When you let her go.
di Alex Wolf

01/09/13, ore 19:15

« Bhe si è sbagliato! E tu non dovevi lanciare! Se mi fossi ferita questa volta l’avresti pagata a suon di ceffoni, principe dei miei stivali! » (xD)
Immagino come è bello Legolas mentre arrossisce e si volta imbarazzato xD *-*

-Lola

01/09/13, ore 19:06

Boromir? Non lo sopporto secondo me è un personaggio debole nell'anima ma con molta forza fisica.
è arrogante, stupido, ipocrita e MASCHILISTA!!
Ha fatto bene a picchiarlo.. penso che lo avrebbe fatto chiunque xD
Continuo a recensire.. spero di non sembrarti sciocca.

-Lola

01/09/13, ore 18:59

Vestiti da uomo? Mi piace quest'idea *-*
"Lo gnorri?" Fantastica xD
Ho notato che fai pochi errori di ortografia e il modo in cui scrivi è semplice e facile da leggere..Brava!
..Lola

01/09/13, ore 18:51

Il primo capitolo è bellissimo anche se non mi piace molto l'idea del drago..
L'incontro con Legolas è stato strano (o.O) ma bello, soprattutto il modo in cui si parlano. Finalmente una storia con una ragazza che non cade subito ai suoi piedi!!
Io a scrivere sono un'incapace riesco a fare le storie più brutte e senza senso del mondo xD Ma mi piace molto leggere le storie di persone che scrivono bene e che hanno fantasia.. Compimenti!!
Ho già letto i 6 capitoli ma ci tengo a recensire :)

-Lola.

01/09/13, ore 18:47

Ciao, è la prima volta che recensisco perché ho appena trovato la tua storia. Ci hai lasciato con la curiosità a mille :) Devi continuare assolutamente. Detto questo passiamo ai complimenti: allora mi piace tanto come scrivi, sei davvero brava ... quindi complimenti! Non mi sembra nemmeno di aver riscontrato errori grammaticali gravi e la storia in generale è assolutamente carina, abbastanza originale. Però chissà l'anello ora ... o.o Comunque direi che il "rapporto" fra Legolas e lei si sta evolvendo bene. E vogliamo parlare di quando ha picchiato Boromir?! x'D Epico.
Ancora complimenti! E continua appena puoi. Io verrò sicuramente a leggere e a recensire il capitolo nuovo. Aggiorna, eh?

Mary

01/09/13, ore 16:38

Ti chiedo scusa se non ho recensito ieri, ma ovviamente questo computer tonto che mi ritrovo ha deciso di non collaborare!
Ma passiamo alla storia. Come tutte le volte, sei riuscita a lasciarmi con la curiosità a mille, interrompendo proprio sul più bello il capitolo! Posso fare un tentativo di indovinare il misterioso uomo a cui sarebbe dovuto essere stato consegnato l'anello di Isil? Ecco, secondo me si tratta di Legolas o, come direbbe la protagonista, del "principe dei miei stivali". Per quanto riguarda i rapporti tra la cara Eleonora (sempre tanta stima per lei!) e il suddetto principe, sono sempre a ridere per le battute che si scambiano! :) Credo che loro due incarnino perfettamente il detto "L'amore non è bello, se non è litigarello" e sono sicura che sarà un grande evento se scoppierà il fatidico amore ahahah
Inutile dire che spero tu continui questa bellissima storia e che sarò in attesa del prossimo capitolo! :)
Ciao ciao,

NewtSeven

30/08/13, ore 15:46

Allora non so se morire dal ridere o dall'esasperazione... come ha fatto a dimenticarsi di unirsi alla compagnia??? Con tutto il rispetto Ele... aah ma forse eri impegnata ad ammirare il tuo bell'elfetto eheh... nooo dai adesso torno seria. Come sempre, ogni capitolo di questa ff è meraviglioso, davvero! Mi piace un sacco Ele che sfida Boromir... aaah sssì non vedo l'ora di scoprire come rimedierà alla sua distrazione e tutte le litigate che farà con quell'uomo, a cui assisterò con gioia... :D uhmmmm e magari il nostro Legolas interverrà... insomma, aggiorna prestooooooooooooooooooooooooo o morirò di astinenza :(

