Love is in London
di Keyra96

28/12/13, ore 10:10

Hey.. La tua fanfiction è bellissima, poi io adoro Lali Esposito. Ti prego continua... Non tenermi sulle spine.
Ciaoo

18/12/13, ore 19:16

inizio a dire che mi ha fatto tenerezza la parte che lei bacia liam mentre lui dormiva non so perche ma la leggevo così lentamente HAHAHAHA :) Scusa solo non ho avuto tempo e ora ho letto gli ultimi due capitoli.. per il resto però sono davvero belli penso che aspetterò molto il momento in cui amy e liam si metteranno insieme *--* (se succederà) oddio stoppo bello *--* spero aggiorni presto :)
ciauu <3

16/12/13, ore 21:29

oddio oddio oddio oddio continuaa! Che dolce liam, aaw *^^*
Spero che continui presto, ripeterò per sempre che amo questa ff u.u

16/12/13, ore 18:53

Scusa il ritardo ma non sono potuta passare prima di adesso! :(
Comunque..auguri! :D
Passando al capitolo...non è vero che è orrendo, questo capitolo è molto bello anche se triste.
Hai descritto le scene e le emozioni di Amy in maniera impressionante, sono scoppiata a piangere perchè ho provato ad immaginare il dolore che si può provare in situazioni del genere e sono rimasta sconvolta.
Però, nonostante questo, mi è scappato un piccolo sorriso quando ho visto che Liam è andato da lei per aiutarla, è troppo tenero!
Detto questo smetto di rompere.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono curiosa :)
Miky

16/12/13, ore 00:15

Questo capitolo è il doppio lacrimoso... ma dimostra che nonostante tutto si ha la forza di andare avanti e Liam nonostante che la situazione è abbastanza.. critica non rinuncia a stare vicino ad Amy. Lo dico io: sono destinati a stare insieme. punto xD ahahhahaha
Continua cosi Grande Scrittrice. <3

16/12/13, ore 00:07

Questo capitolo è la vita di sè... le scelte di vita che lo fai con cuore.... Immensa scrittrice *-*

15/12/13, ore 19:02

e fu così che Giorgia cioè IIIIIOOOOOOOOOOOOOO è stata cacciata dalla stanza perchè la signorina doveva sfogarsi con payne ..... si ma vabbò io con chi cazzarola dormo con woody? muahahahah no con johnny ahahahahah con tutti tranne che con uno eh ti ho avvisata

15/12/13, ore 16:54

N-non ci voglio credere.. questa cosa non me l'aspettavo.. è qualcosa fuori dal normale.. come diavolo fai ad avere tutte queste idee? Questo colpo di scena è qualcosa di sba-baam! Cioè, nessuno se lo aspetterebbe mai. Pensavo fosse qualcosa di più leggero, e ti giuro che mi sono sentita malissimo.. so cosa si prova..

A parte questo, niente da ridire contro il capitolo, ormai non mi stupisco più. Adoro la tua scrittura e adoro come riesci a scrivere tutte le cose nei minimi dettagli, davvero.. dovrebbero darti un Oscar, sì-sì.
Ho scovato Giorgia fra le recensioni, haha, ora "conosco" una delle protagoniste della storia, muahah .

Bhe, si, sono pazza.. comunque, quindi domani è il tuo compleanno? Ti farò gli auguri allora! :)
Charlotte, xx

ps. ho scritto una nuova fanficion, è diciamo diversa dalle altre, anche perchè io faccio sempre idee diverse, per differenziarmi, quindi, se ti va, passa a leggerla: She's Dangerous. Non sei obbligata a lasciare una recensione!! Un bacione xx

15/12/13, ore 12:43

O MIO DIO!L'ho trovata e letta oggi tutto d'un fiato e... é STUPENDA! asdfgkjhgreddfgh *^*Ti prego continua presto perché l'adoro! C:Sei bravissima a scrivere... Complimentoni, mi fai immedesimare un sacco nella storia...Continua cosi... xDNon vedo assolutissimamente l'ora di leggere il prossimo capitolo... A presto cara!

