You have Me
di Gloria Bennet

15/02/15, ore 23:44

Cercasi Klaus disperatamente.
Mi è piaciuto molto questo capitolo incentrato tutto su di lui. Così come mi sono piaciuti i suoi amici tutti tesi nellla sua ricerca.
Il quadrato: un' idea interessante.
Ma ora mi chiedo chi possa averlo rapito. La sua adorabile mammina, vincitrice del primo premio per il maternage, venuta apposta dal mondo dei più? Una sorella tanto bella quanto infuriata?
Povero Klaus. Speriamo almeno che Elijah e Lexi possanno dare una mano.
Un bacio.

PS. non arrovellarti pensando che la tua storia non piaccia molto o sia poco seguita per chi sa quale mila motivo.
Il tuo modo di scrivere non ha nulla che non va. Di sicuro c'è da tenere in considerazione che su questo fandom vengono predilette le delena.
De gustibus eloquentia...

03/01/15, ore 21:24

Contentissima per le tre coppie felici, sono però incuriosita dal mistero del povero Klaus.
Appuntamento romantico andato in fumo e - forse - qualcosa di davvero grave da affrontare. Eh si, perchè i pericoli cui un originale non può fare fronte sono davvero pochi, si contano sulle dita delle mani e, presumibilmente, hanno i nomi dei suoi familiari più stretti: mamma, papà, fratelli...
Anche se escluderei Elijah che, per quanto arrabbiato, in quel momento aveva un alibi sexy ed affascinante a tenerlo impegnato.
Però che spasso la cena da Elena! I ragazzi in grembiule sono una scena simpaticissima ed il finale con Stefan ridotto a tassista/schiavo è buffissima.
Un bacio.

03/01/15, ore 17:50

Io dico elijha..♡.♡
Grazie degli auguri.. Ricambissimo...;D

30/12/14, ore 19:38

Complimentii! Davvero belle sia la parte di Damon e Bonnie e sia la parte di Elena e Stefan! :)

25/12/14, ore 17:29

Che meraviglioso regalo di Natale :)
Come sempre la tua bravura mi ha tenuta incollata allo schermo del computer e sono arrivata alla fine senza nemmeno accorgermene.
Che dire, s? Comincio ad essere seriamente preoccupata per Klaus...cavolo! Non gliene va una dritta XP
Bonnie che cerca di essere sensuale per Damon è fantastica, ma il confronto tra Stefan e Klaus è stata la parte che ho preferito. Quando quei due sono insieme o piango o muoio dalle risate XP
Aspetto un nuovo capitolo e ma frattempo Buon Natale, _ChaMa_

25/12/14, ore 03:25

Eh si bella sorpresa, doppia dato che ci lasci di nuovo attaccati allo schermo in attesa.. È notevole come tu riesca a creare situazioni completamente diverse, rendendole ugualmente fruibili.. Complimenti..
Sulla storia,nn ho molto da dire, va come deve, e se ti fidi dell autore c'è poco da dubitare..
Grazie del lavoro che dedichi a questo e quindi di ciò che regali ogni volta..

24/12/14, ore 22:46

Ma ti sembra corretto lasciarci con questa suspance? E poi dicono che questo è il periodo dell'anno in cui tutti diventano più buoni...
Pazienza, sono sicura che per i tuoi lettori hai in serbo sviluppi interessanti.
Intanto questo capitolo è stato bellissimo:
1)Bonnie, che per le cose importanti è sempre l'elemento trainante, si è nuovamente dimostrata un' amica pronta ed intelligente, oltre che comprensiva, nei confronti di una Elena giustamente interessata a capire meglio quello stravagante nuovo mondo.
2) Stefan è stato delicato e diretto, oltre che sensibilissimo, sia nei confronti di un Klaus spaesato che nei confronti della sua dolcissima fidanzata. Con il primo soprattutto, ha usato un modo soft per cercare di indurlo ad affrontare un percorso nuovo e, probabilmente, fonte di paure ed insicurezza. Sembra che voglia accompagnarlo per gradi, per non scuoterlo troppo.
3) Il Bamon. Semplicemente, meravigliosamente Bamon. Non solo emblema della speranza, ma anche della determinazione e della voglia di godersi tutto il buono che c'è intorno.

