Love is in London
di Keyra96

15/09/13, ore 21:00

Ciao bellezza :D
Come vedi, sono riuscita a passare e a recensire il capitolo.
Allora, devo dire che sono rimasta molto stupita da tutto ciò che succede.
Prima cosa, Lucas non mi piace (non di bellezza perché Alex Pettyfer è un gran pezzo di figo) perché, sicuramente, intralcerà la storia d'amore che spero nascerà tra Liam e Amy.
Seconda cosa, Danielle non si deve più permettere di dire cose del genere sul nostro Tomlinson perché, se no, la uccido con le mie mani, lo giuro.
Terza cosa, mi dispiace per la litigata, avvenuta tra Amy e Liam in macchina, ma Liam ha fatto bene ad accompagnare a casa la ragazza, invece di correre dietro a Danielle, dopo ciò che è successo.
Va beh, adesso ti lascio e ci sentiamo presto.

15/09/13, ore 16:50

wo wo wo wo danielle stai molto tranquilla con amy.... altrimenti Giorgia scatta ...... ahahahahah e Liam svegliati non fare la bella addormentata nel bosco. Lucas boooo non so devo vedere com'è sto tipo.... ciaoooooo amica miaaaaaaaaaaaaa <3 <3 <3

12/09/13, ore 12:05

ehi tesoro, eccomi qui a recensire,scusa il ritardo!
allora, la storia è fantastica, la adoro! poi ho un debole per Liam e non ci sono molte storie su di lui in giro, motivo in più per amare questa ff c':
poi, penso che Louis, Marco e Lucas non riusciranno a interferire tra loro due perché sono già innamorati, che carini :3
aah l'amour! aspetto con ansia il prossimo capitolo, avvertimi come semrpe! :)
riguardo alla lunghezza dei capitoli, sì se te lo devo dire questo era molto lungo e in alcune parti mi sono un po' persa, ti consiglio di accorciarli un po', però non tagliare via nessuna parte, vai con calma :)
complimenti ancora, alla prossima ♥

11/09/13, ore 22:01

ciaoo :) allora ho letto fino a questo capitolo e devi dire che mi piace molto la storia.. anche come e scritta non e male.
Il banner e' semplicenente wow e' originale perche ci sono tutti i protagonisti insieme.
Non ti preoccupare per la storia... perche anche se i capitoli sono lunghi non sono affatto noiosi anzi!! I capitoli lunghi sono i piu belli :)
un bacio e al prossimo spero aggionerai presto xx
bacioni <3
Serena<3

11/09/13, ore 17:27

Aoooo .... bellissimooooooo anche se sento la MIA mancanza ahahahahah .... stai attenta alle scelte sorella ahahahah e poi sai chi prefeeisco

07/09/13, ore 15:35

Eccomi qui, bellezza :D
Sono riuscita a passare e, devo proprio dire che questo capitolo è fantastico. E' molto lungo (e io amo quelli lunghi) e poi Liam e Amy sono meravigliosi insieme. Non vedo l'ora che succeda qualcosa di più tra loro due.
Non vedo l'ora, inoltre, che si organizzi 'sta mega festa a sorpreso per Amy!
E poi, spero che il lavoro vada bene, anche se Lucas non me la conta giusta.
Va beh, adesso ti lascio e ci sentiamo al prossimo capitolo.

06/09/13, ore 22:28

Dioooooooooooooo Miriaaaaaaaaaaaaaaa non puoi scrivere davvero che sono una pazza ahahahahaahahah cosa penseranno adesso le ragazze?!? ahahah e vabbè non ci posso fare niente .... ti voglio un mondo di bene anche io <3 <3 <3

06/09/13, ore 21:49

hey bella,
la storia mi piace molto. mi piace devo dire la verità il personaggio di giorgia, ma anche amy è fantastica.
continuaa, ti prego. (:
feds.

06/09/13, ore 20:47

daiii!!!! continualo a + prestoo!!!!!! PS:come fai a fare le parole in grassetto??

03/09/13, ore 22:36

Ehilà :D
Come vedi, dopo un po', sono riuscita a recensire e a leggere la tua storia.
Devo dire che, come inizio, mi piace molto e il primo capitolo mi ha fatto morire dal ridere.
Questo, invece, mi è piaciuto molto e, tra le altre cose, non potevi mettere qualcun altro che facesse Lucas? Perchè Pettyfer è troppo perfetto e adesso è molto più complicato tifare per Liam ;)
Va beh, ti lascio stare e ci sentiamo al prossimo capitolo.
SLHR

P.S: Ho scritto un OS che non centra con i ragazzi (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2128302&i=1). Passa se ti va :)

03/09/13, ore 15:42

wow, bel capitolo davvero! mi piace sempre di più e l'arrivo di Lucas ci sta, bisogna far smuovere un po' le acque e vedere se Liam è interessato davvero ad Amy :) sei brava a scrivere, complimenti! continua ad aggiornarmi quando continuerai ♥

03/09/13, ore 13:02

Ciao bellissima!
Mi piace tanto questo capitolo.
Amy finalmente sta iniziando a provare qualcosa per Liam **
Continua presto. ♥

02/09/13, ore 21:19

Ecco qui questo nuovo capitolo molto interessante: Amy sta iniziando a provare qualcosa per Liam, ma entra in scena Lucas (a cui hai affidato un prestavolto fantastico. Amo Alex Pettyfer!)
Danielle è proprio una strega in questa storia! Spero che Liam lo capisca, prima o poi.
Aggiorna presto!
xx
Marie

02/09/13, ore 16:20

Hey bellissima, eccomi!
Mi piace molto queta storia :)
Wow, capita tutto ad Amy, AHAHAHAH.
Liam è dolcissimo **
Continua presto. Baci. ♥

27/08/13, ore 19:13

wooo ma è stupendo ragazza *-* mi hai stupita, brava! sinceramente dal capitolo uno mi aspettavo una storia un po' banale, lei arriva a Londra, conosce uno della band si innamorano e vivono felici e contenti; invece l'arrivo traumatico è stato epico e Liam è la dolcezza fatta persona, lo amo :3 ammetto che lui è un po' il mio preferito tra i ragazzi, ma anche gli altri sono tenerissimi sacnsdòavbfs continua così ragazza, aggiungo la storia alle seguite così mi aggiorni quando continui ;) baci ♥