Love is in London
di Keyra96

06/03/14, ore 18:28

puahahahahahahaah questa è bella !!!! LOL io che arrossisco NAH! cioè se mi capita un pakistanotruzzotatuato è ovvissimamente ovvissimo!!!! eh deve cercare di non rompere molto il culo pakistan, anzi deve assolutissimamente aiutarmi a farvi zitechechezzare .... dj giorgia ft dj malik... party hard party hard!!! te vojo mo quanno e ne annamo alla casa al mare con quel lepricauno di mio cugino_!!!!!!! aaawwww quante cose!!! posso fare spoiler!!! ZIZIZIZIZI succederanno tante belle cose bimbeeeee discoteca/ black out/ matrimonio!!!! ok m sento un paparazzo di storie adesso sono trasgreeeeeeee... ciao rincooooo !!! ci vediamo a scuola :'( let me cry

03/03/14, ore 09:46

Allora, ciao!
Sei tarantina? asdfghjkl.
Vabene intanto finisco di sclerare e ti dico cosa ne penso,
PER-FECT.
Questo è tutto u.u
Va bene ciao bella ciaoo xxX

01/03/14, ore 03:37

eccomi qua, come promesso ( a dire il vero non ho avuto il tempo di risponderti al messaggio ma ora ho letto il capitolo, quello è l'importante).
Adoro il modo in cui descrivi le situazioni, le scene ed i luoghi.
I dialoghi sono piacevoli da leggere, sia per la forma corretta in cui sono scritti sia per il fatto che li dividi dal narrato (odio le storie scritte tutte attaccate cosìmifannoveniremalditesta ahahahah)
Bravissima, spero che aggiornerai presto.
Holkayxx

09/02/14, ore 18:17

Ti imploro di scusarmi!
Scusa se ho fatto così tardi ma il computer mi ha abbandonato e io non ho avuto un attimo di tempo.
Comunque... questo capitolo è a dir poco stupendo!
Sono rimasta praticamente scioccata alla fine!
Cioè Liam l'ha baciata di nuovo, si sono baciati accidenti!
Sono troppo felice, quei due mi piacciono un sacco insieme!
Invece continuo a non sopportare Sophia.
Nella realtà mi sta simpatica, ma nella tua storia è il personaggio che proprio non sopporto XD
Comunque, tralasciando i miei scleri... la storia continua a piacermi, leggere i tuoi capitoli è una cosa stupenda, sei bravissima a scrivere!
Ora vado, al prossimo capitolo!

30/01/14, ore 21:49

muahahahahahahahaahah dritti a casa babes!!!!! ma tanto so già cosa fate eh si !!!! bleah :O ..... e comunque quando cazzarola se parte ... voglio er sole, er mare , la crema ar carotene così me faccio gnuuuuraaaa ... brasilllll tatatatrataratarata.... oddiiiio mi sto rincoglionendo con chimica!!!!!! aiutami non voglio venire domani a scuola!!!!!!!!! e comunaue - 2 e poi MDay baby... party hard dj fanelli dj fanelli <3 <3 <3

17/01/14, ore 23:03

Ciao bella :)
Eccomi qui, 'sta volta con poco ritardo.
Non ti nascondo che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!
Anche io ho sempre desiderato andare ad un concerto di Tiziano Ferro perché è un fantastico artista, ma anche una persona meravigliosa, che ha un talento nello scrivere pazzesco.
Ho immaginato benissimo la scena in cui lui canta "Per dirti ciao!" perché anche per me ha un significato particolare e mi sono immedesimata perfettamente in quello che pensavano i ragazzi.
L'unica cosa "negativa" è che Lucas andrà in Italia con loro, mentre io speravo di togliermelo dai piedi per un pochino.
A parte questo, complimenti e continua presto.
Un bacio,
SLHR

17/01/14, ore 17:16

Scusa il ritardo ma ultimamente ho un casino di cose da fare...
Comunque... il capitolo è stupendo, mi è piaciuto davvero tanto!
Come sempre è scritto benissimo, non ci sono errori grammaticali e le descrizioni sono semplicemente sensazionali!
Mi piace molto come scrivi, scrivi tutto in maniera molto realistica e riesci a rendermi partecipe della storia, come se fossi io la protagonista.
Nella parte in cui incominciano a parlare in dialetto sono scoppiata a ridere!
Mi sono immaginata una grande tavola con tre italiani che parlano dialetto ridendo di tanto in tanto circondati da inglesi che li guardano ad occhi spalancati perchè non hanno capito una parola XD
Tutto questo per dire che il capitolo mi è piaciuto XD
Adesso vado, non vedo l'ora di leggere i capitoli che raccontano della vacanza!

