When you let her go.
di Alex Wolf

05/09/13, ore 21:42

Questo capitolo devo dire che mi è piaciuto davvero tanto..
Soprattutto perchè vedo che El alla fine si pente un pò di aver trattato male Legolas :P (ma poco,poco,pocoXD)
E c'è anche un bel pugno il faccia a quello str**** di Boromir (scusa, ma lo odio troppo)
Ho trovato qualche errore che nemmeno ricordo, ma visto che la storia è così bella non ci facciamo nemmeno caso :P
Vai così.. 46!!! Bravissima.. Continua presto.
Siamo tutte con te!!

-Lola

05/09/13, ore 18:24

mamma mia credo che non vorrei mai ritrovarmi contro Ele :D poveraccio, Boromir... eheh no affatto! Gli sta bene!
Comunque... dai perché continua a cacciare via Legolas? Poveretto, il mio cucciolo... :(
La scena del combattimento è stata epica ^^ soprattutto anche la sfuriata con Gandalf, dopo :D mi piace un sacco, questa ff! Anche il tuo modo di scrivere, ovvio :)
Spero che aggiungerai presto un nuovo capitolo, non so se resisterò a lungo :D
Bacioni!
Anna

Ciaoo :D
Eccomi qui, come promesso u.u
Allora, cominciamo !!!

Innanzitutto, comincerei col dire che Boromir è sempre più stupido e ancora non ha capito che non può niente contro di lei :') ( forse l'unico che può è Legolas... ma lo vedremo più avanti ;D )
Lei mi piace sempre di più !!
Gandalf e il suo bastone... hehehehe *innocente, giuro !! *
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

Ps: Legolas e Isil che battibeccano nella mente di lei mi ha fatto morire dalle risate XD

Bacio, Lily <3

wow!!! dio sto morendo dalle risate, il battibecco tra legolas e isil è bellissimo buahhaha nn so il perchè ma prevedo una cotta del principino XD beh sai che l'adoro ok nn ho altro da aggiungere xk nn ci sn parole! coooomunque a presto pandina baci Anya

Una domanda: non è che hai qualche super potere latente? No, perchè aggiorni alla velocità della luce! Seriamente, non faccio a tempo a pubblicare una recensione che subito trovo un nuovo capitolo (me Molto Molto Molto Molto felice! :D ) da leggere! A parte questo... Evviva, hai aggiornato! :)
Ahah, non pensavo di rimanere simpatica con le mie recensioni, solitamente passo per la cretina di turno! (Vocina fuori campo: Ma và? Che strano.. *sarcasmo mode: on*)
Ma bando alle ciance, ecco qua la mia recensione!
Dunque, dunque, dunque... Uhm, direi proprio che hai creato un personaggio femminile dotato di vere e proprie palle (pardon per il termine un pochino volgare, ma detto in altro modo non rende altrettanto bene l'idea U.U), senza farlo diventare tutta via una sorta di scaricatore di porto (?), e per questo ti meriti i mie complimenti.
Non sai quanto ho riso leggendo i vari litigi/battibecchi/risse e affini di Eleonora con Boromir (Stupido essere maschilista [VIVA IL FEMMINISMO YEAH! Ok, ok, la smetto. Tuuu non hai visto niente, vero? cit. Skipper] con un criceto morto e mummificato al posto del cervello!), per non parlare del caro principino elfico (SEMPRE in mezzo, come il prezzemolo! [Battuta penosa, lascia stare ahah])!
Però devo dire che ho notato un qualche cambiamento, che la nostra cara protagonista stia iniziando ad "abbassare" un pò le difese, come diceva Gandalf (AHAHAHAH, giuro, stavo per morire dalle risate quando ho letto la parte in cui raccontavi che Legolas gli aveva fatto la treccia alla barba!)? Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo per scoprire come continua la storia :)

NewtSeven

05/09/13, ore 09:45

Molto, molto frizzante questa storia! Un bel linguaggio sciolto - attenta a qualche imprecisione - e coinvolgente; intriganti anche gli accenni ad un passato misterioso. La nostra El è un bel peperino, e per fortuna! Basta con le femmine svenevoli! Evviva le donne forti ed indipendenti, che non stanno a sospirare aspettando l'amore... tanto se è destino arriva, no? Sono curiosa di vedere come procede la vicenda.
Alla prossima
bacio
Idril

Oddio! Il sogno o.o Ti ringrazio per avermi avvertita perché non davo un'occhiata alle preferite o alle seguite ormai da tanto tempo x'D
Allora, la situazione fra Boromir e lei è abbastanza drammatica e drastica x'D scherzo, naturalmente! Li adoro, c'è da morire dalle risate :)
Legolas è dolcissimo, naturalmente, tanto per cambiare ;) e tu hai scritto davvero bene. So che è una cosa già detta ma quando una storia merita, merita e basta!
Allora, bravissima e complimenti per questo nuovo capitolo. Non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose fra Legolas e la protagonista ... e Boromir x'D
Sono molto curiosa, anzi siamo tutti curiosi! Aggiorna appena puoi. E ancora brava! Questa storia mi piace davvero molto. Non tardare ad aggiornare, ok? :)

Un bacio.
Mary.