30/08/13, ore 15:13

AHAHHAHAHAHA noooo si è dimenticata di unirsi alla compagnia! ahahha Bella la foto di Aragorn! E' bellissimo lui *.* Non quanto il mio Legghi certo, ma sempre bello ^^ ahahhaha se avrei assistito al consiglio anche io mi sarei messa a ridere come Eleonora AHAHHAHA Sono troppo buffi soprattutto Pipino e Merry! Comunque...
Boromir è antipatico (l'ho già detto centordicimila volte) ma ha il suo fascino comunque u.u
Aragorn è bellissimo PUNTO!
Gandalf è un GRANDE!
Legolas è il mio Legghi, quindi è meraviglioso, celeberrimo, favoloso e quanto altro...
Eleonora sa il fatto suo! ahahahhaha finire nel suo film preferito, wow!

Continua mi raccomandooo! :-*

29/08/13, ore 20:26

bellissimoooooooooooooo, non ci sono parole. brava. finalmente una ragazza con i testicoli d'acciaio, che non cade immediatamente ai piedi del mio amatissimo LEGOLAS. adoro questa ff, descrive una eroina come piace a me: sicura, forte e allo stesso tempo fragile. mantieni così la linea della storia e non buttarla troppo sul profilo romantico smielato. la stai scrivendo bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.  se posso consigliarti, prova a incentrare un climax su di lei, dove descrivi le sue ansie, le sue paure e le scelte a cui deve andare incontro in questo viaggio. spero di vederti aggiornare presto.un abbraccio grande

28/08/13, ore 22:51

ahhahahahah Bellissimoooo! Boromir antipatico, come sempre del resto! Sempre maschilista e bla bla bla
Nuooo il mio Legghi *.* com'è cuccioloso, dolcioso, morbidoso, okokokok basta perchè potrei andare avanti per l'eternità!
Comunque Boromir E' UNO STOLTO! HAHAHAHAH MUORO! Gandalf ti Lovvo!
Eleonora ti stimo per tutte le botte che dai a questi MASCHILISTI del cavolo! uSHUASHUAHSUAsh
Legolas ti amo! *.* Stai attento però con quelle freccette eh :P
Che dire... Bellissimo come sempre! continua ;)!

28/08/13, ore 16:16

Oh mio dio sto morendo dalle risate!non ci posso credere... santo cielo no basta ridere! Ok, allora, tornando seri... questa ff è sempre piu meravigliosamente bellissima!! Insomma ce ne sono miliardi ma mi sto proprio innamorando di Ele e Legolas! Be di lui tanto lo ero gia quindi :D spero che continui presto o morirò di astinenza (be magari non morirò però soffrirò!) Baci!
Anna

28/08/13, ore 15:46

*Sbuca pian pianino da un luogo imprecisato (?) *
Non ho recensito gli altri due capitoli, perchè sono stata via in questi giorni, immagina ("..Puoi!" George Clooney cit. [Ok, oggi sono in vena di sparare cavolate, pardon xD]) la sorpresa nel tornare e vedere che avevi aggiornato! U.U
Ci tengo veramente tanto a questa storia, era da tanto che non ne leggevo una scritta così bene, e che mi piacesse anche fin da subito!
Innanzitutto, tanta stima per il tuo personaggio: ultimamente trovo parecchie fanfic con il pairing Legolas x Nuovo Personaggio dove ci sono smielate storie d'amore che iniziano dopo appena due secondi! (nel fandom di questo sito non ce ne sono tantissime, per fortuna!) Trovare una ragazza con le cosiddette "palle" che mette in riga il caro principino elfico è stata per me una sorpresa.
Vogliamo parlare di come ha affrontato Boromir SonoFigoSoloIoTuDonnaDeviVenerarmiComeUnaDivinità? Se fossi stata lì, avrei battuto un bel cinque a Eleonora!
Parlando di grammatica, vorrei farti notare solo una piccola cosa: mancano alcune virgole dove ci sarebbe bisogno che ci fossero, ma non te ne faccio di certo una colpa, perchè può capitare a chiunque di avere una svista e dimenticarsene qualcuna :)
Detto questo, concludo questo papiro di risposta (nella speranza che nel frattempo non ti sia cresciuta la barba per la noia, ahah) e ti saluto, sperando di leggere presto il prossimo capitolo!

