When you let her go.
di Alex Wolf

14/09/13, ore 13:50

mmmm mi sa tanto che Leggi e Boromir finiranno per azzuffarsi ahahahahahha ! Oh Dio! Mi piace un sacco il drago!! Non vedo l'ora che Isil ricordi die essere Isil (?) ahahhaha!
Comunque scrivi sempre meglio :) brava! A parte gli errori di battitura, ma quelli succedono a tutti, quindi ;)
Continuaaaa!

13/09/13, ore 22:39

ciao mia cara,
ligia e ansiosa di leggere il frutto della tua creatività sono qui a doverti riaffermare la concezione positiva nei confronti del capitolo. finalmente BOROMIR signore degli sveglioni ha capitoooo però mi mancano le bastonate di Gandalf :-( però ecco a voi signori e signore la comaprsa di messere e su maestosità draconiana Titanoooo TROPPOOOOO BELLOOOOOOOOO!!!! IO ADORO I DRAGHI  sono creature fantastiche, un insieme di forza, magia e mistero che non tutte le creature fantastiche possiedono. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

13/09/13, ore 20:26

Buonaseraaa :D
Che fortuna che ho avuto :') Domani parto e tu oggi aggiorni :D FANTASTICO U.U
Ma ora, passiamo alle cose importanti.

FINALMENTEEE !! LE COSE SI SONO MESSE IN CHIARO TRA LEI E BOROMIR, ne sono più che felice.
Però.. il fatto che Legolas abbia ascoltato, da quel che ho capito, non deve essere stato un fatto positivo, dico bene ?! ( Prò credevo di aver capito che lui sapesse che lei era Isil... mmh, scioglierò i miei dubbi leggendo u.u )
E, rullo di tamburiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, è TORNATO TITANOOOOOOOOOOOOOOO *W* Draghi... Draghiiiiii, io ho un'ossessione morbosa per i draghi :'D
Bello, mi è piaciuto tipo troppo quando sono rimasti tutti a bocca a aperta perché lei era vestita con un, appunto, vestito XD troppo bella la scena :')

Beh, molto contenta di aver letto prima di partire, ti saluto <3
Un bacio e alla prossima, Lily :3

11/09/13, ore 10:22

inizio , dicendo: " FINALMENTEEEEEE! Legolas si è svegliato." bella la scena del bacio è molto ben descritta e poi la gelosia che meraviglioso sentimento fa scattare persino gli Elfi e finalmente la nostra cara Ele potrà addolcirsi nei suoi confronti un pochino. sarebbe bello vedere nel prossimo capitolo la reazione di Boromir nei confronti di questa novità tra i due colombini..una bella contesa per la Dama, chi vincerà? ma il vincitore è Legolasssss.  mi preme chiedere una cosa: ma l'anello che si illumina e si spegne che presagio porta con sè? ti auguro un buon ritorno a scuola. a presto baciiii

11/09/13, ore 01:12

Dolcissimo questo capitolo!!
Finalmente Legolas si è sfogato e lei ha capito di essersi comportata male..Davvero bella la scena!!
Lui le dice di essere geloso..che caro :3 Capitoli così dovresti farli più spesso xD

Quindi fammi capire..Aggiornerai ogni settimana da oggi in poi?
Buon ritorno a scuola!!

-Lola

11/09/13, ore 00:36

Come al solito il capitolo è perfetto :) Non ho notato errori e sono rimasta molto colpita..
Sei sempre più brava ascrivere e vedo che non ha problemi con l'aggiornare e l'andare avanti.
Brava..
Recensisco il prossimo capitolo :)
-Lola

11/09/13, ore 00:08

Buonaseraa :D ( o buonanotte ?! XD )
Eccomi qui :3

Prima di tutto, hai scelto un'immagine fantastica :')

La 'morte' di Gandalf mi ha sempre messo una gran tristezza... e la scena dei piccoli Hobbit che lo piangono mi commuove tutt'ora.

