Love is in London
di Keyra96

01/06/14, ore 23:04

Vabbe lo.sai che quando si parla di Alex io piango vome.una fontana! Eh bhe era ora che mi accorgessi di Pakistan! Ahahahahah mado mi credi che mi sono immaginata la scena della pisvina?!?!? Ahahahahah non vrdo l'ora di vedere il trailer ... N sndim patanaaaaa

01/06/14, ore 20:14

Ciaoo finalmente Giorgia si sveglia!! Era ora che si accorgesse di Zayn.. e Liam e Amy devono assolutente mettersi insieme.. il capitolo e' un po' triste ma contemporaneamente dolcissimo.. aspetto il prossimo capitolo, bye bye

12/05/14, ore 19:37

finalmente in pariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3 allora mi dispiace tantissimo che tu abbia litigato con tua mom ma alla fine se sapeva che descidevi te ! Quindi è una battaglia persa in partenza perchè Amy ALWAYS WIN|!!!!!! comunGue passando alle cose serie!!!!!!! finalmente semo ritornati a casa nostra e co sti dfiscienti che se semo portati dietro cio sai mo quanti danni sce fanno??? eheheheh ne vedremo delle belle... tra baci rubati.... slinguazzate che s'assomigliano mejo a na gastroscopia.. sce manca solo che bombiamo e ammo completato !!!! boom booom boom ahahahhaha sciauuuuuuuuuu escort <3 LOVE ME PLEASE BITCH

11/05/14, ore 13:36

Sempre meraviglioso, emozionante e che ti fa immergere nei personaggi. Mi piace tantissimo questa storia, la trama, il carattere dei personaggi. Davvero molto bella. Spero che continui al più presto.
P.s. :
Sei bravissima.

09/05/14, ore 17:35

Tesoro grazie mille per aver consigliato la mia storia! <3
Parlando del tuo capitolo, beh.. AMY CORRI DA LIAM E SPOSATELO, MA SOPRATTUTTO DAMMI IL NUMERO DI TUO CUGINO!
Adoro questa storia tranne per un particolare che inizia per E e finisce per r !
Ciao tesoro! Continua sei bravissima <3

02/05/14, ore 23:47

sempliemente sempre più interessante e curioso *_*
Zayn sta vedendo Giorgia con occhi diversi ;)
Liam e Amy si amano <3

Continua presto!!

25/04/14, ore 11:55

Love is in London.
Okay, per la lettura di questa storia mi fermerò qui, perché ho detto no a questo tipo di storia già da un po'. E per 'tipo' intendo: italiana, va a Londra, ha un parente famoso, incontra casualmente quello che sarà il suo amore epico, la sua fama però sarà d'intralcio, e bla bla bla.
Anch'io vorrei andare a Londra, incontrare Joseph Morgan, e non importa se ha diciassette anni più di me o se vive tra Londra, Los Angeles ed Atlanta. Non sto giudicando la storia, perché chiunque può immaginarsi qualsiasi cosa, ma però, un po' d'inventiva ci vuole, e basta, basta, basta con questo cliché che sta diventando sempre più squallido ogni volta che lo leggo.
E per questo, boccio a prescindere l'incontro casuale tra Liam ed Amy.

Teoricamente, Amy, Giorgia e Ivan hanno diciannove anni; dai dialoghi che presenti, non sembra proprio, sono molto infantili, a mio parere. Troppo infantili.
Dagli l'età che dici di avergli dato, oppure, fai prima, e parla di ragazzini di tredici, quattordici anni.

Un altro appunto che ti voglio dire è questo: molte persone tendono a dare per scontato alcuni dettagli, senza fare ricerche, tanto...
Come per esempio, nel tuo caso, l'aereo. Non so se ne hai preso uno, ma bisogna presentarsi in aeroporto almeno due ore prima; infatti, se ci entri, lo trovi scritto ovunque. Raggiunto il gate, per il check in, non puoi vedere più nessuno. Sono attese lunghissime, per qualsiasi volo, perciò non ci sono vie di mezzo.

Tutto qua, perché non ricordo più cosa volevo dire di altro.

Sara. :)

22/04/14, ore 18:42

Okay, eccomi qui! Scusami il ritardo! Allora ho notato che la tua storia ha avuto un leggere calo, cioè con le recensioni e con le visualizzazione forse, non ne son sicura. Ma il motivo secondo me è perchè trascurando un po' la storia e aggiornando poche volte, magari la gente ha perso interesse. Guarda, io rimango dell'idea che è una bella storia, ma potrebbe anche essere migliore. Comunque tutte noi sappiamo che prima o poi Liam e Amy si metteranno insieme ma vorrei darti un consiglio, metti un colpo di scena! Inventatene uno qualsiasi.. magari attiri l'attenzione, aggiungendo anche un po' di suspence. Ovviamente è solo un consiglio!

Aspetto il continuo comunque! Un bacione,

Charlotte

22/04/14, ore 16:03

Ciao.. sono arrivata ad una conclusione.. AMO questa storia.. e' la prima storia che mi ha fatto piangere... e poi e' tutta intrigata... e' figa! Aspetto il prossimo capitoloo

21/04/14, ore 20:32

eccomi, un po' in ritardo:)
la storia mi piace sempre di più e adoro il personaggio di Laim, non ho letto moltissime ff su di lui ma questa mi piace un sacco:)
penso di averti già detto che scrivi davvero bene ma te lo ripeto, sei molto brava!:)
complimenti:))
ora devo andare, ma spero di ripassare presto e se puoi tienimi aggiornata:))

21/04/14, ore 17:58

ed ecco i personaggimi:)
mi piacciono:) anch'io preferisco Danielle a Sophia;)
mi piace la tua ff, mi incuriosisce molto:)
questo capitolo è anche molto divertente:))
corro subito a leggere il seguito:)

21/04/14, ore 17:44

eccomiiii:)
peccato che non si vede la foto della protagonista:/ ma vabbè me la immagino io ahahah
mi piace molto come inizio, o dovrei dire come fine ahahaha:)
hai avuto un'ottima idea e mi hai messo curiosità:)
leggerò tutti i capitoli e li recensirò uno sì e uno no, così faccio prima ad arrivare alla fine;))
continuo con la lettura:))

17/04/14, ore 11:57

Continua è fantasticamente fantastico. Riesci a trasmettere tantissime emozioni quando scrivi.

14/04/14, ore 18:01

Puahahah Malik ggelosoe e Payano super coglione .... non preoccuparti ZAP che tutto se risolve o almeno si spera .... e liam abbiamo capiyo cosa è successo ... che c'è l'alza bandiera non è tornato a posto after the night???? Puahahahahah CIAO SOGGETTA CI VEDIAMO TRA POCO SU SKYPE.....

23/03/14, ore 15:58

wow che capitolo pieno di sorprese!! sai cogliere sempre allo stupore!!
Giorgia con Zayn è una scena abbastanza divertente e troppo dolce!! *_* bravissima <3