16/01/14, ore 23:54

AAAllora.... amy deve stare con Liam! u.u xD
LA parte epica delle battute e immaginarmi con accenti e le facce dei ragazzi che sembravano scandalizzati non finivo di ridere. Sei una grande!!
MA...la parte di tiziano ferro... cioè mi volevi morta?!?! ç_ç io AMO tiziano ferro e quella canzone poi...insomma ci comprendiamo!! <3 è la canzone per gli angeli, tra cui uno di me lo è ... Solo una cosa: GRAZIE :'') <3

16/01/14, ore 19:45

Perché devo dire molto bella la photo eh!!!! Cioè!!!! Ehm deo beo in questo caso la zia sei te e speriamo non prenda da te in questo caso muahhahahah eh comunque tizianooooooooo ti amoooo ..... e comunque certo che ci sono sostenitori della coppia giorgia vs kebabbaro .. aspettano solo che si tirino i capelli!!!! Arrpighjt studchí ahahahha ♥♥♥ps la prossima volta scegli una picture migliore ahahahahah
(Recensione modificata il 16/01/2014 - 08:07 pm)

07/01/14, ore 18:25

- Mi è venuta un’idea. So come puoi fare a scoprire se le piaci o meno – fece la sua faccia da “sono un genio e lo so”. Ecco ci siamo, ora ne spara una delle sue!

- Tu. Devi… -

- Si? –

- Sedurla! – urlò alzando le braccia al cielo. Che avevo detto? Ne ha sparata una delle sue! Credo che la mia faccia debba assomigliare a quella di un cartone animato in questo momento. Continuammo a fissarci entrambi nella stessa posizione. Lui con il sorriso e le braccia all’aria io con la faccia tipo tratto, punto, tratto.

- Tu. Sei… - feci come lui poco prima.

- Si? –

- Un idiota! – urlai alzando le braccia al cielo e fingendo un sorriso.

Questo pezzo mi ha fatto morire dal ridere, giuro! Aspettavo il tuo aggiornamento da tantissimo tempo, e finalmente è arrivato! Scusa se non ho lasciato una recensione prima, perchè il mio computer e il mio internet hanno deciso di fare sciopero quando proprio il computer serviva a me! E sai, dato che quando lascio le recensioni cerco di farle al meglio, fare una recensione dal telefono avrebbe portato solo delle madonne da parte mia! Lol.

Wait. C'è scritto che andranno in vacanza in italia in una casa sul mare? Loro? Tutti insieme? Ahhh, io lo so che alla fine di questa vacanza Liam avrà mandato a puttane Danielle e Amy farà lo stesso con Lucas e SBA-BAAAAM, la coppia del secolo finalmente potrà fare l'amore tranquillamente!

OKAY, TRALASCIA LE ULTIME RIGHE CHE HO SCRITTO, son pazza, ormai me lo dicono tutti.. è una cosa normale per me avere questi attacchi di pazzia. Haha

Come ultima cosa, vorrei dirti che scrivi benissimo, mi è sempre piaciuta come scrittura, e sono seria. Complimenti, aspetterò con ansia il prossimo capitolo, ma soprattutto la vacanza in Italia!

Un bacione,

Charlotte xx.

ps. Congratulazioni, per il fatto di diventare zia intendo!

07/01/14, ore 16:19

Ciao :)
Scusa per il ritardo, ma ho aggiornato la mia storia (che ti invito a leggere) e non ho fatto in tempo a recensire, ma adesso sono qui.
Allora, io amo la coppia formata da Liam e Amy, quindi li voglio insieme il prima possibile.
L'idea di Zayn, secondo me, non è niente male anche perché si sa che quei due si piacciono e, prima o poi, qualcuno cederà a quest'attrazione.
Beh, poi non vedo l'ora che partano per la vacanza in Italia, dove non ci sarà nessuna Danielle e nessun Lucas tra le scatole.
Adesso mi dileguo e complimenti per la storia.
Un bacio e aggiorna presto,
SLHR

04/01/14, ore 15:02

Liam deve semplicemente ascoltare il suo core...
Il dialogo tra Liam e Zayn è il massimo che alla fine sono scoppiata dal ridere immaginandomi la scena xD hahahaha
E infine LA vacanza sarà tutto da scoprire!! non vedo l'ora di leggere il seguito!! *-*

02/01/14, ore 23:17

ehii bellissima come sempre! Non vedo l'ora di sapere cosa succede in Italia ahah, dimmi quando aggiorni.Buon anno (:

02/01/14, ore 20:17

Tanti auguri! Sono così felice per te! :D
Comunque... questo capitolo mi piace davvero tanto. Hai descritto tutto in maniera impeccabile e la narrazione è fluida e scorrevole.
La mia parte preferita è stata senz'altro quando Amy bacia Liam, giuro che stavo per iniziare ad urlare come una pazza!
Devo dire che Zayn spara idee piuttosto assurde, sai? XD Comunque credo e spero che Liam le ascolti, voglio davvero vedere cosa combina!
Adesso smetto di annoiarti con le mie chiacchiere, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono davvero curiosa!

02/01/14, ore 19:09

Quel truzzo tatuato di Zayn copia le ideeeee di Giorgia... e no non va per niente bene amore mio !!!! Ma poi Liam che fa finta di dormire oddeo che scemo.... menomale che c'è dj malik sono figo e me ne vanto ma ho un cervello tutto piatto ...dato che copi le MIE e ripeto MIE ideeeeee ..... Hazza è troppo cucciolo io lo amooo anche se non compare molto in questo capitolo ... e beh lou r ul souvenir una vera bomba ahaahhaha ♥♥♥♥