When you let her go.
di Alex Wolf

10/11/13, ore 16:16

Inizi di collaborazione fra Ele e L'lefo... ahhh, l'amore. Mi piacciono come coppia; sono diversi dalle altre. Lei non è una frignona, e lui deve guadagnarsi le sue attenzioni. Funzionano come coppia.

10/11/13, ore 16:14

OwO Amo Gandalf, con tutto il mio cuore cuoricino cuoricioso :3 ( Falnders attack). Splendido capitolo, davvero. Pochi errori e bel racconto. Continuo a leggere.

10/11/13, ore 16:07

« Sprecate energia Eleonora. » sorrise divertito dalla scena e dai miei vani tentativi di fuga.

Era più grosso di me, più forte e più stupido. <----- Qui, sono morta dal ridere.

Già il fatto che io sopporti poco Bormir, mi porta a non farmelo piacere. E, poi, tu lo dipingi come un maschilista fanfarone. Mi piace :)

10/11/13, ore 16:05

« Sei totalmente, concretamente, impassibilmente scomodo Legolas. » borbottai, ma non era vero.

That's amore. That's amoreeeee.

10/11/13, ore 16:05

Ho appena iniziato s leggere, e lasciati dire che è molto ben scritta. Bhe, qualche errore ma nulla di grave. Corro al prossimo capitolo.

14/10/13, ore 19:51

Bellissimo capitolo!! *_* Non me lo aspettavo proprio. Contaci che ci sarò sabato (o domenica) a leggere e recensire la prossima stroria. So che non mi deluderai..
-Lola

13/10/13, ore 10:04

Hahaha :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D!!!!!!!Ele nn smette mai di sorprenderci, quando si dimentica di unirsi alla compagnia ho riso cm una scema x mezzora e ho rimediato una bella figuraccia davanti ai parenti :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D ma né valsa la pena complimenti x l'idea veramente geniale .

13/10/13, ore 09:43

Riletta tutta x la 3 volta e mi piace sempre di più . Qui la nostra Ele si presenta dando il meglio di sé. Tra Boromir (stupido maschilista idiota ) e il principino ha un bel da fare ma se la cava egregiamente . "disse l'uomo che la sera cerca ancora il suo orsacchiotto" hahaha :-D:-D:-D:-D:) Gli ultimi capitoli xò sn molto commoventi nn vedo l'ora di vedere cm continua just .

03/10/13, ore 21:22

Meno male che c'è un seguito perché la mia faccia arrivata fine capitolo era tipo questa O.O insieme a questa T.T
Aspetto con ansia il seguito, allora! :)
A presto,
Ramona!

03/10/13, ore 01:37

Stavo per l'appunto scrivendoti se farai un sequel ma leggendo la tua nota sotto non ho potuto che sorridere di gioia.
Adoro questa storia e scrivi da dio davvero cara Isil.
Spero che Legolas e Isil si rincontrino presto, mi piacciono molto!
Boromir ç_ç piango ogni volta che vedo la scena :/

beh, che dirti cara, congrats e a Domenica!
baci,
elen

02/10/13, ore 23:09

Oohhhhh *w* Siamo dunque giunti alla fine di questa meravigliosa storia che finirà, immediatamente lasciata la recensione, tra le ricordate :3
Il bagnetto nel fiume è stato, come dire, brrrrr gelido XD Povera ragazza, e l'ultimo sorriso da Boromir... ç_ç BOROMIR ç_ç siamo giunti alla sua fine, dunque...
Quando lei ha parato la freccia il mio cuore a smesso di battere per un momento... accidenti che colpo, tutto mi aspettavo tranne che questo !!!
E quando è morta... Oh. mio. dio !!! Non ce la posso fare ç_________ç
Ma poi Legolas arriva e vede volar via Titano e quindi lei è viva ?! Deve esserlo... cavoli... deve assolutamente ç_ç !
Le emozioni dell'Elfo sono state toccanti, bellissime e romantiche :3
Hai fatto un gran capolavoro e aspetto con ansia la nuova storia !!
Non farti scrupoli ad avvertirmi quando la posto ;)
Un bacio e a presto <3
Lily.

02/10/13, ore 21:22

Oh mioooo Diooooooooo!!!!!! Sto piagendo caaaccchiooo!!!! non puoi farmi questooooo!!! O.O!!! nOOOOOOO!
Cioè, aspetta, è tipo come un videogioco, quando muori poi ricominci la partita d'accapo????? :DDDDDD!!!
T.T TI PREGOOO VOGLIO IL SEGUITOOOOO, ALTRIMENTI MORIRO' ANCH'IO! ACCIDENTI A TE!!!!

02/10/13, ore 20:52

Waaaaaaaaa bellissimo!! Dio mio seriamente! A parte l'immagine che come al solito mi fa impressione XD è davvero un capitolo meraviglioso!
potresti mandarmi un mess quando aggiorni?
Legolas e la nostra bella protagonista sono davvero davvero davvero dolci e tristi...
Amori!!

02/10/13, ore 19:12

ok ora ti ammazzo...no scherzo adoro davvero tanto questa storia, soprattutto l' ironia di Eleonora, pero solo un piccolo consiglio o idea, prendila come vuoi, mi farebbe solo piacere leggere un po piu di pov Legolas perche lo adoro trooppoooo ok allora ci vediamo al continuo della storia e se mi fai morire quella porella di Eleonora trovero la tua casa e ti daro in pasto ad un' orda di orchi incazzati :) ciao ciao!

02/10/13, ore 19:00

Uao non so che dire...
E stupendo questo capitolo. Tistissimo ma e bellissimo
Spero tanto che continueraimpresto non puo finire cosi no? E poi lei no!! Non poteva morire boromir?