Che sogno strano :3 Cmq il capitolo è bellissimo soprattutto la parte finale con Legolas. Come fai a farmi incuriosire sempre di più? xD Non riusciró mai a fare una storia come la tua e neanche voglio provare piú a farla.. Non immagini cosa ne potrebbe uscire D: ahahaha!! Io ho molta fantasia ma a scirvere non so..faccio schifo :/ peró tui brava e stai andando bene quindi ti suggerisco di contnuare. Sei giá a 38 recensioni :) e con la mia 39!! Hai tutto il nostro sostegno :) -Lola

Ho dovuto leggere gli ultimi due capitoli perchè l'altro non l'avevo proprio visto.
Cooomunque ahhahhah questo capitolo mi fa morire dal ridere! Boromir, poveraccio! ahhahaha Sono curiosa di sapere di più sulla storia mmmm che strano sogno! Mi ha incuriosita parecchio! Legolas *.* Che è dolce! hahahahah la parte finale è bellissima! DORMIVEGLIATI ahhahahhahahha!
Continua preeeesto!! ;)

04/09/13, ore 20:04

Allora ho delle cose da dire.. c'è un errore (ho notato solo quello):
« Sopravvie », rispondo solamente, allontanandomi.
Hai dimenticato una "v" niente di grave :) Per il resto: Perfetta *-*
Ad ogni capitolo riesci a farmi incuriosire di più e mi piace il carattere della protagonista anche se secondo me non dovrebbe trattare così Legolas perchè cercava di aiutarla.

Devo dire che questa frase mi ha colpita molto:
« Bhe, la prossima volta, quando crederai che io abbia bisogno d’aiuto, non intervenire, a meno che non te lo chieda! »
Chissà..Arriverà Eleonora a chiedergli aiuto? Magari forse cambierà atteggiamento..
Aggiorna presto mi raccomando :)

-Lola

04/09/13, ore 11:52

posso dire solo una cosa WOW!!! adesso fremo dalla voglia di sapere altro ^.^ curiosa e tanto anche! beh che dire come sempre mi porti con loro ihihhi e vedo tutto come se lo avessi davanti, sai... Buahahahahah oddeo sto morendo adoro il modo in cui El tratta bubu XD (boromir x me è il mio orsetto bubu XD lo adoro) una ginocchiata fa sempre bene ihihihhi cmq ben gli sta maschilista convinto, e anch'io sono del parere che le donne dovrebbero combattere e gli uomini a casa, infondo noi siamo intelligenti e forti quando vogliamo, ma cmq sto divagando! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi x adesso Namarie!! Anya

04/09/13, ore 09:57

Gandalf, ti amooo! No, davvero, è troppo forte che picchia Boromir!!! Legolas invece... ah, il dolce principino... che c'è da dire su di lui? nulla! Eleonora però ci sa fare, eh? E' incredibile come riesca a metterli tutti a posto! Daaavvero ammirevole, sì sì! Cavolo, questa ff è meravigliosamente bellissima, continua presto! Non vedo l'ora in che guiaio si caccerà Boromir con Eleonora nel prossimo capitolo, eheh... Bacioni!!!
Anna

03/09/13, ore 23:31

brava, braverrimaaaaaaa!!!! troppo forte il battibeccare tra lei, Boromir e Legolas che si mette sempre come il prezzemolo.falli disperare :-)

03/09/13, ore 22:45

ANCORA BUONA SERAAAA :DD
Ti ho detto che adoro i suoi battibecchi con Boromir, no ?! Oddio è stato stupendo quando voleva dargli un pugno e il principino del... di Bosco Atro ( :D ), sempre in mezzo, l'ha fermata... oh come avrei goduto se l'avesse colpito *w*
Ok, sono sadica XD
Ma la disinvoltura con cui gli dice 'oh, ho scordato il mantello' mi ha fatto davvero ridere, è stata fantastica !!!
Insomma, sei bravissima, anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di leggere anche gli altri !!!!
Detto ciò, buonanotte :D
Lily :*

PS: FILIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ç_____________ç
(Recensione modificata il 03/09/2013 - 10:47 pm)

03/09/13, ore 21:27

Bellissima foto, ancora *-*
Oh oh oh le cose che ai scoprono leggendo :3
Una guerriera... Che forza !!!
Posso chiederti una cosa ? Ma non sarà mica morta fra le braccia di Thorin, o di Kili o Fili ?! Dio... Che brutta cosa ÇAÇ
Beh, comunque sia, sono ben felice del suo fato *w*
Non vedo l'ora di leggere dell'antro, quando aggiorni?
Complimenti per tutto !!!
Lily :* !