When you let her go.
di Alex Wolf

02/10/13, ore 18:42

Ma.... T_T no! No! No! Perchè? Per quel motivo finisce così? Mi fai piangere ecco, cattiva ç_ç per fortuna continuerai sennò mi avresti rovinato la settimana, davvero u.u brava eh, brava è così che si fa? me la fai morire al posto di Boromir? ma non ho capito se è morto anche lui in realtà!

01/10/13, ore 00:05

E un capitolo bellissimo sembra che finalmente a eleonora sia caduta la maschera e sis sia mostrata per quello che e
Non vedo l ora di leggere il cap prox
Bacioni
Gioillarm

29/09/13, ore 19:07

Bene.. devo ammettere che l'atteggiamento di Eleonora molte volte mi dà sui nervi!! xD
Ma Legolas ha anche sbagliato a trattarla in quel modo..

Non ho trovato errori nel capitolo e come al solito è perfetto :)
Per fortuna avevo pochi compiti e sono riuscita a connettermi e recensire..
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Ciao
-Lola

29/09/13, ore 14:25

Sto pensando una sola cosa: ammmooooreee.
Davvero, Ele è cosi... Ele e non Ele in questo capitolo. Sembra devvero vulnerabile per la prima volta, e Legoas che la vede cosi mi ha fatto sciogliere il cuore. E' un capitolo bellissimo, anche se un po triste!
Mmmh Legolas verrà a sapere che si è baciata con Aragorn? Anche se per una ragione del tutto non romantica? Sono curiosa..... non riesco ad aspettare troppo :( quando aggiorni?

28/09/13, ore 22:21

Noooooo !!!!! Disastro, è un vero e proprio casino D:

Buonasera :D
Che bello, è tutto oggi che aspettavo questo capitolo *w*
Accidenti però... El la capisco, insomma dopo quello che le ha detto l'elfetto... ma possibile che lui non capisca?
Capirà, spero :D
E spero che non dovrà ucciderla di nuovo :')
Ora... che accadrà a questi due splendidi.. a questi due? D: Sono troppo curiosa.
Nel frattempo non posso non farti i complimenti, ancora, e aspettare, aspettare e aspettare ^^
Al prossimo capitolo, bacio.
Lily :*

28/09/13, ore 19:33

Ciao oggi ho letto la tua storia ed e molto bella. Spero che nonostante i tuoi impegni tu riesca ad aggiornare al piu presto
Baci
Gioillarm

26/09/13, ore 21:15

Bellissimooo!!! ^^ finalmente posso leggerlo !
E' stato davvero un capitolo emozionante, mi sono commossa :/ ! Non importa se è corto, è lo stesso favoloso :)
Spero che le cose si sistemino fra i due protagonisti! Vorrei saperne di più sulla loro "relazione" passata! :)
Continua mi raccomando ;)

Bellissime le foto dei due Mearas ;)

24/09/13, ore 22:12

Scusa non ho potuto recensire prima perchè con lo studio e gli altri impegni non mi sono connessa per un pó. Come al solito complimenti.. Sono rimasta un pó colpita dal comportamento di legolas..anche se io avrei fatto lo stesso. Non so se ho fatto errori, mi sono connessa un'attimo con il telefono :) Aspetto il prossimo capitolo :) Ciaociao Lola

22/09/13, ore 15:11

Ciao :D
Questo capitolo è fantastico, mi è piaciuto moltissimo e devo dire che mi ha lasciata anche un po' interdetta... non posso credere che Legolas abbia reagito così, cioè, ci credo, anche io avrei reagito così ma... lui la ama, amava Isil... e l'ha uccisa.. se non erro è stato proprio lui.
Hai ragione, è un capitolo diverso ma bello al tempo stesso !!!
Ottimo lavoro e con i miei soliti complimenti, mi congedo aspettando con ansia il prossimo sabato ( ? ) per avere altre notizie.
Bacio, Lily :*

22/09/13, ore 13:24

xsdvakbfs duvkh :Q_____________________!!!!!! <------ ti basta questo per descivere il capitolo XD ok sn stata poco presente con le recensioni ma nn capisco il perchè da mio cell non me le fa scrivere posso olo leggere, ma adesso che sono dal pc mi do libero sfogo! allora che dire eh nulla mi piace sempre di più e ti seguirò fino alla fine! mia fratella (X°°°°D) mia capita! mia regina
(ma che cazz... O.o perchè mi storpi le battute?? NdBubu
perchè io posso orsetto ndMe
ma ma ok mi arrendo sei un caso perso anya.. BUbu
guarda mio caro capitano che detengo nelle mie mani il tuo destino che ancora non ho scritto eh! posso far rivivere la stessa cose neh!!...ndme)
............. ok basta dopo sto sclero ti lascio.. buona scuola cara e a presto. Anya

21/09/13, ore 21:12

Anche se è corto, è un bel capitolo :) mi dispiace vederli litigare però :( vabbeh, spero di vedere presto un altro capitolo ok? baci baci :*

21/09/13, ore 19:45

nuuuu, cretino di un elfo, anche lui mille dubbi esistenziali come tutti gli uomini. Questo retroscena di una passione malsana con thranduil non è male, che ci prova regalando DRAGHI, lo definirei un amante originale..scherzi a parte.  mi piace questo conflitto tra i due, permette di evolvere al meglio il carattere dei due personaggi e convalida l'idea che Ele è un osso duro da conquistare che con quattro moine non la prendi, nisba.  mi piacerebbe vedere un elaborazione ben fatta sul rapporto del drago e lei perchè penso che merita, la storia non sarebbe più solo puntata solo dal punto di vista dei sentimenti ma anche sulla realizzazione personale e la conquista del passato come un nuovo inizio da cui partire per Ele. io continuerò a dire che questa ff mi piace sempre di più e non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy. buon lavoro carissima

21/09/13, ore 15:20

ciaoo è la prima volta che commento la tua storia, la trovo davvero fantastica e adoro il carattere di eleonora nei confronti dei membri della compagnia specialmente quando si arrabbia e li fa impazzire ahahah, poi i discorsi che ha con gandalf sono jscjuddgdsj(in parole umane genialii e divertentissimi xD).Finalmente una ragazza che dice la sua e non si fa mettere i piedi in testa u.u *si nasconde in un angolino aspettando l'arrivo dei commenti maschilisti*.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, hai tutta la mia stimaa :D *0*

15/09/13, ore 19:06

Che bella Fan Fiction :) l'ho trovata per caso qualche giorno fa e l'ho messa subito tra le preferite! sono curiosa di scoprire il passato di Isil la guerriera e di vedere come va a finire con Legolas :) scrivi presto il prossimo capitolo perchè io sono qui che aspetto u.u

14/09/13, ore 18:38

Bellissimo il capitolo e tu scrivi sempre meglio!! Ancora complimenti!
Finalmente Boromir ha capito.. spero solo che Legolas gli dia una bella lezione prima o poi xD
Chissà in quanto tempo El ricorderà del suo passato..
Titano *-*
Bella la scena quando lei entra e tutti la gaurdano :)
Sabato leggerò il nuovo capitolo.. puoi esserne certa.
-Lola