13/12/13, ore 22:42

Questo capitolo è davvero bello, mi è piaciuto molto.
è ben scritto, la lettura è scorrevole e hai fatto delle descrizioni favolose, davvero perfette.
La storia in se mi piace, è interessante e andando avanti con la lettura ti viene sempre più voglia di leggere, davvero stupenda. Però il merito è il tuo che scrivi benissimo!
Quello spoiler non lo avresti dovuto fare, ciò Dio mio sto andando in ansia! XD
Sono troppo curiosa di sapere qual è questo segreto e cos'altro accadrà ai ragazzi.
Aggiorna presto, prima che entro in ansia XD
Miky

13/12/13, ore 19:37

Rispondo alla tua domanda: Si, li ho visti, e sono scoppiata in lacrime quando Niall ha sorriso, cioè già avevo gli occhi lucidi, ma in quel punto, mi son detta vaffanculo e le ho lasciate scendere tranquillamente, ovviamente erano di gioia! Sono stati bravissimi, ma soprattutto erano perfetti, le voci, la luce, i loro movimenti.. insomma era tutto per-fect. lol.

Riguardo il capitolo, mi è piaciuto molto, soprattutto perchè è molto dettagliato e, anche se non dovrei, adoro l'incontro con i The Wanted, soprattutto quello quando Amy è andata a prendere un po' d'aria. Non fraintendere, mi stanno sul cazzo, anche se una delle loro canzoni mi piace.. più che altro per il ritmo, però in questa storia non me li aspettavo, forse proprio per questo mi è piaciuto quando li hai nominati.. Bhe, passiamo ad altro, ho adorato tutta la serata, ho adorato gli sguardi tra Liam e Amy, il litigio fra Zayn e Giorgia e Ivan che non capiva niente quando parlavano, hahaah povero!
Passando ad altro, ho una domanda spontanea, dato che hai spiegato tutto nei dettagli il discorso del dottor Webber, hai intenzione di scegliere medicina? E diventare un chirurgo? :)

Aspetto un tuo aggiornamento, e niente, veramente, complimenti! Charlotte. xx

ps. Ora però voglio sapere cosa si scoprirà su Amy, non puoi lasciarmi un "Angolo Autrice" così, davvero, ora non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo! Haha

13/12/13, ore 18:02

ehiii..come sempre bellissimo capitolo!! Aspetto il continuo, soprattutto per il segreto...ciaoo :)

13/12/13, ore 17:25

.............. cioè ora devo essere anche comandata se devo o non devo bere qualcosa con qualcuno mah... poco malato il kebabbaro mi dicono... bhe il capitolo è uno dei miei preferiti e sia per la litigata con malik che per la canzone che cantano ... per quanto riguarda il segreto di amy bhe è vero siamo in pochi a saperlo ma non pensi potrà influenzare il successivo rapporto con liam?!? ah e comuqne c'è qualcuno che non mi garba ... a buon intenditor poche parole... ( anche se codesto " bagarozzoooo è stato solo citato = OPOSSUMMMM)

12/12/13, ore 23:21

Ciao come saparai sono una nuova lettrice.... e per di pù di Taranto!! hahahahaha coicindenza!?!
Allora... è tutto oggi che ho letto questa storia e devo dire che è fatta davvero bene!!
Devo ammettere che la parte del "dolore per alex" mi ha fatto lacrimare tantissimo perchè diciamo che ci ho vissuto una perdita per una persona molto vicina a me,mia mamma.... quindi mi sentivo quel dolore,quella rabbia..insommma sensazioni dei protagonisti... Già ci sono parti che mi rendi protagonista!!!
Ah non nego che mi avrai fatto morire dalle risate per bettibecchi e mi venivano in mente le conversazioni in italiano con dialetto tarantino hahahahahahahaha
E certi penzzi sensazioni di felicità,agitazione,elettrizzataed emozionata.....*-*
SEi davvero bravissima!!! Seguirò fino alla fine questa FF e aspetterò il prossimo! <3 <3

08/12/13, ore 15:05

Ahahahahah oddeooooooooo che figuraccia LOOOOOOL povera me!! Tipo che non guardo più Lucas in faccia ahahahahah.... a Liamuzzo je spacco el culuzzu se fa ancira er cojone !!!! E poi muahahahahahaha il mio vestito è tipo Giorgia and you stay exactly where you are because you are PER-FECT ahahahahahah dj giorgia dj giorgia!!!... waiting Tiziano's concert!