Ohh... aspetta aspetta, ho visto una scia di pace insinuarsi tra Legolas ed Eleonora *w* finalmente... :') sono troppo felice u.u

E no èh... che cavolo, si riappacificano un secondo e poi Haldir si mette di mezzo.. D: che sfiga sti due oh, poveracci XD

<< Ma non lui!, protestò agitato. Oh mio Dio!, gridai, Legolas tu sei… ma non finii la frase... >> ehm.. la finisco io: GELOSOOO ?! Hahahahhaa, che bello vederlo ingelosito per lei :')

Galadriel ha ragione, meglio che il passato resti dov'è... :S
Ora come se la caverà in gonnella ?? Mi pare di aver capito che a lei non piacciono XD

Oh oh oh... guai in vista credo :S Legolas tutto preoccupato e che trova ??! Isil e Haldir a flirtare nei giardini... oh my god, it's terrible !!
Povero principino ç_ç !

Oh ma, aspetta, vedo sintilleeee :''D
Certo, la sclerata di Legolas è stata.. non lo so, ma dopo... gyujhgfty :Q_____________ avevo la bava alla bocca :') Sei stata davvero bravissima !!! E hai scelto un ottimo esemplare per Barahir *w* io amo i cavalli :p

Ahimè, domani ricomincio pure io DX Mannaggia..
Beh, sarò bel lieta di essere presente ogni sabato per leggere e commentare ( ecludendo il 14 e il 21 che risepttivamente parto e torno per / dall' Inghliterra :')

Un bacio e alla prossima ( mannaggia, rimarrò indietro di nuovo D: non posso nemmeno usare il cell che ieri si è fracassato u.u )

Lily <3

Ps: oggi la mia recensione batte i record ;)

10/09/13, ore 13:12

Buon salve! :) Ancora una volta, mi assento per due giorni e cosa trovo? Due nuovi capitoli da leggere! (Evviva!) E mi convinco sempre di più del fatto che tu abbia il super potere di aggiornare alla velocità della luce ahahah
Ma bando alle ciance, ecco qua la mia recensione:
con la grammatica stai migliorando sempre di più, ti consiglio però di fare attenzione alla punteggiatura, soprattutto alle virgole, a volte mancano dove dovrebbero esserci e a volte ci sono dove non dovrebbero (ma non preoccuparti, ancora non è un crimine non mettere tutte le virgole al posto giusto xD), il mio consiglio è questo: prova a leggere un qualsiasi libro e fai attenzione a come viene usata la punteggiatura, secondo me questo può aiutarti molto :)
Ma passiamo alla storia vera e propria! Dunque, dunque, dunque... Come prima cosa, posso dirti che ho apprezzato tantissimo (chissà perchè *fischietta con noncuranza*) la parte nello scorso capitolo in cui Eleonora si è arrabbiata con Legolas (cretino cretino cretino cretino cretino *in stile mantra buddhista*) perchè era rimasto impalato davanti alla porta, mentre quella sorta di polpo troppo cresciuto "giocava" con lei e Frodo, usandoli come pupazzetti! In questo capitolo, invece, credo che più di ogni altra cosa mi abbia colpita la riflessione che il nostro caro principino elfico fa sulla protagonista mentre stanno scappando dagli orchetti e da quella specie di mangiafuoco mostruoso (chiamasi anche Balrog)!
Inoltre la battuta dei suddetti orchetti, che spuntano da tutte le parti come il prezzemolo, mi ha fatta ridere e anche molto XD
OVVIAMENTE, non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, soprattutto quando la Compagnia arriverà a Lorien (conoscendo un pò Eleonora, potrebbe anche un pò odiare Haldir. Giuro, quell'elfo se la tira troppo, in particolare nella scena in cui dice: "Il nano respirava così forte che avremmo potuto colpirlo al buio" [Gnè gnè gnè, stupido elfo montato! Però devo ammettere che mi è dispiaciuto molto quando è morto ç__ç ])!
Tralasciando la marea di cavolate, che troverai un pò dappertutto (Come il prezzemolo! cit.), spero che qualcosa in questo poema di recensione sia stato di tuo gradimento.
Spero di leggere presto (" Di solito non sono un uomo religioso, ma se tu sei lassù, provaci……… Superman!" cit. modificata di Homer Simpson) il nuovo capitolo!
A presto,

NewtSeven

09/09/13, ore 20:01

ooooooooooooh pandina!!! wow che capitolo bellissimo mi piace da morire wow nn ho parole e adesso?? cosa succederà a El o isil?? chi lo sa lo scopriremo alla prossima puntata si spera presto perchè mi sta emozionando tantissimo e nn vedo l'ora di leggerti ancora! quindi adesso va a prestissimo! Anya

09/09/13, ore 19:17

oddio ma che amore Ele che mena Boromir con il bastone di Gandalf!!!!!!!!!!!!!! E poi quando gli prende la mano? Eh? Eh? EH? Davvero tenerissimi!! E poi Legolas che si preoccupa per lei.. ok gente sono andata in tilt!! Datemi un minuto per scrollare il mio povero cervellino in sovraccarico...
Questa ff è meravigliosa, l'ho già detto? A parte il fatto che l'immagine fa impressione questo capitolo è bellissimissimo!!
Un bacione!
Anna!

