Love is in London
di Keyra96

08/12/13, ore 14:55

Lo sai vero che io inizio a shippare Lucas con Amy? Forse perchè vorrei solo che Liam si incazzasse contro Lucas, per lottare per avere l'amore di Amy. Anche se l'amore di Amy ce la già, il punto è: a Liam piace veramente Amy?
Mi dispiace vedere Amy soffrire per lui.. soprattutto, alla fin fine, solo per colpa di Danielle! Che per l'amor del cielo io non odio, anzi mi piace molto come ragazza, però da come è descritta in questa storia, mi sale il crimine ogni volta che leggo il suo nome! Haha..
Che dolci lei e Lucas, aww! Per non parlare poi della figura di merda che ci ha fatto Giorgia! Hahaha ho riso trent'anni per quella scena! Come ho riso tantissimo quando Louis è rimasto fermo, dopo aver saputo che Amy ha perso la verginità tre anni fa! Haha ho riso davvero tanto!
Per concludere poi con la decisione dei vestiti, dio mio è stato il finale perfetto!

Questo capitolo è perfetto in tutto! Sono passata dal ridere, per l'inizio, alla rabbia, per il comportamento di Danielle, alla tristezza, per quando Amy sente tutto, alla dolcezza, per Lucas e Amy, al divertente, per Giorgia quando entra in camera, e Louis per il fatto della verginità, e alla tenerezza quando le ragazzi e Ivan cercano gli abiti perfetti per la serata.

Dio, tutto in uno! Sei sempre brava.. complimenti! Aspetto il capitolo successivo, con ansia!
Charlotte xx

07/12/13, ore 22:53

WOW CHE CAPITOLO WOW!
ho incominciato oggi a leggere questa fanfiction è semplicemente PER-FECT!
perfavore aggiorna al più presto :)

07/12/13, ore 19:15

Devo farti i complimenti, questo capitolo è davvero bello!
è scritto molto bene, non ho notato errori grammaticali e la lettura è scorrevole.
Le descrizioni sono spettacolari, ti riescono molto bene, sono ben dettagliate e approfondite minuziosamente.
Che altro dire...ci sono rimasta male quando Liam ha detto quelle cose su Amy, si è spezzato il cuore anche a me!
Io nella realtà amavo Danielle ma ti giuro che in questa storia la odio ogni giorno di più, è snervante! XD
Mi è piaciuto molto il fatto che hai evidenziato il rapporto tra Amy è Louis, si vogliono molto bene, mi piacerebbe avere un cugino come lui!
Adesso mi dileguo, continua presto che sono curiosa e non vedo l'ora di sapere che succede!

01/12/13, ore 18:10

Ogni capitolo che leggo sempre piu bello!
*--* ohhh non vedo l'ora di continuare a leggere..e comunque per le cronache di narnia penso che forse la leggerò.. (il forse è perche se ho tempo ahahhah)
ciaoooo <3

01/12/13, ore 07:20

Adoro questo capitolo! È lungo, pieno di emozioni e succedono tante cose! E c'è anche un colpo di scena perché detto sinceramente non me lo aspettavo da Ivan! È stato bello leggerlo.. Nonostante ora siano le 7:15 di mattina e io mi sia addormentata alle 3:30. Il che non è molto bello.. BHE tornando al capito, complimenti davvero!! Amo la tua scrittura, amo la tua storia e sicuramente passerò anche da quella nuova su Narnia, perché amo il film! Ora ti lascio che spero di dormire! Aspetto con ansia il capitolo successivo, e non vedo l'ora di leggerlo! Charlotte xx

30/11/13, ore 22:12

ehiiii mi raccomando, aggiorna appena puoi! E' una ff troppo bella...complimenti!un bacio, ciaoo:)

30/11/13, ore 19:23

Povero Ivan!!!! daje però pure lui è pur sempre il mio migliore amico !!!! ehm ehm sappi che mi hai obbligata a fare pace col truzzo tatuato quindi adesso dovrai essere mia schiava per un bel pò di tempo... IO FARE FAVORE A TE , TU FARE FAVORE A ME SORELLA!!!!! ahahahah dai vabbè a parte gli scherzi ho pianto anche stavolta come il capitolo precedente nonostante sapessi le cose ma che c'è posso fa me viè da piagne..... e comunque si sta settimana me pare un pò impossibile aggiornare anche perchè maledizione santissima abbiamo 5 compiti in classe e 3 interrogazioni vorrei vedere io ..... <3 louve U guys <3

