efp e ho visto che questa storia è andata parecchio avanti quindi devo rimettermi al pari.
Capitolo interessante...tutte queste coppie che si intrecciano, tutti questi triangoli amorosi e soprattutto tutto questo fascino in una sola storia: è davvero straordinario!
Mi piace tantissimo come si sta evolvendo il rapporto tra Bonnie e Damon..ti dirò la verità, io so che tu ami questa coppia a me invece non ha mai fatto impazzire ma in questa storia c'è quella scintilla di provocazione e di impertinenza da parte di Damon e quell'apparente indifferenza e odio da parte di Bonnie che mi stanno piacendo davvero tanto :)
Stefan ed Elena beh li amerò per sempre quindi non posso che essere contenta del fatto che lei si 'illumini' ogni volta che lo vede e che lui faccia venir fuori la sua parte migliore ogni volta che sta con lei.
Sono davvero curiosa di vedere come svilupperai il rapporto tra Caroline e Klaus..l'inizio mi piace molto ;)

Beh per ora è tutto...un saluto ed un bacio.
AzzurraLeonardi

10/11/14, ore 00:24

Mi ero persa un pò, finalmente sono riuscita a leggere gli ultimi capitoli..
Complimenti per il lavoro svolto sin ora, certa che continuerai sempre meglio..
non temere nulla per la scena Hot bamon, perché sei stata elegante e non volgare Come molto pochi sanno scrivere, rendendo la nostra lettura coinvolgente e fruibile
ammiro il tuo lavoro, e come sempre grazie grazie grazie...

PS. ci lasci sempre con la suspense, sai come tenerci al guinzaglio ;-)

(Recensione modificata il 10/11/2014 - 10:42 pm)

09/11/14, ore 12:16

Ciao :)
finalmente qualcosa che rallegri la mia giornata ;)
Bonnie e Damon...non ci sono parole. Mi hai lasciata a bocca asciutta, veramente non ci sono parole per descrivere quanto mi sia piaciuta la scena iniziale.
Stefan ed Elena dolci come sempre, ogni volta che ci sono loro l'atmosfera cambia e si tinge di rosa ;) Ma i Bamon hanno spaccato alla grande.
L'amicizia tra Lexi e Stefan mi è sempre piaciuta molto, quindi spero che continui. Ed infine Lexi che cade in acqua...poveretta :( Chissà chi sarà il suo Salvatore???
A presto, _ChaMa_

08/11/14, ore 22:31

I Bamon in versione eros sono impagabili. Lei mi è piaciuta tanto per la sua spontaneità e leio perla delicatezza, la premura, la passione e l'impegno :)
Carini Stefan ed Elena. In particolare lei che non si tira indietro quando lui le offre un poco del suo prezioso sangue per aiutarla a guarire prima quella pur minuscola ferita.
Lexi in acqua?
Adoro chiunque l'abbia soccorsa.
A presto

04/11/14, ore 18:52

Buffo: non mi aspettavo il pensiero di Lexi. Tuttavia l'ho gradito ed ho provato tenerezza per lei.
Mi piace molto il modo in cui hai trovato una direzione alle tre amiche protagoniste. Ognuna, ora, ha un punto fermo.
E, fortunatamente, la mamma di Elena è stata ragionevole se si considera che mandare a monte un matrimonio, in quei tempi, non era una cosa di poco peso.
Nell'attesa del successivo aggiornamento, ti mando un bacio grande.

26/10/14, ore 11:45

Buongiorno ;)
Comincio col dirti che questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto. quello che ho adorato veramente è stato il punto di vista di Lexi. Hai avuto un'idea geniale nell'aggiungerlo. Spiega perfettamente quello che la vampira prova e anche il cambiamento di Stefan.
Se potessi ti farei un applauso XP
Damon e Bonnie? Non puoi interromperti sul più bello...non vale!! Adesso dovrò stare per una settimana in agonia per sapere se finalmente hanno ceduto alla passione che li unisce ;)
Ultima cosa, ma non per importanza il povero Klaus ha finalmente trovato l'amore, ha chiarito con il suo migliore amico, ma Bonnie??
Aspetto il prossimo capitolo (con ansia XP), a presto _ChaMa_

19/10/14, ore 02:48

Questa storia è veramente bella *-*
Stefan ed Elena mi sono sempre piaciuti ed il mio odio per lei è nato quando ha iniziato a dare corda a Damon -.-"
Mi piace molto il modo in cui scrivi di Stefan che è sempre stato il mio personaggio preferito (dopo Elijah) ed anche questo Klaus così poco bastardo, ma pur sempre il solito Nik, mi fa impazzire *-*
Sei riuscita a farmi apprezzare,dopo anni dalla seconda stagione, il personaggio di Elena, ed è un miracolo!!!
Mi piace molto la dinamica delle coppie, la Stelena è bellissima, la Klaroline dolciosa e la Bamon......o ma che cavolo, io sti due li adoro assieme, è più forte di me u.u
Sono curiosa di scoprire come andrá tra Klaus e Stefan.......fanno pace vero? :(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto !!
Un bacione enorme,
Mako_Chan <3

16/10/14, ore 22:05

Ciaoneeee! Avevo proprio bisogno di un capitolo co,e questo. Gli ultimi venti giorni sono stati più squallidi del non Sstelena di TVDn Sono di nuovo bombadata di cortisone e le mie chiappe protestano. Ho avuto difficoltà con il login e sono andata su tutte le furie. Ma adesso la situazione se,bra vagamente stabilizzata e posso di nuovo godermi quanto scrivi. Appena potrò, leggerò la tua os.
Questo episodio Bamon mi è piaciuto molto - come sempre quando scrivi di loro. Dunque, per ora, un bacio

10/10/14, ore 22:13

Ho già letto la tua os sulla 6 x 1 e concordo con te sullo show, ovviamente anche sulla ultima scena l unica che valeva la pena di essere vista..
Ho già vviso la 2 puntata è la situazione migliora in generale, ma soprattutto avremo delucidazioni su b & d

04/10/14, ore 09:52

Non mi piace quando ci sono persone che cambiano altre. Tu hai fatto l'opposto, ossia cambiare una persona perché è lei a volerlo. Sono queste le evoluzioni che apprezzo dei personaggi. Ho l'idea che la storia tra Bonnie e Damon si tramuterà in qualcosa di molto passionale e non nego di aspettare con ansia il prossimo capitolo! Brava, come sempre :)