NewtSeven

28/08/13, ore 00:28

Bello,bello,bello! Mi piace! Boromir, che sfigato, sempre il solito maschilista puf!! Ma che vada a friggersi l'orecchio piuttosto!
ok,ok,ok torno in me. Ahahhaha mi viene da ridere quando chiedono alla protagonista il suo nome e lei risponde con "Eleonora" perchè immagino le loro facce sentendo un nome così strano. UASHUAhsUHAS Quando in realtà i nomi strani sono i loro ._. uHSUahsuHSUahsUAHS! Poi Gandalf che ha già capito tutto UN GRANDE! E' UN GRANDE QUELL'ACCIDENTI DI MAGO!
Comunque mi piace un sacco come scrivi, anche se ci sono alcuni errori non ti preoccupare perchè capitano a tutti. Mica si può essere perfetti? Eh no,no,no! A me piace l'imperfezione xD
Tornando alla storia, duuuuunque devi assolutamente e dico ASSOLUTAMENTE continuare! Mi è mancato mio marit...cioè Legolas in questo capitolo T.T Oh mio Legghi, mio adorato Legghi!
Va bene, va bene basta!
Non so che altro dirti se non che la tua storia e meravigliosa! xD Continua, ciao!!

27/08/13, ore 19:39

Comincio subito con calma: O MIO DIO ! Mi hai fatto ridere come pochi !
Ho letto solo il primo capitolo, per ora, ma ho subito deciso di mettere la tua storia tra quelle da seguire! Seriamente, è troppo curioso come inizio ahah

Eleonora (è un nome a caso o è il tuo? XD) è una tipa tosta e assolutamente simpaticissima.
Il "breve" rapporto tra lei e il suo maestro fa molto tragi-comico, ed è molto divertente. Altra cosa che mi è piaciuta è il fatto che tu abbia utilizzato due toni differenti nei dialoghi dei due personaggi (almeno, mi è sembrato XD): comico e "stile umana Terra" per la ragazza, più colto e "Tolkeniano" per il maestro. L'ho apprezzato molto! Ho letto altre Fanfic su LOTR (e ne sto scrivendo una io, se vuoi passa pure XD) dove si usava un linguaggio un po' troppo comune, e a mio parere faceva calare il livello della storia.
Unica che non mi è piaciuta: le piume sulle ali del drago O.o Questo è stato preso da Eragon, vero? E dal film, non dal libro. O.o Ecco, io ho un pochetto di odio verso il film, che a mio parere è una boiata immensa rispetto al libro. Quindi sono un po' di parte, ma vabbè XD
Comunque strana l'apparizione di un drago in LOTR!
Con l'ultima frase mi hai fatto morire!
1) Anche io mi sarei messa super comoda.
2) Se ti metti a cantare qualche canzone in elfico TI STRAPPO LE LABBRA ahahahah no ma, come hai fatto a pensare una cosa simile? Troppo forte!
3) Anche qui apprezzo i due differenti toni usati dai personaggi :)

Dal punto di vista grammaticale non ho trovato errori (forse solo un meta alla fine, al posto di metta) e non ho nulla di particolare da evidenziare, se non una cosa (che evidenzio sempre a tutti XD): la punteggiatura nei dialoghi. Ti faccio subito un esempio per farti capire:
<< Ciao! Io adoro Legolas. >>
<< Ciao! Io adoro Legolas >> disse la ragazza.
Se dopo la frase non metti nulla allora DENTRO la frase stessa finisci con la punteggiatura. Se dopo la frase continui con "disse, aveva detto, etc" metti la punteggiatura solo all'ESTERNO della frase, alla fine. (spiego da cani, lo so)

Osti quanto ho scritto ahah Ti lascio così altrimenti vado avanti all'infinito!

Morgiana

25/08/13, ore 11:33

HAHAHAHA no ma è bellissimo! E' molto originale come storia, brava! Mi piace un sacco!
"Non fare lo gnorri" huashushuahuas Muoio! Mi raccomando continua! xD