09/09/13, ore 19:17

Buonaseraa :D
Ok, l'immagine a inizio capitolo è inquietante però leggendo ho compreso il motivo di questa tua scelta :-)
I pensieri di Aragorn e Gimli erano abbastanza cattivelli... ma quelli di Boromir mi hanno fatto morire dalle risate xD
Sapevo che pian odiano avrebbe dimenticato... chissà cosa accadrà e se ricorderà invece cosa successe con Legolas al tempo de Lo Hobbit :S
Beh.. ora che Gandalf non c'è mi chiedo cosa accadrà...
Al prossimo capitolo, bacio.
Lily :*

09/09/13, ore 18:43

wowww!!! paragonare Gollum ad un piccione da scacciare, mi ha fatto sbellicare dalle risate e poi Boromir vuole sposare Ele?ma che intenzioni ha di violentarla nel sonno? ho paura per lei, meno male che c'è LEGOLAS

09/09/13, ore 11:12

Cosa, cosa, cosa, cosa, COSAAAAAAAAAAAAAAAAA ???? HO CAPITO MALE O, LEGOLAS HA UCCISO ISIL DURANTE LA BATTAGLIA DEI CINQUE ESERCITI ?! ç_________________ç ( a me no che non era Kili quello con l'arco, ma ne dubito u.u )

Oh, ma che scena carina quella in cui lei non vuole 'ripetersi' ringraziando di nuovo l'Elfo :3 lo trovo tenero è.é
E siamo giunti infine a Moria, dove la tristezza per la morte di Balin ha catturato il mio cuore anche leggendo questo magnifico capitolo ç_ç ( Dopo aver visto lo Hobbit ho capito troppe cose de 'Il Signore degli Anelli' e sinceramente, stavo meglio prima ç_ç )
La parte do quella specie di "KRAKEN" sottomarino, lì, a Moria, mi ha messo i brividi !! Per un attimo ho creduto finisse male, ma per fortuna anche qui è andato tutto bene :)

<< « Ma perché non poteva esse: “ Io sono Sauron l’oscuro signore e voglio amore e gioia! Farfalle di qua, uccellini di là!”? » >> AAAHAHAHHAAHH qui mi sono scompisciata e mi ha ricordato tanto Harry e Ron, quando Ron fa "Non poteva essere 'seguite le farfalle?'" :') Bellissima !!

Beh, detto ciò, un bacio e al prossimo capitolo :)
Lily !

09/09/13, ore 11:05

Ciao :D
Scusa per il ritardo, ma ho avuto dei problemi col pc e dal telefono mi scoccia recensire :)

Oh oh, Boromir non fare lo scemo e ridai l'anello a Frodo !! Eleonora è stata abbastanza avventata, in effetti avrebbe potuto mettersi male, ma per fortuna si è svolto tutto secondo i piani ;) E anche grazie ad Aragorn.

La voce di Saruman... quel 'paralitico' ( Cit. )
Povera Eleonora, sommersa dalla neve, stava per morire di ipotermia.. D: mi sono spaventata all'inizio, davvero :S
E poi, Pipino, Merry e Frodo non aiutano affatto con le loro congetture 'è morta / non è morta' !! Ma che ca...
Fortuna che c'è Legolas :')
E lei ha la forza di ribattere anche in quello stato, questa ragazza mi piace sempre di più ;)
Bene, ora passo al prossimo capitolo, sono un po' indietro D:
Bacio, Lily :*

09/09/13, ore 01:27

ahahahaha Gandalf ha capito tutto ...come sempre del resto u.u e beh anche io sarei stata piu che felice di stare fra le braccia del nostro caro Leg :D
boromir è noioso punto! xD
Legolas è stupenderrimo u.u
Gandalf è.un.mito!
e io aspetto con ansia il prossimo.capitolooo :)