30/11/13, ore 17:45

Questo capitolo è assolutamente fantastico!
Hai descritto le emozioni in una maniera impressionante, ho pianto come una fontana, fortunata te che non si è sciolto il trucco! XD
A parte gli scherzi, questo capitolo è stupendo, hai messo in risalto i vari rapporti che ci sono tra i personaggi e la cosa mi è piaciuta molto.
Amo l'amicizia tra Amy e Ivan, sono stupendi e un pò li invidio, vorrei anche io un'amicizia come la loro.
Sinceramente non avrei mai creduto che Ivan potesse essere innamorato di Giorgia, avrei pensato di tutto ma non questo.
Poi, un'altra coppia che amo sono Zayn e Giorgia, li trovo adorabili nonostante litighino di continuo!
Sono curiosa di sapere come continua, la storia mi sta prendendo molto!

29/11/13, ore 22:51

..NON.HO.PAROLE.
Inizio col dire che non mi ricordo come ho trovata questa ff (ma per fortuna che l'ho trovata *--*)..e mi scordavo sempre di iniziarla a leggere..poi ieri ho iniziato e non volevo piu smettere di leggere perche è troppo bella! njhgvhgfcdfcdx *--*
c'è ieri ho fatto tipo mezza notte passata per arrivare a questo capitolo, e visto che solo ora ho avuto tempo di commettermi, ora ti sto lasciando una recensione.. Scusa.. Comunque per il resto è davvero stupenda ti prego aggiorna appena puoi perche anche in classe inizio a pensare come potrebbe continuare AHHAHAHAHA :)
Una cosa che mi ha colpito molto è il modo in cui scrivi..riesco a leggere molto velocemente senza problemi (cosa che non mi è capitato molte volte) e soprattutto quando c'erano alcune parti andavo così veloce perche non potevo resistere jnhbgvfcdxszaxdefrtgyhujnhb
Te lo dico già perche penso che sarà sicuramente così..Questa sarà una delle mie ff preferite..me lo sento HAHAHAHAHAHAHAH lol non so perche ma volevo dirtelo u.u
poi ti volevo dire anche che..Si mi sono commossa..ho iniziato a piangere quando ho letto cos'era successo al fratello di Amy..e non ho smesso piu finche non sono andata a dormire :')
Ok, ora la smetto di parlare..ti volevo dire solo l'ultima cosa..se potevi farmi sapere quando la aggiornavi perche non vedo l'ora kjnhbgvfcdrgtyhujnbv cfdtgyhuj *Q*
Ok. ora davvero basta HAHAHAHAHAH ciauuuu <3 <3

20/11/13, ore 19:18

non ci sono molte parole che posso dire come solitamente faccio... è un capitolo abbastanza triste e nonostante sapessi ciò che accadeva ho pianto lo stesso come ho pianto la prima volta che l'ho letto.... <3 <3 <3 ALEX <3

19/11/13, ore 20:43

oddio ti prego, appena puoi continua!! E' una storia bellissima e, questo capitolo, anche triste ma..vabbè è bello comunque! Spero aggiornerai presto, ciauu :)

19/11/13, ore 19:16

Scusa il ritardo ma sono piena di impegni e non faccio sempre in tempo a leggere!
Ho letto la storia in un paio d'ore e devo ammettere che mi piace un casino, è molto bella, dolce e anche commovente.
Questo capitolo in particolare mi ha fatto piangere come non mai, è dolce e poi è molto triste, mi dispiace per Amy e gli altri, un po' li capisco e per questo mi sono emozionata ancora di più
Sei molto brava e la storia è bella, spero aggiornerai presto, sono curiosa di sapere cosa succede e mi raccomando avvisami quando lo fai!

