You have Me
di Gloria Bennet

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
17/09/13, ore 00:37

Di solito le recensioni le evito perchè non sono mai molto obbiettiva. Questa volta sono troppo felice per non recensire *---*
Trovare in una storia Stefan e Bonnie che si comportano da fratelli, dello Stelena e del Bamon, è un miracolo. Sono le mie coppie preferite *^*
La storia va subito fra le seguite e chissà, probabilmente presto finirà nelle preferite! Scrivi molto bene, aggiorna presto!

(Recensione modificata il 17/09/2013 - 12:43 am)

15/09/13, ore 08:45

Ciao :)
Era da parecchio tempo che non venivo su EFP, ma volevo leggere qualcosa di Stelenoso e Bamonoso, ho visto che ti piacciono molto queste coppie :P ottima scelta <3
Il tuo stile mi piace molto, è molto fluido e scorrevole, usi un linguaggio semplice senza troppi giri di parole.
Stefan ripper mi ha sempre affascinato, e anche se nel telefilm odia questa sua natura, questo non lo rende meno affascinante, anzi xD
Anche l'idea di Bonnie e Stefan fratello e sorella mi piace molto, almeno è una cosa originale :)

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto :) metto la storia fra le seguite <3

27/08/13, ore 23:20

che dire..... come inizio non sembra affatto male!! l'idea di Stefan e Bonnie come fratelli carina, li ci vedo proprio, ma il fatto che mi ha lasciato con la bocca aperta e Klaus che ha una cotta per Bonnie! mi devo ancora riprendere! sono curiosissima di vedere come farai funzionare questo rapporto!!

25/08/13, ore 12:17

Amoreeeeeeeee!!!! Wow una ventata di freschezza davvero notevole, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà. La trama è molto interessante e coinvolgente, ha fatto come sempre un ottimo lavoro.
Ti mando un bacione!!!!

24/08/13, ore 11:42

Io già sono innamorata di questa long. Il solo pensiero che Stefan e Bonnie siamo fratello e sorella...wow. E poi il Bamon e il flirt con Klaus....non vedo lìora di leggere il prossimo capitolo... oh mamma Elena sposata??
Voglio sapere di più, voglio sapere di più, voglio sapere di più....
Cmq, tornando alle cose serie, complimenti. Aspetto con ansia il secondo capitolo :)
A presto, _ChaMa_

23/08/13, ore 23:23

Purtroppo non riesco a recensiere Per una notte o per sempre con continuità e poi sono rimasta un po' indietro, ma questa storia di cui becco il primo capitolo, cosa che per l'altra non mi era capitata, non posso non essere costante nelle recensioni e poi mi intriga davvero troppo. *-*
Sono abbastanza una fan degli anni '20, come adoro il periodo da Squartatore di Stefan. Beh, queste cose non quanto amo il Bamon, ma ci siamo vicini. *-*
Ammett che non avevo mai pensato all'eventualità di vedere Bonnie come sorella di Stefan, ma mi sta davvero molto a cuore la loro amicizia, quindi mi è sembrata davvero una splendida idea, così come immaginare Klaus innamorato della nostra streghetta. E' tutto veramente curioso e sapere che il mio personaggio preferito sarà conteso tra due bei pezzi di uomini non può che riempirmi di gioia. u.u
Adesso però, con tutte queste novità, un dubbio mi assale: il nostro Damon sarà un bel vampiro o questo dettaglio è cambiato? Sospetto di dover attendere per scoprirlo!
Prologo veramente affascinante, cercherò di mettermi in pari con la tua altra fan fic mentre aspetterò con ansia l'aggiornamento di questa che sono sicura non mi deluderà.
A presto. :3
(Recensione modificata il 23/08/2013 - 11:25 pm)

23/08/13, ore 20:38

Tutto è bene quel che finisce bamon. Questa storia mi piace già dalla presentazione delle coppie ed il prologo è curioso. Penso che seguirò volentieri.
Ma possibile che Elenuccia . sia giò sposata? Sperò che il consorte non abbia capelli neri ed occhi azzurri, altrimenti le mando subito il biglietto da visita di un mio amico divorzista.
E Bonnie sarà contesa fra due uomini? Mmmh,sono certa che non farà come una mezza cerbiatta di nota conoscienza. Lei ha stile!
Anche se un Klaus come compagno non farebbe tanto male....per iniziare
Ok, smetto di delirare
.Un bacio