Ora ti saluto perché devo andare a sgridare il mio cane che , in un impeto di affetto, mi è saltato sul pc e mi ha cancellato quanto avevo scritto in precedenza. Siccome sono svelta...
Un bacio grande

22/12/14, ore 17:32

Vogliamo parlare della citazione di bruno... Cioè,meraviglia, non posso descriverla ma,solo condividerla..
Complimenti davvero, anche per questo..
Capitolo non denso di avvenimenti, ma ugualmente importante.. Sono contenta della scelta di elijha, lui è fenomenale, molto più di Klaus che deve quasi tutto il suo fascino a Joseph che lo interpreta..
Grazie e sempre complimenti..

22/12/14, ore 17:17

Bellissimo capitolo, come sempre e come sempre io riesco a leggerlo solo ora..
Bamon che stupisce ogni volta, perché tu stupisci ogni volta.. Un po più scontati Elena e stefan ma d'altronde loro sono così.. è ciò che li rende speciali a loro modo..
Complimenti ancora e ancora grazie e sempre.. <3

17/12/14, ore 13:23

Wow che capitolo meraviglioso....Elijah che si confessa a Lexi e che finalmente ci fa scoprire i segreti della famiglia di Klaus, malandrino come al solito. Il fatto che si sia ubriacato e abbia preso in giro i capelli da super eroe di Stefan è stato divertente, ma la parte migliore è stato il pugno di Damon, è davvero cotto di Bon Bon XP

«Non puoi avere figli. Sei un vampiro.»

Ahaha mi ha fatto squartare XP
Comunque, tornado seri,...bellissimo capitolo e come sempre aspetto il prossimo. A presto, _ChaMa_

16/12/14, ore 22:14

Toccante la parte in cui Elijah si confida e permette a qualcun altro di guadare con lui oltre la porta di una memoria pesante e deludente. Di questa parte l'unico momento che sembra "errato" è il riferimento all'uccisione sua e dei fratelli da parte di Klaus: se questi era stato il prescelto, gli altri, una volta morti, avrebbero dovuto restare tali. Non mi è chiaro come avrebbe potuto trasformare i fratelli quando ormai erano dei cadaveri.
Per il resto devo dire che lo stefonnie è stato simpatico e dolce. Ma mai quanto lo è stato il bamon con lui che le prepara la colazione, si prende cura dei suoi oggetti personali e - fantastico - molla un pugno giustamente indignato sulla faccia dell'originale ubriaco.
Ora ti saluto. Vado a vedere se in frigorifero riesco a trovare gli ingredienti (vegani) per i vampcakes. E già, devo farmeli da sola!
Intanto ti auguro buone vacanze, nel caso non avessi modo di leggere altro di tuo per un po'.
Ciaoooo!

11/12/14, ore 14:00

Cavolo, questa storia mi tiene incollata al filo degli avvenimenti. Davvero interessante questo capitolo. Trovo i personaggi sempre meglio strutturati e altamente diversificati tra loro. Ho un debole per quello di Stefan, ma questa versione di Damon è emozionante. Curiosissima di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo!

11/12/14, ore 13:23

È straordinaria questa storia. Mi piace da morire. La trovo scritta bene, quasi elegantemente oserei dire, un po' come lo stile dei personaggi. Poi amo The vampire diaries, quindi la tua storia non può non piacermi. Vai avanti appena puoi, ti prego!

11/12/14, ore 00:27

Bel capitolo! Io amo il Bamon *-* E Klaud ed Elijah sono formidabili assieme!

10/12/14, ore 12:42

Wow che capitolo...travolgente XP
Elena e Stefan sono sempre così dolci che è impossibile nn adorarli. Damon e Bonnie...solo una parola per descriverli: perfetti.
Il ritorno di Elijah nella vita di Klaus credo che porterà parecchi cambiamenti. Sconvolgimenti. Mi è sempre piaciuta molto la tenacia di Elijah nel cercare di riportare a Klaus la sua umanità...mi chiedo cosa accadrà.
A presto, _ChaMa_