18/11/13, ore 18:57

La cosa del fratello di Amy, non me lo sarei nemmeno immaginata e giuro che mi hai fatto venire gli occhi lucidi quando hai descritto l'incidente! Adoro questo capitolo, e adoro ogni piccola parola che c'è dentro. Scrivi molto bene e questa storia è pazzesca! Aspetto il risveglio di Giorgia, mi dispiace veramente tanto per lei..
Aggiorna appena puoi, io sarò sempre qui ad aspettare.. un bacione! Charlotte Xx

15/11/13, ore 23:15

Eccomiiiiii C:
Allooooora no okay...mo mi spieghi da dove
L'hai pescata sta storia, ti giuro che-
LOUIS: OHH MA TU SOLO AI PESCI PENSI?
IO: QUALI PES-....LOUIS!!! QUANTO SEI IDIOTA TU E I TUOI DOPPI SENSI!!
LOUIS: HEII IO NON HO ACCENNATO NULLA É LA TUA DI COLPA SE HAI UNA MENTE CONTORTA
IO: AHHH MA STA ZITTO E LASCIAMI FINIRE STA RECENSIONE PER CORTESIA
LOUIS: AIOOO PORCA TROIA
IO: LA FINEZZA
LIAM: SCUSA BRO TI SERVIVA
IO: INFATTI TI SERVIVA FORSE PIU FORTE MA FA NIENTE IO MI ACCONTENTO
LOUIS: STRONZETTAAA SE TI PRENDO, I TUOI CAPELLI VANNO A FINIRE TRA LA COLLEZIONE DI PELI DI HARRY...VEDRAI I TUOI SARANNO UN RARO ESEMPLARE DI STRONZUGGINE WALIEPICUS
IO: É?
*LOUIS FA INTENDERE A WALIYHA DI INIZIARE A CORRERE E LEI SCAPPA DA NIALL*
LIAM: PENSO CHE LA RECENSIONE LA FARÒ IO AL POSTODI WALIYHA LOL.
*LIAM SI RIVOLGE A SCRITTRICE* BENE POSSO INIZIARE NEL DIRE CHE LA TUA FAN FICTION MERITA PIÙ DI 12090 DI RECENSIONI E SE POTESSI CREEREI PIÙ ACCAUNT PER RECENSIRLA PIÙ VOLTE. MA NON HO QUESTO POTERE PICCOLA QUINDI MI LIMITERÒ A QUESTA. PENSO CHE LA TUA STORIA OLTRE AD ESSERE ORIGINALE É SCRITTA IN UN MODO IMPECCABILE E PERFETTO, QUINDI POSSO SOLO DIRTI CHE É UNA COSA MERAVIGLIOSA.
QUANDO NOI LEGGIAMO UNA FAN FICTIO, INSIEME A WALIYHA OVVIAMENTE LA SOPRESSIAMO E LA LEGGIAMO IN GRUPPO A SECONDA DEL PROTAGONISTA, APPENA HO LETTO CHE IL PROTAGONISTA ERO IO MI SONO SENTITO COME...QUANDO SI PRENDE UN BEL VOTO CAPISCI?
MI HAI INCARNATO NEL LIAM DELLA STORIA, E IN OGNI VICENDA MI APASSIONAVO SEMPRE DI PIÙ, FINCHÉ NON MI SONO RESO CONTO CHE SEI FANTASTICA E QUELLO CHE HO DETTO INIZIALMENTE É VERO, SE POTESSI CREEREI DIVERSI ACCAUNT SOLO PER REGALARTI PIU RECENSIONI.
E TI DICO SUBITO CHE LA SCENATA DI GELOSIA CHE HAI CREATO TRA ME LUCAS E AMY É STATA MOLTO COOL, MI SONO PROPRIO INCARNATO NELLA MIA PARTE HAHAHA CONTINUA COSÌ PICCOLO ANGELO E SONO SICURO CGE FARAI CARRIERA SU EFP-
-WALIYHA/LIAM-

#ATTENZIONE I DISCORSI CHE CREO NON SONO I VERI RAGAZZI MA SEMPLICEMENTE FILMINI MENTALI CHE LA MIA MENTE CONTORTA CREA PER CERCARE DI FAR PROVARE LE STESSE EMOZIONI CHE SI SENTONO QUANDO SI PARLA CON I PROPRI IDOLI C:
(Recensione modificata il 15/11/2013 - 11:17 pm)

15/11/13, ore 21:24

gni gni gni ahahahahaah <3 <3 <3 il cane absolutely NO proprj san san è quidd cazz d Liam ahahah ma lo amo !!!! e poi ivesto wo wo wo !!!! ma tutto perfetto non è :(